Autore Topic: Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo  (Letto 2362 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« il: 02 Ottobre 2013, 12:42:49 am »
Quelli del caos perenne che vanno a far visita a quelli momentaneamente in pieno caos: più che una partita si prospetta un caosino...

Iachini con qualche giorno in più di conoscenza dei giocatori (si intende diretta, perché indirettamente lui il Palermo lo segue da più di un mese)i, magari riuscirà a capire che se deve passare in corso d'opera a quella dimensione del non calcio che si chiama difesa a cinque, Pisano è meglio da centrale con Daprelà esterno o a destra con Morganella centrale, meglio ancora qualcuno di ruolo ed almeno uno fra Pisano e Morganella lontano dal campo, ma forse chiedo troppo.

Per il resto si continua con il 4-3-1-2, che non prevede Stevanovic, Lores, Troianiello, Sanseverino, in attesa di passare al 3-4-1-2, nuovo amore tattico del presidente Zamparini. Rimane da capire, nel caso, chi sarebbe oltre a Daprelà l'altro esterno titolare, perché un conto è mettere Stevanovic, Lores, Troianiello o Sanseverino, un altro i già tristemente citati Morganella e Pisano.

Rimaniamo al contingente:

(4-3-1-2) Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Bolzoni, Barreto, Verre; Di Gennaro; Dybala, Hernandez.

Di una cosa sono certo: caos o non caos il Brescia non è quella squadretta di dopolavoristi campana vista sabato pomeriggio. Speriamo lo capiscano pure i nostri eroi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2013, 02:03:38 pm »
La prima di 4 partite (brescia, pescara, siena, varese) che ci diranno realmente il valore della squadra e che tipo di campionato andremo a fare.
Intanto dobbiamo rincorrere e scalare posizioni, fortunatamente li davanti non si corre visto anche il livello delle altre squadre basti pensare che per adesso la prima in classifica è il lanciano squadra che ha cambiato poco e che l'anno scorso è arrivata 18° in classifica...
Dalla partita di sabato mi aspetto altri miglioramenti sul piano del gioco, da confermare in blocco la squadra di sabato scorso.

Templare, è vero anche iachini sicuramente asseconda (come quasi tutti i suoi predecessori) i voleri dell'altissimo però forse ha un po' più di cervello rispetto a gattuso, anche nei cambi e nella disposizione della squadra.
Per dirne una quando ha messo la difesa a 3 (sarebbe meglio dire a 5) ha fatto godere alla grande zamparini, ma di contro poi ha tolto un dybala come al solito inconcludente cosa che non avrebbe fatto gattuso. In pratica è vero asseconda il presidente ma con criterio (a quanto pare), anche io (come tutti) sabato quando ha fatto la sostituzione  digennaro/pisano ho imprecato alla grande, ma alla fine i risultati gli hanno dato ragione. E col senno di poi continuando con il modulo iniziale avremmo subito gol.

Vedremo sabato come andrà a finire contro una squadra di livello, si può dire che questa sarà la prima partita ufficiale di iachini quella scorsa era un allenamento per prendere conoscenza della squadra....

P.s. ma che fine ha fatto Occasionale??? e da un po' che non bazzica da queste parti.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2013, 06:24:49 pm »
STA ALLENANDO IL TOMMASO NATALE  =D> =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2013, 04:54:56 pm »
Telegramma di metà partita: toglietemi Terzi, Pisano e Barreto dalle palle.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2013, 06:21:19 pm »
Abbiamo un centrocampo privo di qualità, un Pisano inguardabile e un Hernandez che si mangia i gol... menomale che almeno Iachini sà il fatto suo. Così come siamo la nostra dimensione è da 7-8 posto, se provvederanno a prendere un centrocampista coi piedi non dico ottimi ma discreti e un terzino serio forse avremo delle chances di andare oltre, innominabile permettendo.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2013, 06:29:32 pm »
Il pareggio è l'unica cosa da salvare di Brescia, con un po' di generosità aggiungo le prestazioni di Belotti, Bolzoni, Verre (sostituzione inspiegabile) e Andelkovic.

Pisano, Terzi, Barreto, Hernandez e Dybala inguardabili, a questo punto mi rimangio tutto e spero che Iachini passi al 3-4-1-2 sperando che ad esterno destro metta Stevanovic (sparito) e che così ci si liberi di Pisano e Morganella in un colpo solo.

Iachini deve inoltre decidere se dobbiamo andare in serie A o se dobbiamo fare vetrina: Dybala non stoppa un pallone, scivola, sembra un pesce fuor d'acqua ovunque lo metti, Hernandez così non serve  nulla, Belotti e Lafferty sono di un altro pianeta.

A centrocampo tutta la vita Verre e Bolzoni, Barreto a scopare l'ingresso degli spogliatoi nelle partite casalinghe, in trasferta risparmino albergo e biglietto aereo.

Terzi... Andelkovic è dieci volte meglio. Se difesa a tre deve essere iniziamo a considerare pure Milanovic, perchè questo ex-senese sembra pure un ex-giocatore.

Adesso col Pescara senza Hernandez (potrebeb essere un vantaggio), Belotti, Verre e non so se mancherà anche Andelkovic. Un tempo al Juventus nobile decaduta spostava le partite per mancanza di nazionali.

La Juventus, appunto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2013, 10:26:25 pm »
Adesso non abbiamo più l'alibi dell'allenatore senza esperienza, iachini è un vincente lo dimostrano le 3 promozioni in a (una può essere un caso tre no).

la partita di oggi ha evidenziato tutti i limiti tecnici dei singoli:

pisano, non sa difendere, non sa attaccare, non sa fare un passaggio di 2 m, non sa crossare, si fa saltare dagli attaccanti come fosse un birillo, in definitiva chi sapi farai????

Terzi quando ha la palla tra i piedi è un pericolo costante per noi con gli altri compagni di reparto fa sembrare caracciolo cristiano ronaldo...

munoz il buon vecchio munoz pronto a fare le sue caz.zate è stato deriso più volte insieme ai centrocampisti da un obeso il numero 7 del brescia che se avesse 20 kg in meno sarebbe un campione...

drapela naufraga insieme ai suoi compagni di reparto il gol l'ha sulla coscienza non è salito per il fuorigioco.

Bolzoni grande impegno ma i piedi sono quelli di un carpentiere quando si spinge in avanti non sa cosa fare...
 
Barreto lavoro oscuro ma tanto oscuro che neanche si vede unica cosa buona l'assist per belotti poi una miriade di passaggi sbagliati.

verre l'unico centrocampista che si possa chiamare tale...

dybala/hernandez li faccio insieme perché entrambi non meritano di giocare titolari se le nostre speranze di promozione sono riposte in loro siamo a mare. Sono pubblicizzati sopravvalutati e montati... un attaccante di altra categoria non liscia la palla a 2 m dalla porta e per tutta la partita non tocca un pallone. Su 5 gol 3 sono su rigore uno era davanti alla porta (il 3 di padova). Su dybala basta dire che mister 12 mln ancora no ha fatto un gol. Tutta la vita lafferty belotti, il ragazzino in 2 spezzoni di partite ha fatto 1 gol ed un assist fate voi...

iachini in settimana ha detto che non esistono gerarchie allora dopo oggi mi attendo la prossima partita lafferty e belotti titolari inamovibili insieme a verre.

Zamparini e perinetti non avete più attenuanti


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2013, 11:50:40 pm »
Telegramma di metà partita: toglietemi Terzi, Pisano e Barreto dalle palle.
Non so quanti punti in termi di classifica ci costeranno Terzi e Pisano. Sono due giocatori impresentabili. A gennaio urge cambiarli, viceversa scordati la promozione. Hernandez: i suoi sono peccati di concentrazione. Incurabili se giochi nel Palermo perchè il posto in squadra ti spetta per diktat presidenziale mentre l'antitetico si chiama panchina. Salvo Barreto perchè qualcuno si è messo in testa che lui deve fare il regista del vertice basso. Non è cosa sua. Quanto ci si impiegherà a capirlo? Bacinovic: perchè non convocato? Misteri rosanero.
Ho visto un gran Caracciolo. Va bene, contro di noi era motivatissimo per tanti motivi. Ma se l'avessimo noi un terminale offensivo di cotal livello, la promozione non sarebbe poi così incerta come invece appare adesso.
L'ultima nota i due giovani nuovi arrivati. Sono ormai anni che Zampa ci propina merdaccia sudamericana. E guarda invece quanti giovani italiani bravi che ci sono in giro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2013, 11:58:06 am »
Adesso non abbiamo più l'alibi dell'allenatore senza esperienza, iachini è un vincente lo dimostrano le 3 promozioni in a (una può essere un caso tre no).

la partita di oggi ha evidenziato tutti i limiti tecnici dei singoli:

pisano, non sa difendere, non sa attaccare, non sa fare un passaggio di 2 m, non sa crossare, si fa saltare dagli attaccanti come fosse un birillo, in definitiva chi sapi farai????

