Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85748 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #375 il: 03 Agosto 2013, 10:34:09 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236325

...tremo al pensiero del 26 dicembre...


p.s. poveretto, fosse nato 50km più a nord o a sud non avrebbe di queste tare mentali... quando si dice il fato...
Temply, siamo seri, almeno noi. Un ragazzo catanese a Terni aspetta il Palermo per batterlo o almeno provarci.
Non ha usato espressioni volgari o offensive, si tratta di puro spirito campanilistico. Mi sembra che (non tutti) i commenti siano stati eccessivi. Restiamo nello spirito della goliardia e  del campalinismo, che è meglio.
"U Mastru"
P.S. certo che segna lui, per me sarà un santo stefano memorabile! :-D
Che ci vuoi fare, sono nato provinciale. ::) ::) ::) ::) ::) ::)

...Mastru, non so in quanti anni hai giocato tre partite, sei stato a lungo infortunato, vai a giocare a Terni in B e il tuo primo pensiero è il Palermo? Ma pi 'ffauri...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #376 il: 03 Agosto 2013, 10:36:49 pm »
certe volte si dimentica l'età di questi ragazzi.....ci può stare...direi che dovrebbe pensare alla sua ternana....mi sembrano post buttati al vento

...un topic che languiva, improvvisamente ridestatosi... e secondo te sarebbe un post gettato al vento?  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #377 il: 03 Agosto 2013, 10:40:24 pm »
1/2 posto Palermo/Pescara

Playoff: Brescia Cesena Empoli Spezia...forse il Varese e Modena

Rischio retrocessione: Latina, Trapani, Avellino, Lanciano,

Gruppone:Tutti gli altri

Direi di aspettare fine mercato prima di fare considerazioni in tal senso, perché il Palermo con Sorrentino ed Hernandez parte, teoricamente, in pole, il Palermo con Ujkani e Marilungo no.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #378 il: 03 Agosto 2013, 10:46:34 pm »
1/2 posto Palermo/Pescara
Playoff: Brescia Cesena Empoli Spezia...forse il Varese e Modena
Rischio retrocessione: Latina, Trapani, Avellino, Lanciano,

Ho visto alcune gare del Trapani lo scorso anno: stesso allenatore ed è una squadra che gioca al calcio, cosa che noi non facciamo dal dopo Delio Rossi. Per me non sarà la zona salvezza quella di sua pertinenza.
Quanto alla promozione diretta del Palermo io non ci scommetterei nemmeno 1 euro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #379 il: 04 Agosto 2013, 12:02:19 am »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236325

...tremo al pensiero del 26 dicembre...


p.s. poveretto, fosse nato 50km più a nord o a sud non avrebbe di queste tare mentali... quando si dice il fato...
Temply, siamo seri, almeno noi. Un ragazzo catanese a Terni aspetta il Palermo per batterlo o almeno provarci.
Non ha usato espressioni volgari o offensive, si tratta di puro spirito campanilistico. Mi sembra che (non tutti) i commenti siano stati eccessivi. Restiamo nello spirito della goliardia e  del campalinismo, che è meglio.
"U Mastru"
P.S. certo che segna lui, per me sarà un santo stefano memorabile! :-D
Che ci vuoi fare, sono nato provinciale. ::) ::) ::) ::) ::) ::)

...Mastru, non so in quanti anni hai giocato tre partite, sei stato a lungo infortunato, vai a giocare a Terni in B e il tuo primo pensiero è il Palermo? Ma pi 'ffauri...
Ma dai, è catanese e   si ritrova a  Terni, Città bellissima, (se non lo dico mia moglie mi picchia) ma non c'è il mare. Dopo il santo natale si trova davanti il palermo, cosa deve dire o pensare. Con il tuo e il mio vissuto, penso che potremmo essere molto più comprensivi, con un ragazzo di venticinque anni, che come tu stesso hai scritto, negli ultimi tre anni per infortuni vari ha giocato pochissimo.
Ripeto, non è stato offensivo, solo molto partigiano, forse troppo? Ricordiamoci come eravamo noi due alla sua età. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #380 il: 04 Agosto 2013, 12:06:58 am »
...Mastru, il tempo della comprensione per me è finito da tempo... intendo nella vita, figuriamoci ad ora di calcio... un ti nni fari una malatia...  :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #381 il: 04 Agosto 2013, 12:12:55 am »
...Mastru, il tempo della comprensione per me è finito da tempo... intendo nella vita, figuriamoci ad ora di calcio... un ti nni fari una malatia...  :-D :-D
Figurati, la scorsa settimana ho picchiato un rumeno perché picchiava la moglie. (Ma dopo ho chiamato i carabinieri) ::) ::)
Pensa e sono pure di sinistra. 8D
"U Mastru"
P.S. guarda che è vero, denuncia.. ops.. carta canta. ::)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #382 il: 04 Agosto 2013, 12:34:29 am »
....Templare e con Viviano ed Hernandez ?

Sergio: Sulla carta...poi il pallone è rotondo questa squadra è meglio di quella retrocessa....sul Trapani effettivamente ...sono stato eccessivo....

Vedremo....

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #383 il: 04 Agosto 2013, 12:48:22 am »
Rientro dopo qualche giorno di assenza, che mi sono perso???

