Autore Topic: [Catania]- 2013-'14, abbonamenti  (Letto 5222 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2013, 08:21:47 pm »
 =D> ...quest'anno si è voluto incentrare tutto sui tifosi, in tal senso...dopo l'ospitata degli internettiani a TdG, la conferenza stampa voluta con gli abbonati presenti e le parole chiare ed inequivocabili del Presdente ("senza di voi il Catania non è niente!")...si è passato, come al solito, ai fatti...

Prezzi più bassi, maggiori sconti ed agevolazioni per tutti...vecchi e nuovi...  =D>

Ora, come tutti gli anni, ribadisco il mio pensiero che, come le parole di Pulvirenti, è chiaro ed inequivocabile:

Ognuno coi propri soldi è libero di fare quello che vuole...però chi non ha problemi con l'attuale tremenda crisi economica e può abbonarsi, ma non la fa...altrettanto libero di farlo...

Però...però...coerenza vorrebbe che:

1) si eviti di dichiararsi tifoso del Catania...soprattutto del genere "io a Rotonda c'ero, tu unni eri!"

2) eviti di intasare il web, le trasmissioni radiofonicotelevisive con sms ed interviste varie per criticare sia in bene che -soprattutto - in male squadra e società...

3) eviti commenti del tipo "si ma la società poteva fare di più per le famiglie, chessò un agevolazione per chi porta il cane allo stadio"..."prima di abbonarmi voglio vedere chi comprano perchè gli altri prendono giocatori da A, noi sempre e solo scommesse"..."dopo 7 anni devo sentire che l'obiettivo è la salvezza, io soldi a questa società non ne dò"

 8-)

E' chiaro, dunque, che a fronte di violazione anche di uno solo dei 3 punti indicati...potrei seriamente andare in contrasto con quell'articolo della Costituzione repubblicana che garantisce a tutti libertà di espressione  ::) ::)


N.B.: spero, a scanso di equivoci, che abbiate sottinteso che mi rivolgo solo ed esclusivamente ai residenti a Catania...  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2013, 03:36:24 pm »
=D> ...quest'anno si è voluto incentrare tutto sui tifosi, in tal senso...dopo l'ospitata degli internettiani a TdG, la conferenza stampa voluta con gli abbonati presenti e le parole chiare ed inequivocabili del Presdente ("senza di voi il Catania non è niente!")...si è passato, come al solito, ai fatti...

Prezzi più bassi, maggiori sconti ed agevolazioni per tutti...vecchi e nuovi...  =D>

Ora, come tutti gli anni, ribadisco il mio pensiero che, come le parole di Pulvirenti, è chiaro ed inequivocabile:

Ognuno coi propri soldi è libero di fare quello che vuole...però chi non ha problemi con l'attuale tremenda crisi economica e può abbonarsi, ma non la fa...altrettanto libero di farlo...

Però...però...coerenza vorrebbe che:

1) si eviti di dichiararsi tifoso del Catania...soprattutto del genere "io a Rotonda c'ero, tu unni eri!"

2) eviti di intasare il web, le trasmissioni radiofonicotelevisive con sms ed interviste varie per criticare sia in bene che -soprattutto - in male squadra e società...

3) eviti commenti del tipo "si ma la società poteva fare di più per le famiglie, chessò un agevolazione per chi porta il cane allo stadio"..."prima di abbonarmi voglio vedere chi comprano perchè gli altri prendono giocatori da A, noi sempre e solo scommesse"..."dopo 7 anni devo sentire che l'obiettivo è la salvezza, io soldi a questa società non ne dò"

 8-)

E' chiaro, dunque, che a fronte di violazione anche di uno solo dei 3 punti indicati...potrei seriamente andare in contrasto con quell'articolo della Costituzione repubblicana che garantisce a tutti libertà di espressione  ::) ::)


