Autore Topic: Un Uomo Senza Attributi...  (Letto 1299 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un Uomo Senza Attributi...
« il: 03 Giugno 2013, 11:25:28 am »
...non e' che m'interessano le vicende della squadra del nano pero' e' inoppugnabile che Allegri non ha ne' personalita' ne' palle ne' dignita'.

Si e' fatto prendere a pesci in faccia e si e' messo in posizione supina accettando, da uno che di calcio non ne capisce una beata mazza, le direttive su come giocare  8| e chi mettere in campo  8-) ma lascia perdere Allegri non sei un allenatore sei un ser.vo dipendente del na.no e un allenatore tanto scarso che pur di rimanere eri disposto a leccargli i piedi....min.chia che gente

Salutoni  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un Uomo Senza Attributi...
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2013, 01:34:50 pm »
 :-D  :-D  8D

...ma dai Diegos  8D sei cattivo...

Allegri rimane al Milan perchè ha un grande mecenate, competente, come presidente...dai, è chiaro!

Come le ragazze che gli si offrono a frotte...disinteressate...perchè è un grande seduttore...

I figli, di 1°, 2°, 3°, 4° letto, e chi più ne ha più ne metta, se lo coccolano...per le qualità di padre affettuoso...

Deputati e senatori, compresi quelli di opposizione, lo seguono adoranti perchè è un grande statista...di spiccata moralità ed onestà...un degno Padre Costituente...


Mica per altro...


 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un Uomo Senza Attributi...
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2013, 11:06:04 pm »
Grazie Gaspare se non ci fossi bisognerebbe inventarti  :-D :-D

E come piace a noi  8D "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte"

Salutoni  ;-)