Autore Topic: mercato rossazzurro gennaio  (Letto 49625 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #105 il: 30 Dicembre 2013, 07:19:42 pm »
Pero' carusi,ad onor del vero Lodi non ha mai fatto una sola dichiarazione contro il Catania e Catania

Quando gioco' contro di noi fece la peggior partita che potesse fare.

Anche una cosa.Non era automatico come dice Franz che potesse tornare

In primis dovevi pagare l'esoso cartellino e poi lo stipendio che supera il milione di euro


Ora...ci siamo accollati Montella,Mascara e Delvecchio non possiamo fare uno strappo per Lodi?

Infatti la mossa secondo me è da salutare con entusiasmo sul piano tecnico, però sul piano economico è davveropesante. Speriamo che tutto vada per il meglio e si possa rimediare ai tanti errori di inesperienza della nuova dirigenza.
Ora più che mai bisogna riempire lo stadio e lottare fino in fondo per risalire.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #106 il: 30 Dicembre 2013, 07:20:23 pm »
..no, scusate...ma io di pretendere di sapere a chi devo dare del quaquaraqua o, peggio ancora, a chi devo fischiare tra Pulvirenti e Lodi...me ne fotto!!...perchè a questo punto dovesse venire Floccari troverei pure l'idiota che lo fischierebbe perchè giocava nel Messina!?..ma stiamo dando i numeri o cosa!!??...francamente baratto tranquillamente, volentieri, felicemente, il mio orgoglio di tifoso perchè il Catania...si il Catania, quel Catania che perdeva in casa con il Gravina 0 a 1 goal di Campanella...salvi la categoria senza se e senza ma...BENTORNATO LODI e chi con lui!!

Ecco caro Gaspare a quali bassezze ci siamo ridotti noi tifosi rossazzurri per paura di retrocedere. C'è chi invoca Lo Monaco, c'è chi si strappa i capelli per un misero gol su rigore di Lopez, e c'è chi acclama un traditore quale Lodi come salvatore della patria.
Non dimentichiamoci come è stato accolto Lodi dalla tifoseria rossazzurra quando è sceso in campo al Massimino con la maglia del Genoa lo scorso 6 ottobre. Bordate di fischi e insulti a ogni pallone che toccava come non se ne erano mai sentiti al Massimino.
Io dico sempre che la dignità non ha prezzo, e preferisco scendere in Serie B piuttosto che rinunciare alla dignità.

Sempri
FOZZA CATANIA

:-D tu vo fa l'americano!
mmerricano..mmerricano
siente a mme chi to fà fà...

Che è il codice deontologico del bravo tifoso?
Ha forse parlato male ed ha sputato nel piatto in cui mangiava? Non mi pare che nel caso di Lodi sia successo tutto questo.
Un calciatore che ambisce a palcoscenici e guadagni migliori non mi pare anche un peccato e neppure alto tradimento dei colori della maglia che si indossa.Se poi la scelta è forzata, come è avvenuto per Lodi, non ci vedo alcunchè di strano che ritorni ad indossare la nostra maglia.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #107 il: 30 Dicembre 2013, 07:30:09 pm »
..no, scusate...ma io di pretendere di sapere a chi devo dare del quaquaraqua o, peggio ancora, a chi devo fischiare tra Pulvirenti e Lodi...me ne fotto!!...perchè a questo punto dovesse venire Floccari troverei pure l'idiota che lo fischierebbe perchè giocava nel Messina!?..ma stiamo dando i numeri o cosa!!??...francamente baratto tranquillamente, volentieri, felicemente, il mio orgoglio di tifoso perchè il Catania...si il Catania, quel Catania che perdeva in casa con il Gravina 0 a 1 goal di Campanella...salvi la categoria senza se e senza ma...BENTORNATO LODI e chi con lui!!

Ecco caro Gaspare a quali bassezze ci siamo ridotti noi tifosi rossazzurri per paura di retrocedere. C'è chi invoca Lo Monaco, c'è chi si strappa i capelli per un misero gol su rigore di Lopez, e c'è chi acclama un traditore quale Lodi come salvatore della patria.
Non dimentichiamoci come è stato accolto Lodi dalla tifoseria rossazzurra quando è sceso in campo al Massimino con la maglia del Genoa lo scorso 6 ottobre. Bordate di fischi e insulti a ogni pallone che toccava come non se ne erano mai sentiti al Massimino.
Io dico sempre che la dignità non ha prezzo, e preferisco scendere in Serie B piuttosto che rinunciare alla dignità.

