Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91269 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #555 il: 06 Settembre 2013, 01:24:32 am »
Comunque, molto meglio goderci il campo, ché degli affari che ci stanno dietro meno sappiamo e meglio è.

 8D ...infatti...altrimenti ci sarebbe da non seguire TUTTO il calcio...e non solo il Catania  8-)
Perche' Gaspare non dovremmo seguire il calcio? Si sono scoperti solo adesso gli altarini? E' un problema di oggi o forse non si sapeva!?
Invece, molto spesso accade che se una vicenda riguarda il Catania pare che il tempio del calcio diventa un mercato dove si annidano i sacrileghi,e  un'orda di ladri e lestofanti sono pronti a violare orribilmente i regolamenti della cattedrale.
Si e' montato un processo basato sul nulla e su supposizioni.Le operazioni di Peruzzi e Plasil dimostrano tutta l'abilità del dirigente che riesce a fare tanto e con poco denaro.In un mondo di ladri e' mai possibile che questo possa accadere?Allora,ecco che insorgono i probiviri, pronti ad esercitare le funzioni disciplinari gettando ombre sui fatti e sentenziando operazioni illecite e fuori dai regolamenti.Ma vedi poi da che pulpito viene....
Fatti,fatti, fatti..i kazzi tua, perche' mi risulta che fino adesso i fatti li ha fatti il Catania e il presidente Pulvirenti che esce i soldi e ci mette pure la faccia....a proposito, la Ryanair e' in crisi e nonostante non paghino gli slot alle società che gestiscono gli aeroporti e' finita l'era dei voli low-cost,con buona pace di chi invece di prendersela con Alitalia che doveva garantire i voli e non ha rispettato gli accordi ha dato addosso al nostro presidente....
Un consiglio molto ma molto amichevole:dedicatevi all'hockey o al curling.Vi stressate di meno e l'ambiente e' piu' sano  :-P  :-D   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #556 il: 06 Settembre 2013, 09:07:53 am »
Comunque, molto meglio goderci il campo, ché degli affari che ci stanno dietro meno sappiamo e meglio è.

 8D ...infatti...altrimenti ci sarebbe da non seguire TUTTO il calcio...e non solo il Catania  8-)
Perche' Gaspare non dovremmo seguire il calcio? Si sono scoperti solo adesso gli altarini? E' un problema di oggi o forse non si sapeva!?
Invece, molto spesso accade che se una vicenda riguarda il Catania pare che il tempio del calcio diventa un mercato dove si annidano i sacrileghi,e  un'orda di ladri e lestofanti sono pronti a violare orribilmente i regolamenti della cattedrale.
Si e' montato un processo basato sul nulla e su supposizioni.Le operazioni di Peruzzi e Plasil dimostrano tutta l'abilità del dirigente che riesce a fare tanto e con poco denaro.In un mondo di ladri e' mai possibile che questo possa accadere?Allora,ecco che insorgono i probiviri, pronti ad esercitare le funzioni disciplinari gettando ombre sui fatti e sentenziando operazioni illecite e fuori dai regolamenti.Ma vedi poi da che pulpito viene....
Fatti,fatti, fatti..i kazzi tua, perche' mi risulta che fino adesso i fatti li ha fatti il Catania e il presidente Pulvirenti che esce i soldi e ci mette pure la faccia....a proposito, la Ryanair e' in crisi e nonostante non paghino gli slot alle società che gestiscono gli aeroporti e' finita l'era dei voli low-cost,con buona pace di chi invece di prendersela con Alitalia che doveva garantire i voli e non ha rispettato gli accordi ha dato addosso al nostro presidente....
Un consiglio molto ma molto amichevole:dedicatevi all'hockey o al curling.Vi stressate di meno e l'ambiente e' piu' sano  :-P  :-D   

A volte ci penso che mi piacerebbe appassionarmi di altri sport, magari in sport in cui non si retrocede:-)
Ma sai bene che il legame con il Catania è anche il legame con il bimbo che è in noi, quindi è bello continuare a tenerlo in vita.
Ciò non toglie che preferisco il calcio che non c'è più a quello attuale, fatto di aziende e ciarlatani (che poi ci sono sempre stati).
La cosa che mi preoccupa è che certi club possono permettersi di tutto, mentre un nostro eventuale passo falso ci sosterebbe caro, per quello non riesco a fare a meno di cercare notizie approfondite quando accadono cose strane. Cercherò di evitarlo comunque.
La settiaman di pausa mi sarà utile  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #557 il: 06 Settembre 2013, 09:32:53 am »
...ma guarda Pippo...che bene o male stiamo dicendo la stessa cosa...

Quando scrivo che sarebbe da non seguire il calcio tutto intero...mi riferisco al fatto che in uno sport come il calcio, che è più business e meno agonismo, tutte le società professionistiche del mondo fanno sapere a tifosi e stampa solo quello che gli fa comodo...

Tra l'altro c'è da aggiungere come la nostra, a ciò che ha costruito in questi 10 anni, non sia stata nemmeno marginalmente coinvolta nei vari recenti scandali...

...per cui leggere, o sentire, tutti questi aspiranti inviati di Report (iddi su spetti, nuauttri semu babbi!) che insinuano ci sia del marcio...in Danimarca...perchè Pulvirenti non gli da conto di come fa le operazioni di calciomercato, della gestione dei contratti, di che ruolo abbia tizio o caio all'interno di TdG, perfino che gli fornisca la cartella medica sugli infortuni e, a momenti, di chi ci runa a mangiare e jucaturi, compreso quantu voti vanu o ces,su...

...mi mette dentro una tristezza infinita, poichè è l'ennesima conferma di come l'insano mix di spittizza-vittimismo, di chiagni e fot.ti, del catanese sia più forte dell'orgoglio e la gioia di godersi e tutelare le cose più belle questa città riesce a produrre....soprattutto nei momenti più difficili!

...e noi che abbiamo qualche annetto in più...caro Pippo...sappiamo quale danno abbia prodotto ai tempi di Massimino.... 

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #558 il: 06 Settembre 2013, 09:44:11 am »
La cosa che mi preoccupa è che certi club possono permettersi di tutto, mentre un nostro eventuale passo falso ci sosterebbe caro, per quello non riesco a fare a meno di cercare notizie approfondite quando accadono cose strane. Cercherò di evitarlo comunque.
La settiaman di pausa mi sarà utile  ;-)

Oibhò Bua  :-D ...da te questa professione di vittimismo non me la sarei aspettata  8D

...a parte che, ripeto, ciò che reputi strano sia accaduto al Catania, è la normalita in tutto il calcio, anche e soprattutto nelle cosiddette Grandi...

Ma poi chi l'ha detto...dove è scritto...che un eventuale passo falso costerebbe caro al Catania...a questo Catania, poi!?  8|

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #559 il: 06 Settembre 2013, 11:34:00 am »
Comunque, molto meglio goderci il campo, ché degli affari che ci stanno dietro meno sappiamo e meglio è.

 8D ...infatti...altrimenti ci sarebbe da non seguire TUTTO il calcio...e non solo il Catania  8-)
Perche' Gaspare non dovremmo seguire il calcio? Si sono scoperti solo adesso gli altarini? E' un problema di oggi o forse non si sapeva!?
Invece, molto spesso accade che se una vicenda riguarda il Catania pare che il tempio del calcio diventa un mercato dove si annidano i sacrileghi,e  un'orda di ladri e lestofanti sono pronti a violare orribilmente i regolamenti della cattedrale.
Si e' montato un processo basato sul nulla e su supposizioni.Le operazioni di Peruzzi e Plasil dimostrano tutta l'abilità del dirigente che riesce a fare tanto e con poco denaro.In un mondo di ladri e' mai possibile che questo possa accadere?Allora,ecco che insorgono i probiviri, pronti ad esercitare le funzioni disciplinari gettando ombre sui fatti e sentenziando operazioni illecite e fuori dai regolamenti.Ma vedi poi da che pulpito viene....
Fatti,fatti, fatti..i kazzi tua, perche' mi risulta che fino adesso i fatti li ha fatti il Catania e il presidente Pulvirenti che esce i soldi e ci mette pure la faccia....a proposito, la Ryanair e' in crisi e nonostante non paghino gli slot alle società che gestiscono gli aeroporti e' finita l'era dei voli low-cost,con buona pace di chi invece di prendersela con Alitalia che doveva garantire i voli e non ha rispettato gli accordi ha dato addosso al nostro presidente....
Un consiglio molto ma molto amichevole:dedicatevi all'hockey o al curling.Vi stressate di meno e l'ambiente e' piu' sano  :-P  :-D   

A volte ci penso che mi piacerebbe appassionarmi di altri sport, magari in sport in cui non si retrocede:-)
Ma sai bene che il legame con il Catania è anche il legame con il bimbo che è in noi, quindi è bello continuare a tenerlo in vita.
Ciò non toglie che preferisco il calcio che non c'è più a quello attuale, fatto di aziende e ciarlatani (che poi ci sono sempre stati).
La cosa che mi preoccupa è che certi club possono permettersi di tutto, mentre un nostro eventuale passo falso ci sosterebbe caro, per quello non riesco a fare a meno di cercare notizie approfondite quando accadono cose strane. Cercherò di evitarlo comunque.
La settiaman di pausa mi sarà utile  ;-)
Anch'io ho sognato e continuo a sognare l' isola che non c'e'.In me prevale,come te, la parte di bambino.Vedi, per me il calcio e' come la poesia e il sentimento, che non li puoi spiegare perche',se ci tenti, perdono di effetto.Ognuno li sente con la propria sensibilità dell'animo.
In un contesto come il nostro dove le cose che funzionano non le trovi neanche a cercarle col lanternino,  quantomeno di fronte a una eccezione, la risposta e l'atteggiamento di noi dovrebbe favorire il normale funzionamento piuttosto che produrre posizioni critiche.Ricordavo della vicenda Raynair perche' io, come milioni di persone, hanno potuto godere delle agevolazioni di Wind-jet,compagnia del gruppo che fa capo a Nino Pulvirenti.Insieme al Calcio Catania mi pare che costituiscono due realtà che hanno funzionato e di cui un pò tutti ne abbiamo tratto benefici.Sai quanto denaro ho risparmiato in tre anni di viaggi tra l'Olanda e Catania? E quanti posti di lavoro hanno prodotto queste due aziende!?
Pensi che mi possa fare specie sentire Lo Monaco e Piscialetto ? Tutti hanno scoperto il loro gioco e quando parlano del Catania e' come se aprissero le fogne a cielo aperto di Torre Annunziata e di Avellino.
Io mi godo il mio Catania e la serie A serenamente e senza paure, vuol dire che in caso di una malaugurata sci volata nelle categorie inferiori non potrò vedere al Massimino per qualche anno gli scontri con compagini come le strisciate ,ma la mia passione e il mio sostegno alla causa rossazzurra non verrà mai meno.Vuol dire che ci faremo le belle scampagnate di una volta ,ormai siamo vaccinati e gli anticorpi hanno sempre funzionato.
Ciao e FOZZA CATANIA 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #560 il: 06 Settembre 2013, 12:56:02 pm »
8D ...ecco per dire...a questo punto sto capendo che alcuni in questo forum...troverebbero più degne di nota una cosa del genere...che le parole di Pulvirenti  :-D

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lo-monaco-a-sportitalia-cosentino-catania-conflitto-di-interessi-481372

Vorrei proporre una piccola riflessione sul "conflitto di interessi". La cultura politca, economica e sociale italiana ha conosciuto questo concetto solo da 20 anni a questa parte, con la celebre "discesa in campo", e in questo periodo si è fatto di tutto per minimizzare o rendere quasi un problema di contorti intellettuali moralisti, la definizione di conflitto di interessi, in modo che se ne possa parlare anche a sproposito. A me quindi il concetto generale (riferibile sia alla politica, allo sport, al catechismo o a quaunque altro aspetto della vita) non è subito chiaro. E nella ricerca di questo "essenziale" sono pervenuto ad una conclusione che condivido con voi: il conflitto di interessi consiste nel farsi i c...i (cavoli) propri e anche, nel bene e nel male, quelli di altri. Mi spiego con qualche esempio.
Se ho ricevuto una condanna penale e poichè sono un politico influente  ::) faccio approvare una legge che abbrevi i termini di prescrizione così che oltre ad evitare la condanna a me, escono dal carcere orde di deliquenti: mi sono fatto i ca...i (cavoli) miei e, in bene anche quelli degli altri (dei delinquenti); ma, in male, anche quelli dei miei concittadini che non possono più vivere tranquilli.
Se propongo un giocatore di calcio ad una squadra e poichè sono anche socio della squadra lo faccio acquistare a prezzi spropositati e con un alto stipendio lucrando una corposa provvigione, mi sono fatto i ca...i miei e, nel male, anche quelli degli altri (della squadra, dei tifosi).

Il confine però è molto blando e può essere verificato solo sul piano dei comportamenti reali, quindi a-posteriori. Nei paesi anglosassoni a proposito della politica, per evitare spiacevoli situazioni, hanno escogitato il "blind trust": se voglio fare politica e sono un imprenditore importante con mani in pasta ovunque, devo affidare i miei beni ad un gestore e scordarmeli. Il gestore, teoricamente, dovrebbe fare di testa sua senza far saprere niente al proprietario, per assicurare la conservazione e lo sviluppo delle aziende. Il Politico in questo modo può agire facendo esclusivamente i ca...i (cavoli) suoi, i quali non sono più quelli delle sue aziende, ma di una parte dei cittadini a cui si è rivolto per riceverne il consenso. In Italia questa soluzione sarebbe una presa "per i fondelli" visto che nessuno sa farsi esclusivamente i "cavoli" propri ed è preso da resistibile passione per quelli degli altri (con proprio corruttibile beneficio).  ;-)

Applichiamo questo principio al nostro caso: la situazione del Vice-presidente Cosentino, già procuratore di molti calciatori del Catania e adesso fuori dalla società di rappresentanza di calciatori da lui fondata. Fare il ca..i (cavoli) suoi vuol dire lavorare bene per il Catania. Essere in conflitto di interessi vuol dire procurare vantaggi agli altri e al contempo danni al Catania. Guardando a- postieriori e dall'esterno ben inteso, al Catania è successo tutto ciò?

Sono arrivati in proprietà fior di campioni (Leto) o di promesse (Freire) a parametro Zero o pagati quanto il Catania si può permettere. Sono arrivati fior di campioni in prestito. Si è venduto un giocatore forte (Gomez) ad una società che aveva "la moneta" per comprarlo, (e in giro di soldi non ce ne sono stati tanti: il Sole 24 Ore di oggi fa una disamina dei "mercati" europei dei calciatori; quello italiano è in pareggio: niente nuove risorse quindi ma soltanto "giro" di quelle esistenti) realizzando una notevole plus valenza. Ha fatto solo ed esclusivamente i ca..voli suoi=quelli del Catania per cui lavora.
Infine: c'è conflitto di interessi nella vicenda Barrientos? A-posteriori, (e solo a-posteriori è possibile dare un giudizio) dobbiamo concludere di no.

Spero di aver capito bene la questione. Perdonate la lunghezza del post.

P.S. C'era conflitto di interessi quando un terzino del Catania in scadenza l'anno successivo non venne contrattualizzato, nonostante le ottime performance sportive, e venne subito ingaggiato dalla squadra per cui il DS che avrebbe dovuto provvedervi sarebbe andato a lavorare? Il giudizio anche in questo caso è a-posteriori. 

« Ultima modifica: 06 Settembre 2013, 01:05:24 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #561 il: 06 Settembre 2013, 02:18:04 pm »
P.S. C'era conflitto di interessi quando un terzino del Catania in scadenza l'anno successivo non venne contrattualizzato, nonostante le ottime performance sportive, e venne subito ingaggiato dalla squadra per cui il DS che avrebbe dovuto provvedervi sarebbe andato a lavorare? Il giudizio anche in questo caso è a-posteriori.

... ;-)..piu' chiaro di cosi!.... 8D c'ha tentato riuscendoci con Marchese, ma gli e' andata buca con Barrientos....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #562 il: 06 Settembre 2013, 05:19:47 pm »
La cosa che mi preoccupa è che certi club possono permettersi di tutto, mentre un nostro eventuale passo falso ci sosterebbe caro, per quello non riesco a fare a meno di cercare notizie approfondite quando accadono cose strane. Cercherò di evitarlo comunque.
La settiaman di pausa mi sarà utile  ;-)
Anche io come te, caro Bua non posso fare a meno di cercare notizie più approfondite, specie quando c'è qualcosa, a mio parere, di illogico e continuerò a farlo, perché non sono abituato, per principio, a prendere per oro colato tutto quanto mi viene detto, anche da chi, e', o dovrebbe essere, dalla mia parte.
È vero quello che dice Gaspare, le eventuali, situazioni anomale, ammesso che ci siano, non sarebbero proprie del Calcio Catania, ma si riscontrerebbero in tutto l'ambiente, c'è, però, una piccola sostanziale differenza, di quello che potrebbe capitare a Parma, Palermo, Chievo, Bologna,ecc. ecc.(volutamente non accenno a Milan, Rubentus, Roma, Inter, ecc. perché a loro non potrebbe capitare nulla :^() francamente me ne infischio, cose che, purtroppo, non posso dire se capitasse qualcosa al mio, nostro, Catania.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #563 il: 06 Settembre 2013, 09:23:59 pm »
Citazione
Applichiamo questo principio al nostro caso: la situazione del Vice-presidente Cosentino, già procuratore di molti calciatori del Catania e adesso fuori dalla società di rappresentanza di calciatori da lui fondata. Fare il ca..i (cavoli) suoi vuol dire lavorare bene per il Catania. Essere in conflitto di interessi vuol dire procurare vantaggi agli altri e al contempo danni al Catania. Guardando a- postieriori e dall'esterno ben inteso, al Catania è successo tutto ciò?

Io penso che il problema di Cosentino si porrà nel momento in cui lascerà il Calcio Catania....
Prendo spunto da questa tua riflessione per precisare alcuni dettagli di un mio precedente commento.
Non sono un catastrofista, né un sobillatore....; non leggo i commenti di pseudo giornalisti alla Criscitello, né ascolto o mi lascio condizionare dagli sfoghi di frustrati sui i vari muri. Le mie opinioni derivano dai commenti dalle partite che puntualmente seguo e dalle interviste che qualche volta ascolto...
Ho precisato che la sconfitta contro l'Inter ci poteva benissimo stare, quindi nessuna critica a squadra, modulo e tecnico, che reputo i migliori che questa società abbia mai avuto.
Io semplicemente non accetto le giustificazioni che ha dato Pulvirenti per la mala sconfitta. Non posso credere che in una società come la nostra esistano giocatori più o meno bravi, capaci di tenere sotto scacco presidente, tecnico e squadra!!
Non posso credere che in una società come la nostra, un giocatore l'ultimo giorno di mercato, decida di andar al migliore offerente forte di una clausola capestro e che questo causi una prestazione imbarazzante della squadra!
Io questa cosa non la bevo.....!!!
Evidentemente con Barrientos ci sono stati degli errori e fortunatamente? sono stati risolti in extremis...
Su Cosentino....non altro d'aggiungere: a me sembra lapalissiano...., ma da noi si sa,.... il conflitto d'interesse è un elemento necessario per far carriera...specie se vuoi diventare Presidente del Consiglio!!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #564 il: 06 Settembre 2013, 11:03:56 pm »
Concordo praticamente con tutti voi.
Quello che volevo dire è, che se malauguratamente Pulvirenti dovesse rivelarsi un Vragnotti dei poveri, ce lo scordiamo di avere lo stessoo trattamento della Lazio, da qui la mia paura non di ricominciare dall'eccellenza, ma di scomparire del tutto.
Solo fantasmi nella mia mente comunque.
Che ci sia una cosa che funziona mi rallegra non poco, ma bisogna comunque puntare sempre a migliorare e pantomime come quella di Barrientos non vorrei vederle. In proposito, a mio avviso (ma è solo la mia impressione) è stata una manovra del giocatore e del suo procuratore, chiunque sia, per costringere la società ad un ritocco del contratto. Magari il presidente non avrebbe voluto lasciargliela passare, ma dopo la batosta di domenica ha pensato bene di non rischiare.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #565 il: 07 Settembre 2013, 09:12:41 am »

