Sondaggio

Cosa è successo quel giorno?  

Vittime di una vendetta a mezzo macumba di Franchina, mandato a posta da Cosentino e Pulvirenti per toglierselo dalle palle a prendere gli altri due illustri ospiti all'aeroporto di Comiso...tra l'altro ancora chiuso!
0 (0%)
Gli alieni dei misteriosi incendi di Caronia Marina in zona, con tanto di tappa al famoso bar Vitelli dove i tre tenevano il convivio
2 (40%)
Non hanno pagato il conto, scatenando l'ira funesta da Za' Concetta a Mavara, nonna del proprietario, che li ha maledetti al grido: "Tu donna partorirai con dolore!! Tu uomo lavorerai con sudore!!"
1 (20%)
La maledizione di Tutankamon, che Voyager ha scoperto avesse l'abitudine di passare le vacanze nella Valle D'Agrò protetto dai Templari
0 (0%)
Hanno perso il numero di cellulare della Cancellieri!!
2 (40%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: Il Mistero di Savoca!  (Letto 2302 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Mistero di Savoca!
« il: 05 Novembre 2013, 12:45:37 pm »
Quest'estate si è riunito a Taormina un triumvirato composto da Pulvirenti, Galliani e Lotito, con rispettivi collaboratori, che ha concluso il summit in quel di Savoca, ridente località del messinese....
 
Bene...anzi, male! Non so se ci avete fatto caso, sarà una coincidenza o cosa...ma fatto sta che dopo l'evento, Catania, Milan e Lazio hanno cominciato la stagione da schifo. La domanda, dunque, nasce spontanea: che è successo ai tre a Savoca?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Mistero di Savoca!
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2013, 02:15:54 pm »
Io ho votato per il conto non pagato.
Però ci può essere un'ulteriore spiegazione fino ad ora non considerata. Con molta probabilità in quel di Savoca (paese fondato da 5 ladroni fuggiti dal carecere di Taormina i cui spiriti si dice aleggino ancora nei luoghi savocesi) sentendo la malefica presenza di "qualcuno" (indovinate chi?) dei commensali, gli spiriti dei ladroni si sono risvegliati di botto e profondamente infastiditi hanno evocato le infernali potenze contro i tre "disturbatori". Per cui n'da corda ruppa ruppa ci 'mpingiu cu nun ci curpa.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Mistero di Savoca!
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2013, 02:37:41 pm »
 :-D ...anch'io ho votato per il conto non pagato...la vecchina che gestisce il bar c'hallungau di iacqua u vinu...di li' le ire e i lastimi che ancora non si sono placate...
« Ultima modifica: 05 Novembre 2013, 02:42:24 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Mistero di Savoca!
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2013, 09:09:34 pm »
Ahu!  >:( Lassati stari Savoca ed il suo convento dei Cappuccini, nella cui cripta ho vissuto uno dei momenti più belli, intensi ed emozionanti della mia vita e non certo per le mummie.  ;-)
Se poi a quel momento avesse contribuito anche la presenza delle mummie, allora VIVA LE MUMMIE! 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Mistero di Savoca!
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2013, 12:21:21 pm »
Ahu!  >:( Lassati stari Savoca ed il suo convento dei Cappuccini, nella cui cripta ho vissuto uno dei momenti più belli, intensi ed emozionanti della mia vita e non certo per le mummie.  ;-)
Se poi a quel momento avesse contribuito anche la presenza delle mummie, allora VIVA LE MUMMIE! 

.. ma megghiu posti pi puttarici a zita nun cinneranu? 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Mistero di Savoca!
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2013, 03:57:22 pm »
C'è di peggio, a secondo i punti di vista...sesso al cimitero : dai,mettimelo nel loculo!  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Mistero di Savoca!
« Risposta #6 il: 06 Novembre 2013, 04:40:04 pm »
...non so se può essere utile alla causa. Ma un mio collega mi racconta che nei giorni successivi ad un suo passaggio a Savoca è iniziato per lui un lungo periodo di "martirio" da parte dell'Agenzia delle Entrate... 8| 8| 8|
Saluti

P.S.: visto che siamo nel campo paranormal-cabalistico, comunque vada questa stagione (anche nella maniera più eccelsa, s'intende) è ormai assodato ed irreversibile il fatto che sia iniziata in maniera soffertissima. Ciò avviene in coincidenza di tre eventi:
- stagione che finisce col 4 (come 1973-74 e 1983-84 anni di discesa in una categoria inferiore; il Palermo, guarda caso,  è retrocesso nel 2013 come fece nel 1973 e 1963  8| )
- campionato col Catania unica squadra siciliana in serie A
- avvento del sindaco Bianco  (come Orlando a Palermo) 8| 8|
« Ultima modifica: 06 Novembre 2013, 04:43:26 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Mistero di Savoca!
« Risposta #7 il: 06 Novembre 2013, 04:55:52 pm »
Ahu!  >:( Lassati stari Savoca ed il suo convento dei Cappuccini, nella cui cripta ho vissuto uno dei momenti più belli, intensi ed emozionanti della mia vita e non certo per le mummie.  ;-)
Se poi a quel momento avesse contribuito anche la presenza delle mummie, allora VIVA LE MUMMIE! 

.. ma megghiu posti pi puttarici a zita nun cinneranu? 8-)
Bombanti come sai certe cose non si programmano, semplicemente, capitano. 😉
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Mistero di Savoca!
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2013, 07:54:25 pm »
Ahu!  >:( Lassati stari Savoca ed il suo convento dei Cappuccini, nella cui cripta ho vissuto uno dei momenti più belli, intensi ed emozionanti della mia vita e non certo per le mummie.  ;-)
Se poi a quel momento avesse contribuito anche la presenza delle mummie, allora VIVA LE MUMMIE! 

Ti conoscevo come appassionato di calcio.... devo pensare che sei anche necrofilo??? 8| 8| 8| ::) ::) ::) ::)
Cu tanti posti ca ci su...  8D :-)) :-)) :-))
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Mistero di Savoca!
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2013, 08:02:23 pm »
Savoca... tanti ricordi anche per me :^( :^( :^( :^(
Andavo spesso a fare colazione al bar Vitelli ... granita di limone (buonissima) e panino caldo,caldo!
(Aldo, comunque, Savoca, in quel senso lì, porta MOOOLTO bene! ;-) ;-) 8D
Andavo, spesso, anche la sera... facevano dei concerti bellissimi in una chiesa sconsacrata.
L' ultima volta, mi spiace per Aldo, ma le mummie alui tanto care erano state danneggiate con della vernice rossa... imbecilli ne esistono a tonnellate.

Anch' io ho votato per il conto non pagato... peggio per loro che hanno fatto la bischerata....
a vicchiaredda non perdona...
E' messa ancora lì, con gli aghi da lana in mano?
#STAMUAVVULANNU!