Sempri
FOZZA CATANIA

:-D tu vo fa l'americano!
mmerricano..mmerricano
siente a mme chi to fà fà...

Che è il codice deontologico del bravo tifoso?
Ha forse parlato male ed ha sputato nel piatto in cui mangiava? Non mi pare che nel caso di Lodi sia successo tutto questo.
Un calciatore che ambisce a palcoscenici e guadagni migliori non mi pare anche un peccato e neppure alto tradimento dei colori della maglia che si indossa.Se poi la scelta è forzata, come è avvenuto per Lodi, non ci vedo alcunchè di strano che ritorni ad indossare la nostra maglia.
D'accordo, non e' situazione questa per orgogli talebani

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #108 il: 30 Dicembre 2013, 07:31:41 pm »
Casorezzo (MI), 30 Dicembre 2013
Cari forensi,
torna Lodi e un po' sono contento, se non altro perché da quando se ne era andato i calci piazzati erano battutti alla cinofallica. Però è strano. Anni fa cosa non avrei dato perché tornasse De Zerbi! E il 31 Agosto 2007 ho sperato fino all'ultimo che Caserta non se ne andasse via, perché lo avevamo creato noi e ci stava lasciando. Finora chi si era allontanato in principio era stato rimpianto, ma alla fin fine il Catania non aveva risentito troppo della sua partenza. Mascara e Del Vecchio non fanno testo, perché erano stati giocatori della precedente gestione: il loro è stato un ritorno, ma fino a un certo punto. Montella? Quali pendenze aveva con il Catania? Il goal proprio influente nella sciagurata partita di Roma del primo anno? Davvero poco per storcere il naso quando arrivò. Speriamo bene, anche se il Catanese che in me direbbe: "Ma su era bonu, u Genua ca su luvava!". In effetti a Genova contro la Sampdoria, nel mesto dopopartita, un infiltrato genoano si era offerto di riportarcelo in macchina a sue spese. Immagino che ora sarà contento. A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 07:35:20 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #109 il: 30 Dicembre 2013, 07:34:36 pm »
Casorezzo (MI), 30 Dicembre 2013
Cari miei,
dimenticavo: se a qualcuno non va giù che torni Lodi dopo la separazione estiva, si prepari a un altro ritorno improbabile. A quanto pare, Lo Monaco ha lodato la mossa del Catania e ha attribuito a Pulvirenti (Pulvirenti chi?) un sincero amore per la squadra che lo ha indotto a tornare sui suoi passi. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #110 il: 30 Dicembre 2013, 08:04:01 pm »
Casorezzo (MI), 30 Dicembre 2013
Cari miei,
dimenticavo: se a qualcuno non va giù che torni Lodi dopo la separazione estiva, si prepari a un altro ritorno improbabile. A quanto pare, Lo Monaco ha lodato la mossa del Catania e ha attribuito a Pulvirenti (Pulvirenti chi?) un sincero amore per la squadra che lo ha indotto a tornare sui suoi passi. Cordialmente,
Marco Tullio
Sì, ho letto:
http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress2/esclusiva-p-lo-monaco-catania-ritorno-lodi-atto-d-amore-di-pulvirenti-il-galatasaray-era-ad-un-passo-avendo-chiesto-a-me-informazioni-139595
Premesso che itasportpress le spara spesso grosse, sarebbe il trionfo di LM e di  Criscitiello, una cosa umiliante, un matrimonio di interesse che farebbe decadere e varie cause in corso.Poveracci quelli assunti da Pulvi dopo la dipartita del direttore!
Santopesaro lo perderemmo, Aldo idem.
Io ci resterei malissimo perché vorrebbe dire che davvero Pulvirenti è in stato confusionale...e che la società che può andare avanti da sola grazie al centro sportivo etc  è un'invenzione mitologica

