Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91268 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #375 il: 23 Agosto 2013, 11:36:04 pm »
Vai tranquillo...

La provincia e' coperta....Mi pare che sia Serie B TIM... ::)

...hai perso la scommessa: serie B Eurobet...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #376 il: 24 Agosto 2013, 12:11:11 am »
almeno potete rispondere a tutte le richieste interplanetarie per hernandez

Sia mai.Tunisi ie di facci giustu?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #377 il: 24 Agosto 2013, 12:25:14 am »
almeno potete rispondere a tutte le richieste interplanetarie per hernandez

Sia mai.Tunisi ie di facci giustu?

...forse da Erice si vede... da Fardella Boulevard non credo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #378 il: 24 Agosto 2013, 11:36:52 am »
Gibilterra si invece?

Giochino per far alzare il prezzo e far smuovere gli altri

Con il Catania d'accordo,che infatti non smentisce

Ormai il Catania lo usano tutti nelle trattative


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #379 il: 24 Agosto 2013, 07:44:55 pm »
Bene ragazzi benissimo

Dopo sportitalia che ci vede nelle  ultime 4 che lotterano per non retrocedere si e' unita la calzetta che ci mette in difficolta' per la salvezza

Ora e' arrivato il report negativo di tal beccantini che ci vede in difficolta' senza Gomez,Marchese e Lodi


Bene cosi'.Ottimo

Mi ero un po' preoccupato

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #380 il: 24 Agosto 2013, 09:14:18 pm »
Ragazzi,
ognuno è libero di fare le griglie che preferisce e le proprie valutazioni, non ci vedo nulla di scandaloso o offensiovo. Persino Criscitiello, che non ritengo un gran competente, non credo sia in malafede: anche ai tempi di LM disse che Montella avrebbe faticato, salvo poi ricredersi di fronte l'evidenza. Non credo che qualcuno abbia voglia di fare brutta figura.
A mio parere il nostro destino di  quest'anno dipenderà molto dalla resa dei nuovi acquisiti, in primis Monzon, Leto e Peruzzi, tutti potenzialmente grandi giocatori che però sono reduci da infortuni, quindi soggetti a ricadute e in qualch misutra incognite. Inoltre conterà molto la resa del centrocampo. D'altra parte la Serie A è pur sempre un campionato competitivo e nessuna delle 12 sorelle può pensare di essere fuori dalla lotta per non retrocedere. In questa fase, in asttesa del riscontro del campo, si può solo sperare che i nostri dirigenti abbiano fatto, ancora una volta, le giuste valutazioni.  Da non trascurare il fatto che il calendario non ci aiuta, dunque bisognerà mantenere i nervi saldi per coltivare il giusto entusiasmo. Infine ricordo che quest'anno sono stati necessari più cambiamenti che in passato, quindi potrebbe volerci del tempo per assestarsi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #381 il: 25 Agosto 2013, 01:06:07 am »
Bua ,certo ognuno puó fare le griglie e arrusti e mangia dove vuole e quando vuole, ma questo é sparare minkiate e veleno a raffica contro il Catania...é inammissibile che un giornalista diffonda notizie che non hanno nessun senso e non rispondono alla realtá dei fatti.Il passato non gli ha insegnato nulla e persegue ancora con ottusaggine un obiettivo senza averne a disposizione gli elementi per raggiungerlo.
Certo é vero che nel campionato italiano puó succedere di tutto e ci sta pure che la permanenza in serie A se la giochino in 12,ma é anche vero che se nella griglia delle indiziate metti una squadra che lo scorso anno si é qualificata all'ottavo posto, contrariamente alle previsioni che la davano tra le pericolanti,e che ha fatto una campagna acquisti con elementi che giá nelle uscite precampionato hanno dato ampie garanzie di rendimento, a maggior ragione devi includere prima le altre undici e poi ci metti pure il Catania.Per me questo é il segnale univoco della sua prevenzione nei confronti del presidente e una mancanza di rispetto per i tifosi e per i risultati sin qui ottenuti dal Catania. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #382 il: 25 Agosto 2013, 02:40:39 pm »
L'atteggiamento della stampa nazionale nei nostri confronti è sempre stato prevenuto, del resto i vari giornalai in circolazione parlano bene solo delle squadre che hanno un bacino di utenza in grado di garantire loro il mantenimento delle loro posizioni di privilegio (quanti non scambierebbero il proprio lavoro con il loro - ndr).
Ho visto diversi servizi della RAI questa estate, le immagini che venivano da Torre del Grifo sembravano trasmesse via satellite e il commento durava circa 30 secondi, seguito da 10 minuti di disquisizioni sull'Udinese e il Torino.
La storia è sempre quella, rassegnamoci almeno fino a quando avremo raggiunto l'UEFA.
Piuttosto, è vero che allo stato ci manca la diecina di gol che assicuravano Gomez e Lodi.
Spero che i sostituti sappiano fare altrettanto, ma come dicevo qualche post fa, confido che in caso di cessione di Maxi la società lo sostituisca degnamente seppur all'ultimo istante.
Senza Maxi il parco attaccanti non è a mio parere adeguato per il campionato di serie A.
Gli altri reparti mi suscitano invece un grande affidamento.
Salutamu

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #383 il: 25 Agosto 2013, 06:25:02 pm »
Senza Maxi il parco attaccanti non è a mio parere adeguato per il campionato di serie A.



 8| ...mah!!...viremu quannu finisci sta fassa!!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #384 il: 25 Agosto 2013, 08:49:57 pm »
Bua ,certo ognuno puó fare le griglie e arrusti e mangia dove vuole e quando vuole, ma questo é sparare minkiate e veleno a raffica contro il Catania...é inammissibile che un giornalista diffonda notizie che non hanno nessun senso e non rispondono alla realtá dei fatti.Il passato non gli ha insegnato nulla e persegue ancora con ottusaggine un obiettivo senza averne a disposizione gli elementi per raggiungerlo.
Certo é vero che nel campionato italiano puó succedere di tutto e ci sta pure che la permanenza in serie A se la giochino in 12,ma é anche vero che se nella griglia delle indiziate metti una squadra che lo scorso anno si é qualificata all'ottavo posto, contrariamente alle previsioni che la davano tra le pericolanti,e che ha fatto una campagna acquisti con elementi che giá nelle uscite precampionato hanno dato ampie garanzie di rendimento, a maggior ragione devi includere prima le altre undici e poi ci metti pure il Catania.Per me questo é il segnale univoco della sua prevenzione nei confronti del presidente e una mancanza di rispetto per i tifosi e per i risultati sin qui ottenuti dal Catania.

Sinceramente non vedo sportItalia per carenza di tempo. Prima del passaggio al digitale non mi dispiaceva perché facevano poche chiacchiere e molte immagini.
Riguardo Criscitiello, penso abbia solo messo il Catania fra le squadre che devono pensare a salvarsi, proprio come Pulvirenti. Nulla di scandaloso. Di sicuro trovo puerile andarlo a insultare sul suo profilo Tweeter come stanno facendo alcuni. Tempo di più un giornalista locale che si entusiasma per un Leto capocannoniere dopo le prime due amichevoli con il personale della mensa di TdG:-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #385 il: 25 Agosto 2013, 09:47:58 pm »
Il campionato italiano sono

Juventus

Poi le altre 19

Le griglie sono fesserie

Tutte possono ritrovarsi invischiati
Tranne la giuventus

Quindi iucamuli per vincere tutte ie tagghiamula con si puo' perdere con questo o quello.

Si gioca per vincere,poi vediamo.



Nel frattempo il giochino a favore del palermo funzionao

Quel fesso di squinzi ci runa 6 milioni per la meta' :-D


Zampalesta ringrazia Pulvirenti

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #386 il: 26 Agosto 2013, 09:32:48 am »
 8D ...allora! Che la griglia è na fesseria, lo dici tu Santo!

Metticci du pettinicchi, na para i costi i maiali...salamarigghiu....na 'nsalata i finocchi e viri comu t'arrichii! Auttru ca fesseria  ::)

Detto questo....ma di questo Pisciabroru a noi che n'interessa!? Leggo, fra muri vari, FB e questo forum, ondate di levate di scudi per Lesa Maestà, se non addirittura fegati spappolati, per le sue previsioni e quelle di qualche altra testata (i min.nchia!) ....carusiiii, ca faciticci fari tutte le previsioni che vogliono...

Ma perchè intasare le loro caselle di posta o il loro profili d'insulti...minacce...e cose varie!!??