Ultimi acquisti drapelà e bolzoni, l'undici titolare è pronto anche se mancherebbe un ricambio a sinistra, e nel caso di cessione di bacinovic in mezzo al campo non ci siamo numericamente soprattutto se si voglia cambiare modulo e giocare con un centrocampo a 3.

ho appena letto il calendario e sinceramente sulla carta mi sembra che possa favorire il Palermo in quanto è vero che incontreremo nelle prime 11 giornate quasi tutte le squadre che ambiscono alla promozione o ai playoff ma successivamente avremo incontri più abbordabili così come nel girone di ritorno potrebbe essere un vantaggio per lo sprint finale.

Vedo che vi sbizzarrite su eventuali griglie di partenza, sinceramente ancora non mi sono calato nella mentalità di b e non ho studiato le altre squadre.
Sicuramente delle retrocesse il Palermo ed il pescara sono quelle che hanno fatto meglio, il siena per adesso ha altri pensieri e sta disarmando la squadra. Delle squadre di b sicuramente ci saranno le solite, che si giocheranno un posto per i playoff tipo brescia, empoli, spezia e magari ci sarà la classica squadra sorpresa, inattesa che si inserisce nel gruppone.
Secondo me in questo campionato basta poco per fare la differenza e riprovare subito la risalita. Tenere sorrentino ed hernandez (infortuni permettendo) potrebbe essere un fattore importante per essere un gradino sopra gli altri.

Sono convinto che l'anno prossimo si giocherà di nuovo il derby di sicilia, però ancora non so in quale categoria...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #384 il: 04 Agosto 2013, 12:52:04 am »
Piccola nota sul calendario, sicuramente avrà fatto abbassare la quota esonero di gattuso nelle prime giornate di campionato... ::) ::) ::)

se poi passa indenne le prime 10 giornate allora è fatta!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #385 il: 04 Agosto 2013, 09:41:16 am »
....Templare e con Viviano ed Hernandez?

Intendi come vedrei il Palermo con loro? Sempre in pole, chiaramente al netto di Zamparini, ma fino a quando si parla di figurine...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #386 il: 04 Agosto 2013, 09:45:31 am »
Ultimi acquisti drapelà e bolzoni, l'undici titolare è pronto anche se mancherebbe un ricambio a sinistra, e nel caso di cessione di bacinovic in mezzo al campo non ci siamo numericamente soprattutto se si voglia cambiare modulo e giocare con un centrocampo a 3.

Penso che il quarto sarebbe Sanseverino, che a quanto pare giocherebbe ovunque, pure in porta...

Citazione
ho appena letto il calendario e sinceramente sulla carta mi sembra che possa favorire il Palermo in quanto è vero che incontreremo nelle prime 11 giornate quasi tutte le squadre che ambiscono alla promozione o ai playoff ma successivamente avremo incontri più abbordabili così come nel girone di ritorno potrebbe essere un vantaggio per lo sprint finale.

Per dirla tutta meglio incontrare le squadre più forti subito. Le matricole tendono a fare una preparazione mirata ad una partenza razzo, per poi vivacchiare nel resto della stagione, senza contare che l'entusiasmo di un Latina o Carpi all'inizio può essere determinante.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #387 il: 04 Agosto 2013, 12:22:02 pm »
Ultima amichevole (in famiglia) prima della coppa Italia....

Formazione titolare:

                   Sorrentino
Morganella Munoz Terzi Daprela
                Barreto Ngoy
        Lores Dybala  Stevanovic
                Hernandez
(p.s. ricordate cosa scrissi un mese fà su Lores ed alcuni di voi mi presero per il cu lo..)

Formazione B:
                     Ujkani
Struna Andelokovic Milanovic Pisano
               Bolzoni Vasquez
Troianiello Sanseverino Di Gennaro
                      Lafferty

Considerazioni:

Bacinovic va al Modena (si è fatto schifiare da Gattuso)
Pisano se non va via sarà il vice Morganella/Deprelà
Vasquez è stato provato dovunque il meno peggio da mediano (inguardabile da punta)......ma solo in casa e contro la caccamese può giocare li. (poca copertura)....Gattuso dovrebbe provare il 4 3 1 2 con Vasquez a centrocampo...secondo me parte.
Fermo restando che la squadra titolare è la prima, all'esordio potrebbero giocare altri che sono più in forma.


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #388 il: 04 Agosto 2013, 03:04:03 pm »
Rettifico ...................Zamparini riferisce che ha appena iniziato a regalarlo a destra ed a manca.... il mercante ha iniziato ad esporre la merce.......ha chiamato l'amico De Laurentis.....leccapiedi !!!

E' un poveraccio...guardate il Cagliari se non gli pagano quanto dicono loro i vari Atzori, Naingolann e Cossu ...rimangono a Cagliari.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #389 il: 04 Agosto 2013, 03:22:47 pm »
Rettifico ...................Zamparini riferisce che ha appena iniziato a regalarlo a destra ed a manca.... il mercante ha iniziato ad esporre la merce.......ha chiamato l'amico De Laurentis.....leccapiedi !!!

E' un poveraccio...guardate il Cagliari se non gli pagano quanto dicono loro i vari Atzori, Naingolann e Cossu ...rimangono a Cagliari.

Non voglio apparire presuntuoso ma tu sei uno dei pochi che non ha ancora capito che Zamnpa sta svuotando il "magazino" di tutta la merce pregiata, così intanto comincia a fare soldi già da adesso e poi potrà vendere la società con richieste molto più modiche, per non "spaventare" l'acquirente. Per me è la prova provata che il prossimo anno, A o B che sia, si cambia presidenza. Grazie di tutto, buona fortuna a Trieste e tanti saluti!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO