Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91283 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #480 il: 02 Settembre 2013, 06:02:33 pm »

Due domande.

In un 4-3-3 vecchia maniera ci sono due centrocampisti esterni e un mediano che imposta..il mediano sara' Taxi, presumo.
Finora a livello di impostazione non mi ha incantato.

Il 3 quartista non serve piu'... servono almeno DUE punte centrali. Al momento oltre a Bergessio abbiamo Doukara' e Maxi..
Se parte Maxi..restiamo col solo Doukara'..basterebbe?

Se e' per questo hanno venduto anche Doukara :-))

...e su Bergessio il solito Criscitiello dice che e' un Derby tra Roma e Lazio...ore decisive...l'unico di cui non si parla di trasferimento...e' l'unico casinnavissiagghiri !!!

Speriamo finisca presto questo mercato...almeno dopo sappiamo su chi possiamo contare.
Pero' e' vero fino ad oggi non e' ufficiale nulla...se non forse la cessione in prestito di Doukara.

Fozza Catania

Dovrebbe essere ufficiale l' arrivo di Plasil. Io lo conosco poco come giocatore, ma ne apprezzo completamente le caratteristiche farmaceutiche. Puo' essere un buon acquisto :-))

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #481 il: 02 Settembre 2013, 06:08:01 pm »

Due domande.

In un 4-3-3 vecchia maniera ci sono due centrocampisti esterni e un mediano che imposta..il mediano sara' Taxi, presumo.
Finora a livello di impostazione non mi ha incantato.

Il 3 quartista non serve piu'... servono almeno DUE punte centrali. Al momento oltre a Bergessio abbiamo Doukara' e Maxi..
Se parte Maxi..restiamo col solo Doukara'..basterebbe?

Se e' per questo hanno venduto anche Doukara :-))

...e su Bergessio il solito Criscitiello dice che e' un Derby tra Roma e Lazio...ore decisive...l'unico di cui non si parla di trasferimento...e' l'unico casinnavissiagghiri !!!

Speriamo finisca presto questo mercato...almeno dopo sappiamo su chi possiamo contare.
Pero' e' vero fino ad oggi non e' ufficiale nulla...se non forse la cessione in prestito di Doukara.

Fozza Catania

Dopo le cessioni di Osvaldo e Lamela, sarebbe credibile l'interessamento della Roma.

Invece, dubito che il parsimonioso (ma molto abile) Lotito sia disposto a pagare una cifra equa per Bergessio. Suppongo, invece, che tenti un affondo all'ultimo istante e a condizioni a lui favorevolissime per Maxi Lopez.

Ovviamente, sono solo supposizioni  ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #482 il: 02 Settembre 2013, 06:36:35 pm »
LUIS...qui sono... in compenso ci sei tu e in maniera massiccia...come raramente fai, perchè quando le cose vanno bene alcuni sparite, quasi ci rimanete male...salvo comparire, ad intarsare i topic, solo quando c'è da GUFARE, da LAMENTARSI e da ACCUSARE senza conosce i fatti...perchè è chiaro che quelli come te GODONO solo nelle disgrazie...

Allora crogiolati nel ricordo di Lo Monaco...tra l'altro se ti sta passando la voglia di seguire il Catania a mezzoretta d'autostrada puoi raggiungerlo a Messina....e non stare a scassare il kaiser...perchè come non bastasse la collera post l'Inter, è assurdo dover essere costretto a leggere certe, chimiamole così per essere buoni, scempiaggini.......al quale, mi spiace riscriverlo, si unisce pure me frati Marco con la sua "zamparinizzazione"...evidentemente per voglia di emulare certe amicizie forensi...

Zamparinizzazione che a questo punto...vi auguro!
Auguro che Zamparini compri il Catania, tanto Pulvirenti smantella e vende tutto e tutti...ed il De Medici del Friuli, stanco del pane e panelle, desidera nuove avventure...

Addivittitivi...vergogna!
Perchè non ho letto nessuna parola a biasimo del sig, Pablo Cesar Barrientos...che è il maggior responsabile della sitauzione...
Qualora non l'abbiate capito...RESCINDE IL CONTRATTO...nessuno lo sta vendendo...rescinde di sua volontà senza che nessuno gli punti la pistola... rescinde e se ne va, non nell'Inter, nel Milan...nel Napoli e nemmeno nella Fiorentina...va in Qatar...in QATAR! Nel cimitero degli elefanti...giocatori finiti che vanno lì guadagnare solo un pozzo di soldi...

Ma un filosocietario come me che ve lo spiega a fare...avete già deciso che la colpa è solo dello zamparini di Belpasso...e del pugno di mercenari di cui si è circondato....

Buona continuazione...



 


accetto le tue critiche ma questa no.
sarei un masochista a farmi del male da solo.
magari talvolta riconosco di esagerare,
ma la delusione per quello che sta succedendo
in seno al calcio catania è davvero immensa.


« Ultima modifica: 02 Settembre 2013, 06:39:45 pm da LUIS »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #483 il: 02 Settembre 2013, 07:23:22 pm »
Dopo le cessioni di Osvaldo e Lamela, sarebbe credibile l'interessamento della Roma.

Invece, dubito che il parsimonioso (ma molto abile) Lotito sia disposto a pagare una cifra equa per Bergessio. Suppongo, invece, che tenti un affondo all'ultimo istante e a condizioni a lui favorevolissime per Maxi Lopez.

Ovviamente, sono solo supposizioni  ;-)

Nelson...mentre ti rispondo sono con Sky calciomercato di fronte...quelli del "mio amico", secondo me frati santo da Pesaro  :-D , Di Marzio jr.

Dunque la girandola di attaccanti che vede coinvolte le due romane...non pare riguardi il nostro Gonzalo...poichè i giallorossi sono interessati a Quagliarella...e i biancocelesti hanno quasi chiuso per un turco, il cui nome non riesco a scrivere  ::) ...nemmeno il Milan (era tra le papabili secondo i Criscitello Boy's!) e la Juve che in sostuzione di Quagliarella prenderà quel campione di Gilardino...

Vedremo...ovviamente mi unisco anch'io al coro de: quannu finisci stu calciomercato!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #484 il: 02 Settembre 2013, 07:36:54 pm »
Purtroppo con il calcio mercato sovrapposto al campionato si crea una gran confusione e la squadre per lavorare bene hanno bisogno di serenità e di concentrazione. Così stasera, quando i giochi saranno fatti, tutti si metteranno il cuore in pace, soprattutto i giocatori. Questi ultimi, più che i tifosi, forse sono quelli che più risentono delle incertezze circa il futuro delle squadre che, giustamente, legano alle loro possibilità di carriera. Non nascondiamoci che da molti il Catania è considerata una tappa della carriera che si pensa possa continuare in squadre (e con guadagni) ben più importanti. Ora, superata e chiusa questa brutta vicenda di Barrientos, speriamo che tutti i giocatori si concentrino sull'obiettivo e diano l'anima per raggiungerlo (indipendemente dal perchè sono a Catania). E speriamo che ci sia una Società a vigilare e sostenere continuamente questa predisposizione.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #485 il: 02 Settembre 2013, 08:17:22 pm »

Due domande.

In un 4-3-3 vecchia maniera ci sono due centrocampisti esterni e un mediano che imposta..il mediano sara' Taxi, presumo.
Finora a livello di impostazione non mi ha incantato.

Il 3 quartista non serve piu'... servono almeno DUE punte centrali. Al momento oltre a Bergessio abbiamo Doukara' e Maxi..
Se parte Maxi..restiamo col solo Doukara'..basterebbe?


Sì, Marco.

Taxi è regista.

Il centrocampo visto in queste due partite non aveva testa né piedi e lui non è più resposabile di altri.

Doukara mi pare sia andato in prestito alla Juve Stabia. Di certo non poteva essere lui il vice Bergessio.

Ieri ho scritto un post su Lopez auspicandomi che rimanga, nonostante sia nauseato dalla telenovela del biondo. Però sappiamo che un Lopez in forma e  motivato, qualitativamente non si discute.  Se dovesse partire anche Lopez, servirebbe un vice Bergessio. Aspettiamo queste ore.

Senza dubbio Nelson: Taxi non ha piu' o colpe di altri.
Diciamo che in queste due partite ha rivelato poco..Ma c'era poco da rivelare, soprattutto nell'ultimo sfascio dove hanno FALLITO TUTTI.

Il Vice Bergessio..mi sa che il Vice Bergessio sara' Maxi..ma potrei sbagliarmi.

Last, but not least....
Questi 15 gg servono a due cose

- riprendere il bandolo della matassa a livello fisico, visto che nel II tempo la squadra si e' letteralmente fermata.

- ricostruire la consistenza mentale della squadra, che, a mio avviso, continua a non centrare NIENTE con la retrocessione.

Certo..se ci aspettiamo 66 punti e UEFA league..questo potrebbe aprirci il baratro della RETROCESSIONE. Ma se puntiamo ai 40 canonici...No problem.

Vedremo.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #486 il: 02 Settembre 2013, 08:24:07 pm »

Dovrebbe essere ufficiale l' arrivo di Plasil. Io lo conosco poco come giocatore, ma ne apprezzo completamente le caratteristiche farmaceutiche. Puo' essere un buon acquisto :-))

Ah.... ecco dove l'avevo sentito, infatti non mi era nuovo questo nome...

"PLASIL ® Metoclopramide
PLASIL ® trova ampia applicazione nel trattamento delle nausee e del vomito di varia origine (associate ad esempio a cefalee, disturbi ansiosi, terapia anestetizzante etc).
"

::) ::) ::)  Casca a pennello per curare i mali di inizio stagione del Catania :-D :-D :-D

Speriamo non debba prenderlo io a vedere ancora i rossazzurri giocare come ieri sera...  :-D :-D :-D

P.S. Notiziona dell'ultimora... Spolli al Tottenham, in arrivo 7 milioni di sterline (8.248.880,51 euro) per il Catania... ci sarebbe il consenso del giocatore che vuole andare via.... (fonte TMW)

Se anche Berghessio e Lopez partono, non ditemi che non si sta smantellando il Catania... 8-)


 





« Ultima modifica: 02 Settembre 2013, 08:42:05 pm da Michelangelo »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #487 il: 02 Settembre 2013, 08:57:11 pm »
Offertona del Tottenham per Spolli (quasi 9 mil di euro  8|).
Il CT sta spingendo per Fernandez del Napoli, nella quasi consapevolezza che tra qualche ore Nicolas non sarà più un giocatore del Catania...
Che dio ce lo mandi buono...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #488 il: 02 Settembre 2013, 09:00:41 pm »

P.S. Notiziona dell'ultimora... Spolli al Tottenham, in arrivo 7 milioni di sterline (8.248.880,51 euro) per il Catania... ci sarebbe il consenso del giocatore che vuole andare via.... (fonte TMW)

Se anche Berghessio e Lopez partono, non ditemi che non si sta smantellando il Catania... 8-)

Certo che se la notizia di Spolli fosse confermata la "rivoluzione" al Catania sarebbe seria e fuori da quella logica di programmazione che ha guidato il Catania fino a questo momento (inizierebbero anche a chiarirsi le scelte societarie di primavera). Aspettiamo gli sviluppi e vediamo che succede

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #489 il: 02 Settembre 2013, 09:09:00 pm »
Offertona del Tottenham per Spolli (quasi 9 mil di euro  8|).

...e Spolli varrebbe più di Gomez ceduto a 7 mil di euro??? Ma sono scemi?  8|

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #490 il: 02 Settembre 2013, 09:18:20 pm »
CATANIA, è fatta per Biraghi
 

02.09.2013 19:59 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress


Il Catania piazza il colpo Biraghi, 21enne del Cittadella. Il giocatore in questi minuti sta firmando il nuovo contratto con il club rossazzurro. Raggiunto dai microfoni di Itasportpress.it, Biraghi ha ammesso di cambiare squadra. Al Catania va la metà del cartellino del terzino sinistro mentre al Cittadella cash più Donnarumma.



se spolli fosse ceduto veramente a 9 milioni di euro sarebbe l'unica operazione sensata conclusa fino ad oggi.
io avrei fatto di tutto (aumentando l'ingaggio) per non fare andare via barrientos.
ma sono solo sogni.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #491 il: 02 Settembre 2013, 09:28:59 pm »

se spolli fosse ceduto veramente a 9 milioni di euro sarebbe l'unica operazione sensata conclusa fino ad oggi.
io avrei fatto di tutto (aumentando l'ingaggio) per non fare andare via barrientos.
ma sono solo sogni.

Sensata o economicamente vantaggiosa?
Sarebbe stata un'operazione sensata se si fosse preparato il sostituto, ma al momento non mi pare che sia così. E sembra anche che la notizia stia perdendo di consistenza.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #492 il: 02 Settembre 2013, 09:56:21 pm »
non ci sto capendo più nulla.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #493 il: 02 Settembre 2013, 10:08:55 pm »
Scondo la stessa fonte, che aveva laciato la notizia del Tottenham (e con la conferma del Presidente a Corner che spiega come sono andati realmente i fatti) Spolli non solo rimane ma prolunga anche in contratto di altri due anni. Falso allarme, meno male.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2013, 10:19:00 pm da vasco »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #494 il: 02 Settembre 2013, 10:58:30 pm »
Notiziona del Presidente in persona: Barrientos resta. =D> Quante chiacchiere inutili abbiamo fatto!!!
« Ultima modifica: 02 Settembre 2013, 11:01:16 pm da vasco »