Autore Topic: MICCOLI capitano del fango!!!  (Letto 3436 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MICCOLI capitano del fango!!!
« Risposta #15 il: 27 Giugno 2013, 12:23:53 pm »
Falcone, Miccoli in lacrime
"Chiedo scusa per tutto"
 Il bomber del Palermo: "Da tre notti non dormo, sono distrutto. Io sono cresciuto con valori importanti". E racconta di aver contattato la sorella del magistrato ucciso dalla mafia: "Mi ha detto bellissime parole. Quando finirà questa storia voglio fare il testimonial della legalità"


Bè...se non è pentimento di facciata...onore a lui. Se verranno accertati reati, sarà compito della magistratura fare valutazioni.
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MICCOLI capitano del fango!!!
« Risposta #16 il: 27 Giugno 2013, 12:37:39 pm »
Falcone, Miccoli in lacrime
"Chiedo scusa per tutto"
 Il bomber del Palermo: "Da tre notti non dormo, sono distrutto. Io sono cresciuto con valori importanti". E racconta di aver contattato la sorella del magistrato ucciso dalla mafia: "Mi ha detto bellissime parole. Quando finirà questa storia voglio fare il testimonial della legalità"


Bè...se non è pentimento di facciata...onore a lui. Se verranno accertati reati, sarà compito della magistratura fare valutazioni.

La Signora Falcone ha smentito
http://livesicilia.it/2013/06/27/con-me-non-ha-parlato-chieda-scusa-a-giovanni_340533/

mah.
« Ultima modifica: 27 Giugno 2013, 01:09:25 pm da turiddu »

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MICCOLI capitano del fango!!!
« Risposta #17 il: 27 Giugno 2013, 12:59:39 pm »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MICCOLI capitano del fango!!!
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2013, 01:52:31 pm »
Ho aspettato la conferma delle indagini perché no mi piace sparare a zero senza che si conosco i fatti.

Ebbene ci sono intercettazioni ambientali che lasciano poco spazio all'immaginazione quindi volevo dire a Miccoli che un uomo di M@@@ con la "M" maiuscola se non lo radiano giustizia non sarà fatta.  Pianti da coccodrillo penosi hai infangato una città e una regione che lotta giornalmente contro l'illegalità...penose le dichiarazioni sono un "padre di famiglia" spero che i tuoi figli si rendano conto di che razza di quaquaraquà  sei.

Capisco che un calciatore è ignorante e Miccoli lo ha dimostrato a più riprese; sto tizio si è fatto tatuare il mitico CHE e quando gli hanno chiesto chi è il personaggio nel tatuaggio ha risposto che chi ha fatto quel tatuaggio  è un signore che aveva tatuato anche Maradona  8-) complimenti!!!

A parte una grande dose di ignoranza (che contraddistingue molti calciatori) Miccoli è anche un mezzo criminale perché' per fare e/o partecipare ad un'estorsione bisogna capirci qualcosa oppure gli sembrava che l'estorsione fosse una donazione....non ho parole che schi.fo di uomo

Salutoni

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MICCOLI capitano del fango!!!
« Risposta #19 il: 27 Giugno 2013, 01:58:52 pm »
Falcone, Miccoli in lacrime
"Chiedo scusa per tutto"
 Il bomber del Palermo: "Da tre notti non dormo, sono distrutto. Io sono cresciuto con valori importanti". E racconta di aver contattato la sorella del magistrato ucciso dalla mafia: "Mi ha detto bellissime parole. Quando finirà questa storia voglio fare il testimonial della legalità"


Bè...se non è pentimento di facciata...onore a lui. Se verranno accertati reati, sarà compito della magistratura fare valutazioni.

La Signora Falcone ha smentito
http://livesicilia.it/2013/06/27/con-me-non-ha-parlato-chieda-scusa-a-giovanni_340533/

mah.

 8| 8-) ...AH!!

Inkia!

La toppa peggio del buco!!!...

Un solo commento: VERGOGNOSO!!


Come VERGOGNOSO sentire ancora questi commenti  8-) ...al tizio con gli occhiali vorrei dire di pensare per se: ognuno ha gli amici che si merita...

http://www.lasiciliaweb.com/video/100882
« Ultima modifica: 27 Giugno 2013, 02:13:08 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MICCOLI capitano del fango!!!
« Risposta #20 il: 27 Giugno 2013, 02:44:51 pm »
premesso che la conferenza stampa mi ha convinto solo parzialmente...sul contatto con la sorella di Falcone è uscito un chiarimento....in sostanza si sono parlati non direttamente ma attraverso il vice Presidente Miccichè (che almeno ha dato un senso allo stipendio che prende).

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:MICCOLI capitano del fango!!!
« Risposta #21 il: 16 Luglio 2013, 01:10:11 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=235159

Misca....ecco chi è il mandante di Miccoli  8D