Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91257 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #630 il: 12 Settembre 2013, 11:19:56 pm »
...allora caro "scienziato" di "l'acqua o linzolu" è ora che tu sappia un po' di cose, giusto per il bene tuo:
1) sei un cafone, in quanto hai apostrofato il sottoscritto da piagnucolone e NON CATANESE senza che nessuno ti abbia nemmeno calcolato, per dirla pulita (continuando così sarai ben considerato, ripeto ancora)
2) non puoi giudicare, squadrare una persona da due righe che leggi, nemmeno se fossi un luminare della psicologia o psicanalisi, figuriamoci te, con tutto il rispetto
3) ti contraddici te stesso nel negare dell'esistenza di pregiudizi verso il Sud, quando tu stesso stai dimostrando, con le caxxate che hai scritto, di essere il primo tra i discriminatori (classico meridionale trapiantato al Nord, mi sbaglio ?? 8-)) in quanto hai già catalogato noi meridionali e catanesi come piagnucoloni e disfattisti. Nei tuoi "magnifici" viaggi in giro per lo stivale (pagati dagli altri, minks tu sì ca sì masculu...!! 8-)) mi sa che l'unico modo per sentirti emancipato con i "padani" sta nel parlar male di noi. Ti fa veramente onore... :$
4) non sei nell'iperuranio, sei semplicemente "dissociato" dalla realtà. Il che è peggio, molto peggio. Io lavoro da 21 anni in un'azienda di rilievo nazionale con sede nel "profondo Nord". Non sarai mica tu a convincermi di come siano prevenuti i dirigenti dell'azienda ed i loro leccapiedi conterranei nei nostri confronti. Difendere ciò che è targato Catania e Sicilia è divenuta ormai la mia missione giornaliera. Cercano in maniera scientifica il pelo nell'uovo per bocciare ogni nostra richiesta dal "profondo Sud". Che minkia ne sai tu per giudicarmi? U sai cu su i cristiani? Babbeo !!!
5) Essere Catanese vuol dire in primis una cosa: ESSERE MASCULI !!! Dunque, il fatto di rifiugiarti e nasconderti dietro una tastiera per sfogare la tua frustrazione quotidiana da probabile disfunzione erettile o senso di inutilità nel mondo degli esseri umani non è da uomini. E su non sì masculu non sì mancu catanisi!!!Capito ??TU NON SEI CATANESE!! Altrimenti "insulteresti" qualche essere vivente dai cromosomi XX. Capisco che i tempi sono cambiati... Ma io sono molto tradizionalista.. ::)
6) ora o cucchiti, respira profondamente e pensaci tre volte almeno prima di scrivere una qualsivoglia minkiata galattica sull'essere catanese, meridionale, uomo del sud, uomo in senso lato.
Saluti




Hai scritto in grassetto una lunga serie di ca zzate.....

in tutti i tuoi punti.....NE AVESSI INDOVINATA UNA... :-D



Comunque.....approposito di ca care.....io manco ti considero, ho preso spunto da un tuo post senza neanche leggere chi lavesse scritto.......e mi dimostri, che sei poco per poter suscitare il mio interesse!


Un'ultima cosa.....volgare sei tu basta leggere cosa hai scritto e cosa ho scritto....IO!

Se poi ti va' di litigare (a me no) sei sfortunato (o fortunato fai tu) di solito queste cose mi divertono!


Ps: non mi impressionare con i titoli...io sono un manager di una importante azieda nazionale e vivo a Catania....e a parte la mia residenza....per il resto non mi faccio vanto della mia professione...al contrario di te.....e se poi hai la sfortuna di lavorare nella mia stessa azienda...fai in modo che io non ti riconosca....sareste nei guai! ::)
Parla di calcio se ti riesce che e' meglio e non si offende nessuno!
...non mi sono vantato, ho solo detto che lavoro da 21 anni nella mia azienda e che cerco di difendere i nostri colori. Sei tu che ti titoli da manager (da minnulata, suppongo), per la precisione. Sei un po' nervoso, lo si vede dai refusi del tuo post e dai fischi per fiaschi che prendi nella lettura. Perché da così poco su questo forum...? un vero peccato 8-). O sei magari la "reincarnazione" di Mauro Spina (bannato dalla redazione, miskinu... 8-))?
P.S. : ora che mi hai detto che sarei nei guai se fossimo colleghi, minks stanotte non pozzu rommiri !!!! ::) ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 12 Settembre 2013, 11:33:33 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #631 il: 12 Settembre 2013, 11:33:47 pm »
...allora caro "scienziato" di "l'acqua o linzolu" è ora che tu sappia un po' di cose, giusto per il bene tuo:
1) sei un cafone, in quanto hai apostrofato il sottoscritto da piagnucolone e NON CATANESE senza che nessuno ti abbia nemmeno calcolato, per dirla pulita (continuando così sarai ben considerato, ripeto ancora)
2) non puoi giudicare, squadrare una persona da due righe che leggi, nemmeno se fossi un luminare della psicologia o psicanalisi, figuriamoci te, con tutto il rispetto
3) ti contraddici te stesso nel negare dell'esistenza di pregiudizi verso il Sud, quando tu stesso stai dimostrando, con le caxxate che hai scritto, di essere il primo tra i discriminatori (classico meridionale trapiantato al Nord, mi sbaglio ?? 8-)) in quanto hai già catalogato noi meridionali e catanesi come piagnucoloni e disfattisti. Nei tuoi "magnifici" viaggi in giro per lo stivale (pagati dagli altri, minks tu sì ca sì masculu...!! 8-)) mi sa che l'unico modo per sentirti emancipato con i "padani" sta nel parlar male di noi. Ti fa veramente onore... :$
4) non sei nell'iperuranio, sei semplicemente "dissociato" dalla realtà. Il che è peggio, molto peggio. Io lavoro da 21 anni in un'azienda di rilievo nazionale con sede nel "profondo Nord". Non sarai mica tu a convincermi di come siano prevenuti i dirigenti dell'azienda ed i loro leccapiedi conterranei nei nostri confronti. Difendere ciò che è targato Catania e Sicilia è divenuta ormai la mia missione giornaliera. Cercano in maniera scientifica il pelo nell'uovo per bocciare ogni nostra richiesta dal "profondo Sud". Che minkia ne sai tu per giudicarmi? U sai cu su i cristiani? Babbeo !!!
5) Essere Catanese vuol dire in primis una cosa: ESSERE MASCULI !!! Dunque, il fatto di rifiugiarti e nasconderti dietro una tastiera per sfogare la tua frustrazione quotidiana da probabile disfunzione erettile o senso di inutilità nel mondo degli esseri umani non è da uomini. E su non sì masculu non sì mancu catanisi!!!Capito ??TU NON SEI CATANESE!! Altrimenti "insulteresti" qualche essere vivente dai cromosomi XX. Capisco che i tempi sono cambiati... Ma io sono molto tradizionalista.. ::)
6) ora o cucchiti, respira profondamente e pensaci tre volte almeno prima di scrivere una qualsivoglia minkiata galattica sull'essere catanese, meridionale, uomo del sud, uomo in senso lato.
Saluti




Hai scritto in grassetto una lunga serie di ca zzate.....

in tutti i tuoi punti.....NE AVESSI INDOVINATA UNA... :-D



Comunque.....approposito di ca care.....io manco ti considero, ho preso spunto da un tuo post senza neanche leggere chi lavesse scritto.......e mi dimostri, che sei poco per poter suscitare il mio interesse!


Un'ultima cosa.....volgare sei tu basta leggere cosa hai scritto e cosa ho scritto....IO!

Se poi ti va' di litigare (a me no) sei sfortunato (o fortunato fai tu) di solito queste cose mi divertono!


Ps: non mi impressionare con i titoli...io sono un manager di una importante azieda nazionale e vivo a Catania....e a parte la mia residenza....per il resto non mi faccio vanto della mia professione...al contrario di te.....e se poi hai la sfortuna di lavorare nella mia stessa azienda...fai in modo che io non ti riconosca....sareste nei guai! ::)
Parla di calcio se ti riesce che e' meglio e non si offende nessuno!
...non mi sono vantato, ho solo detto che lavoro da 21 anni nella mia azienda. Sei tu che ti titoli da manager (da minnulata, suppongo), per la precisione. Sei un po' nervoso, lo si vede dai refusi del tuo post e dai fischi per fiaschi che prendi nella lettura. Perché da così poco su questo forum...? un vero peccato 8-). O sei magari la "reincarnazione" di Mauro Spina (bannato dalla redazione, miskinu... 8-))?





PECCATO......NON RIESCI A STIMOLARMI!

 ::)


Ho una massima: FACCIO QUELLO CHE VOGLIO E QUANDO VOGLIO E CON CHI VOGLIO!