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #111 il: 30 Dicembre 2013, 08:11:25 pm »
Casorezzo (MI), 30 Dicembre 2013
Cari miei,
dimenticavo: se a qualcuno non va giù che torni Lodi dopo la separazione estiva, si prepari a un altro ritorno improbabile. A quanto pare, Lo Monaco ha lodato la mossa del Catania e ha attribuito a Pulvirenti (Pulvirenti chi?) un sincero amore per la squadra che lo ha indotto a tornare sui suoi passi. Cordialmente,
Marco Tullio
Sì, ho letto:
http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress2/esclusiva-p-lo-monaco-catania-ritorno-lodi-atto-d-amore-di-pulvirenti-il-galatasaray-era-ad-un-passo-avendo-chiesto-a-me-informazioni-139595
Premesso che itasportpress le spara spesso grosse, sarebbe il trionfo di LM e di  Criscitiello, una cosa umiliante, un matrimonio di interesse che farebbe decadere e varie cause in corso.Poveracci quelli assunti da Pulvi dopo la dipartita del direttore!
Santopesaro lo perderemmo, Aldo idem.
Io ci resterei malissimo perché vorrebbe dire che davvero Pulvirenti è in stato confusionale...e che la società che può andare avanti da sola grazie al centro sportivo etc  è un'invenzione mitologica


perché hai ancora dubbi su pulvirenti ?
il matrimonio di interesse a me non fregherebbe nulla, a me interessano soltanto i risultati e come me la pensano la maggior parte dei tifosi con cui quotidianamente parlo.
un ritorno di lo monaco sarebbe per me il massimo e questo messaggio su lodi io lo interpreto come un messaggio ai naviganti ma so anche che non mi devo illudere perché tanto il duo che mi (ci) ha fatto tanto gioire non si ricomporrà mai.
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 08:16:02 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #112 il: 30 Dicembre 2013, 08:22:43 pm »
Scusate, forse non sò più interpretare cosa leggo, ma mi sembra che fino ieri su questo topic si invocasse un centrocampista di qualità e in grado di ambientarsi subito. La Società riporta a Catania Lodi, che se si riprende il tricologicamente diverso insieme a Barrientos Bergessio e Castro riproporrebbe per due terzi la squadra che l'anno scorso ci ha Fatto go.de.re come ricci, e voi state qui a criticare. >:( >:( >:( >:(
Gas hai ragione, se portavano Pirlo dicevano che era vecchio. >:( >:(
A proposito di un possibile ritorno di Lo Monaco, cosa che non mi auguro, ricordiamoci che l'anno scorso il Catania è arrivato ottavo, mentre il Guappo ha vinto un campionato dilettanti, secondo voi chi dovrebbe avere più cenere in capo? ::)
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #113 il: 30 Dicembre 2013, 09:06:18 pm »
Scusate, forse non sò più interpretare cosa leggo, ma mi sembra che fino ieri su questo topic si invocasse un centrocampista di qualità e in grado di ambientarsi subito. La Società riporta a Catania Lodi, che se si riprende il tricologicamente diverso insieme a Barrientos Bergessio e Castro riproporrebbe per due terzi la squadra che l'anno scorso ci ha Fatto go.de.re come ricci, e voi state qui a criticare. >:( >:( >:( >:(
Gas hai ragione, se portavano Pirlo dicevano che era vecchio. >:( >:(
A proposito di un possibile ritorno di Lo Monaco, cosa che non mi auguro, ricordiamoci che l'anno scorso il Catania è arrivato ottavo, mentre il Guappo ha vinto un campionato dilettanti, secondo voi chi dovrebbe avere più cenere in capo? ::)
"U Mastru"


