Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 50529 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #90 il: 30 Dicembre 2013, 12:33:41 am »
Io cederei u smuntacabbini e prenderei la Cucinotta!  ;-)

Ti quoto al 100% Aldo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #91 il: 30 Dicembre 2013, 12:54:36 am »
Chisti non m'ascutunu mai, niente Cucinnotta, torna Lodi!  ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #92 il: 30 Dicembre 2013, 08:46:20 am »
Io vedo solo 2 possibilità: o iniziare a costruire la squadra per il prossimo anno di serie b, oppure cospargersi il capo di cenere e tirar fuori una montagna di soldi per riprendersi Lodi e Gomez.In qualsiasi caso  a casa le burle estive e l' allenatore triste.

Faccio i complimenti alla societa' , perché non e' da considerarsi automatico saper tornare sui propri passi ed in pratica ammettere di aver toppato clamorosamente. Adesso mancherebbe Gomez...ma mi sa che questa operazione e' quasi impossibile da realizzare: quindi di corsa alla ricerca di un esterno d' attacco veloce, che sappia saltare l' uomo e possa assicurare da qui alla fine del campionato anche un discreto numero di realizzazioni.
Per il sostituto di Bergessio, non c'e' fretta.....potremmo permetterci di aspettare anche le ultime ore di mercato.
Dai che ci salviamo.... :-)) :-)) :-)) :-))
P.S Se Di Canio dovesse toppare anche col Bologna.....via di corsa anche lui naturalmente :-))
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 08:49:37 am da Francesco ( Rovigo) »

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #93 il: 30 Dicembre 2013, 09:34:15 am »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/catania-il-ritorno-di-lodi-l-urlo-del-massimino-e-meglio-della-champions-514355

Sono queste le cose che a mio avviso destano seria preoccupazione!!
Questi ritorni di fiamma sono indici di confusione ed incapacità: siamo passati da una società modello in fatto di programmazione ad una confraternita che tira a campare alla giornata..
E la cosa ancor più grave è che sono riusciti a far rimpiangere pure Lo Monaco...
Mah!!

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #94 il: 30 Dicembre 2013, 09:50:08 am »
..ma picchì, ..Lodi cosa fatta è?
Carusi, nussacciu Vuatri, ma iu di babbiari nunn'aiu cchiu vogghia..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #95 il: 30 Dicembre 2013, 10:27:17 am »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/catania-il-ritorno-di-lodi-l-urlo-del-massimino-e-meglio-della-champions-514355

Sono queste le cose che a mio avviso destano seria preoccupazione!!
Questi ritorni di fiamma sono indici di confusione ed incapacità: siamo passati da una società modello in fatto di programmazione ad una confraternita che tira a campare alla giornata..
E la cosa ancor più grave è che sono riusciti a far rimpiangere pure Lo Monaco...
Mah!!

Condivido questa preoccupazione.
 
Ma in una situazione di emergenza come questa in cui non si può attendere che un giocatore chiave nel centrocampo si ambienti la soluzione Lodi mi sembra la migliore.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #96 il: 30 Dicembre 2013, 11:44:42 am »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/catania-il-ritorno-di-lodi-l-urlo-del-massimino-e-meglio-della-champions-514355

Sono queste le cose che a mio avviso destano seria preoccupazione!!
Questi ritorni di fiamma sono indici di confusione ed incapacità: siamo passati da una società modello in fatto di programmazione ad una confraternita che tira a campare alla giornata..
E la cosa ancor più grave è che sono riusciti a far rimpiangere pure Lo Monaco...
Mah!!

Condivido questa preoccupazione.
 
Ma in una situazione di emergenza come questa in cui non si può attendere che un giocatore chiave nel centrocampo si ambienti la soluzione Lodi mi sembra la migliore.
Condivido in parte la vostra preoccupazione,ma tra tutte ritengo sia la soluzione piu' saggia...
Credo che forse avrà letto su questo forum quanto gli scrissi alla vigilia di Natale perciò lo ritengo , oltre che non autolesionistico, un segno di  profonda ravvedutezza  =D>
Avanti il prossimo.... presidente!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #97 il: 30 Dicembre 2013, 12:41:01 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/catania-il-ritorno-di-lodi-l-urlo-del-massimino-e-meglio-della-champions-514355

Sono queste le cose che a mio avviso destano seria preoccupazione!!
Questi ritorni di fiamma sono indici di confusione ed incapacità: siamo passati da una società modello in fatto di programmazione ad una confraternita che tira a campare alla giornata..
E la cosa ancor più grave è che sono riusciti a far rimpiangere pure Lo Monaco...
Mah!!
Malato, dobbiamo avere pazienza, avannu chista iè a zita:-D Buon anno!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #98 il: 30 Dicembre 2013, 01:49:23 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/catania-il-ritorno-di-lodi-l-urlo-del-massimino-e-meglio-della-champions-514355

Sono queste le cose che a mio avviso destano seria preoccupazione!!
Questi ritorni di fiamma sono indici di confusione ed incapacità: siamo passati da una società modello in fatto di programmazione ad una confraternita che tira a campare alla giornata..
E la cosa ancor più grave è che sono riusciti a far rimpiangere pure Lo Monaco...
Mah!!

Condivido questa preoccupazione.
 
Ma in una situazione di emergenza come questa in cui non si può attendere che un giocatore chiave nel centrocampo si ambienti la soluzione Lodi mi sembra la migliore.
Condivido in parte la vostra preoccupazione,ma tra tutte ritengo sia la soluzione piu' saggia...
Credo che forse avrà letto su questo forum quanto gli scrissi alla vigilia di Natale perciò lo ritengo , oltre che non autolesionistico, un segno di  profonda ravvedutezza  =D>
Avanti il prossimo.... presidente!