Ti basta come risposta?   8D


Ps: soffri di schizzofrenia dissociativa della realta'!
aah....mi occupo anche di stilare profili psicoattitudinali....avanzamenti di carriera e stroncature spesso dipendono da me!  Rinnovo il consiglio: PARRA DI PALLUNI E NON OFFENDERE LE PERSONE PER BENE! Spero che questo sia l'ultimo post che ti dedico!
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #632 il: 12 Settembre 2013, 11:42:46 pm »

PECCATO......NON RIESCI A STIMOLARMI!

 ::)


Ho una massima: FACCIO QUELLO CHE VOGLIO E QUANDO VOGLIO E CON CHI VOGLIO!


Ti basta come risposta?   8D


Ps: soffri di schizzofrenia dissociativa della realta'!
aah....mi occupo anche di stilare profili psicoattitudinali....avanzamenti di carriera e stroncature spesso dipendono da me!  Rinnovo il consiglio: PARRA DI PALLUNI E NON OFFENDERE LE PERSONE PER BENE! Spero che questo sia l'ultimo post che ti dedico!
1) non voglio "stimolarti"...sono etero, ribadisco  ::) !!!
2) la tua libertà finisce quando minaccia quella altrui. Principio base di convivenza civile in tutti gli ambiti, anche in quello virtuale di un forum web. Tu mi hai apostrofato del piagnolone e del NON CATANESE. Potevi farne a meno. E ora, come si dice a "Berlino" ti suchi a cucuzza !!! Se sai portare i "causi", come si dice sempre nella capitale tedesca. Non fare la vittima, non ribaltare causa ed effetto, come nello stile del tuo "idolo" di Arcore.
3) "avanzamenti di carriera e stroncature"...:altra minaccia velata...ma a cu vò fari arririri?? A chi vuoi stroncare? Duemila anni fa all'incirca qualcuno molto più grande di te e me diceva "che autorità avresti se non quella che ti è stata data da chi sta sopra di te?" Ritorna nel mondo dei comuni mortali e non rompere le scatole al prossimo, che di calcio su questo forum voleva tranquillamente parlare e tu ci mittisti come si suol dire u "spezzi" con una eresia sociologica certificata ai sensi di legge!!!
4) astuta u pc, non si sa mai caro XXXXX XXXXXXX 8-)
« Ultima modifica: 12 Settembre 2013, 11:51:41 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #633 il: 12 Settembre 2013, 11:50:46 pm »

PECCATO......NON RIESCI A STIMOLARMI!

 ::)


Ho una massima: FACCIO QUELLO CHE VOGLIO E QUANDO VOGLIO E CON CHI VOGLIO!


Ti basta come risposta?   8D


Ps: soffri di schizzofrenia dissociativa della realta'!
aah....mi occupo anche di stilare profili psicoattitudinali....avanzamenti di carriera e stroncature spesso dipendono da me!  Rinnovo il consiglio: PARRA DI PALLUNI E NON OFFENDERE LE PERSONE PER BENE! Spero che questo sia l'ultimo post che ti dedico!
1) non voglio "stimolarti"...sono etero, ribadisco  ::) !!!
2) la tua libertà finisce quando minaccia quella altrui. Principio base di convivenza civile in tutti gli ambiti, anche in quello virtuale di un forum web. Tu mi hai apostrofato del piagnolone e del NON CATANESE. Potevi farne a meno. E ora, come si dice a "Berlino" ti suchi a cucuzza !!! Se sai portare i "causi", come si dice sempre nella capitale tedesca.
3) "avanzamenti di carriera e stroncature"...:altra minaccia velata...ma a cu vò fari arririri?? A chi vuoi stroncare? Duemila anni fa all'incirca qualcuno molto più grande di te e me diceva "che autorità avresti se non quella che ti è stata data da chi sta sopra di te?" Ritorna nel mondo dei comuni mortali e non rompere le scatole al prossimo, che di calcio voleva parlare e tu ci mittisti come si suol dire u "spezzi" con una eresia sociologica certificata ai sensi di legge!!!
4) astuta u pc, non si sa mai caro XXXXX XXXXXXX 8-)





BAH!


Comprati un lecca-lecca e consolati!


PUERILE!  :-(
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #634 il: 12 Settembre 2013, 11:51:12 pm »
 :-D :-D :-D

 CARUSI...puttatila a café!
#STAMUAVVULANNU!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #635 il: 12 Settembre 2013, 11:52:43 pm »
:-D :-D :-D

 CARUSI...puttatila a café!

...tisana di camomilla.
Ciao  ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #636 il: 13 Settembre 2013, 11:03:46 am »
GP, dici che dei 4 moschettieri, chi più chi meno, a turno debbano supportare il centrocampo. Castro è l'unico che offre la velocità e la quantità utili alla bisogna. Però al momento il Catania mi sembra una squadra alla ricerca degli equilibri che permettano la necessaria compattezza per avere un impianto di gioco solido. Più in là sarà come dici tu, ma per adesso credo che si debba cercare un sistema di gioco che garantisca dei riferimenti. Ecco perché credo che Maran debba puntare su tre centrocampisti di ruolo. È una questione di consegne, di riferimenti, di compattezza.

..un bell'albero di Natale fuori stagione? che ne pensi?
Vedrai,Nelson, che alla fine il buon Maran non si discosterà dalla soluzione coi  quattro difensori, tre al centro della mediana con il classico regista di centrocampo e l'alternanza da interno sinistro uno tra Almiron e Castro....Maran e' bravo ma non sufficientemente coraggioso per modulare schemi che hanno la vocazione e si realizzano con il gioco offensivo.E' un buon "artigiano" e un buon padre di famiglia, che punta su quello che meglio sa fare... senza strafare...e poi non si dice che in medio stat virtus?  ;-) 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #637 il: 13 Settembre 2013, 11:14:09 am »
:-D :-D :-D

 CARUSI...puttatila a café!

...tisana di camomilla.
Ciao  ;-)
..meglio na lavanna...di camomilla
Signori un pò di contegno,fa male vedere due tifosi litigare per questioni diverse dal calcio....vi invito a soprassedere e ricomporre il tutto con scuse reciproche ...e appoi parramu di cacciu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #638 il: 13 Settembre 2013, 11:39:22 am »
Maran e' bravo ma non sufficientemente coraggioso per modulare schemi che hanno la vocazione e si realizzano con il gioco offensivo.E' un buon "artigiano" e un buon padre di famiglia, che punta su quello che meglio sa fare... senza strafare...e poi non si dice che in medio stat virtus?  ;-)

Gli esperimenti si fanno quando si e' con l'acqua alla gola o quando si e' tranquilli in classifica. E questa non e' la situazione del Catania. A Livorno serve fare risultato per proseguire la stagione senza patemi; anche giocando col 550. Questo Maran lo sa bene e giochera' con il modulo piu' collaudato. Per il resto c'e' tempo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #639 il: 13 Settembre 2013, 11:43:35 am »
Maran e' bravo ma non sufficientemente coraggioso per modulare schemi che hanno la vocazione e si realizzano con il gioco offensivo.E' un buon "artigiano" e un buon padre di famiglia, che punta su quello che meglio sa fare... senza strafare...e poi non si dice che in medio stat virtus?  ;-)

Gli esperimenti si fanno quando si e' con l'acqua alla gola o quando si e' tranquilli in classifica. E questa non e' la situazione del Catania. A Livorno serve fare risultato per proseguire la stagione senza patemi; anche giocando col 550. Questo Maran lo sa bene e giochera' con il modulo piu' collaudato. Per il resto c'e' tempo.
Vasco, quelli miei e di Nelson erano...sogni nel cassetto,non certo attuabili e realizzabili adesso...oggi dobbiamo badare al sodo e e maccarruni ca incunu a panza  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #640 il: 13 Settembre 2013, 01:14:09 pm »
:-D :-D :-D

 CARUSI...puttatila a café!

...tisana di camomilla.
Ciao  ;-)
..meglio na lavanna...di camomilla
Signori un pò di contegno,fa male vedere due tifosi litigare per questioni diverse dal calcio....vi invito a soprassedere e ricomporre il tutto con scuse reciproche ...e appoi parramu di cacciu


Troppi post...per nulla!

GPalermo......credimi non era mia intenzione litigare con...nessuno!

Ho solo espresso un mio pensiero, sul fatto che dalle nostre parti si vedono troppi fantasmi....ma era generico e non volevo riferirmi a nessuno in particolare....ho solo preso spunto da un post!

Qualcuno l'ha presa un po' alta e come offesa personale.....niente di piu' sbagliato....SBAGLIANDO!

Pronto a ricomporre cio' che per me' non si e' mai rotto!


Per me possiamo continuare a.....pallare di caccio! ;-)


Saluti!


p.s.:l'unica cosa che veramente mi dispiace in questa tempesta in un bicchiere, e' il riferimento alle proprie professioni e competenze!
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #641 il: 13 Settembre 2013, 01:48:46 pm »
...ammetto a mente più serena di aver esagerato. Ad ogni azione, in natura, corrisponde reazione contraria ed uguale. Io, invece, ho rincarato la dose e mi scuso per questo.
Diamo troppa importanza a volte a certe cose.
Potevo semplicemente chiedere a tutti i forumisti qualcosa in merito al discorso della prevenzione nei confronti del Catania e di Catania.
Bastava citare i fatti di Catania - Roma di maggio 2008, di quel vergognoso servizio Rai della "signora" Sanipoli che dipingeva la ns.città come un far west, oppure l'intervento straordinario dell'allora ministro degli interni Maroni (mortacci sua !!!) in merito al "comportamento istigatore della violenza" di PLM quando disse ad ottobre 2008 che Mourinho si meritava una bastonata sui denti...
Poi ognuno di noi ha i suoi episodi personali. Un tempo un "simpaticone" di Cremona (ancora "addannato", probabilmente, degli spareggi persi contro il Catania nell'83) mi rispose davanti a tutti i corsisti, con velenosa e sottile ironia, alla mia proposta di fare esperienza all'estero: "beh, allora potresti venire a Milano!!".
Nessun rancore nei confronti di Amenano60.
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #642 il: 13 Settembre 2013, 02:00:55 pm »
Carusi, ppi mmia ..
..siamo tutti un pò nervosi per queste due "scoppole" che abbiamo preso.
Dai, stringiamoci la mano e amici come prima. :-)) ;-)


p.s.
ma da quanto leggo sopra mi sembra già acqua passata!
ciao ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #643 il: 13 Settembre 2013, 02:12:03 pm »
Confessate, vi eravate messi d’accordo, ci avete fatto lo sghecc tipo Totò, lei non sa chi sono io, ma mi faccia il piacere, on. Trombetta mi saluti quel trombone di suo padre….
Ok, ci siamo cascati!
Sono totalmente d’accordo al 50% con i post precedenti sul centrocampo del Catania.
3, 4 o 5 giocatori in mezzo, ok, ma chi la butta dentro?
D’accordo il Toro al centro, che però c’era anche l’anno scorso, chi segna i dieci goal che ci mancano?
Va bene il modulo 4-6-0 fuori casa, però almeno per le partite in casa mi piacerebbe vedere un aggressivo 4-3-1-2, con un mediano forte davanti alla difesa, due esterni in grado di fare tutta la fascia supportati dai terzini, e Barrientos a rifinire per Bergessio e Lopez.
Sì lo so, forse Maran non è abbastanza coraggioso, però potrebbe fare la differenza.
Qualora, invece come credo, confermi il modulo a una unica punta centrale, mi piacerebbe sapere da voi quale potrebbe essere la soluzione offensiva migliore.


Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #644 il: 13 Settembre 2013, 03:15:31 pm »
...ammetto a mente più serena di aver esagerato. Ad ogni azione, in natura, corrisponde reazione contraria ed uguale. Io, invece, ho rincarato la dose e mi scuso per questo.
Diamo troppa importanza a volte a certe cose.
Potevo semplicemente chiedere a tutti i forumisti qualcosa in merito al discorso della prevenzione nei confronti del Catania e di Catania.
Bastava citare i fatti di Catania - Roma di maggio 2008, di quel vergognoso servizio Rai della "signora" Sanipoli che dipingeva la ns.città come un far west, oppure l'intervento straordinario dell'allora ministro degli interni Maroni (mortacci sua !!!) in merito al "comportamento istigatore della violenza" di PLM quando disse ad ottobre 2008 che Mourinho si meritava una bastonata sui denti...
Poi ognuno di noi ha i suoi episodi personali. Un tempo un "simpaticone" di Cremona (ancora "addannato", probabilmente, degli spareggi persi contro il Catania nell'83) mi rispose davanti a tutti i corsisti, con velenosa e sottile ironia, alla mia proposta di fare esperienza all'estero: "beh, allora potresti venire a Milano!!".
Nessun rancore nei confronti di Amenano60.
Abbracci


Nessun rancore anche per me!


Abbracci!
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!