Terzi quando ha la palla tra i piedi è un pericolo costante per noi con gli altri compagni di reparto fa sembrare caracciolo cristiano ronaldo...

munoz il buon vecchio munoz pronto a fare le sue caz.zate è stato deriso più volte insieme ai centrocampisti da un obeso il numero 7 del brescia che se avesse 20 kg in meno sarebbe un campione...

drapela naufraga insieme ai suoi compagni di reparto il gol l'ha sulla coscienza non è salito per il fuorigioco.

Bolzoni grande impegno ma i piedi sono quelli di un carpentiere quando si spinge in avanti non sa cosa fare...
 
Barreto lavoro oscuro ma tanto oscuro che neanche si vede unica cosa buona l'assist per belotti poi una miriade di passaggi sbagliati.

verre l'unico centrocampista che si possa chiamare tale...

dybala/hernandez li faccio insieme perché entrambi non meritano di giocare titolari se le nostre speranze di promozione sono riposte in loro siamo a mare. Sono pubblicizzati sopravvalutati e montati... un attaccante di altra categoria non liscia la palla a 2 m dalla porta e per tutta la partita non tocca un pallone. Su 5 gol 3 sono su rigore uno era davanti alla porta (il 3 di padova). Su dybala basta dire che mister 12 mln ancora no ha fatto un gol. Tutta la vita lafferty belotti, il ragazzino in 2 spezzoni di partite ha fatto 1 gol ed un assist fate voi...

iachini in settimana ha detto che non esistono gerarchie allora dopo oggi mi attendo la prossima partita lafferty e belotti titolari inamovibili insieme a verre.

Zamparini e perinetti non avete più attenuanti

Non ho visto la partita, ma questo commento andava bene anche per quella passata.

Pertanto non mi sono perso niente di nuovo !!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

A gennaio vedremo le solite zamparinate !!!!
 :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #9 il: 06 Ottobre 2013, 01:29:12 pm »
Non ho visto la partita, ma questo commento andava bene anche per quella passata

Inkia, gioca il Palermo e non ti vedi le partite? Ho capito! Ti dobbiamo inculcare ::) la mentalità del tifoso. :-D :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #10 il: 06 Ottobre 2013, 06:05:56 pm »
Non ho visto la partita, ma questo commento andava bene anche per quella passata

Inkia, gioca il Palermo e non ti vedi le partite? Ho capito! Ti dobbiamo inculcare ::) la mentalità del tifoso. :-D :-D

Io mi INCULchEREI Zamparini !!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

Non ho più la pay tv, dismessa già da tanto tempo ciò nonostante tutto mi hanno riempito di offerte vantaggiose.

L'entusiasmo me lo ha tolto il presidente, seguo di tanto in tanto gli aggiornamenti oppure in streaming quando non ho altro da fare !!!
 
Saluti
Un "borghese ru burgu" !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #11 il: 06 Ottobre 2013, 06:16:17 pm »
Anch'io non vedo le partite.E' inammissibile che con tutta la tecnicologia esistente non esiste un canale satellitare che trasmette la serie Bin AMERICA ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #12 il: 07 Ottobre 2013, 12:17:05 pm »
Anch'io non vedo le partite.E' inammissibile che con tutta la tecnicologia esistente non esiste un canale satellitare che trasmette la serie Bin AMERICA ::) ::) ::)

Vabbè Tano, un ti stai pirdiennu nianti...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 8a giornata: Brescia-Palermo
« Risposta #13 il: 07 Ottobre 2013, 01:51:39 pm »
Anch'io non vedo le partite.E' inammissibile che con tutta la tecnicologia esistente non esiste un canale satellitare che trasmette la serie Bin AMERICA ::) ::) ::)
Vabbè Tano, un ti stai pirdiennu nianti...  :-D :-D :-D

Mah, io credo che bisognerebbe coinvolgere direttamente il ministro interplanetario delle pari opportunità, ed inculcargli (minghìa come va di moda questo vocabolo di questi tempi ::) ::)) una mentalità che preveda un po’ più di rispetto per quei tifosi residenti all’estero, almeno delle squadre più importanti ;-), tipo quelle che rappresentano il capoluogo di regione com’è, appunto, il Palemmo ::). Stasera ci mando una bella mail! ;-) Diamo inizio all'inculcamento!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO