A prescindere dal risultato finale sul numero degli abbonati, bisogna fare un plauso alla
società Calcio Catania S.P.A. che quest'anno, a differenza degli anni precedenti, ha impostato
la campagna abbonamenti, secondo me naturalmente, con un approccio più positivo.
il mese rossoazzurro con il 15% di sconto e la possibilità di abbonarsi anche durante la prima fase
per i nuovi abbonati è stata un'ottima idea.
curve a 170 euro
tribuna b a 340
tribuna A a 680
penso che più di così non si possa pretendere dalla società.
se si vuole proprio andare a cercare il pelo nell'uovo, io avrei esteso
il mese rossoazzurro a tutto il periodo della campagna abbonamenti
ed avrei amplificato i prezzi scontati risaltandoli ancor di più (tipo come
sky bombarda i potenziali clienti con la storia delle 29 euro al mese).
speriamo almeno di raggiungere le diecimila unità che con la crisi attuale,
lo stadio obsoleto e le pay-tv sarebbero un'ottimo risultato.
ripeto, però, io avrei esteso lo sconto a tutto il periodo ed avrei pubblicizzato
i prezzi al netto dello sconto per darne ancor più risalto mediatico.
comunque, speriamo bene anche se secondo me con uno stadio nuovo di
nuova concezione si sarebbero risolti tutti i problemi.
ma purtroppo siamo in italia....................................