Autore Topic: Serie B 3a giornata: Padova-Palermo  (Letto 3485 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« il: 03 Settembre 2013, 12:40:50 am »
Apriamo il topic in allegria! Facciamo la probabile formazione della Zamparinese allenata da Zamparini:

(4-3-1-2) Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Pisano; Stevanovic, Bacinovic, Verre; Di Gennaro; Dybala, Hernandez.

La formazione del Palermo invece la farei così:

(4-2-3-1): Sorrentino; Munoz, Andelkovic, Terzi, Morganella; Bacinovic, Verre; Troianiello, Di Gennaro, Stevanovic; Hernandez.

Mi auguro di vincere con tre gol di scarto, probabile si perda e si arrivi all'esonero di Gattuso. Così è la vita.

Con Zamparini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2013, 01:27:30 am »
ma per una volta non possiamo fare aprire il topic della partita direttamente a zamparini e gli facciamo fare la formazione???almeno si sfoga qua e poi lascia in pace gattuso, sarebbe tutto più semplice.

invece spero che almeno uno tra bolzoni e barreto recuperi io la vedo o la vedrei così visto che il modulo ci è imposto dal supremo: 4312

                   criceto
morganella munoz terzi drapelà

     bolzoni bacinovic verre

              di gennaro

       dybala      hernandez


dybala ormai è sempre più certo che è una seconda punta al massimo può giocare come trequartista esterno anche se dovrebbe imparare a rientrare e coprire.

La scelta del capitano in ordine: munoz,bacinovic,morganella,dybala,criceto,bolzoni,terzi,drapelà,digennaro,verre penso di non dimenticare nessuno...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2013, 06:04:27 pm »
Tralascio per pietà le freschissime dichiarazioni del mite Perinetti nella conferenza di pochi minuti fa, che mi è stata però utile per capire che domenica se non recupera Bolzoni potrebbe esserci il solo Bacinovic a centrocampo (Verre fino a sabato con l'U19), Andelkovic è con la sua nazionale e oggi si è pure infortunato, per l'attacco Lafferty è con l'Irlanda e Belotti gioca giovedì con l'U21 e torna credo venerdì.

Diciamo che Gattuso è pure fortunato: si gioca la panchina senza un terzino sinistro di ruolo, con i soli disponibili ed abili per reparto l'unico centrocampista che doveva essere ceduto e l'attaccante che ha rotto con ambiente e squadra il giorno prima della fine del mercato, con altri infortunati di peso e due ragazzini che faranno il loro primo allenamento con la squadra poche ore prima della partita...

Non so materialmente chi e come possa scendere in campo domenica.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2013, 06:59:24 pm »
Tralascio per pietà le freschissime dichiarazioni del mite Perinetti nella conferenza di pochi minuti fa, che mi è stata però utile per capire che domenica se non recupera Bolzoni potrebbe esserci il solo Bacinovic a centrocampo (Verre fino a sabato con l'U19), Andelkovic è con la sua nazionale e oggi si è pure infortunato, per l'attacco Lafferty è con l'Irlanda e Belotti gioca giovedì con l'U21 e torna credo venerdì.

Diciamo che Gattuso è pure fortunato: si gioca la panchina senza un terzino sinistro di ruolo, con i soli disponibili ed abili per reparto l'unico centrocampista che doveva essere ceduto e l'attaccante che ha rotto con ambiente e squadra il giorno prima della fine del mercato, con altri infortunati di peso e due ragazzini che faranno il loro primo allenamento con la squadra poche ore prima della partita...

