Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 83991 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #525 il: 03 Settembre 2013, 11:35:29 am »
Da questo punto di vista Occasionale tanti torti non ne ha, è vero perinetti non ha mano libera e su tutto mette mano zamparini, ma quando fai queste operazioni anzichè fare certe dichiarazioni e farti prendere per scemo, statti zitto.

...scusa, ma stiamo parlando della stessa operazione fatta ai tempi di Nocerino, prendere una miseria piuttosto che niente, ma avere le palle di lasciare un giocatore in tribuna. E allora non c'era Perinetti, ma Sogliano. Vuoi vedere che c'è un virus che gira in viale del Fante?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #526 il: 03 Settembre 2013, 11:43:45 am »
Tra smentite e conferme, a Padova per il Palermo e per mister Gattuso non ci saranno in palio solamente i tre punti. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sull'allenatore del Palermo incombe l'ombra di Beppe Iachini, ex allenatore del Siena. Molto dipenderà dal credito che il presidente Zamparini vorrà concedere a Gattuso, che è stata una precisa scelta del presidente. Aver già messo in preallarme Iachini non è certamente un buon segno.

...Iachini? Ma non era libero pure a giugno? Poteva farla con lui la squadra visto che gioca con il 4-3-1-2... vabbè, poi avrebbe detto che bisognava giocare con la difesa a tre o con il 4-2-3-1...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #527 il: 03 Settembre 2013, 12:21:10 pm »
Da questo punto di vista Occasionale tanti torti non ne ha, è vero perinetti non ha mano libera e su tutto mette mano zamparini, ma quando fai queste operazioni anzichè fare certe dichiarazioni e farti prendere per scemo, statti zitto.

...scusa, ma stiamo parlando della stessa operazione fatta ai tempi di Nocerino, prendere una miseria piuttosto che niente, ma avere le palle di lasciare un giocatore in tribuna. E allora non c'era Perinetti, ma Sogliano. Vuoi vedere che c'è un virus che gira in viale del Fante?

Ho capito, ma almeno certe dichiarazioni evita di farle (perinetti) altrimenti togli ogni dubbio sulla tua incapacità, oltre che al tuo servilismo...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #528 il: 03 Settembre 2013, 01:04:20 pm »
Da questo punto di vista Occasionale tanti torti non ne ha, è vero perinetti non ha mano libera e su tutto mette mano zamparini, ma quando fai queste operazioni anzichè fare certe dichiarazioni e farti prendere per scemo, statti zitto.

...scusa, ma stiamo parlando della stessa operazione fatta ai tempi di Nocerino, prendere una miseria piuttosto che niente, ma avere le palle di lasciare un giocatore in tribuna. E allora non c'era Perinetti, ma Sogliano. Vuoi vedere che c'è un virus che gira in viale del Fante?

Ho capito, ma almeno certe dichiarazioni evita di farle (perinetti) altrimenti togli ogni dubbio sulla tua incapacità, oltre che al tuo servilismo...

Servilismo è il termine giusto. Gente capace come Sogliano, Sabatini, forse un giorno Panucci, sicuramente Lo Monaco, è andata via perchè poco servile.

Quando si è servili le capacità sono un optional, tanto fai quello che ti viene detto e non quello che vorresti fare. Quindi Perinetti ingiudicabile se non per la lunghezza della lingua.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #529 il: 03 Settembre 2013, 01:53:05 pm »
Alex un cambio societario in pieno campionato lo vedo difficile e deleterio per la squadra, ormai se ne parla a fine campionato almeno il mercante avrà modo di vendere gli ultimi chiodi del muro...
Bene, allora rassegnamoci, quantomeno ai play out, tanto, come da copione, a gennaio non arriverà nessuno per rinforzare la corazzata Palermo...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #530 il: 03 Settembre 2013, 03:12:09 pm »
Vorrei anch'io commentare con Voi le partite, il calciomercato, etc etc etc ....

Ma non  ci riesco !!!   :$ :$

Qualsiasi commento che mi frulla in  testa mi si interrompe perchè mi dico: "ma che commento a fare,  tanto fino a quando ci sarà zamparini a comandare tutto, vivremo nell'inferno" !!!
 :-( :-( :-( :-( :-(

Ormai non tifo più per la partita, ma per il cambio societario !!!

