Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91298 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #600 il: 11 Settembre 2013, 02:38:07 pm »
...a quanto pare siamo gli unici, noi etnei, a sapere che Jaroslav giochi in Italia... 8|
ci fosse stata una, dico una sola volta durante il match che uno dei cronisti avesse parlato dell'approdo in rossazzurro del nazionale ceco !!! >:( >:(
L'informazione non è un privilegio per chi la riceve ma un dovere per chi la esercita!!!

Ridicola e vergognosa, la TGS RAI, come sempre !!!!


Caro Cantarutti,
hai perfettamente ragione, stavo guardando con mio figlio (di leggera tendenza romanista  :^( ) e dicevo appunto che quello era un nuovo acquisto del Catania...e lui ad un certo punto fa...ma sei sicuro...questi non lo dicono mai !!!
Io mi sono chiesto...ma se l'avesse preso una "blasonata" quante volte lo avrebbero ripetuto?

Per altro la telecronaca non mi e' piaciuta per nulla...una cosa e' fare il tifoso un'altra e' il telecronista, arrivo a dire che si possono fare tutte e due le cose allo stesso tempo...ma l'ipocrisia dei due in particolare il telecronista con Dossena che gli va appresso...ieri e' stata davvero senza pudore specie nella valutazione del pomposo Balotelli.

Plasil mi e' piaciuto a questa prima occhiata devo dire che ha ragione Pulvirenti quando ospite a Corner il giorno di chiusura del Mercato disse...state sottovalutando l'operazione Plasil.

Fozza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #601 il: 11 Settembre 2013, 03:23:30 pm »
...ma l'ipocrisia dei due in particolare il telecronista con Dossena che gli va appresso...ieri e' stata davvero senza pudore specie nella valutazione del pomposo Balotelli.
Fozza Catania

Mi associo. Ad un certo punto del 2° tempo si è vista un’entrata tipo kung-fu di Balotelli, commentata all’incirca così da Dossena: "certi falli in partita ci stanno.." 8|
L'arbitro ieri sera ci voleva bene: ai mondiali avremmo finito la partita in 10.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #602 il: 11 Settembre 2013, 03:52:25 pm »
Ad onor del vero alla prima palla che ha toccato il cronista lo ha detto che è "......il nuovo acquisto del Catania e che probabilmente già domenica lo vedremo in campo......"
Capra, perchè l'hai fatto?  ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #603 il: 11 Settembre 2013, 03:57:35 pm »
Calmatevi:

Plasil e' stato menzionato, come nuovo acquisto del Catania,il telecronista ( i due comunque a me non piacciono) ha aggiundo che quasi sicuramente sara' pronto al debutto nelle file rossazzurre gia' domenica.


Su CATANIA UNA FEDE C'E' IL FILMATO CHE CONFERMA!

Oltre al fatto che l'ho sentito (come milioni di telespettatori) personalmente!



RASSERENATEVI!  8D
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #604 il: 11 Settembre 2013, 04:03:29 pm »
Calmatevi:

Plasil e' stato menzionato, come nuovo acquisto del Catania,il telecronista ( i due comunque a me non piacciono) ha aggiundo che quasi sicuramente sara' pronto al debutto nelle file rossazzurre gia' domenica.


Su CATANIA UNA FEDE C'E' IL FILMATO CHE CONFERMA!

Oltre al fatto che l'ho sentito (come milioni di telespettatori) personalmente!



RASSERENATEVI!  8D
Amenano60 ti ci metti anche tu? ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #605 il: 11 Settembre 2013, 04:09:39 pm »
Calmatevi:

Plasil e' stato menzionato, come nuovo acquisto del Catania,il telecronista ( i due comunque a me non piacciono) ha aggiundo che quasi sicuramente sara' pronto al debutto nelle file rossazzurre gia' domenica.


Su CATANIA UNA FEDE C'E' IL FILMATO CHE CONFERMA!

Oltre al fatto che l'ho sentito (come milioni di telespettatori) personalmente!



RASSERENATEVI!  8D
Amenano60 ti ci metti anche tu? ::) ::)






PURO ATTO DI CRONACA!


Qualcuno gia' minacciava la secessione dallo stivale, per lesa catanesita'!
 8D
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #606 il: 11 Settembre 2013, 06:19:15 pm »
 8-) ...se posso dire come la penso...carissimo amico Cantarutti...a me di chi ha preso Plasil...che menzionino o meno il Catania o che Er Pomata convochi o no giocatori rossazzurri, me ne può fregar di meno...