N.B.: spero, a scanso di equivoci, che abbiate sottinteso che mi rivolgo solo ed esclusivamente ai residenti a Catania...  8D
=D>  =D>  =D>
Se mi permetti,a quelli da te sopra elencati,aggiungerei un quarto punto non meno importante :abbonandoci in massa, senza se e senza ma, potremmo limitare l'odiosa invasione barbarica dei fans delle strisciate nelle partite interne....
Abbonarsi avrá un forte significato di riconoscenza verso questo tipo di iniziative e verso una societá che in questi anni ha operato per il meglio,credo oltre ogni piú rosea aspettativa, e, inoltre, sará anche l'occasione per manifestare la nostra maturitá di tifosi.....é il momento di affollare in ogni settore il Massimino e, se mi é consentito di sognare,vorrei vedere questi pseudotifosi rinnegati costretti a vedere da casa le partite delle loro squadre del cuore  8D  :$!

ABBONIAMOCI
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2013, 12:02:30 am »
=D> ...quest'anno si è voluto incentrare tutto sui tifosi, in tal senso...dopo l'ospitata degli internettiani a TdG, la conferenza stampa voluta con gli abbonati presenti e le parole chiare ed inequivocabili del Presdente ("senza di voi il Catania non è niente!")...si è passato, come al solito, ai fatti...

Prezzi più bassi, maggiori sconti ed agevolazioni per tutti...vecchi e nuovi...  =D>

Ora, come tutti gli anni, ribadisco il mio pensiero che, come le parole di Pulvirenti, è chiaro ed inequivocabile:

Ognuno coi propri soldi è libero di fare quello che vuole...però chi non ha problemi con l'attuale tremenda crisi economica e può abbonarsi, ma non la fa...altrettanto libero di farlo...

Però...però...coerenza vorrebbe che:

1) si eviti di dichiararsi tifoso del Catania...soprattutto del genere "io a Rotonda c'ero, tu unni eri!"

2) eviti di intasare il web, le trasmissioni radiofonicotelevisive con sms ed interviste varie per criticare sia in bene che -soprattutto - in male squadra e società...

3) eviti commenti del tipo "si ma la società poteva fare di più per le famiglie, chessò un agevolazione per chi porta il cane allo stadio"..."prima di abbonarmi voglio vedere chi comprano perchè gli altri prendono giocatori da A, noi sempre e solo scommesse"..."dopo 7 anni devo sentire che l'obiettivo è la salvezza, io soldi a questa società non ne dò"

 8-)

E' chiaro, dunque, che a fronte di violazione anche di uno solo dei 3 punti indicati...potrei seriamente andare in contrasto con quell'articolo della Costituzione repubblicana che garantisce a tutti libertà di espressione  ::) ::)


N.B.: spero, a scanso di equivoci, che abbiate sottinteso che mi rivolgo solo ed esclusivamente ai residenti a Catania...  8D
=D>  =D>  =D>
Se mi permetti,a quelli da te sopra elencati,aggiungerei un quarto punto non meno importante :abbonandoci in massa, senza se e senza ma, potremmo limitare l'odiosa invasione barbarica dei fans delle strisciate nelle partite interne....
Abbonarsi avrá un forte significato di riconoscenza verso questo tipo di iniziative e verso una societá che in questi anni ha operato per il meglio,credo oltre ogni piú rosea aspettativa, e, inoltre, sará anche l'occasione per manifestare la nostra maturitá di tifosi.....é il momento di affollare in ogni settore il Massimino e, se mi é consentito di sognare,vorrei vedere questi pseudotifosi rinnegati costretti a vedere da casa le partite delle loro squadre del cuore  8D  :$!

ABBONIAMOCI
Maledetta congiuntura, non sai che voglia che avrei di imitare i"vecchi liotri" nel primo anno di A.
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2013, 09:06:35 pm »
FATTO

abbonamento sottoscritto..come da 15 anni a questa parte...