Non so materialmente chi e come possa scendere in campo domenica.
Per il genio innominabile la colpa di una eventuale sconfitta sarà solo ed esclusivamente dell'allenatore.
Per cui, quest'ultimo verrà esonerato, al suo posto verrà chiamato un Iachini/Corini, i quali, alla prima fesseria verranno a loro volta esonerati per richiamare Gattuso con tante scuse e dire di aver sbagliato ad esonerarlo la prima volta...fino alla prima sconfitta...
film visto e rivisto fino alla nausea!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2013, 08:46:43 pm »
Recupera Daprelà, giocano titolari Dybala, Di Gennaro e forse Sanseverino, probabile lo stupido 4-3-1-2 con possibilità di variare in corsa in 4-2-3-1, accentrandosi centrocampista n°1 e centrocampista n°2 (questo prendetelo come un mio personale omaggio alla sig.ra Kyenge) e avanzando Sanseverino.

Poi non so.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2013, 09:55:32 pm »
probabile lo stupido 4-3-1-2 con possibilità di variare in corsa in 4-2-3-1

...o viceversa... http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237811
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2013, 05:05:52 pm »
Sono ventuno i giocatori convocati dal tecnico Gennaro Gattuso per la sfida contro i biancorossi. PORTIERI: Fulignati, Pellitteri, Sorrentino. DIFENSORI: Daprelà, Milanovic, Morganella, Munoz, Pisano, Struna, Terzi. CENTROCAMPISTI: Bacinovic, Barreto, Bolzoni, Di Gennaro, Lores, Sanseverino, Stevanovic, Troianiello. ATTACCANTI: Dybala, Hernandez, Malele.

Mancano i nazionali Ujkani, Andelkovic e Lafferty e i nuovi Verre e Belotti. Immaginando che almeno uno fra Bolzoni e Barreto sia recuperabile, potremmo giocare così:

(4-3-1-2): Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Stevanovic, Bacinovic, Barreto; Di Gennaro; Dybala, Hernandez.

Credo che il modulo sbagliato lo abbia ormai scelto l'arrogante non conoscitore di calcio e che potremmo rivedere il modulo studiato ed attuato per due mesi soltanto in caso di necessità, avanzando Stevanovic a destra e spostando Dybala a sinistra.

A meno che Gattuso non dia nuovamente fiducia a Sanseverino, come è sembrato nella partitella di ieri e faccia partire Stevanovic, più attaccante del palermitano, dalla panchina.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #7 il: 06 Settembre 2013, 05:13:40 pm »
Sono ventuno i giocatori convocati dal tecnico Gennaro Gattuso per la sfida contro i biancorossi. PORTIERI: Fulignati, Pellitteri, Sorrentino. DIFENSORI: Daprelà, Milanovic, Morganella, Munoz, Pisano, Struna, Terzi. CENTROCAMPISTI: Bacinovic, Barreto, Bolzoni, Di Gennaro, Lores, Sanseverino, Stevanovic, Troianiello. ATTACCANTI: Dybala, Hernandez, Malele.

Mancano i nazionali Ujkani, Andelkovic e Lafferty e i nuovi Verre e Belotti. Immaginando che almeno uno fra Bolzoni e Barreto sia recuperabile, potremmo giocare così:

(4-3-1-2): Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Stevanovic, Bacinovic, Barreto; Di Gennaro; Dybala, Hernandez.

Credo che il modulo sbagliato lo abbia ormai scelto l'arrogante non conoscitore di calcio e che potremmo rivedere il modulo studiato ed attuato per due mesi soltanto in caso di necessità, avanzando Stevanovic a destra e spostando Dybala a sinistra.

A meno che Gattuso non dia nuovamente fiducia a Sanseverino, come è sembrato nella partitella di ieri e faccia partire Stevanovic, più attaccante del palermitano, dalla panchina.

Vedremo...
Templare,
è ammirevole il tuo cercare qualcosa che renda meno noiose le partite del Palermo.
Io, ad esempio, mi sono stancato di questa società e, di riflesso, vedere le partite del Palermo mi annoia a morte, non ci trovo nulla di divertente ma, anzi, è deprimente.
Comunque, riguardo la formazione, si, per volere divino, probabilmente sarà quella che hai scritto tu.
Ma non capisco il motivo per cui non sia stato convocato almeno Verre, il nuovo acquisto: non è che va a finire come gli acquisto di gennaio ultimo scorso?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #8 il: 06 Settembre 2013, 05:18:11 pm »
Ma non capisco il motivo per cui non sia stato convocato almeno Verre, il nuovo acquisto: non è che va a finire come gli acquisto di gennaio ultimo scorso?

Sapevo che sarebbe arrivato a Palermo solo domani perché impegnato con la nazionale di categoria, a nell'U19 che gioca oggi non c'è, forse U20?

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #9 il: 06 Settembre 2013, 07:38:25 pm »
Sapevo che sarebbe arrivato a Palermo solo domani perché impegnato con la nazionale di categoria, a nell'U19 che gioca oggi non c'è, forse U20?
Sì, è nell'Under 20 http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_Under-20_di_calcio_dell%27Italia

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #10 il: 08 Settembre 2013, 10:07:59 am »
Forse lo ha suggerito Zamparini il modulo ...forse no...i fatti dicono che con il 4 2 3 1 e con questi giocatori non siamo pericolosi e che il 4 3 1 2 era stato annunciato ( 2 mesi fà) dallo stesso Gattuso come opzione possibili. Il suo errore è stato non provarlo mai in ritiro .........
Speriamo bene....che facciano una bella partita......

p.s. quando saranno disponibili il centrocampo titolare prevede Bolzoni basso e Barreto e Verre accanto.....
p.s2: In maniera molto soft in conferenza stampa Gattuso ha detto di Bacinovic che non è un fulmine tatticamente

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #11 il: 08 Settembre 2013, 11:00:48 am »
Forse lo ha suggerito Zamparini il modulo ...forse no...i fatti dicono che con il 4 2 3 1 e con questi giocatori non siamo pericolosi e che il 4 3 1 2 era stato annunciato ( 2 mesi fà) dallo stesso Gattuso come opzione possibili.

Forse lo ha suggerito il boss, ma c'è solo una minima possibilità, visto che domenica Gattuso lo ha proposto pur non avendo gli uomini per farlo...  :-D :-D :-D

Per il resto, ad oggi, i fatti dicono che col 4231 abbiamo preso il Verona a pallate e che con il 4312 non abbiamo fatto due passaggi di seguito. Stasera magari scopriamo che è meglio mettere i dieci esterni acquistati sotto formalina e che il "modulo di Rossi" è l'ennesimo colpo di genio del sapiente (di supermarket) Zamparini, magari lo scopriamo perché Dybala gioca di punta e Di Gennaro trequartista.

Follia. A cui sono abituato ormai. La normalità, la logica, sarebbe la vera novità qui a Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #12 il: 08 Settembre 2013, 09:13:36 pm »
PALERMO: 1 Sorrentino; 17 Morganella, 6 Munoz (cap.), 19 Terzi, 3 Pisano; 7 Sanseverino, 15 Bolzoni, 14 Stevanovic; 10 Di Gennaro; 9 Dybala, 11 Hernandez.

...ecco il 4312 di Zamparini, stavolta ancora meglio, un solo centrocampista di ruolo in campo e Bacinovic in panchina... siamo alla frutta.


p.s. Lafferty in panchina, quindi il modulo di Rossi non serve a fare coesistere lui ed Hernandez, ma a fare divertire Zamparini...
« Ultima modifica: 08 Settembre 2013, 09:30:36 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #13 il: 08 Settembre 2013, 11:29:40 pm »


Mi auguro di vincere con tre gol di scarto, probabile si perda e si arrivi all'esonero di Gattuso. Così è la vita.

Con Zamparini.

Sei una lenza.... :-D

 :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 3a giornata: Padova-Palermo
« Risposta #14 il: 09 Settembre 2013, 12:12:41 am »


Mi auguro di vincere con tre gol di scarto, probabile si perda e si arrivi all'esonero di Gattuso. Così è la vita.

Con Zamparini.

Sei una lenza.... :-D

 :-D

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.