Vorrei fare da semplice italiano tifoso, al lor signori incravattati...cronisti e selezionatori, una domanda: ma convocare in azzurro gente che ha giocato in squadre che si sono salvate l'ultima mezzora di campionato e ignorare quelli di squadre che sono arrivate ottave davanti l'Inter, che senso ha?

Grazie... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #607 il: 11 Settembre 2013, 07:13:19 pm »
8-) ...se posso dire come la penso...carissimo amico Cantarutti...a me di chi ha preso Plasil...che menzionino o meno il Catania o che Er Pomata convochi o no giocatori rossazzurri, me ne può fregar di meno...

Vorrei fare da semplice italiano tifoso, al lor signori incravattati...cronisti e selezionatori, una domanda: ma convocare in azzurro gente che ha giocato in squadre che si sono salvate l'ultima mezzora di campionato e ignorare quelli di squadre che sono arrivate ottave davanti l'Inter, che senso ha?

Grazie... 8-)
8-) ...se posso dire come la penso...carissimo amico Cantarutti...a me di chi ha preso Plasil...che menzionino o meno il Catania o che Er Pomata convochi o no giocatori rossazzurri, me ne può fregar di meno...

Vorrei fare da semplice italiano tifoso, al lor signori incravattati...cronisti e selezionatori, una domanda: ma convocare in azzurro gente che ha giocato in squadre che si sono salvate l'ultima mezzora di campionato e ignorare quelli di squadre che sono arrivate ottave davanti l'Inter, che senso ha?

Grazie... 8-)
Gaspare, convengo che, in pura linea teorica e pur prescindendo dal valore dei singoli che è indipendente dal valore della squadra, potrebbe parere essere un controsenso la convocazione di giocatori di squadre che si sono salvate nell'ultima mezz'ora di campionato e non di quelle che sono arrivate ottave davanti all'Inter, ma scendendo nel concreto quali sono gli italiani del Catania che avrebbero potuto meritare la convocazione in nazionale? Bellusci? Legrottaglie? Capuano? Frison? Oppure ti riferisci ai nuovi Guarente e Biraghi?
Non credi che questa, presunta anomalia possa essere la conseguenza della nostra politica societaria che preferisce il mercato estero a quello italiano? Scelta che, visti i risultati ottenuti finora, non mi sento minimamente di mettere in discussione.
Saluti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #608 il: 11 Settembre 2013, 07:36:41 pm »
Scusate l'intromissione !!!

Non ho visto la partita ma mi hanno detto che "Plasil"  non ha permesso agli avversari di fare "Rovesciate" ed al portiere non lo faceva "Rimettere" !!!!
 :-)) :-D ::) :-D :-)) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #609 il: 11 Settembre 2013, 10:58:23 pm »
...a quanto pare siamo gli unici, noi etnei, a sapere che Jaroslav giochi in Italia... 8|
ci fosse stata una, dico una sola volta durante il match che uno dei cronisti avesse parlato dell'approdo in rossazzurro del nazionale ceco !!! >:( >:(
L'informazione non è un privilegio per chi la riceve ma un dovere per chi la esercita!!!

Ridicola e vergognosa, la TGS RAI, come sempre !!!!

...ho rivisto il match in streaming sul sito Raisport. Unica citazione intorno al 10'  fatta in maniera frettolosa. Poi niente più. Ma non è noioso chiamare una persona sempre allo stesso modo? Balotelli era chiamato spesso "centravanti rossonero", si poteva dire ogni tanto al posto di Plasil,   "centrocampista etneo". E' l'abc del telecronista... ::) ::) Mah...
 
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #610 il: 12 Settembre 2013, 01:23:54 am »
...a quanto pare siamo gli unici, noi etnei, a sapere che Jaroslav giochi in Italia... 8|
ci fosse stata una, dico una sola volta durante il match che uno dei cronisti avesse parlato dell'approdo in rossazzurro del nazionale ceco !!! >:( >:(
L'informazione non è un privilegio per chi la riceve ma un dovere per chi la esercita!!!

Ridicola e vergognosa, la TGS RAI, come sempre !!!!

...ho rivisto il match in streaming sul sito Raisport. Unica citazione intorno al 10'  fatta in maniera frettolosa. Poi niente più. Ma non è noioso chiamare una persona sempre allo stesso modo? Balotelli era chiamato spesso "centravanti rossonero", si poteva dire ogni tanto al posto di Plasil,   "centrocampista etneo". E' l'abc del telecronista... ::) ::) Mah...




ODDIOMIO!


La sindrome di Calimero!

Il mondo ce l'ha con noi perche' siamo piccoli neri e...TERRONI!

Ma per piacere....... 8-)
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #611 il: 12 Settembre 2013, 09:21:41 am »

Gaspare, convengo che, in pura linea teorica e pur prescindendo dal valore dei singoli che è indipendente dal valore della squadra, potrebbe parere essere un controsenso la convocazione di giocatori di squadre che si sono salvate nell'ultima mezz'ora di campionato e non di quelle che sono arrivate ottave davanti all'Inter, ma scendendo nel concreto quali sono gli italiani del Catania che avrebbero potuto meritare la convocazione in nazionale? Bellusci? Legrottaglie? Capuano? Frison? Oppure ti riferisci ai nuovi Guarente e Biraghi?
Non credi che questa, presunta anomalia possa essere la conseguenza della nostra politica societaria che preferisce il mercato estero a quello italiano? Scelta che, visti i risultati ottenuti finora, non mi sento minimamente di mettere in discussione.
Saluti.

 8-) ...mah, Aldo...chi ti capisce, certe volte, è bravo  :-D ...si, la squadra che si è piazzata all'ottavo posto, davanti l'Inter, è la nostra...anche se il mio non voleva essere una lamentela campanilistica, ma tant'è...  8-)

Dunque, le convocazioni sono, o dovrebbero essere, il risultato della stagione precedente...non dell'attuale che ancora mancu accuminciau  8D ...quindi Biraghi e Guarente che nicchi nacchi c'azzeccano!?

Visto che dobbiamo fare nomi...mi riferisco, senza se e senza ma, a Lodi e soprattutto Marchese! Che nulla hanno di meno (anzi!) di Diamanti o Antonelli...e, visto che lo hai citato, perfino Bellusci nei confronti do posteggiatore di Cairo Jangiulu Ogbonna....  :-D

Nomi che non mi sembrano di giocatori provvenienti dalla Pampas...  8-) ...che poi sta giustificante secondo la quale il Catania ha troppi argentini per attirare le attenzioni di qualsivoglia CT della nazionale, mi sa la stessa scusa per la quale il povero Silvio non si dimette da senatore per il bene dell'Italia...  8D

Per cui, le logiche di convocazione, diciamo che restano avvolte nel mistero...anche se a più riprese, gli addetti ai lavori...tra cui il moderato Gasparin (non il mostro Lo Monaco!), hanno fatto capire sempre più esplicitamente che rispondono alle stesse logiche di chi manovra davvero il calciomercato...   

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #612 il: 12 Settembre 2013, 09:23:17 am »
...a quanto pare siamo gli unici, noi etnei, a sapere che Jaroslav giochi in Italia... 8|
ci fosse stata una, dico una sola volta durante il match che uno dei cronisti avesse parlato dell'approdo in rossazzurro del nazionale ceco !!! >:( >:(
L'informazione non è un privilegio per chi la riceve ma un dovere per chi la esercita!!!

Ridicola e vergognosa, la TGS RAI, come sempre !!!!

...ho rivisto il match in streaming sul sito Raisport. Unica citazione intorno al 10'  fatta in maniera frettolosa. Poi niente più. Ma non è noioso chiamare una persona sempre allo stesso modo? Balotelli era chiamato spesso "centravanti rossonero", si poteva dire ogni tanto al posto di Plasil,   "centrocampista etneo". E' l'abc del telecronista... ::) ::) Mah...




ODDIOMIO!


La sindrome di Calimero!

Il mondo ce l'ha con noi perche' siamo piccoli neri e...TERRONI!

Ma per piacere....... 8-)
...beato te che vivi nell'iperuranio... 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #613 il: 12 Settembre 2013, 11:00:48 am »
:
ODDIOMIO!
La sindrome di Calimero!
Il mondo ce l'ha con noi perche' siamo piccoli neri e...TERRONI!
Ma per piacere....... 8-)
...beato te che vivi nell'iperuranio... 8-)

No, caro Cantarutti, Amenano ha ragione: non esageriamo..
La discriminazione c'è, ma non è tra Nord e Sud.
E' più sottile e subdola, perchè è tra ricchi e poveri.
E' tra (strisciate+romane+Napoli) e tutti gli altri poveri Peones.. :^(

Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #614 il: 12 Settembre 2013, 11:04:04 am »
...ma finiamola con questa supposta discriminazione: chiunque viene ad allenare una nazionale in Italia lo chiamano CT...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.