carissimo umastru mi deludi anche tu  :-))
l'anno scorso abbiamo giocato con i giocatori di lo monaco e maran con il pilota automatico lasciato inserito da
montella perchè avevano paura di rompere il giocattolo e lo hanno lasciato intatto.
Quest'estate hanno dovuto metterci mano e hanno fatto più danno della bomba atomica.
Lo so che è triste e così do ragione pure a criscitello, ma la classifica parla chiaro.
in ogni caso anche sergio gasparin sarebbe benvenuto perché non potrebbe fare peggio di chi c'è adesso  :-))
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 09:09:48 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #114 il: 30 Dicembre 2013, 09:33:07 pm »
Scusate, forse non sò più interpretare cosa leggo, ma mi sembra che fino ieri su questo topic si invocasse un centrocampista di qualità e in grado di ambientarsi subito. La Società riporta a Catania Lodi, che se si riprende il tricologicamente diverso insieme a Barrientos Bergessio e Castro riproporrebbe per due terzi la squadra che l'anno scorso ci ha Fatto go.de.re come ricci, e voi state qui a criticare. >:( >:( >:( >:(
Gas hai ragione, se portavano Pirlo dicevano che era vecchio. >:( >:(
A proposito di un possibile ritorno di Lo Monaco, cosa che non mi auguro, ricordiamoci che l'anno scorso il Catania è arrivato ottavo, mentre il Guappo ha vinto un campionato dilettanti, secondo voi chi dovrebbe avere più cenere in capo? ::)
"U Mastru"


carissimo umastru mi deludi anche tu  :-))
l'anno scorso abbiamo giocato con i giocatori di lo monaco e maran con il pilota automatico lasciato inserito da
montella perchè avevano paura di rompere il giocattolo e lo hanno lasciato intatto.
Quest'estate hanno dovuto metterci mano e hanno fatto più danno della bomba atomica.
Lo so che è triste e così do ragione pure a criscitello, ma la classifica parla chiaro.
in ogni caso anche sergio gasparin sarebbe benvenuto perché non potrebbe fare peggio di chi c'è adesso  :-))
Luis parlano i risultati, se pur fosse vero quello che dici tu, il Catania sempre ottavo è arrivato, mentre il Guappo ha scoperto com'è duro lavorare con presidenti che non si chiamano Pulvirenti. ::) ::) :-D
Il Catania può retrocedere e ripartire, a lui con il suo caratteraccio non lo vuole nessuno.
Quindi, datosi che si parla di soldi, tanti soldi, magari il binomio si ricompone, ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha Pulvy. La cosa non mi farebbe fare salti di gioia, anzi, ma se servisse a far ripartire il progetto ben venga, e non mi parlate di orgoglio, dignità e amenità varie, abbiamo subito cose ben peggiori da certi pescecani.
Poi guarda che Aldo non lo perdiamo, non sogna altro che il momento di poter ricantare : DIRETTORE PEZZO DI M.... ::) ::)
"U Mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #115 il: 30 Dicembre 2013, 09:43:18 pm »
..Ha forse parlato male ed ha sputato nel piatto in cui mangiava? ..
Un calciatore che ambisce a palcoscenici e guadagni migliori non mi pare anche un peccato e neppure alto tradimento dei colori della maglia che si indossa...

.."Le parole che non ti ho "mai" detto".. 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #116 il: 30 Dicembre 2013, 09:43:59 pm »
Carissimi,
è bello chiacchierare, e in fondo siamo qui anche per questo, ma nel caso di Lodi, come si usa dire, le chiacchiere stanno a zero.
E' il giocatore che ci serve Punto.
Certo un Giovinco non viene a Catania manco per sbaglio, meglio girare squadre tipo Parma o Atalanta, satelliti delle strisciate. Pensate poi che i parmensi facciano gli orgogliosi a vederlo andare/ritornare e viceversa?
Vento in poppa, accetto suggerimenti per la seconda punta da affiancare a Bergessio e un terzino sinistro d'attacco. Sul primo la scelta è difficile per le caratteristiche del Toro. Per il secondo secondo me ci servirebbe un giocatore di esperienza di A, un Motta tanto per intenderci .

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #117 il: 30 Dicembre 2013, 09:51:57 pm »
Scusate, forse non sò più interpretare cosa leggo, ma mi sembra che fino ieri su questo topic si invocasse un centrocampista di qualità e in grado di ambientarsi subito. La Società riporta a Catania Lodi, che se si riprende il tricologicamente diverso insieme a Barrientos Bergessio e Castro riproporrebbe per due terzi la squadra che l'anno scorso ci ha Fatto go.de.re come ricci, e voi state qui a criticare. >:( >:( >:( >:(
Gas hai ragione, se portavano Pirlo dicevano che era vecchio. >:( >:(
A proposito di un possibile ritorno di Lo Monaco, cosa che non mi auguro, ricordiamoci che l'anno scorso il Catania è arrivato ottavo, mentre il Guappo ha vinto un campionato dilettanti, secondo voi chi dovrebbe avere più cenere in capo? ::)
"U Mastru"


carissimo umastru mi deludi anche tu  :-))
l'anno scorso abbiamo giocato con i giocatori di lo monaco e maran con il pilota automatico lasciato inserito da
montella perchè avevano paura di rompere il giocattolo e lo hanno lasciato intatto.
Quest'estate hanno dovuto metterci mano e hanno fatto più danno della bomba atomica.
Lo so che è triste e così do ragione pure a criscitello, ma la classifica parla chiaro.
in ogni caso anche sergio gasparin sarebbe benvenuto perché non potrebbe fare peggio di chi c'è adesso  :-))
Luis parlano i risultati, se pur fosse vero quello che dici tu, il Catania sempre ottavo è arrivato, mentre il Guappo ha scoperto com'è duro lavorare con presidenti che non si chiamano Pulvirenti. ::) ::) :-D
Il Catania può retrocedere e ripartire, a lui con il suo caratteraccio non lo vuole nessuno.
Quindi, datosi che si parla di soldi, tanti soldi, magari il binomio si ricompone, ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha Pulvy. La cosa non mi farebbe fare salti di gioia, anzi, ma se servisse a far ripartire il progetto ben venga, e non mi parlate di orgoglio, dignità e amenità varie, abbiamo subito cose ben peggiori da certi pescecani.
Poi guarda che Aldo non lo perdiamo, non sogna altro che il momento di poter ricantare : DIRETTORE PEZZO DI M.... ::) ::)
"U Mastru"


alla fine diciamo la stessa cosa, lo monaco rendeva molto perché pulvirenti gli dava molta autonomia
ma sergio gasparin ha conseguito un 8° posto senza realizzare plusvalenze, questo non lo dimenticare
perché devi considerare che lo monaco puntualmente chiudeva il bilancio in attivo realizzando notevoli
plusvalenze che in parte sono state reinvestite per realizzare tdg ed in parte hanno consentito agli azionisti
anche la ripartizione degli utili.
quando si analizza un campionato lo si deve fare considerando tutti questi fattori, ma questo pulvirenti
lo sta appurando sulla sua pelle...........................................
ma tanto lo monaco non tornerà mai.....................................
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 09:53:58 pm da LUIS »

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #118 il: 30 Dicembre 2013, 10:09:32 pm »
:-D tu vo fa l'americano!
mmerricano..mmerricano
siente a mme chi to fà fà...

Che è il codice deontologico del bravo tifoso?
Ha forse parlato male ed ha sputato nel piatto in cui mangiava? Non mi pare che nel caso di Lodi sia successo tutto questo.
Un calciatore che ambisce a palcoscenici e guadagni migliori non mi pare anche un peccato e neppure alto tradimento dei colori della maglia che si indossa.Se poi la scelta è forzata, come è avvenuto per Lodi, non ci vedo alcunchè di strano che ritorni ad indossare la nostra maglia.

E certo GP, perché Lodi effettivamente è andato a giocare nel Barcellona o nel Manchester United.
Lodi non ha parlato male del Catania, ma aveva giurato amore eterno alla maglia rossazzurra, e solo un paio di settimane dopo si è fatto espellere in casa con il Torino. Da li in poi accuminciau a fetiri da testa finu e peri per poi concludere la sua esperienza al Catania come tutti sappiamo.
Comunque contenti voi contenti tutti. Poi dipende anche da come si ripresenta a Catania. Come minimo ci deve presentare le sue scuse per come se ne è andato da Catania.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:mercato rossazzurro gennaio
« Risposta #119 il: 30 Dicembre 2013, 10:24:57 pm »
Casorezzo (MI), 30 Dicembre 2013
Caro Davide,
scusa la curiosità, ma da quanto tempo ti sei trasferito a Miami, da quest'estate? Lo chiedo perché sento ancora fragrante in te "u ciauru ddô cuttigghiu". E non è detto che la mia sia una critica. Colgo il destro per porgerti i miei auguri di un felice anno nuovo, soprattutto calcisticamente. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome