Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85223 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #90 il: 11 Giugno 2013, 12:01:43 pm »
 :-D :-D ...e ci tonna!!

Templare...l'ha preso o non l'ha preso, l'Inter Silvestre!?

Chi era che profetizzava con sicumera, alla luce del fatto che lo considerasse un pacco, che una grande non avrebbe mai potuto prenderlo!!??

 ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #91 il: 11 Giugno 2013, 12:24:29 pm »
Scusate l'intromissione: Silvestre era un buon giocatore e al Catania aveva fatto bene, anche al Palermo aveva fatto benino nel primo quarto di campionato poi tra infortuni e limiti di carattere è calato vistosamente. In una grande anche il miglior Silvestre non avrebbe avuto il posto da titolare, sarebbe dovuto ancora crescere e non solo caratterialmente ma anche tecnicamente. L'Inter sperava che il calo di Palermo fosse dovuto solo al fatto che il ragazzo era demotivato perchè si era reso conto tardi  della politica di depotenziamento dei rosanero, così lo ha preso credendo che tecnicamente avesse margini ci crescita....   semplicemente  l'Inter ha preso un pacco  pagato troppo per quello che vale; un giocatore del genere gli servirebbe certamente, ma per fare panchina e lo paghi un quarto di quello che hai speso.
In sostanza Silvestre è un ottimo giocatore se giochi per la salvezza, un discreto ma non certo insostituibile giocatore se giochi in una squadra quale era il Palermo che si giocava le qualificazioni in coppa ( abbiamo avuto Barzagli e Biava che valevano 3 Silvestre), e deve crescere tecnicamente e caratterialmente se vuole il posto da titolare in una grande, se no è buono per la panchina.
Silvestre magari ha avuto solo un anno buio e il prossimo risorgerà a nuova vita e dimostrerà di meritare il posto da titolare fisso nell'Inter o in una altra grande squadra, non lo escudo e se fosse così buon per lui, a me nulla toglie e nulla aggiunge.

per il mercato e tutte le minkiate ne riparliamo fra un mesetto.
salutamu

« Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 12:50:35 pm da turiddu »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #92 il: 11 Giugno 2013, 01:29:11 pm »
Ragazzi vi voglio ricordare che l'Inter aveva come allenatore un certo "bambasciani" uno che sarebbe stato capace di arrivare nono anche con il Manchester Utd....
Io non mi sbilancerei e lo vorrei rivedere con uno che sa veramente cosa vuol dire allenare.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #93 il: 11 Giugno 2013, 01:32:10 pm »
:-D :-D ...e ci tonna!!

Templare...l'ha preso o non l'ha preso, l'Inter Silvestre!?

Chi era che profetizzava con sicumera, alla luce del fatto che lo considerasse un pacco, che una grande non avrebbe mai potuto prenderlo!!??

 ::)

Sì vabbene Gaspare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #94 il: 11 Giugno 2013, 01:46:24 pm »
Ragazzi vi voglio ricordare che l'Inter aveva come allenatore un certo "bambasciani" uno che sarebbe stato capace di arrivare nono anche con il Manchester Utd....
Io non mi sbilancerei e lo vorrei rivedere con uno che sa veramente cosa vuol dire allenare.

 ::) ...No Capra...permettimi di dissentire, Er Bambacioni c'entra fino ad un certo punto...

Il problema dell'Inter è lo staff medico...ca a Catania non gli darebbero mancu a Guardia Medica di S.G. Li Cuti  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #95 il: 11 Giugno 2013, 04:54:50 pm »
Parliamo un po di calcio invece di disquisire su SIlvestre ?? Tanto torna Glik  ::) ::) (troppo ghiotta Templare !)

Brienza stava a Sannino come Lafferty oggi a Gattuso e cioè per liberarli dobbiamo acquistare un giocatore.
Ora, posto che io mi sono inca zz ato quando Lafferty non fu preso a Gennaio ( avrei mandato in porta Benussi) al posto di Sorrentino, oggi ho studiato meglio e dico che il giocatore continua a piacermi molto però i numeri dicono che segna poco.
Non credo che se prendono Lafferty ( e lo prednono) arrivino i Cacia, gli Aremagni etc... boh non so che pensare....
Ancora con LAfferty se non vendono Hernandez il modulo non può essere il 4 2 31 ma un graditissimo 4 31 2...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #96 il: 15 Giugno 2013, 05:53:15 pm »
Ok Lafferty è del Palermo a questo punto io opino di nuovo sul modulo........infatti con il 4 2 3 1 Lafferty è la riserva dell'unica punta Hernandez  ...quindi niente Ardemagni. Ancora la punta del 4 2 31 è una punta che fa reparto da solo.
Sicuramente......Hernandez è un giocatore che se sta bene può fare la differenza....in serie B ma è il "se" che mi preoccupa......utilizzando un 4 3 1 2 invece si sarebbero valorizzati i giocatori attualmente in rosa e si sarebbe potuto schierare uno dai goal assicurati (Ardemagni) accanto ad Hernandez con Dybala schierato da trequartista (la sua migliore partita la ha giocata in quel ruolo).

E li che impazzisco e penso che Perinetti è mister yes man....tu devi fare questa riflessione con Presidente ed Allenatore.....non possiamo ogni anno e anche in serie B scoprire che il modulo era sbagliato e c'erano ruoli scoperti.
Conclusione o Perinetti è di una pochezza infinita o Hernandez se lo venderanno e prenderanno Ardemagni per sostituirlo.
Saluti


Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #97 il: 16 Giugno 2013, 01:43:43 pm »
Premesso che non so sei i sanitari del Palermo temono che Hernandez si romperà per cornica fragilità etc....
Me incrociando le dichiarazione di Amoruso (cercano un attaccante oltre Lafferty che in serie B faccia la differenza) con quelle di Zamparini ne consegue che o sono talmente negati fi calcio da dire sciocchezze o Hernande andrà via. Quindi:

1) Se il Palermo lo vende ...lo venderà male in quanto il giocatore non ha potuto brillare l'anno scorso.
2) La cosa logica sarebbe darlo in presito ad una neo promossa per farlo giocare in A.
3) La cosa folle ma li sono sempre i procuratori che sono delle teste di pipittone ed andare a Roma o a Napoli per non partire titolare. Uno che viene da un infrtunio grave come il suo deve giocare.

C'e' una parte dell'ultima dichiarazione di Zamparini che o è semplicemente delirante oppure hanno intenzione di fare giocare Dybala largo....(stron zata tremenda) o peggio non parte titolare (12 milioni di euro ed in serie B non è titolare???? =D> =D> =D>). Il Presidente sostiene che Gattuso farà il 4 2 3 1 e il 4 4 2 e che se parte Ilicic bisogna prendere un uomo da ultimo passaggio......ah si è Dybala??? Quindi la mia formazione di oggi:

       Pisano Munoz Aronica Garcia
               Barreto Bacinovich
 Morganella (?)    Dybala     Lores Varela (?)
                      Ardemagni

In conclusione Lafferty è il vice Ardemagni, Hernandez se ne va e se Dybala giocherà a destra o a sinistra per far posto al trequartista avrò la conferma che non capiscono un ca zzo ......... Dybala è una seconda punta, non è un esterno. Ah Aronica come centrale della difesa a 4 è una pena che ci sorbiremo......

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #98 il: 16 Giugno 2013, 07:32:07 pm »
rettifica Zamparini perla di uomo alla corini.....e che  Garcia e' un centrale....della difesa a 4 ???? >:( -->...follia....la sensazione e' che il Palermo strappera' Darmian e Glik al toro quindi:

Darmian Munoz Glick Garcia
           Barreto Bacinovch
    Morganella Dybala Varela
                Ardemagni

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #99 il: 16 Giugno 2013, 07:53:05 pm »
rettifica Zamparini perla di uomo alla corini.....e che  Garcia e' un centrale....della difesa a 4 ???? >:( -->...follia....la sensazione e' che il Palermo strappera' Darmian e Glik al toro quindi:

Darmian Munoz Glick Garcia
           Barreto Bacinovch
    Morganella Dybala Varela
                Ardemagni


Vieru è verità, ma Morganella è alternativo a Darmian in questa tua ipotesi, chi ci trasi a trequartista? Mettici Sanseverino, no?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #100 il: 16 Giugno 2013, 11:44:26 pm »
Ma Morganella se torna Darmiam o lo vendono o fa l'esterno alto...perché dici trequartista ?

Sanseverino  esterno è adattato...lo vedrei bene come interno in 4 3 1 2 con rombo di centrocampo.....da quello che ho letto i due centrocampisti davanti alla difesa hanno le caratteristiche di  Barreto e Bacinovich.


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #101 il: 16 Giugno 2013, 11:55:36 pm »
Ma Morganella se torna Darmiam o lo vendono o fa l'esterno alto...perché dici trequartista ?

Sanseverino  esterno è adattato...lo vedrei bene come interno in 4 3 1 2 con rombo di centrocampo.....da quello che ho letto i due centrocampisti davanti alla difesa hanno le caratteristiche di  Barreto e Bacinovich.

Occasionale, Sanseverino è un attaccante esterno, nella Primavera gioca a destra nel tridente con Bollino e Malele. Interno di centrocampo fuori ruolo vabbene, ma non mi sembra il caso.

Morganella trequartista a destra o esterno alto a destra può giocarci nelle partite al Ribolla, non cazziamo dai...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #102 il: 19 Giugno 2013, 01:35:12 pm »
http://palermocalcio.it/it/1213/news/scheda.php?id=28563

Gattuso ufficiale, presentazione venerdì...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #103 il: 19 Giugno 2013, 03:08:08 pm »
http://palermocalcio.it/it/1213/news/scheda.php?id=28563

Gattuso ufficiale, presentazione venerdì...
Ah, allora il nuovo allenatore è Gennaro "Ivan" Gattuso. ::) ::)
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #104 il: 19 Giugno 2013, 05:42:17 pm »
http://palermocalcio.it/it/1213/news/scheda.php?id=28563

Gattuso ufficiale, presentazione venerdì...
Ah, allora il nuovo allenatore è Gennaro "Ivan" Gattuso. ::) ::)
"U Mastru"

 :-D :-D ...inkia dopo il Che di Miccoli...ci sta rannu macari stauttra notizia!?...appostu semu e ora cu teni cchiu!! :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est