Non posso credere che in una società come la nostra, un giocatore l'ultimo giorno di mercato, decida di andar al migliore offerente forte di una clausola capestro e che questo causi una prestazione imbarazzante della squadra!
Io questa cosa non la bevo.....!!!
Evidentemente con Barrientos ci sono stati degli errori e fortunatamente? sono stati risolti in extremis...
Su Cosentino....non altro d'aggiungere: a me sembra lapalissiano...., ma da noi si sa,.... il conflitto d'interesse è un elemento necessario per far carriera...specie se vuoi diventare Presidente del Consiglio!!!!

Io credo che il calcio moderno e in gran parte questione di testa: un movimento difensivo e' collettivo e coinvolge tutta la squadra, cosi' per l'attacco. Un tempo quando si marcava "a uomo" bastava sostituire quello in giornata no e la situazione cambiava. Oggi se hai 3-4 giocatori che non ci sono con la testa o con la gamba, stai fresco.
Proviamo a metterci nei panni dei giocatori del Catania: per due mesi si sono allenati con Barrientos al quale riconoscono qualita' fuori dal normale; grazie anche a lui pensano di giocare in una squadra competitiva; pensano di avere alle spalle una Societa' solida che fa programmazione. E improvvisamente che succede? Tutto cambia. Mi sembra ovvio che molti avranno pensato male: vanno via altri? E chi resta? Che squadra stanno facendo all'ultimo giorno?Quella squadra non aveva la testa tranquilla quel giorno.
Se proprio vogliamo trovare un punto critico, io mi chiederei qual e' oggi il punto di riferimento per la squadra, quello che da' serenita' a tutti, quello a cui tutti credono incondizionatamente perche' mostra forza decisionale (es: rubentus prima di Conte e con Conte)? Il Presidente, che ha voluto la "spersonalizzazione" dovrebbe tenere conto di questa "regola" e forse, occupare maggiormente lui quello spazio e quel ruolo.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #566 il: 07 Settembre 2013, 09:14:16 am »
La vicenda della Windjet ci ha "turbato" (e  "consumato": ah quei voli da Catania per ogni parte dell'Europa) un po' tutti.
Vedremo come andra' a finire la causa con Alitalia, la vera responsabile, in conflitto "vero" di interessi, della chiusura di Windjet. Le recenti notizie su Ryanair dimostrano che non si trattava di incapacita' gestionale del management siciliano ma di una crisi di settore.
Il Catania a differenza della Lazio di quegli anni, che aveva fatto grandi risultati sportivi, ma anche grandi debiti, e' una societa' sana, patrimonializzata, appetibile (e lo sara' sempre di piu' se riescono le operazioni di quest'anno). Non sappiamo molte cose e chiaramente tutto puo' essere, ma e' certo che il Catania di oggi e' ed ha un valore concreto, fuori da ogni nostro pensiero 10 anni fa.
« Ultima modifica: 07 Settembre 2013, 09:43:24 am da vasco »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #567 il: 08 Settembre 2013, 11:10:23 am »
 8D ...mia piccola riflessione del caso di specie, fra il serio ed il faceto...  8D


http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=873
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #568 il: 08 Settembre 2013, 11:25:32 am »
Malato un conflitto scompare appena lasci l'incarico

Oltretutto non e' arrivato nessuno della sua vecchia scuderia(magari)



A me personalmente non frega nulla se uno vuole cambiare mestiere.L'importsnte lo faccia bene



Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #569 il: 08 Settembre 2013, 12:12:47 pm »
8D ...mia piccola riflessione del caso di specie, fra il serio ed il faceto...  8D


http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=873
Caro Gaspare, non riesco, sicuramente per miei limiti, dove sia la parte faceta, quella che io leggo e' una seria disamina della situazione, ovviamente dal tuo punto di vista, con la consueta divisione in buoni e cattivi. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