Autore Topic: Centro sportivo a Carini  (Letto 5524 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #30 il: 15 Luglio 2013, 04:46:57 pm »
Picciotti ma perché confondere un imprenditore anche brutto nero cattivo e musulmano  ::) ::) con l'assistenzialismo ? Il mondo è cambiatoooo !!!

Cavour prima, la mafia dopo hanno distrutto dalla nostra mente (meno da quella dei catanesi) il coraggio, la voglia di fare impresa.
Io auguro a noi tutti di risollevarci, ma sia chiaro che quanto perpetuato per un secolo non si recupera in 5 anni.
Oggi che diciamo ai nostri ragazzi??? Tu che sei Ingengere non fare il progettista nell'azienda del brutto nero cattivo e musulmano perché forse arriverà l'imprenditore siculo???
Accadrà.....ma oggi bene vengano i soldi brutto ed amorale sultano  8D.....i nostri ragazzi avranno l'opportinità di lavorare e di fare vedere di che pasta sono fatti.

I manciafranchi devono essere debellati comunque ...........sia se l'imprenditore è Egiziano o ra via Montalbo!!
Saluti


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #31 il: 15 Luglio 2013, 05:32:37 pm »

Gaspare, io discrimino soltanto in base al cervello. Sono particolarmente sfortunato ad avere incontrato fino ad ora più cretini di sinistra che non di sinistra.

 8D ...ah davvero? A me, in tutti questi anni, dava un'altra sensazione...quella di interagire con Borghezio  8-) ...allora è vero. Si vede che sei particolarmente sfortunato: hai trovato l'ennesimo cretino di sinistra...sic! Me ne farò una ragione  ;-) ;-)


Occasionale, come dicevo a Mastru per dialogare bisogna essere in due e comunque gli arabi mille anni fa trovarono le macerie di un impero, quello Romano, imploso su se stesso anche e soprattutto per effetto delle ondate barbariche, se vogliamo una forma di immigrazione ante litteram. Oggi le cose stanno diversamente, gli arabi hanno soldi e cervello, ma il Medioevo noi l'abbiamo superato, loro no, tanto è vero che le loro intelligenze emergono in contesti assolutamente occidentalizzati: università e istituti di ricerca statunitensi ed europei, se per esempio parliamo di medicina. In ogni caso il mio discorso andava più contro la nostra facile propensione a cercare sempre l'elemosina altrui piuttosto che a tirarci fuori dai guai con le nostre stesse risorse. Se poi a qualcuno queste mie idee sembrano xenofobe o razziste, peggio per lui.


 8-) ...certo, magari non saranno idee xenofobe o razziste...ma allora un tantinello incoerenti lo sono. Visto che, se non sbaglio, chi sogna di trasferirsi a Londra sei tu e non Occasionale o Umastru o io...e, sempre se non vado errato, lì gli arabi hanno comprato interi distretti, finanziando dal calzolaio alla squadra di calcio in Champion's League...
A Londra...e in genere nella mentalità anglosassone...il credere obbedire e combattere non va tanto di moda, lì il giornalismo alla Travaglio, Santoro, Abbate, Gomez, Gabanelli è prassi...qui, per te, è diffamatorio, se non comunista...
Insomma...sarò sfortunato pure io, visto che ancora una volta incontro uno di destra non cretino...ma che non mi pare brilli per coerenza...

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #32 il: 15 Luglio 2013, 06:37:45 pm »

Sono forse l'ultimo a dare un  parere sulla Sicilia e Palermo in particolare, visto che manco già da 15 anni, ma se continuiamo a chiedere, invece che a "FARE", non andremo avanti MAI !!!
(solo un mio pensiero)

Nussuno, caro Enzo, si può permettere di discutere le tue scelte personali...se sei andato via da Palermo avrai le tue buone ragioni...solo che secondo il mio modestissimo ed inutile parere, il problema per cui tu saresti la persona meno adatta a dirci cosa fare, è che col tutti sono ladri, tutti sono disonesti alla stessa maniera...perfino chi rischia la propria vita causa la mafia...altro che cultura del "FARE", ci sarà sempre la cultura del "PRENDERLO"  8D

