Autore Topic: Sobrietà in salsa bianconera  (Letto 3546 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sobrietà in salsa bianconera
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2013, 06:04:44 pm »
 :-D non era monosopracciglio?
Per il parrucchino di Conte...è sicuro di Cesare Ragazzi..ha un solo problema, aderisce troppo alla cute della testa crea l'effetto depressione e fa dire minkiate...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sobrietà in salsa bianconera
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2013, 06:50:27 pm »
certo che in confronto a conte, mourinho è in simpaticone. 

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sobrietà in salsa bianconera
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2013, 07:36:18 pm »
Anche marotta ha parlato.
Lui non si abbassa a rispondere a Pulvirenti...
Che gentilman...
Fosse stato al contrario, cu avrebbero fatto radiare dalla federazione...
Chissà quando potremo vendicarci e zittirli a suon di gol...
Mah...
Fozza Catania.

umastru

  • Visitatore
Re:Sobrietà in salsa bianconera
« Risposta #18 il: 03 Novembre 2013, 03:17:12 pm »
certo che in confronto a conte, mourinho è in simpaticone.
Ma soprattutto ha vinto qualcosina di più. ::) ::) ::) ::)
Il cosidetto numero 1, che di sicuro non è tra le persone più simpatiche, sa fare alla grande il suo lavoro, dove è andato ha ottenuto risultati, ma ha anche un'altra grande qualità, sa quando è il momento di cambiar aria, fiuta al volo la fine di un ciclo.
al suo livello c'è solo Ancelotti.
"U Mastru"
P.S. Conte? uno che non si accorge che la sua  squadra si vende le partite? O è cr.et.ino o è colluso. se era diversamente intelligente di sicuro non allenava la Juve. ::) ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Sobrietà in salsa bianconera
« Risposta #19 il: 03 Novembre 2013, 05:30:29 pm »
Il presidente sta solo cercando di distogliere l'attenzione dai nostri attuali problemi circa i quali ha detto solo che ne usciremo recuperando gli infortunati (cosa che non avverrà tanto presto).
Spiace che si abbassi al livello della gentaglia bianconera.
Avere un co.lione in squadra può capitare e la società deve difenderlo, come abbiamo fattonoi in altre occasioni e come faremo qualora uno dei nostri dovvesse rompere la gamba a qualche avversario.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sobrietà in salsa bianconera
« Risposta #20 il: 03 Novembre 2013, 06:46:46 pm »
certo che in confronto a conte, mourinho è in simpaticone.
Ma soprattutto ha vinto qualcosina di più. ::) ::) ::) ::)
Il cosidetto numero 1, che di sicuro non è tra le persone più simpatiche, sa fare alla grande il suo lavoro, dove è andato ha ottenuto risultati, ma ha anche un'altra grande qualità, sa quando è il momento di cambiar aria, fiuta al volo la fine di un ciclo.
al suo livello c'è solo Ancelotti.
"U Mastru"
P.S. Conte? uno che non si accorge che la sua  squadra si vende le partite? O è cr.et.ino o è colluso. se era diversamente intelligente di sicuro non allenava la Juve. ::) ::) ::)
Conte,oltre ad avere u parrucchinu  :-D,è un gran maleducato che dall'alto della sua arroganza biliosa vuole dare agli altri lezioni di vita....anche la pesantezza dei termini usati è insopportabile e ne rivela la sua educazione di bassa lega....Mourinho,seppur plateale e arrogante, nelle sue manifestazioni quantomeno dimostrava coraggio nello sfidare i vertici del calcio.Lo faceva assumendosene le responsabilità e sempre mantenedo una linea di coerenza ...e,cosa assai importante, non è mai entrato nei giri malavitosi del calcio-scommesse....e per questo è lui che dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di Pulvirenti....iavi a facci di na .....   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sobrietà in salsa bianconera
« Risposta #21 il: 04 Novembre 2013, 09:08:13 am »
Il presidente sta solo cercando di distogliere l'attenzione dai nostri attuali problemi circa i quali ha detto solo che ne usciremo recuperando gli infortunati (cosa che non avverrà tanto presto).
Spiace che si abbassi al livello della gentaglia bianconera.
Avere un co.lione in squadra può capitare e la società deve difenderlo, come abbiamo fattonoi in altre occasioni e come faremo qualora uno dei nostri dovvesse rompere la gamba a qualche avversario.

 8-) ...Bua...magari più che distrarre la massa, che Pulvirenti abbia la mi...lleccento unghiata perchè, come se non bastasse la malasorte che gli ha azzoppato tre quarti di squadra, ci si mette anche un molto presunto giocatore di calcio che sul 4 a 0 gli fa fuori l'ennesimo giocatore di peso, per te è una cosa così assurda da concepire!?  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Sobrietà in salsa bianconera
« Risposta #22 il: 04 Novembre 2013, 09:25:38 am »
Il presidente sta solo cercando di distogliere l'attenzione dai nostri attuali problemi circa i quali ha detto solo che ne usciremo recuperando gli infortunati (cosa che non avverrà tanto presto).
Spiace che si abbassi al livello della gentaglia bianconera.
Avere un co.lione in squadra può capitare e la società deve difenderlo, come abbiamo fattonoi in altre occasioni e come faremo qualora uno dei nostri dovvesse rompere la gamba a qualche avversario.

 8-) ...Bua...magari più che distrarre la massa, che Pulvirenti abbia la mi...lleccento unghiata perchè, come se non bastasse la malasorte che gli ha azzoppato tre quarti di squadra, ci si mette anche un molto presunto giocatore di calcio che sul 4 a 0 gli fa fuori l'ennesimo giocatore di peso, per te è una cosa così assurda da concepire!?  8-)

Sì, ma non mi pare il caso di parlarne una settimana. Magari potrebbe spiegare serenamente cosa è successo con lo stewart invece di dire che non è successo nulla.
Anzi, meglio ancora, pensiamo all'Udinese.