Autore Topic: Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....  (Letto 3054 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« il: 19 Maggio 2013, 10:38:10 am »
...Ebbene si Signori arriva il Verona.  Prepariamoci a una stagione indimenticabile piena di "buu", "forza vesuvio" e "forza Etna" per non dimenticare quel demente di Mandorlini evviva, la cliliegina sulla torta, ci siete mancati tantissimo  =D> =D> =D> =D>

Salutoni
« Ultima modifica: 19 Maggio 2013, 10:39:53 am da Diegos »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2013, 12:03:20 pm »
Li devi scusare. E' il vino e la grappa che li fa straparlare...  ::) ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2013, 12:16:29 pm »
Per adesso ci siamo scansati livornesi e bresciani, non si può avere tutto dalla vita!  ;-)

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2013, 01:22:43 pm »
Li devi scusare. E' il vino e la grappa che li fa straparlare...  ::) ::) ::)
Non dare la colpa all'alcol, mica tutti quelli che bevono sono Razzisti. Sono loro le vere bestie. :-(
"U Mastru"
p.s. Sai come, fino a pochi anni fà io nell'alcol avevo tracce di sangue, e vedermi confuso con certa gentaglia mi da due righe fastidio. ::) ::) ::) ::)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2013, 01:59:21 pm »
Li devi scusare. E' il vino e la grappa che li fa straparlare...  ::) ::) ::)
Non dare la colpa all'alcol, mica tutti quelli che bevono sono Razzisti. Sono loro le vere bestie. :-(
"U Mastru"
p.s. Sai come, fino a pochi anni fà io nell'alcol avevo tracce di sangue, e vedermi confuso con certa gentaglia mi da due righe fastidio. ::) ::) ::) ::)
...qualche giorno fa ai cugini rosanero avevo scritto che era inaccettabile che una città come Verona si ritrovi due squadre in serie A. Lo stesso numero di formazioni che ci saranno da Roma in giù, escludendo le formazioni capitoline.
Questo topic mi capita a fagiuolo dopo aver assistito, sul luogo di lavoro,  lo scorso venerdì ad un episodio terribilmente eloquente di quanto tre quarti d'Italia ci voglia "bene".
Un "pezzo grosso" di origine nordica entra nel mio ufficio cazziando di malo modo un collega conterraneo per avergli fornito un'informazione sbagliata (sostanzialmente un cognome errato su un tizio che era stato appena contattato per motivi commerciali). Fin qui niente di trascendentale, considerando che talvolta si può averle rivoltate al contrario per ragioni familiari o professionali. Ma la cosa incresciosa, vergognosa è il fatto che il tizio settentrionale, dopo aver detto "abbiamo fatto una figura di m.e.r.d.a." ha poi finito "in bellezza" dicendo "abbiam fatto una figura da siciliani"  8| 8| 8| 8| 8| >:( >:( >:( >:( >:(
Dunque per la proprietà transitiva se figura di m...  è equivalente di "figura da siciliano"....siciliano = m.e.r.d.a.
VERGOGNATEVI, GENTAGLIA !!!! VERGOGNATEVI!! QUANDO DA NOI SI FACEVA MATEMATICA, FISICA, FILOSOFIA, ASTRONOMIA, VOI ERAVATE ANCORA APPESI SUGLI ALBERI !!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2013, 03:17:58 pm »
Li devi scusare. E' il vino e la grappa che li fa straparlare...  ::) ::) ::)
Non dare la colpa all'alcol, mica tutti quelli che bevono sono Razzisti. Sono loro le vere bestie. :-(
"U Mastru"
p.s. Sai come, fino a pochi anni fà io nell'alcol avevo tracce di sangue, e vedermi confuso con certa gentaglia mi da due righe fastidio. ::) ::) ::) ::)
...qualche giorno fa ai cugini rosanero avevo scritto che era inaccettabile che una città come Verona si ritrovi due squadre in serie A. Lo stesso numero di formazioni che ci saranno da Roma in giù, escludendo le formazioni capitoline.
Questo topic mi capita a fagiuolo dopo aver assistito, sul luogo di lavoro,  lo scorso venerdì ad un episodio terribilmente eloquente di quanto tre quarti d'Italia ci voglia "bene".
Un "pezzo grosso" di origine nordica entra nel mio ufficio cazziando di malo modo un collega conterraneo per avergli fornito un'informazione sbagliata (sostanzialmente un cognome errato su un tizio che era stato appena contattato per motivi commerciali). Fin qui niente di trascendentale, considerando che talvolta si può averle rivoltate al contrario per ragioni familiari o professionali. Ma la cosa incresciosa, vergognosa è il fatto che il tizio settentrionale, dopo aver detto "abbiamo fatto una figura di m.e.r.d.a." ha poi finito "in bellezza" dicendo "abbiam fatto una figura da siciliani"  8| 8| 8| 8| 8| >:( >:( >:( >:( >:(
Dunque per la proprietà transitiva se figura di m...  è equivalente di "figura da siciliano"....siciliano = m.e.r.d.a.
VERGOGNATEVI, GENTAGLIA !!!! VERGOGNATEVI!! QUANDO DA NOI SI FACEVA MATEMATICA, FISICA, FILOSOFIA, ASTRONOMIA, VOI ERAVATE ANCORA APPESI SUGLI ALBERI !!!!!