Saluti  ;-)

Io non ho MAI detto a nessuno cosa fare e mai mi sognerò di farlo !!!
 Gaspare, leggi bene ho solo parlato di parere ed un mio pensiero!!!
 8| 8| 8| 8|

Dimmi dove è che ho detto l'evidenziato in rosso circa la mafia !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Vuoi vedere che la colpa di quest'italia adesso è mia ???????
 8| 8-) 8| 8-)

Hai sbagliato completamente osservazioni e parere su di me !!!!

Ho lasciato PALERMO per una scelta personale e non perchè mi trovavo male in Sicilia, fra l'altro un lavoro lo avevo pure.

La cultura del "FARE" la lascio agli altri e che mi dicano cosa fare !!!!

Ancora oggi c'è qualcuno che crede che vi sia un rappresentante politico che si mette a fare gli interessi del cittadino e non i suoi !!!!

Io a queste favolette ho smesso di crederci da parecchio e per tantissimi buoni motivi personali tali da poter definire la mia una vita di MER.DA !!!
Dei problemi della gente non gliene frega niente a nessuno, abbiamo cittadini di serie A e cittadini di serie C (manco B), e potrei continuare all'infinito.

Quando verrà (se verrà) qualcuno che riuscirà a dare eguaglianza tra cittadini, allora per me sarà il benvenuto !!!

Comunque, tengo a precisare che non è con queste quattro righe che si può definire un pensiero.
Questo è solo un sunto moooooolto ristretto e pertanto prendetelo per quello che è !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Gaspare, comunque l'argomento era solo se era giusto se chiedere assistenza o meno agli altri, non vedo cosa centra tutto il resto !!! Mi pari a mia che segui troppo travaglio e stai addivintannu come e  iddu  !!!  8D 8D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #33 il: 16 Luglio 2013, 09:45:44 am »

Io non ho MAI detto a nessuno cosa fare e mai mi sognerò di farlo !!!
 Gaspare, leggi bene ho solo parlato di parere ed un mio pensiero!!!
 8| 8| 8| 8|

 8-) ...ma infatti non te l'ho scritto...e ho letto bene, tanto che anche io ho parlato di mio modestissimo ed inutile parere...


Dimmi dove è che ho detto l'evidenziato in rosso circa la mafia !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|


Non in questi interventi, è vero...ma quando tempo fa scrivesti quasi scandalizzato di Ingroia candidato a premier...e ne ho fatto menzione perchè, sempre se non ho capito male, pur con spirito critico ti senti più vicino a quella parte politica che è, lei si, davvero impresentabile...


Vuoi vedere che la colpa di quest'italia adesso è mia ???????
 8| 8-) 8| 8-)

 8D ...anche qui: mai nemmeno pensato...però col qualunquismo e con la voglia dell'uomo solo al comando non si va da nessuna parte...ovviamente, mio inutile e modestissimo parere 


Hai sbagliato completamente osservazioni e parere su di me !!!!

 8-) ...sarà...ma se ti definisci la persona meno adatta a dare ricette, mi permetto di dirti come la penso...anche in riferimento ad altri tuoi interventi su argomenti O.T. ...tutto qui!  ;-)


Ho lasciato PALERMO per una scelta personale e non perchè mi trovavo male in Sicilia, fra l'altro un lavoro lo avevo pure.

 8-) ...ma, anche qui....non ti ho certo biasimato, anzi ho scritto che nessuno si può permettere di discutere le tue scelte personali...leggi bene tu, stavolta  :-D

 

La cultura del "FARE" la lascio agli altri e che mi dicano cosa fare !!!!

 :-D ...bè, Enzo...deciditi però...prima ci esorti, poi: armateVI e partite!?  :-D ...come funziona!?


Ancora oggi c'è qualcuno che crede che vi sia un rappresentante politico che si mette a fare gli interessi del cittadino e non i suoi !!!!

Io a queste favolette ho smesso di crederci da parecchio e per tantissimi buoni motivi personali tali da poter definire la mia una vita di MER.DA !!!
Dei problemi della gente non gliene frega niente a nessuno, abbiamo cittadini di serie A e cittadini di serie C (manco B), e potrei continuare all'infinito.

La vita di mer.da è un pò per tutti i comuni cittadini, non ti credere...non solo la tua...però, sempre secondo il mio modestissimo ed inutile parere, non è assimilando quella percentuale di persone che credono al bene comune(che sarà pure minima, ma esiste!) a quella che si è sempre fatta i ca.z.zi suoi e, al massimo, della sua parrocchia, che si risolvono i problemi...io dico sempre che abbiamo un'arma micidiale che non sappiamo sfruttare a pieno: la cabina elettorale...chi non vota o chi si lascia comprare, è causa stessa dei suoi mali ed ha pochissimo diritto di lamentarsi...


Quando verrà (se verrà) qualcuno che riuscirà a dare eguaglianza tra cittadini, allora per me sarà il benvenuto !!!

 8D ...COMMMMUNISTAAAAAAA!!!!!!  ::) ::) :-D



Mi pari a mia che segui troppo travaglio e stai addivintannu come e  iddu  !!!  8D 8D


 :-D ...grazie Enzo, troppo onore!  ;-) ...ecco, per esempio, per te il problema non è la luna, ma il dito che la indica...eppure di Travaglio ne basterebbero altri tre o quattro squinzagliati nelle reti tv (visto che la maggior parte dell'opinione pubblica in Italia si informa solo con questo mezzo!), perchè di quei politici di cui ti lamenti non ne resterebbe uno...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2013, 03:20:51 pm »

Io non ho MAI detto a nessuno cosa fare e mai mi sognerò di farlo !!!
 Gaspare, leggi bene ho solo parlato di parere ed un mio pensiero!!!
 8| 8| 8| 8|

 8-) ...ma infatti non te l'ho scritto...e ho letto bene, tanto che anche io ho parlato di mio modestissimo ed inutile parere...


Dimmi dove è che ho detto l'evidenziato in rosso circa la mafia !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|


Non in questi interventi, è vero...ma quando tempo fa scrivesti quasi scandalizzato di Ingroia candidato a premier...e ne ho fatto menzione perchè, sempre se non ho capito male, pur con spirito critico ti senti più vicino a quella parte politica che è, lei si, davvero impresentabile...


Vuoi vedere che la colpa di quest'italia adesso è mia ???????
 8| 8-) 8| 8-)

 8D ...anche qui: mai nemmeno pensato...però col qualunquismo e con la voglia dell'uomo solo al comando non si va da nessuna parte...ovviamente, mio inutile e modestissimo parere 


Hai sbagliato completamente osservazioni e parere su di me !!!!

 8-) ...sarà...ma se ti definisci la persona meno adatta a dare ricette, mi permetto di dirti come la penso...anche in riferimento ad altri tuoi interventi su argomenti O.T. ...tutto qui!  ;-)


Ho lasciato PALERMO per una scelta personale e non perchè mi trovavo male in Sicilia, fra l'altro un lavoro lo avevo pure.

 8-) ...ma, anche qui....non ti ho certo biasimato, anzi ho scritto che nessuno si può permettere di discutere le tue scelte personali...leggi bene tu, stavolta  :-D

 

La cultura del "FARE" la lascio agli altri e che mi dicano cosa fare !!!!

 :-D ...bè, Enzo...deciditi però...prima ci esorti, poi: armateVI e partite!?  :-D ...come funziona!?


Ancora oggi c'è qualcuno che crede che vi sia un rappresentante politico che si mette a fare gli interessi del cittadino e non i suoi !!!!

Io a queste favolette ho smesso di crederci da parecchio e per tantissimi buoni motivi personali tali da poter definire la mia una vita di MER.DA !!!
Dei problemi della gente non gliene frega niente a nessuno, abbiamo cittadini di serie A e cittadini di serie C (manco B), e potrei continuare all'infinito.

La vita di mer.da è un pò per tutti i comuni cittadini, non ti credere...non solo la tua...però, sempre secondo il mio modestissimo ed inutile parere, non è assimilando quella percentuale di persone che credono al bene comune(che sarà pure minima, ma esiste!) a quella che si è sempre fatta i ca.z.zi suoi e, al massimo, della sua parrocchia, che si risolvono i problemi...io dico sempre che abbiamo un'arma micidiale che non sappiamo sfruttare a pieno: la cabina elettorale...chi non vota o chi si lascia comprare, è causa stessa dei suoi mali ed ha pochissimo diritto di lamentarsi...


Quando verrà (se verrà) qualcuno che riuscirà a dare eguaglianza tra cittadini, allora per me sarà il benvenuto !!!

 8D ...COMMMMUNISTAAAAAAA!!!!!!  ::) ::) :-D



Mi pari a mia che segui troppo travaglio e stai addivintannu come e  iddu  !!!  8D 8D


 :-D ...grazie Enzo, troppo onore!  ;-) ...ecco, per esempio, per te il problema non è la luna, ma il dito che la indica...eppure di Travaglio ne basterebbero altri tre o quattro squinzagliati nelle reti tv (visto che la maggior parte dell'opinione pubblica in Italia si informa solo con questo mezzo!), perchè di quei politici di cui ti lamenti non ne resterebbe uno...

Ciao

Pariemu u mutu ca vuoli parrari cu surdu !!! (scegli tu quale parte prendere tu e quale spetta a me)
 ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D

1) lo chiami parere dire a me che sono la persona meno adatta a dirvi cosa fare ?? E poi una precisazione: i pareri sono pareri e non sono ne inutili ne modesti. Quindi questo giochetto con me non funziona, anche perchè ritengo i miei molto importanti !!
 8-) 8-)

2) Su Ingroia premier: Prima di risponderti sono andato indietro a rileggere se per caso avessi dichiarato qualcosa di spiacevole nei confronti di un rappresentante della legge. Il topic si chiama "eppur si muove" e ti consiglio di rileggerlo e vedi cosa ho scritto. Minch.... mi hai attribuito una frase che non ho mai detto. Poi se ti riferisci al pdl come partito mio di riferimento, anche lì ti sbagli, perchè lo è stato negli anni passati come rappresentante (brutto) del centrodestra, ma non li ho più votati.E comunque il concetto mio non è di impresentabilità" ma di "rappresentanza" e quindi, al momento, non mi sento rappresentato da nessuno.

3) Certo, perchè per non essere "qualunquista" dovevo dare il voto a Bersani e/o affini !!! Mentre sull'uomo al comando solo, è un mio parere e ne sono convinto, oggi ancor di più, ma non vedi come in questo governo comandano tutti  e non si fanno scelte ????

Mi fermo quì, perchè non mi rimane tanto tempo, e da "qualunquista" ho altre cose da fare !!!
 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
PS: mi scoccia a rileggere, mi scuso anticipatamente per eventuali errori !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #35 il: 16 Luglio 2013, 07:32:37 pm »

Pariemu u mutu ca vuoli parrari cu surdu !!! (scegli tu quale parte prendere tu e quale spetta a me)
 ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D

1) lo chiami parere dire a me che sono la persona meno adatta a dirvi cosa fare ?? E poi una precisazione: i pareri sono pareri e non sono ne inutili ne modesti. Quindi questo giochetto con me non funziona, anche perchè ritengo i miei molto importanti !!
 8-) 8-)

2) Su Ingroia premier: Prima di risponderti sono andato indietro a rileggere se per caso avessi dichiarato qualcosa di spiacevole nei confronti di un rappresentante della legge. Il topic si chiama "eppur si muove" e ti consiglio di rileggerlo e vedi cosa ho scritto. Minch.... mi hai attribuito una frase che non ho mai detto. Poi se ti riferisci al pdl come partito mio di riferimento, anche lì ti sbagli, perchè lo è stato negli anni passati come rappresentante (brutto) del centrodestra, ma non li ho più votati.E comunque il concetto mio non è di impresentabilità" ma di "rappresentanza" e quindi, al momento, non mi sento rappresentato da nessuno.

3) Certo, perchè per non essere "qualunquista" dovevo dare il voto a Bersani e/o affini !!! Mentre sull'uomo al comando solo, è un mio parere e ne sono convinto, oggi ancor di più, ma non vedi come in questo governo comandano tutti  e non si fanno scelte ????

Mi fermo quì, perchè non mi rimane tanto tempo, e da "qualunquista" ho altre cose da fare !!!
 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
PS: mi scoccia a rileggere, mi scuso anticipatamente per eventuali errori !!!

Ok Enzo, la chiudo anche io qui...ma alcune precisazioni sui punti mi sento di farle:

1) ...sei stato tu per primo a definirti la persona meno adatta a darci ricette, non io! Semmai ne avrò approfittato...e magari esagerato, ma il mio scopo era ben altro che quello di mancarti di rispetto...di questo me ne scuso!

2)...bè, Enzo, quando si interviene per inserire fra gli impresentabili alle elezioni, usando termini come "uno come Ingroia", lascia il campo libero a qualsiasi malevola interpretazione...io, per esempio "uno come" lo metterei davanti a Schifani...a Miccichè...a Mirello Crisafulli (PD  ;-) )...ma anche qui, questione di interpretazioni...

3)...Bersani non l'ho votato nemmeno io...anzi non voto lui e la sua compagnia di Assicurazioni sulla vita di Berlusconi, da tempo immemore  8| ...francamente non capisco perchè ci si offende se uso la parola "qualunquisti", mentre chiunque non stia, o sia lievemente critico, con la banda di nani e ballerine, può essere definito di sinistra e diventa il mio referente politico  8| 8-)
Mah...ok, passo e chiudo Enzo...

Ah...ovviamente, ju sugnu u surdu!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #36 il: 26 Luglio 2013, 10:04:11 pm »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #37 il: 26 Luglio 2013, 10:54:17 pm »
Progetto e rendering: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235794
Bello, il video. Con questo a quanti siete arrivati a video e modellini vari tra centri sportivi e stadi?
Temply, non dico di voler vedere i i miei omologhi all'opera, ma un progetto esecutivo? una licenza di costruzione? Se no sto filmato fa una stampa e una figura con gli arabi.
Sai qual'è la differenza tra Pulvy e il Veneto? Che Ninuzzo quando ha presentato il progetto dello stadio ha messo le mani avanti; Noi siamo pronti, con progetto e tutto, se passa la legge siamo pronti. Il Veneto, da anni parla dello stadio, adesso del centro, ma i terreni li ha comprati, un progetto l'ho ha presentato, e se si, è stato approvato?
Il resto è fumo nei vostri occhi per coprire la vendita di quei quattro giocatori che possono creare plusvalenza che ancora gli restano.
Scusa la rudezza, ma di uno come il veneto mi aspetto la qualunque.
"U Mastru"
P.S. come vedi non ho infierito sul centro, Pulvy in meno di cinque anni ha tirato su i permessi, ma soprattutto il finanziamento del credito sportivo, che come sicuramente sai, sono abastanza tirati, tranne che non si parli di Roma o Lazio. ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #38 il: 27 Luglio 2013, 07:25:35 am »
Non lo so se il centro nasce o meno, ma stavolta c'è stata una presentazione istituzionale, con sindaco, giunta e consiglio comunale che sono d'accordo senza remore e se c'è la volontà politica è tutto più semplice.

Vedremo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.