Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 93528 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #390 il: 26 Agosto 2013, 06:59:22 pm »
Non e' una questione di Calciomercato del Catania per cui vado leggermente fuori tema...vorrei capire come gli e' passato per la testa a Giovannino Marchese di andare in una squadra che negli ultimi di anni e' arrivata due volte 4-ultima per andare a fare la riserva di Antonelli. Io non lo capisco.


aaah Giovanni...Giovanni...

http://youtu.be/ZwU8QeW4ofU


 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #391 il: 26 Agosto 2013, 10:46:54 pm »
Non e' una questione di Calciomercato del Catania per cui vado leggermente fuori tema...vorrei capire come gli e' passato per la testa a Giovannino Marchese di andare in una squadra che negli ultimi di anni e' arrivata due volte 4-ultima per andare a fare la riserva di Antonelli. Io non lo capisco.


aaah Giovanni...Giovanni...

http://youtu.be/ZwU8QeW4ofU


 ;-)

Quando nell'inverno 1973/4 andammo io e i miei amici a comprare The Dark Side of the Moon...da Riva in Piazza Stesicoro...e andammo in rito religioso ad ascoltarlo...la prima sensazione fu..."chisti si misuru a fari soddi"...ed era proprio questo brano (dall'aria decisamente commercial-orecchiabile) a farci pensare questo.
A distanza di anni molti brani di quell'album diventarono pietre miliari per questo gruppo...parlo di Time, Us and Them, The Great Gig in the Sky...quello che tu citi...continua a non piacermi !!!

Intanto stiamo 2-1...alla fine del primo tempo...secondo me meritavamo di piu...malgrado Gomez...non il papu.

Due azioni nostre che in zona realizzazione potevano essere sfruttate meglio (il greco e castro) e due ribaltamenti e due gol loro...il manuale del calcio.

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #392 il: 28 Agosto 2013, 05:47:04 pm »
Alle 17,00 di oggi Barisic dovrebbe firmare per il Milan. Il trasferimento sarebbe in comproprietà a completamento del passaggio  di Boateng al Catania. Senza parole. Dopo lo scambio di comproprietà  Lodi-Tachsidis, starebbe arrivando quello Barisic-Boateng.  8| 8|
Continuo a non capire, ma sarà sicuramente un mio limite. :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #393 il: 28 Agosto 2013, 08:35:52 pm »
Sono limitato anche io Aldo

Un 95 nazionale sloveno,15 puppetti in Primavera al 1 anno

250000 riscattato 3 mesi fa

Scambiato per uno che  deve dimostrare al pari di Maks

Sulu ca Boateng non vedra' mai il campo,in Primavera non puo' giocare


Mentre Barisic ancora puo' fare la Primavera.

Mah....

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #394 il: 29 Agosto 2013, 04:06:59 pm »
Se ne sono andati Morimoto e Biagianti, due ragazzi che hanno sudato la nostra maglia in questi ultimi sette fantastici anni, a loro vanno i miei ringraziamenti per quanto hanno fatto per i nostri colori ed il mio sincero in bocca al lupo per la loro carriera e per la vita. GRAZIE CARUSI!
 =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #395 il: 29 Agosto 2013, 04:51:28 pm »
Marco Biagianti da FB ringrazia tutti:



Non è facile racchiudere in poche righe questi 7 anni di Catania, ma ci tenevo a salutare tutti i tifosi!
Il calcio si sa com'è, certe volte non guarda in faccia nessuno; la riconoscenza o il rispetto non esistono nella vita figuriamoci in questo sport!
La trattativa e' stata molto lunga, la mia volontà e' sempre stata quella di rimanere a Catania, ma nel giro di una settimana per scelta societaria mi sono ritrovato dal dover firmare il rinnovo di contratto a non rientrare più nel progetto del Calcio Catania!
Quando non sentì la fiducia della società,capisci che non hai più scelta ed e' giusto guardare avanti..
Il Livorno mi ha cercato per tanto tempo,sarà una nuova avventura per me, ho voglia di riprendermi quello che ho lasciato per strada!
A presto Catania, porterò con me un bellissimo ricordo di questa storia d'amore cominciata nel 2007.. Con questa maglia ho realizzato tutti i miei SOGNI, sono stati anni meravigliosi che rimarranno per sempre dentro di me.. Sei nell'anima..
GRAZIE CATANIA,GRAZIE DI TUTTO.. Con il cuore, Marco #27




Grazie a te e ricambio tutto...grande MARCO
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #396 il: 29 Agosto 2013, 06:01:13 pm »
Marco manchera' anche a me, ma deve capire che la fiducia bisogna guadagnarsela, e la societa di opportunita gliene ha date tante.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #397 il: 29 Agosto 2013, 09:05:20 pm »
CATANIA – Il direttore dell’area tecnica Pippo Bonanno parla a “Momenti Rossazzurri”

“Pensiamo di esser una squadra forte e di poterci contrapporre all’Inter con le nostre forze. Può darsi che l’Inter voglia correre meno rischi, vengono tutti con un certo timore. Non sarà facile per loro aver la meglio su di noi.

“Il gruppo sta bene, sia fisicamente che moralmente. Non dobbiamo avere presunzione. Altrimenti sarà un’arma a doppio taglio.

“Biagianti? E’ stato ceduto a titolo definitivo. A lui il miglior in bocca al lupo. Ha avuto tanto da noi e noi da lui. A questa uscita farà seguito un’entrata. Guarente? Se l’ha detto il presidente..

“Pensiamo di far ancora qualcosa in uscita, due o tre movimenti per raggiungere quel numero che c’eravamo prefissati ad inizio del mercato.

“Barisic e Boateng? Sono due operazioni sconnesse. Barisic va al Milan perché abbiamo buoni rapporti  con la società rossonera che potrà assicurargli di giocare una Primavera più competitiva considerando che i rossoneri parteciperanno a quella che è definita la Champions League giovanile. Il ragazzo avrà inoltre modo di allenarsi con la prima squadra. Entrambe le operazione avvengono in prestito con diritto di riscatto della metà”

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #398 il: 29 Agosto 2013, 09:22:35 pm »

In bocca al lupo a Marco Biagianti.

Ha dato molto ed è stato un protagonista di questa parte importantissima della storia del Calcio Catania. Dalla indimenticabile partita di Bologna - in cui, quasi esordiente in serie A, fu tra i migliori in campo in uno spareggio salvezza cruciale - fino a oggi.

Mi ricordo anche Milan-Catania del 2007: Baldini è ancora in tribuna per quel calcio a Di Carlo, deve schierare una squadra in emergenza per le importanti assenze di Baiocco e Tedesco e ne esce fuori un centrocampo che chiude ogni varco al Milan (campione d'Europa in carica). Tra i rossoazzurri “giganteggia” proprio Marco Biagianti, che aveva un'esperienza di sole poche presenze in serie A. Inzaghi, Kakà e poi anche Gilardino, si dannano l'anima, ma quel centrocampo composto da Biagianti, Edusei ed Izco (ma in difesa ci fu anche un sontuoso Terlizzi), fa il possibile e l'impossibile per spezzare e far ripartire l'azione. Passiamo in vantaggio proprio in contropiede. Ma nel secondo tempo, Mark Edusei scivola e il pallone gli sbatte sul braccio, calcio di rigore e pareggio per l'1-1 finale.

Di queste partite, Biagianti ne giocherà tante, meritandosi una convocazione premio in Nazionale.

Poi l'infortunio e un paio di anni con prestazioni non entusiasmanti.

In ogni caso, se i miei conteggi sono corretti, con 148 presenze, è il quarto rossoazzurro con più presenze in serie A, dietro solo a Izco, Vavassori e Mascara.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #399 il: 30 Agosto 2013, 08:57:15 am »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #400 il: 30 Agosto 2013, 08:58:04 am »

In bocca al lupo a Marco Biagianti.

Ha dato molto ed è stato un protagonista di questa parte importantissima della storia del Calcio Catania. Dalla indimenticabile partita di Bologna - in cui, quasi esordiente in serie A, fu tra i migliori in campo in uno spareggio salvezza cruciale - fino a oggi.

Mi ricordo anche Milan-Catania del 2007: Baldini è ancora in tribuna per quel calcio a Di Carlo, deve schierare una squadra in emergenza per le importanti assenze di Baiocco e Tedesco e ne esce fuori un centrocampo che chiude ogni varco al Milan (campione d'Europa in carica). Tra i rossoazzurri “giganteggia” proprio Marco Biagianti, che aveva un'esperienza di sole poche presenze in serie A. Inzaghi, Kakà e poi anche Gilardino, si dannano l'anima, ma quel centrocampo composto da Biagianti, Edusei ed Izco (ma in difesa ci fu anche un sontuoso Terlizzi), fa il possibile e l'impossibile per spezzare e far ripartire l'azione. Passiamo in vantaggio proprio in contropiede. Ma nel secondo tempo, Mark Edusei scivola e il pallone gli sbatte sul braccio, calcio di rigore e pareggio per l'1-1 finale.

Di queste partite, Biagianti ne giocherà tante, meritandosi una convocazione premio in Nazionale.

Poi l'infortunio e un paio di anni con prestazioni non entusiasmanti.

In ogni caso, se i miei conteggi sono corretti, con 148 presenze, è il quarto rossoazzurro con più presenze in serie A, dietro solo a Izco, Vavassori e Mascara.


 =D> =D> =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #401 il: 30 Agosto 2013, 10:41:12 am »
Marco manchera' anche a me, ma deve capire che la fiducia bisogna guadagnarsela, e la societa di opportunita gliene ha date tante.

Non capisco, Bua, parli come se Biagianti, oltre ai noti problemi dovuti agli infortuni, abbia qualche "macchiolina sulla coscienza".
O sono io che interpreto male? Insomma, chi fici ri mali u carusu?
Grazie in anticipo, ciao.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #402 il: 30 Agosto 2013, 11:20:44 am »
Con merito si e' ritagliato un posto nel cuore dei tifosi e nella galleria ricordi della storia del Catania.Di questi tempi mi pare che il suo sia un caso piu' unico che raro.All' apice della sua carriera rifiuto' il trasferimento al Palermo per rimanere a Catania dimostrando come a volte il sentimento di attaccamento ai colori sociali e' ancora vivo e in qualche maniera conta piu' del denaro.
Campione dentro e fuori dal campo  =D>  =D>  =D>
Ciao Marco, da parte mia tutto il rispetto e un grosso in bocca al lupo. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #403 il: 30 Agosto 2013, 12:46:01 pm »
Marco manchera' anche a me, ma deve capire che la fiducia bisogna guadagnarsela, e la societa di opportunita gliene ha date tante.

Non capisco, Bua, parli come se Biagianti, oltre ai noti problemi dovuti agli infortuni, abbia qualche "macchiolina sulla coscienza".
O sono io che interpreto male? Insomma, chi fici ri mali u carusu?
Grazie in anticipo, ciao.

Mi riferivo al messagio di addio su FB postato da Gaspare: dice che è venuta meno la fiducia della società e che non è volontà sua andar via. Insomma, un po' di risentimento che avrebbe dovuto risparmiarsi perché la riconoscienza non ha niente a che vedere con questo caso. Lo hanno aspettato per molte stagioni ma lui, per motivi contingenti, non ha potuto rispondere presente. Capisco gli infortuni, ma non può recriminare sul comportameto della società.

P.S.:Curioso che stiamo commentando questa notizia a pag. 27 del topic:-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #404 il: 30 Agosto 2013, 08:31:52 pm »
Plasil,Plasil

Grosso colpo.Molto grosso.Vediamo