Autore Topic: Centro sportivo a Carini  (Letto 5526 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #15 il: 14 Luglio 2013, 10:37:26 pm »
[
Io gli arabi non li voglio, non voglio il loro denaro e non voglio la loro presunta cultura. Ancora una volta mia opinione.

 8D...aridatecce le crociate!!

...goditi la società multietnica e se sei fortunato magari tua figlia un giorno sposerà un islamico...  a scanso di equivoci, parlo generaliter, non personaliter...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #16 il: 14 Luglio 2013, 10:43:17 pm »
Mastru, la storia del mondo è complessa e contorta, gli americani lo dimostrano giorno dopo giorno. L'altra volta leggevo di uno, comunista ai tempi in cui erano quasi tutti comunisti, ora pentito, non italiano (ma non chiedermi il nome, non lo ricordo) che diceva che a loro dell'integrazione con popoli di etnia, religione e costumi diversi non importava nulla, era solo un grimaldello con cui distruggere la società occidentale...

Ecco, io credo che malgrado tanti sinistrorsi oggi sul tema immigrazione siano in buona fede, persista ancora qualcuno, più di uno, che abbia le stesse idee del nostro amico pentito.

Ed io starò sempre dall'altra parte.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #17 il: 14 Luglio 2013, 11:09:44 pm »
Mastru, la storia del mondo è complessa e contorta, gli americani lo dimostrano giorno dopo giorno. L'altra volta leggevo di uno, comunista ai tempi in cui erano quasi tutti comunisti, ora pentito, non italiano (ma non chiedermi il nome, non lo ricordo) che diceva che a loro dell'integrazione con popoli di etnia, religione e costumi diversi non importava nulla, era solo un grimaldello con cui distruggere la società occidentale...

Ecco, io credo che malgrado tanti sinistrorsi oggi sul tema immigrazione siano in buona fede, persista ancora qualcuno, più di uno, che abbia le stesse idee del nostro amico pentito.

Ed io starò sempre dall'altra parte.
Temply la fuga non è una buona strategia, lo è il dialogo.
Io Sono di sinistra, ma di sicuro non impazzisco per la cultura musulmana, ho visto troppe siciliane coperte con sciarpe e fazzoletti neri per simpatizzare con i loro veli. Ma mi sforzo di capire le loro ragioni, la loro cultura. Questo non vuol dire accettarla in toto o supinamente, ma confrontarsi, datosi che loro per quattro lire vengono a raccogliere le nostre arance e i nostri pomodori. (ancora per poco)
O preferisci un ministro degli interni a cui sottraggono una donna e sua figlia sotto il naso per rimandarli in un paese in cui il dittatore e c.u.l.o e camicia con il nano pelato. La cui difesa è: nessuno mi ha detto niente! Smentito da quell'altra cariatide della Bonino. E nessuno che si dimette....
£ il problema sono gli arabi Temply? Il problema siamo noi italioti.
"U Mastru"
P.S.
Una famiglia marocchina, a cui mia moglie da insegnante fa un po da mediatrice culturale, mi ha promesso in regalo una ciotola da cus cus, che faccio accetto, o seguo la linea Borgheziana? ::) ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #18 il: 14 Luglio 2013, 11:21:32 pm »
Temply la fuga non è una buona strategia, lo è il dialogo.
Bisogna essere due per dialogare, altrimenti è inutile, Mastru.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #19 il: 14 Luglio 2013, 11:34:53 pm »
Temply la fuga non è una buona strategia, lo è il dialogo.
Bisogna essere due per dialogare, altrimenti è inutile, Mastru.
Io qua sto, e siamo già in due. Mettici pure Gas con cui battibecchi spesso e siamo in tre. Poi prova ogni tanto a parlare con l'extracomunitario che tenta in maniera ossessiva e petulante di venderti la qualunque a un semaforo, magari scopri che dietro a quella persona sgradevole c'è un essere umano con grossi problemi stranamente simili a i tuoi. poi discutiamo pure su come risolvere questi problemi, con punti di vista completamente diversi, ma proviamoci.
Lo sò citando Mao ti faccio venire l'orticaria, ma era lui che diceva che la più grande rivoluzione è iniziata con un piccolissimo passo.... in avanti, Proviamo a farlo, insieme e comu finisci si cunta.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #20 il: 14 Luglio 2013, 11:43:32 pm »
Sulla cialtronaggine di Zamparini...nulla da dire...in ogni caso il centrosportivo lo fa.....perchè conosco i terreni, me ne stavo comprando uno a 500 m ...io me la sono annacata ed ora mi chiedono il triplo.

Nel terreno del centro sportivo ma un mese fanno rilievi e prendo misure......e 7 giorni fà segnavano con il gesso a terra.

Certo Zamparini è quello degli Arabi di fulgatore.....vedremo!!

Se non fosse che oltre al contntino ai tifosi è anche mero bisinisssss....
Insomma il vecchio Zampa vuol prendere due piccioni con una fava.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #21 il: 15 Luglio 2013, 12:13:30 am »
Temply la fuga non è una buona strategia, lo è il dialogo.
Bisogna essere due per dialogare, altrimenti è inutile, Mastru.
Io qua sto, e siamo già in due. Mettici pure Gas con cui battibecchi spesso e siamo in tre. Poi prova ogni tanto a parlare con l'extracomunitario che tenta in maniera ossessiva e petulante di venderti la qualunque a un semaforo, magari scopri che dietro a quella persona sgradevole c'è un essere umano con grossi problemi stranamente simili a i tuoi. poi discutiamo pure su come risolvere questi problemi, con punti di vista completamente diversi, ma proviamoci.
Lo sò citando Mao ti faccio venire l'orticaria, ma era lui che diceva che la più grande rivoluzione è iniziata con un piccolissimo passo.... in avanti, Proviamo a farlo, insieme e comu finisci si cunta.
"U Mastru"

Mastru, magari al semaforo aspetto il verde e non mi faccio rompere le palle da nessuno...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #22 il: 15 Luglio 2013, 08:32:48 am »
Temply la fuga non è una buona strategia, lo è il dialogo.
Bisogna essere due per dialogare, altrimenti è inutile, Mastru.
Io qua sto, e siamo già in due. Mettici pure Gas con cui battibecchi spesso e siamo in tre. Poi prova ogni tanto a parlare con l'extracomunitario che tenta in maniera ossessiva e petulante di venderti la qualunque a un semaforo, magari scopri che dietro a quella persona sgradevole c'è un essere umano con grossi problemi stranamente simili a i tuoi. poi discutiamo pure su come risolvere questi problemi, con punti di vista completamente diversi, ma proviamoci.
Lo sò citando Mao ti faccio venire l'orticaria, ma era lui che diceva che la più grande rivoluzione è iniziata con un piccolissimo passo.... in avanti, Proviamo a farlo, insieme e comu finisci si cunta.
"U Mastru"

Mastru, magari al semaforo aspetto il verde e non mi faccio rompere le palle da nessuno...  ::)
Che non lo metti sotto è già qualcosa. 8D
"U Mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #23 il: 15 Luglio 2013, 09:26:25 am »
,,,e cmq se dal centrosportivo di Carini siamo arrivati al confronto/scontro di civiltà....diciamo che di cosa da dire ne abbiamo  =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #24 il: 15 Luglio 2013, 09:52:53 am »

...goditi la società multietnica e se sei fortunato magari tua figlia un giorno sposerà un islamico...  a scanso di equivoci, parlo generaliter, non personaliter...

 8D ...a parte che parlare di "un islamico" così in termini qualunquistici, non ti fa diverso da chi ti dice: "siciliano? Mafioso!"...

Detto ciò...quelli come te sono le persone meno, ma meno meno, indicate a far la morale agli islamici...visto che il vostro idottrinamento integralista e per nulla rispettoso della diversità altrui (la libertà di espressione per voi è a senso unico: il vostro!) non è assolutamente diverso da uno hezbollah palestinse...o un pasdaran iraniano...o un talebano afgano, odierni...e lo vediamo ogni giorno, anche grazie ai vostri amichetti della Borghezio Calderoli & C.

Il ricorso alla guerra santa è il medesimo di quello che facevate voi fino a non tanto tempo fa...almeno fino a quando non vi hanno fermato con la forza con la breccia di Porta Pia...

Per cui, come dicono nel borgo natale di Zamparini: u Voi non ci pò diri cun,nutu o Sceccu!!...  ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #25 il: 15 Luglio 2013, 10:15:23 am »
Templare....studiando e viaggiando te la posso dire una cosa ? Eliminando gli integralismi di tutte le religioni (compreso la nostra).....noi na avissimo ammucciare!!! La dominazione Araba, ripresa poi dagli Svevi e Normanni fino allo Stupor Mundi (Federico Secondo)....ha portato un civiltà di altissimo livello in Sicilia ed in particolare nel Palermitano. Ricordati che quando a Milano avevano i figli degli unni e l'oscurantismo dell'Alto medioevo noi eravamo 400 anni in avanti e stavamo per scrivere gli elementi per la futura lingua Italia.

Perchè na avissimo ammucciare? Perché forse complici aragonesi e Borboni e un certo oscurantismo/integralismo cristiano ha debellato le cose positive che portate da oriente mantenendone i difetti. Se ti confronti con le persone di cultura, di livello (non integralisti) musulmane scopri la manipolazione ad arte fatta dal alcuni folli del Corano (come noi per 2000 anni della Bibbia) e scopri che nuatri ficiemo chiù schifu ri tunisi, marocchini, egiziani.......Vai oggi a Malta, hanno la stessa storia nostra sembrano picciutteddi ra vucciria che parlano in Maltese/Inglese ma a differenza nostra non hanno avuto i Borboni fino al 1861 ma gli Inglesi per molto tempo che hanno inculcato loro il rispetto per il lavoro,per  il datore di lavoro e per il bene comune.

Questo per dire che la civiltà occidentale/europea non ne in condizioni di dare lezioni a nessuno. Non confrontiamo, i moderati con gli integralismi, ma integralismi con integralismi:

C'e' quello cattolico che appoggiato il nazismo omicida di Hitler e dell'ultimo Mussolini
C'e' quello ebreo (uno dei peggiori) che usa l'olocausto (dramma reale del popolo ebraico e di tutto il mondo) per giustificare che loro possono rispondere ad una pietre con un bombardamento
C'e' quello islamico che prevarica ed usa il Corano per imporre una visione della vita inaccettabile.

Il qualunquismo su questi temi è particolarmente inadatto.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #26 il: 15 Luglio 2013, 11:06:13 am »
Non sono d'accordo. Al di là del fatto di coerenza di Orlando non possiamo e non dobbiamo sempre aspettare l'elemosina altrui per tirarci fuori dai guai, perché tu sai meglio di me che questa città è morta per la mentalità della stragrande maggioranza dei suoi abitanti, compresi quelli che oggi sono a spasso ed ieri accettavano qualunque compromesso, calpestando i diritti di quelli che invece compromessi non ne hanno mai accettati e non ne accetteranno mai. Questa città vive da sempre di elemosine fatte passare oggi per precariato, domani per intervento straordinario o per cassa integrazione di un paio di mesi e si è preferito sempre aspettare la mangiatoia per mangiare comodamente quanti più possibile piuttosto che darsi una smossa, mettersi in competizione e vivere delle nostre risorse, che si chiamerebbero turismo, monumenti unici, squarci di paesaggio che nulla hanno da invidiare ai paradisi tropicali, ma anche un patrimonio culinario unico, l'originalità di tanti prodotti della terra e via dicendo.

Io gli arabi non li voglio, non voglio il loro denaro e non voglio la loro presunta cultura. Ancora una volta mia opinione.

Secondo me quello che ha scritto Templare E' GIUSTISSIMO !!!

Non vedo perché dobbiamo leccare ancora il cu.lo a chi porta soldi solo per i loro affari quando con le nostre forze potremmo metterceli sotto.
Ma ancora una volta qualcuno su quelle frasi vuole leggerci qualcosa di razzista !!

Sono forse l'ultimo a dare un  parere sulla Sicilia e Palermo in particolare, visto che manco già da 15 anni, ma se continuiamo a chiedere, invece che a "FARE", non andremo avanti MAI !!!
(solo un mio pensiero)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #27 il: 15 Luglio 2013, 11:56:11 am »

Secondo me quello che ha scritto Templare E' GIUSTISSIMO !!!

Non vedo perché dobbiamo leccare ancora il cu.lo a chi porta soldi solo per i loro affari quando con le nostre forze potremmo metterceli sotto.
Ma ancora una volta qualcuno su quelle frasi vuole leggerci qualcosa di razzista !!

 8-) ...vedi Enzo...sarà che sono limitato e non c'arrivo proprio...ma quando certe cose le scrive chi culturalmente è vicino alle posizioni di Militia Christi, di Forza Nuova e, per quanto sforzo facciano per fare i fascisti del nuovo millennio, di Casa Pound...io qualche sospetto che non sia proprio solo orgoglio regionale o, se vuoi, nazionale, ce l'ho...  8D


Sono forse l'ultimo a dare un  parere sulla Sicilia e Palermo in particolare, visto che manco già da 15 anni, ma se continuiamo a chiedere, invece che a "FARE", non andremo avanti MAI !!!
(solo un mio pensiero)

Saluti
Enzo

Nussuno, caro Enzo, si può permettere di discutere le tue scelte personali...se sei andato via da Palermo avrai le tue buone ragioni...solo che secondo il mio modestissimo ed inutile parere, il problema per cui tu saresti la persona meno adatta a dirci cosa fare, è che col tutti sono ladri, tutti sono disonesti alla stessa maniera...perfino chi rischia la propria vita causa la mafia...altro che cultura del "FARE", ci sarà sempre la cultura del "PRENDERLO"  8D

Saluti  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #28 il: 15 Luglio 2013, 02:13:42 pm »
Templare....studiando e viaggiando te la posso dire una cosa ? Eliminando gli integralismi di tutte le religioni (compreso la nostra).....noi na avissimo ammucciare!!! La dominazione Araba, ripresa poi dagli Svevi e Normanni fino allo Stupor Mundi (Federico Secondo)....ha portato un civiltà di altissimo livello in Sicilia ed in particolare nel Palermitano. Ricordati che quando a Milano avevano i figli degli unni e l'oscurantismo dell'Alto medioevo noi eravamo 400 anni in avanti e stavamo per scrivere gli elementi per la futura lingua Italia.

Perchè na avissimo ammucciare? Perché forse complici aragonesi e Borboni e un certo oscurantismo/integralismo cristiano ha debellato le cose positive che portate da oriente mantenendone i difetti. Se ti confronti con le persone di cultura, di livello (non integralisti) musulmane scopri la manipolazione ad arte fatta dal alcuni folli del Corano (come noi per 2000 anni della Bibbia) e scopri che nuatri ficiemo chiù schifu ri tunisi, marocchini, egiziani.......Vai oggi a Malta, hanno la stessa storia nostra sembrano picciutteddi ra vucciria che parlano in Maltese/Inglese ma a differenza nostra non hanno avuto i Borboni fino al 1861 ma gli Inglesi per molto tempo che hanno inculcato loro il rispetto per il lavoro,per  il datore di lavoro e per il bene comune.

Questo per dire che la civiltà occidentale/europea non ne in condizioni di dare lezioni a nessuno. Non confrontiamo, i moderati con gli integralismi, ma integralismi con integralismi:

C'e' quello cattolico che appoggiato il nazismo omicida di Hitler e dell'ultimo Mussolini
C'e' quello ebreo (uno dei peggiori) che usa l'olocausto (dramma reale del popolo ebraico e di tutto il mondo) per giustificare che loro possono rispondere ad una pietre con un bombardamento
C'e' quello islamico che prevarica ed usa il Corano per imporre una visione della vita inaccettabile.

Il qualunquismo su questi temi è particolarmente inadatto.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Peccato che tifi Palermo ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Centro sportivo a Carini
« Risposta #29 il: 15 Luglio 2013, 02:56:35 pm »
Velocemente:

Gaspare, io discrimino soltanto in base al cervello. Sono particolarmente sfortunato ad avere incontrato fino ad ora più cretini di sinistra che non di sinistra.

Occasionale, come dicevo a Mastru per dialogare bisogna essere in due e comunque gli arabi mille anni fa trovarono le macerie di un impero, quello Romano, imploso su se stesso anche e soprattutto per effetto delle ondate barbariche, se vogliamo una forma di immigrazione ante litteram. Oggi le cose stanno diversamente, gli arabi hanno soldi e cervello, ma il Medioevo noi l'abbiamo superato, loro no, tanto è vero che le loro intelligenze emergono in contesti assolutamente occidentalizzati: università e istituti di ricerca statunitensi ed europei, se per esempio parliamo di medicina. In ogni caso il mio discorso andava più contro la nostra facile propensione a cercare sempre l'elemosina altrui piuttosto che a tirarci fuori dai guai con le nostre stesse risorse. Se poi a qualcuno queste mie idee sembrano xenofobe o razziste, peggio per lui.

Buon festino a tutti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.