FORZA CATANIA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2013, 05:04:07 pm »
Qualcuno ha il link al pdf del modulo per l'iscrizione?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2013, 06:07:30 pm »
Vorrei sottoscrivere tre abbonamenti per la prossima stagione, per me e per i miei due figli, tutti titolari di tessera del tifoso e tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare, se faccio l'abbonamento on-line durante il mese rossazzurro, posso avvalermi della promozione per famiglie e nello stesso tempo godere della riduzione del 15%, pagando quindi solo 340 euro per tre abbonamenti in curva? In caso di risposta affermativa come devo comportarmi?

Questa e' la mail che ho inviato al Calcio Catania, due giorni fa senza ricevere ancora risposta, se qualcuno di voi si trovasse ad andare a fare l'abbonamento potrebbe porre il problema, con la complicazione ulteriore che io non abito a Catania  :^(.
Grazie
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2013, 09:09:32 am »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2013, 09:33:00 am »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #9 il: 28 Giugno 2013, 10:37:06 pm »
Fatto, per il nono anno consecutivo.
Certo che il promemoria potevano farlo più grande!

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #10 il: 03 Luglio 2013, 02:46:13 pm »
la cessione di lodi avrà un impatto negativo sulla campagna abbonamenti.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #11 il: 03 Luglio 2013, 03:02:21 pm »
la cessione di lodi avrà un impatto negativo sulla campagna abbonamenti.

Se la gente si abbona sulla base degli acquisti vuol dire che non ha capito nulla della nostra storia recente. I fatti hanno dimostrato che possiamo avere la certezza di essere competitivi per l'obiettivo da raggiungere, a prescindere da chi resta e chi va.
Detto questo la cessione di Lodi non è un'operaqzione che mi piace.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #12 il: 03 Luglio 2013, 03:15:54 pm »
la cessione di lodi avrà un impatto negativo sulla campagna abbonamenti.

Se la gente si abbona sulla base degli acquisti vuol dire che non ha capito nulla della nostra storia recente. I fatti hanno dimostrato che possiamo avere la certezza di essere competitivi per l'obiettivo da raggiungere, a prescindere da chi resta e chi va.
Detto questo la cessione di Lodi non è un'operaqzione che mi piace.


se smantelli la squadra (Gomez, lodi e marchese al 3 luglio)
la gente non ti segue.
è normale ed è nella logica delle cose, poi se
trattasi di un giocatore che era entrato con
particolare affetto nei cuori dei tifosi ancora peggio.
questa legge vale per tutte le società di calcio, nessuno
escluso.
questa operazione è una cazz.ata colossole che permette
anche di rinforzare una diretta concorrente per la salvezza.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #13 il: 03 Luglio 2013, 04:41:53 pm »
I fatti hanno dimostrato che possiamo avere la certezza di essere competitivi per l'obiettivo da raggiungere, a prescindere da chi resta e chi va.
Premesso che quel che penso oggi dell 'operazione Lodi l'ho scritto in un altro topic, caro Bua io non ho alcuna certezza, sul fatto che, a prescindere di chi viene e chi va, resteremo competitivi sugli obbiettivi da raggiungere, al massimo stante alle esperienze passate, posso avere una speranza, e non è la stessa cosa. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Catania]- 2013-'14, abbonamenti
« Risposta #14 il: 04 Luglio 2013, 09:22:12 am »
I fatti hanno dimostrato che possiamo avere la certezza di essere competitivi per l'obiettivo da raggiungere, a prescindere da chi resta e chi va.
Premesso che quel che penso oggi dell 'operazione Lodi l'ho scritto in un altro topic, caro Bua io non ho alcuna certezza, sul fatto che, a prescindere di chi viene e chi va, resteremo competitivi sugli obbiettivi da raggiungere, al massimo stante alle esperienze passate, posso avere una speranza, e non è la stessa cosa. :-D
Beh, su 7 anni abbiamo sofferto solo due, quindi credo che in società sappiano cosa fanno, dunque possiamo stare relativamente tranquilli. Poi di certo c'è solo una cosa...:-). Però non credo ci si possa abbonare in base ai nomi del calciomercato, perché non garantiscono nulla.