Provo a seguire una partita, ma puntualmente mi scontro con gli stessi problemi che da un paio d'anni si vivono a PALERMO !!!

Allora bisogna solo sperare che questo presidente si tolga dai co.glioni il prima possibile o che la squadra ci faccia ricredere che sono dei fenomeni (un miracolo) !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #531 il: 03 Settembre 2013, 05:13:05 pm »
Vorrei anch'io commentare con Voi le partite, il calciomercato, etc etc etc ....

Ma non  ci riesco !!!   :$ :$

Qualsiasi commento che mi frulla in  testa mi si interrompe perchè mi dico: "ma che commento a fare,  tanto fino a quando ci sarà zamparini a comandare tutto, vivremo nell'inferno" !!!
 :-( :-( :-( :-( :-(

Ormai non tifo più per la partita, ma per il cambio societario !!!

Provo a seguire una partita, ma puntualmente mi scontro con gli stessi problemi che da un paio d'anni si vivono a PALERMO !!!

Allora bisogna solo sperare che questo presidente si tolga dai co.glioni il prima possibile o che la squadra ci faccia ricredere che sono dei fenomeni (un miracolo) !!!

Saluti
Enzo

straquoto tutto Enzo
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #532 il: 03 Settembre 2013, 06:58:06 pm »
Vorrei anch'io commentare con Voi le partite, il calciomercato, etc etc etc ....

Ma non  ci riesco !!!   :$ :$

Qualsiasi commento che mi frulla in  testa mi si interrompe perchè mi dico: "ma che commento a fare,  tanto fino a quando ci sarà zamparini a comandare tutto, vivremo nell'inferno" !!!
 :-( :-( :-( :-( :-(

Ormai non tifo più per la partita, ma per il cambio societario !!!

Provo a seguire una partita, ma puntualmente mi scontro con gli stessi problemi che da un paio d'anni si vivono a PALERMO !!!

Allora bisogna solo sperare che questo presidente si tolga dai co.glioni il prima possibile o che la squadra ci faccia ricredere che sono dei fenomeni (un miracolo) !!!

Saluti
Enzo

straquoto tutto Enzo
salutamu.

Anch’io vivo una situazione forse peggiore. Sto rivivendo il 1986, quando a Palermo non c’era una squadra di calcio che ci rappresentasse. Riguardo alla mia passione sportiva mi sento come quel tale che ha scoperto che la moglie lo tradisce. Ed allora smetti amarla, metti la parola fine e volti pagina.  Perché il tradimento di Zamparini che è in atto verso la città di Palermo è sotto gli occhi di tutti. Una maglia trattata come se fosse mappina per pulire i cessi, come se dietro non ci fosse la passione di un milione e passa di cristiani, che sognano e vivono di ambizioni (e cacciano denari sonanti), ma derisi e mortificati da comportamenti scellerati che hanno causato due anni di svilimenti e abbili a non finire, conditi da una retrocessione che porta il marchio dell’infamia.
Per tanto, di andare allo stadio non mi passa neanche per la testa, guardo le partite in TV quando posso (spesse volte anticipi e posticipi mal si conciliano col mio lavoro) ma con un inspiegabile quanto giustificato disinteresse. Le sorti della zamparinese non mi interessano, data la ferma convinzione che seppure riuscissimo a risalire in serie A, con questo presidente non potrà mai esistere un progetto sportivo che preveda il raggiungimento del miglior risultato. Provo financo vergogna che sabato scorso c’erano 11 mila persone allo stadio, abbindolati dal nome Gattuso e non so se oggi si stanno accorgendo che malgrado siamo scesi di categoria con certi modi di fare, nulla è cambiato, tutto è rimasto immutato, se non che i nostri avversari non sono più Inter e Milan ma Carpi e Latina. Una società del genere che si intasca i nostri soldi e non investe più un centesimo, merita di ritrovarsi uno stadio deserto. A quando li cacceremo a pedate, lui e quel ruffìano sensale di PerInetti?? 8-) Cos'altro deve ancora accadere qui a Palermo per generare i nuovi vespri? 8-)
Zamparinese.......!! Sic!!
Anni fa c’era la maialese. Mi sciarriai cu tutti per difendere una mia personale convinzione. Oggi che addabbanna son passati dalle stalle alle stelle chissà se me ne daranno atto.
Oggi, con obiettività e coerenza di giudizio devo constatare che la nuova maialese ha i colori della mia squadra. Laddove c’era Gaucci che col sangue dei rossazzurri ingozzava il paese perugino, oggi c’è Zampa che destina i fondi e le risorse della nostra squadra per i suoi affari personali che nulla hanno a che vedere con la nostra squadra. Fondi che se fossero stati rimessi in gioco almeno in parte, ci consentirebbero di disputare campionati dignitosi nella serie di nostra competenza piuttosto che gareggiare con sperduti paesini di campagna o con realtà di estrema provincia. Solo quest’anno, come riporta il giornale “la repubblica” si sta mettendo in tasca 26 mln. Spero che almeno la metà sia costretto a spenderli in estremi viaggi, messe di requiem, sepolture gentilizie e casse da morto.  :-(
Quest’anno mi vedrete poco commentare le gare del Palermo. Sono troppo preso dal disinteresse. Vi leggo ma ho ben poco da scrivere perché non è più di calcio che bisogna trattare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #533 il: 03 Settembre 2013, 07:02:43 pm »
Quto Enzo, Turiddu e Sergio

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #534 il: 03 Settembre 2013, 07:08:25 pm »
Perinetti in una lunga intervista dichiara che Viola è stato ceduto perchè in un centrocampo a 2 on ci sta.

Bene non avevo orma dubbi ma ora sono certo...questo è un asino. Viola è vero che non ci sta in un centrocampo a 2, ma tu avevi l'obbligo di fare riflettere Gattuso sul centro campo a tre visto che avevamo Viola e Vasquez. Ma la cosa gravissima è che io sono certo che noi il centrocampo a 3 lo vedremo sempre di più in questa squadra.....

Sei 0!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #535 il: 03 Settembre 2013, 07:19:02 pm »
Solo quest’anno, come riporta il giornale “la repubblica” si sta mettendo in tasca 26 mln.

...non vorrei sbagliare, ma credo che in quei conti si siano dimenticati del riscatto di Silvestre e di qualche altra cosina, diciamo che mancano una decina di milioni almeno... quanto al tesoretto per la gestione, come lo chiama il mite Perinetti, è ampio abbastanza dal potere pagare la gestione di un campionato di A con gli stipendi ed il tetto ingaggio che avevamo in serie A...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #536 il: 04 Settembre 2013, 07:27:10 pm »
tesoretto per la gestione.....azz ...la dignità sta a Perinetti come il capello biondo oro sta a me !!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #537 il: 04 Settembre 2013, 07:38:07 pm »
tesoretto per la gestione.....azz ...la dignità sta a Perinetti come il capello biondo oro sta a me !!!
Evidentemente il mite Per Inetti c'è o ci fa. http://mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237707
Ma come può dire che ha vinto la società quando a Garcia è bastato accusare la tifoseria di minacce, scappare per essere ceduto, invece di relegarlo in tribuna per l'eternità?
Dignità e c o g l i o n i, questi sconosciuti...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #538 il: 04 Settembre 2013, 07:40:09 pm »
Altra perla di Per Inetti...http://mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237726
Evidentemente, anche in un centrocampo a due, è vietato infortunarsi o essere squalificati, visto che si tolgono un centrocampista, per non parlare poi di un cambio di modulo in cui il nuovo preveda un centrocampo a 3...
Talè, è meglio che si stia zitto che ci fa più figura!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #539 il: 04 Settembre 2013, 07:43:32 pm »
Ma, per caso, siamo su Scherzi a parte?
Ma come si possono dire certe str...e? http://mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237727
A Palermo non ci sono stati rifiuti? Sì, come no? A cominciare da allenatori, giocatori, DS...
Boh