Ma scusami tanto fratello, avete lasciato che questo deficie.nte insultasse una Regione intera senza alcuna protesta?  8|  Chesso rivolgetevi ai Manager e fatelo presente...Cantarutti nel 2013 non dobbiamo piu' accettare questa forma di razzismo cacch.io dobbiamo alzare la voce civilmente e farci sentire...i nostri figli non devono subire questo affronto e non ditemi che il silenzio vale piu' di mille parole, non possiamo far calpestare la nostra dignita' basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salutoni

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2013, 04:27:42 pm »
Li devi scusare. E' il vino e la grappa che li fa straparlare...  ::) ::) ::)
Non dare la colpa all'alcol, mica tutti quelli che bevono sono Razzisti. Sono loro le vere bestie. :-(
"U Mastru"
p.s. Sai come, fino a pochi anni fà io nell'alcol avevo tracce di sangue, e vedermi confuso con certa gentaglia mi da due righe fastidio. ::) ::) ::) ::)
...qualche giorno fa ai cugini rosanero avevo scritto che era inaccettabile che una città come Verona si ritrovi due squadre in serie A. Lo stesso numero di formazioni che ci saranno da Roma in giù, escludendo le formazioni capitoline.
Questo topic mi capita a fagiuolo dopo aver assistito, sul luogo di lavoro,  lo scorso venerdì ad un episodio terribilmente eloquente di quanto tre quarti d'Italia ci voglia "bene".
Un "pezzo grosso" di origine nordica entra nel mio ufficio cazziando di malo modo un collega conterraneo per avergli fornito un'informazione sbagliata (sostanzialmente un cognome errato su un tizio che era stato appena contattato per motivi commerciali). Fin qui niente di trascendentale, considerando che talvolta si può averle rivoltate al contrario per ragioni familiari o professionali. Ma la cosa incresciosa, vergognosa è il fatto che il tizio settentrionale, dopo aver detto "abbiamo fatto una figura di m.e.r.d.a." ha poi finito "in bellezza" dicendo "abbiam fatto una figura da siciliani"  8| 8| 8| 8| 8| >:( >:( >:( >:( >:(
Dunque per la proprietà transitiva se figura di m...  è equivalente di "figura da siciliano"....siciliano = m.e.r.d.a.
VERGOGNATEVI, GENTAGLIA !!!! VERGOGNATEVI!! QUANDO DA NOI SI FACEVA MATEMATICA, FISICA, FILOSOFIA, ASTRONOMIA, VOI ERAVATE ANCORA APPESI SUGLI ALBERI !!!!!
::)
Ma scusami tanto fratello, avete lasciato che questo deficie.nte insultasse una Regione intera senza alcuna protesta?  8|  Chesso rivolgetevi ai Manager e fatelo presente...Cantarutti nel 2013 non dobbiamo piu' accettare questa forma di razzismo cacch.io dobbiamo alzare la voce civilmente e farci sentire...i nostri figli non devono subire questo affronto e non ditemi che il silenzio vale piu' di mille parole, non possiamo far calpestare la nostra dignita' basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salutoni
...l'avi savvata, come si dice dalle nostre parti. Il piatto va consumato freddo. Stai tranquillo che questa non passerà.Prima o poi capiterà una riunione con centinaia di presenti... ::)
Abbracci
« Ultima modifica: 19 Maggio 2013, 04:36:52 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2013, 05:03:11 pm »
Beh, non generalizzaim come fanno gli altri con noi.
Il tifo del Verona non è solo i 4 deficienti che organizzano le impiccagioni dei manichini in curva (caso Ferrier, ricordate?) e Mandorlini non è detto che resti.
Speriamo la parte civile della tifoseria, che è la prima della città, isoli il resto. E magari che Martinho spieghiloro qualcosa del sud.
Pare che la società sia ben organizzata, quindinon dovrebbe trattarsi di una meteora.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2013, 06:44:35 pm »
Bua non sto generalizzando pero' non sono d'accordo con te perche' non sono 4 defici.enti.   Dal mio modestissimo punto di vista in Italia si minimizza troppo e cosi' il problema non lo risolveremo mai.  Sono piu' di 4 defici.enti, metti 4 deficie.nti della Lazio, 4 del Verona, 4 della Roma, 4 Del Milan, 4 del Chievo, 4 della Juventus sommali e vedi quanti deficie.nti verrano fuori.

P.S. Cantarutti fammi sapere gli sviluppi della faccenda sono molto interessato  ::)

Salutoni

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2013, 11:49:27 pm »
Li devi scusare. E' il vino e la grappa che li fa straparlare...  ::) ::) ::)
Non dare la colpa all'alcol, mica tutti quelli che bevono sono Razzisti. Sono loro le vere bestie. :-(
"U Mastru"
p.s. Sai come, fino a pochi anni fà io nell'alcol avevo tracce di sangue, e vedermi confuso con certa gentaglia mi da due righe fastidio. ::) ::) ::) ::)

Mastru ma io parlo per quelli che lo reggono (in cui ti includo di diritto): quì in Tuscia c'è un'espressione gergale che si dice a coloro che danno di matto ed è : " toglietegli il vino!"  ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 19 Maggio 2013, 11:53:48 pm da Caprarupens »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #10 il: 20 Maggio 2013, 09:34:37 am »
Bua non sto generalizzando pero' non sono d'accordo con te perche' non sono 4 defici.enti.   Dal mio modestissimo punto di vista in Italia si minimizza troppo e cosi' il problema non lo risolveremo mai.  Sono piu' di 4 defici.enti, metti 4 deficie.nti della Lazio, 4 del Verona, 4 della Roma, 4 Del Milan, 4 del Chievo, 4 della Juventus sommali e vedi quanti deficie.nti verrano fuori.

Salutoni
Beh, allora pensiamo intanto ad eliminare i nostri 4 deficienti! Altri sport sono riusciti a ripulirsi, può farlo anche il calcio.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #11 il: 20 Maggio 2013, 11:12:27 am »
Bua non sto generalizzando pero' non sono d'accordo con te perche' non sono 4 defici.enti.   Dal mio modestissimo punto di vista in Italia si minimizza troppo e cosi' il problema non lo risolveremo mai.  Sono piu' di 4 defici.enti, metti 4 deficie.nti della Lazio, 4 del Verona, 4 della Roma, 4 Del Milan, 4 del Chievo, 4 della Juventus sommali e vedi quanti deficie.nti verrano fuori.

Salutoni
Beh, allora pensiamo intanto ad eliminare i nostri 4 deficienti! Altri sport sono riusciti a ripulirsi, può farlo anche il calcio.

 8-) ...si, ma con la Responsabilità Oggettiva e bancomat vari, sarà solo utopia...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #12 il: 20 Maggio 2013, 04:44:33 pm »
Bua, noto solo una cosa i "buu" li sento e li vedo solo negli stadi da Roma in su', ad oggi, almeno che mi sbaglio, a Catania o Napoli o Palermo non ho mai sentito "buu" mi sbaglio?  Sulla responsabilita' oggettiva sono d'accordo, non puoi chiudere una curva per 4 mer....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #13 il: 20 Maggio 2013, 05:51:48 pm »
Bua, noto solo una cosa i "buu" li sento e li vedo solo negli stadi da Roma in su', ad oggi, almeno che mi sbaglio, a Catania o Napoli o Palermo non ho mai sentito "buu" mi sbaglio?  Sulla responsabilita' oggettiva sono d'accordo, non puoi chiudere una curva per 4 mer....

Devo dire che qualche volta qualche scemo l'ho sentito anche nel mio settore, per fortuna sempre zittito dai vicini.
Comunque  c'è sicuramente da lavorare, non solo sui "buuu".

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Un'ondata d'Incivilta' in Serie A....
« Risposta #14 il: 20 Maggio 2013, 06:43:48 pm »
Bua, noto solo una cosa i "buu" li sento e li vedo solo negli stadi da Roma in su', ad oggi, almeno che mi sbaglio, a Catania o Napoli o Palermo non ho mai sentito "buu" mi sbaglio?  Sulla responsabilita' oggettiva sono d'accordo, non puoi chiudere una curva per 4 mer....

Devo dire che qualche volta qualche scemo l'ho sentito anche nel mio settore, per fortuna sempre zittito dai vicini.
Comunque  c'è sicuramente da lavorare, non solo sui "buuu".

 =D> =D>