Ma pensate davvero che con ste cose cambieranno atteggiamento nei confronti del Calcio Catania o piuttosto si sentiranno più forti perchè stanno ottenendo il risultato che volevano, ossia creare malumore in seno alla tifoseria rossazzurra!?

A me, per esempio, tutto il baraccone circense berlusconiano...giornali, tv, web...mi fa letteralmete vomitare...ed è per questo che non lo degno di un solo sguardo (a meno che in quei rari episodi di stipsi per una settimana...ed in tal caso è meglio della Tisana Kelemata!) ...filtro le porcherie dei suoi squallidi attori attraverso altri mezzi di informazione...faccio le mie valutazioni e poi fan.ku.lo...non mi metto a mandare email o tweet sedgnati a Sallusti o Belpietro, anche perchè non li capirebbero  :-D

Cosa diversa...invece...è mettere in giro mezze verità, se non notizie false, create ad arte per destabilizzare l'ambiente...ma in quel caso provvede sempre la Società ad adire alle vie legali...
Ma fino a quando ci vedono in B o al massimo per una salvezza risicata....ca ofankulu  ::) ...la loro raggia finora è statta sempre la nostra fortuna...

Ignoriamoli...se gli vogliamo fare del male!   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #387 il: 26 Agosto 2013, 10:47:07 am »
8D ...allora! Che la griglia è na fesseria, lo dici tu Santo!

Metticci du pettinicchi, na para i costi i maiali...salamarigghiu....na 'nsalata i finocchi e viri comu t'arrichii! Auttru ca fesseria  ::)

Detto questo....ma di questo Pisciabroru a noi che n'interessa!? Leggo, fra muri vari, FB e questo forum, ondate di levate di scudi per Lesa Maestà, se non addirittura fegati spappolati, per le sue previsioni e quelle di qualche altra testata (i min.nchia!) ....carusiiii, ca faciticci fari tutte le previsioni che vogliono...

Ma perchè intasare le loro caselle di posta o il loro profili d'insulti...minacce...e cose varie!!??

Ma pensate davvero che con ste cose cambieranno atteggiamento nei confronti del Calcio Catania o piuttosto si sentiranno più forti perchè stanno ottenendo il risultato che volevano, ossia creare malumore in seno alla tifoseria rossazzurra!?

A me, per esempio, tutto il baraccone circense berlusconiano...giornali, tv, web...mi fa letteralmete vomitare...ed è per questo che non lo degno di un solo sguardo (a meno che in quei rari episodi di stipsi per una settimana...ed in tal caso è meglio della Tisana Kelemata!) ...filtro le porcherie dei suoi squallidi attori attraverso altri mezzi di informazione...faccio le mie valutazioni e poi fan.ku.lo...non mi metto a mandare email o tweet sedgnati a Sallusti o Belpietro, anche perchè non li capirebbero  :-D

Cosa diversa...invece...è mettere in giro mezze verità, se non notizie false, create ad arte per destabilizzare l'ambiente...ma in quel caso provvede sempre la Società ad adire alle vie legali...
Ma fino a quando ci vedono in B o al massimo per una salvezza risicata....ca ofankulu  ::) ...la loro raggia finora è statta sempre la nostra fortuna...

Ignoriamoli...se gli vogliamo fare del male!

 =D> =D> =D> =D>

Bravo Fratellino condivido in toto!!....Fora i Cucchi!!!




...e un saluto al Direttore....prrrrrr... :-D :-D :-D... ex....!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #388 il: 26 Agosto 2013, 01:34:36 pm »
Ahu Nicoooooo  :-D ...talia chi attruvai pi tia e tutti l'amici rossazzurri doc....

Antonino Bulla ‏@BullaAntonino 7m
#Calciomercato #Catania Guarente è del Catania, lo si sapeva già. Mercoledi arriva in maglia rossazzurra e saluta Biagianti che va a Livorno



Aaaaahhhh...  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #389 il: 26 Agosto 2013, 06:30:17 pm »
Non e' una questione di Calciomercato del Catania per cui vado leggermente fuori tema...vorrei capire come gli e' passato per la testa a Giovannino Marchese di andare in una squadra che negli ultimi di anni e' arrivata due volte 4-ultima per andare a fare la riserva di Antonelli. Io non lo capisco.