...............dobbiamo avere pazienza, avannu chista iè a zita:-D Buon anno!

È un buon segno anche che abbiano avuto la "saggezza" e la forza di ritornare sui propri passi.

Spero però che i problemi, di cui si vociferava, che avevano portato "all'allontanamento" di Lodi da Catania siano superati o, ancora meglio, che non siano mai esistiti, altrimenti facemu palla 'e fangu.
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 01:51:47 pm da vasco »

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #99 il: 30 Dicembre 2013, 02:25:39 pm »
Buon giorno a tutti e ben ritrovati.
E' una di quelle notizie, se confermate, in grado di restituire entusiasmo e forza all'ambiente.
E' una delle condizioni per me essenziali per la salvezza, forse l'unico centrocampista in Italia con quelle caratteristiche e disposto a giocare a Catania.
Ho sempre pensato che Pulvirenti abbia fatto pretattica a novembre, tante squadre interessate, ma dovrebbero pagarci cmq il 50%.
Viremu, FORZA CATANIA

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #100 il: 30 Dicembre 2013, 04:06:15 pm »
Ammettere i propri errori non sempre è indice di debolezza e o confusione mentale. .. Spesso è indice di ravvedutezza anche se il tempo perduto non si recupera più.
Avanti coni prossimi arrivi e  non lasciamo nulla di intentato.
Comunque, ricordiamoci che solo gli imbecilli non cambiano idea.
Fozza Catania.
p.s. Sponda allenatore, niente di nuovo?

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #101 il: 30 Dicembre 2013, 05:02:09 pm »
Ritorna il figliol prodigo Lodi, e la notizia mi lascia alquanto indifferente. Per il modo in cui Lodi è scappato da Catania è e sarà sempre n'omme mmerda. Lodi = Mini Lopez, tutti e due omme mmerda.
Spero vivamente che Lodi ci risparmi le sue dichiarazioni meschine di affetto verso Catania, di ritorno a casa, che poteva andare allo Schalke, eccetera eccetera, ma che ha preferito tornare nella città che ama. Se Lodi torna a Catania è solamente perché ha fallito a Genova e perché il regista della Magna Grecia ha fallito a Catania. Che si metta solamente a giocare e non prenda più in giro la tifoseria con le sue affermazioni illusorie.
In ogni caso, a prescindere, io sono sempre contrario ai ritorni, perché generalmente un calciatore non riesce quasi mai a ripetere ciò che ha fatto in precedenza nella stessa piazza.
Ma appoi semu sicuri ca so muggheri u fa tunnari ndo postu unni ci fici i conna?

Chisti non m'ascutunu mai, niente Cucinnotta, torna Lodi!  ::) ::)

Aldo io avrei preferito un miliardo di volte la Cucinotta.
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 05:14:13 pm da Davide da Miami »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #102 il: 30 Dicembre 2013, 05:56:52 pm »
..no, scusate...ma io di pretendere di sapere a chi devo dare del quaquaraqua o, peggio ancora, a chi devo fischiare tra Pulvirenti e Lodi...me ne fotto!!...perchè a questo punto dovesse venire Floccari troverei pure l'idiota che lo fischierebbe perchè giocava nel Messina!?..ma stiamo dando i numeri o cosa!!??...francamente baratto tranquillamente, volentieri, felicemente, il mio orgoglio di tifoso perchè il Catania...si il Catania, quel Catania che perdeva in casa con il Gravina 0 a 1 goal di Campanella...salvi la categoria senza se e senza ma...BENTORNATO LODI e chi con lui!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #103 il: 30 Dicembre 2013, 06:22:51 pm »
..no, scusate...ma io di pretendere di sapere a chi devo dare del quaquaraqua o, peggio ancora, a chi devo fischiare tra Pulvirenti e Lodi...me ne fotto!!...perchè a questo punto dovesse venire Floccari troverei pure l'idiota che lo fischierebbe perchè giocava nel Messina!?..ma stiamo dando i numeri o cosa!!??...francamente baratto tranquillamente, volentieri, felicemente, il mio orgoglio di tifoso perchè il Catania...si il Catania, quel Catania che perdeva in casa con il Gravina 0 a 1 goal di Campanella...salvi la categoria senza se e senza ma...BENTORNATO LODI e chi con lui!!

Ecco caro Gaspare a quali bassezze ci siamo ridotti noi tifosi rossazzurri per paura di retrocedere. C'è chi invoca Lo Monaco, c'è chi si strappa i capelli per un misero gol su rigore di Lopez, e c'è chi acclama un traditore quale Lodi come salvatore della patria.
Non dimentichiamoci come è stato accolto Lodi dalla tifoseria rossazzurra quando è sceso in campo al Massimino con la maglia del Genoa lo scorso 6 ottobre. Bordate di fischi e insulti a ogni pallone che toccava come non se ne erano mai sentiti al Massimino.
Io dico sempre che la dignità non ha prezzo, e preferisco scendere in Serie B piuttosto che rinunciare alla dignità.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 06:26:11 pm da Davide da Miami »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #104 il: 30 Dicembre 2013, 07:16:33 pm »
Pero' carusi,ad onor del vero Lodi non ha mai fatto una sola dichiarazione contro il Catania e Catania

Quando gioco' contro di noi fece la peggior partita che potesse fare.

Anche una cosa.Non era automatico come dice Franz che potesse tornare

In primis dovevi pagare l'esoso cartellino e poi lo stipendio che supera il milione di euro


Ora...ci siamo accollati Montella,Mascara e Delvecchio non possiamo fare uno strappo per Lodi?