Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85799 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #135 il: 25 Giugno 2013, 08:52:28 am »

Ilicic già fortissimo il problema è con quella testa di pipittone che ha nessuno investe in un giocatore che rischia di fare una partita da Messi e 10 da capra.

...se mi permetti, Occasionale, premettendo che per ovvie ragioni non seguo il Palermo con la tua stessa costanza...ho avuto, però, l'impressione di una sorta di Silvestre bis. Ossia, la mancanza di stimoli e non mi pare che il Palermo gliene abbia dati tanti ultimamente, tranne quando si è visto gli occhi di qualche grande addosso...


Hernandez potenzialità enormi testa 0 (gli piace la bella vita...) e sfortuna tanta....se sistema queste due cose è destinato a diventare un grande.

Si...quoto!


Kurtic   ...per me ad oggi è niente immischiato con niente ....Barreto ne vale tre!!


Mah...ripeto, io seguo il Catania...però per quel poco che ho visto e sentendone parlare al nostro tecnico che lo ha avuto a Varese, non mi è sembrato così scarso...
Barreto, ai tempi della Reggina mi piaceva di più...


.....anche  perchè svendere un giocatore che non ha giocato un anno per infortunio è da fro ci  ::) (non nel senso dell'offesa di genere ovviamente...)

 :-D :-D ::) ...allora possiamo dire alla Ruby!?  ::)


Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #136 il: 25 Giugno 2013, 11:19:18 pm »
intanto memheti ci minaccia dicendo di essere pronto alla b con il Palermo...lui è pronto ma noi non siamo pronti per lui!!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #137 il: 26 Giugno 2013, 02:04:43 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=234197

...si dice che la speranza è l'ultima a morire, ma con questi chiari di luna la speranza migliore è che finisca tutto presto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #138 il: 26 Giugno 2013, 03:25:38 pm »
Per Gaspare: SI gli stimoli sono importanti per Ilicic, ma cmq è un tipo strano.

Per tutti: Ieri Zamparini ha detto che Delio Rossi sostenenva che Hernandez era più forte di Pastore. Mi sa di min chiata detta per venderlo.....nache perchè chi ne capisce di calcio (Delio Rossi) non confronta giocatori di ruoli diversi....era meglio Baresi o Paolo Rossi?

Per Templare: Giorgio Scendiletti, il nostro capo della area tecnica, mi sembra ormai completamente Zamparinizzato.....parla di Prestia...diciamo che gli hanno offerto il contratto tardi apposta quando già aveva l'accordo con il Parma.

Per tutti: La formazione di oggi:

        Morganella Munoz Garcia  Embalo
                Barreto Bacinovic
           Troianiello Dybala  Varela (??)
                       Ardemagni

E' chiaro che se qualcuno scuce il dovuto Hernandez se ne va.
Accardi parla del suo assistito Embalo come se fosse il nuovo Breme..vedremo!!


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #139 il: 26 Giugno 2013, 03:31:09 pm »
Rettifico la formazione:

Morganella Munoz Aronica (?) Garcia
                 Barreto Bacinovic
            Troianiello Dybala Embalo
                      Ardemagni

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #140 il: 26 Giugno 2013, 04:46:11 pm »
Rettifico la formazione:

Morganella Munoz Aronica (?) Garcia
                 Barreto Bacinovic
            Troianiello Dybala Embalo
                      Ardemagni

chi pacienzia chi hai!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #141 il: 26 Giugno 2013, 06:10:08 pm »
Rettifico la formazione:

Morganella Munoz Aronica (?) Garcia
                 Barreto Bacinovic
            Troianiello Dybala Embalo
                      Ardemagni

chi pacienzia chi hai!!!

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #142 il: 27 Giugno 2013, 12:12:12 am »
Quando zamparini dichiara un giocatore incedibile vuol dire che è già venduto... ergo hernandez ha già le valigie pronte.

il mio modesto parere ancora bisogna fare un bel po di pulizia e prendere almeno 7 giocatori

da cedere: aronica, andelkovic, uno tra morganella e pisano (l'altro resta per la panchina), varela, mehmeti e munnizza varia...

da prendere: terzino dx titolare, terzino sx anche giovane da valorizzare, difensore centrale titolare, centrocampista centrale titolare, 2 trequartisti, una punta di categoria.

chiedo molto???

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #143 il: 27 Giugno 2013, 12:12:32 pm »
Si  marcopa  chiedi molto in quanto non vi è mezza trattativa...per i terzini ....e a quanto pare Embalo non è un difensore ma un ala quindi:

Morganella Munoz Terzi Garcia
             Barreto bacinovic
Troiniello  Di Gennaro  Dybala
                Ardemagni

palermo 2

Pisano Andelkovic Milanovich Aronica (???)
           Viola Sanseverino
  Embalo     Malele      Varela
                   Lafferty

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #144 il: 27 Giugno 2013, 12:48:48 pm »
Si  marcopa  chiedi molto in quanto non vi è mezza trattativa...per i terzini ....e a quanto pare Embalo non è un difensore ma un ala quindi:

Morganella Munoz Terzi Garcia
             Barreto bacinovic
Troiniello  Di Gennaro  Dybala
                Ardemagni

palermo 2

Pisano Andelkovic Milanovich Aronica (???)
           Viola Sanseverino
  Embalo     Malele      Varela
                   Lafferty

e và bene giochiamo:
prendo in considerazione la prima formazione,per me ci serve una altra punta visto che Hernandez andrà via, un centrocampista e un terzino sx, ma sopratutto tanta, ma tanta, tantissima pazienza... 8D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #145 il: 27 Giugno 2013, 02:56:35 pm »
Giocando...giocando....arriva qualche rumors su Barreto....non scherziamo Barreto non si tocca!!!

Per la punta con questo modulo ne bastano due e considera che c'e' Bollino, il terzino scordatelo....il centrocampista potrebbe essere Bolzoni....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #146 il: 27 Giugno 2013, 04:04:59 pm »
Incollo un video un po malinconico...perchè guardandolo capisci che solo Zamparini poteva riuscire nell'impresa di fare retrocedere il Palermo. In particolare ve lo propongo per ricordarvi che Lores Varela non è un brocco e potrebbe essere utilissimo per il modulo di Gattuso.


http://www.youtube.com/watch?v=rRJ2kaxv2AU

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #147 il: 28 Giugno 2013, 10:20:25 pm »
azz aspettavano il mio video....voce di oggi lo vuole il Novara di Cattani.

Saluti

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #148 il: 28 Giugno 2013, 11:01:09 pm »
Voci di oggi parlano di un certo zuber esterno sinistro offensivo del grasshoppers dai video (sempre da prendere con le pinze, ai tempi matusiak sembrava van basten...) sembra interessante anche se parliamo sempre di campionato svizzero ma ha una buna corsa ed è anche abbastanza tecnico, piace molto a ringhio.

capitolo ardemagni se continuano a fissiarsela è solo perchè si aspetta l'eventuale (probabile) cessione di hernandez, solo che se perdono ancora tempo e si inserisce qualche club di a possiamo perderci le speranze.

capitolo esterni di difesa di cui non si parla  diamo per buona la fascia destra con pisani e morganella ( mi vieni i chianciri...) a sinistra serve un sostituto di garcia.

capitolo procuratori non capisco perchè siamo l'unica società nel mondo che gli permette di dire ciò che vogliono...l'ultima è quella di d'amico procuratore di sorrentino, perinetti dichiara che rimarrà al 100% neanche mezz'ora ed arriva la sua risposta dove non può confermare la permanenza del suo assistito in rosanero, scusate ma i contratti a cosa servono???


Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #149 il: 29 Giugno 2013, 12:05:52 am »
Citazione
scusate ma i contratti a cosa servono???

Ancora non l'hai capito?
a sostituire la carta igienica
 :-D