Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 92671 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #315 il: 17 Agosto 2013, 05:16:51 pm »

Kingsley Boateng, rinnovo e prestito al Catania
Gazzetta.it Milano, 17 agosto 2013
Il contratto del 19enne attaccante sarebbe scaduto a giugno

Il Milan ha trovato l'accordo con il Catania per il prestito di Kingsley Boateng, attaccante 19enne, ghanese con passaporto italiano, che sembrava destinato a fare il fuoriquota con la Primavera di Filippo Inzaghi, dopo una lunga serie di problemi fisici che ne hanno ritardato l'esplosione. Due settimane fa, aggregato alla prima squadra da Massimiliano Allegri, aveva segnato il gol della vittoria nella partita dell'Audi Cup contro il San Paolo. Il ragazzo, assistito dall'agente Giuseppe Riso, ha anche prolungato di quattro anni il contratto, che sarebbe scaduto a giugno prossimo.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #316 il: 17 Agosto 2013, 05:31:24 pm »

Kingsley Boateng, rinnovo e prestito al Catania
Gazzetta.it Milano, 17 agosto 2013
Il contratto del 19enne attaccante sarebbe scaduto a giugno

Il Milan ha trovato l'accordo con il Catania per il prestito di Kingsley Boateng, attaccante 19enne, ghanese con passaporto italiano, che sembrava destinato a fare il fuoriquota con la Primavera di Filippo Inzaghi, dopo una lunga serie di problemi fisici che ne hanno ritardato l'esplosione. Due settimane fa, aggregato alla prima squadra da Massimiliano Allegri, aveva segnato il gol della vittoria nella partita dell'Audi Cup contro il San Paolo. Il ragazzo, assistito dall'agente Giuseppe Riso, ha anche prolungato di quattro anni il contratto, che sarebbe scaduto a giugno prossimo.


...boh, mi chiedo che senso abbia quest'operazione...tra l'altro in prestito secco...visto che abbiamo Pektovic!?

Io avrei preso un altro centrocampista...al limite...visto il quasi addio di Biagianti...

va bè... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #317 il: 17 Agosto 2013, 08:12:15 pm »
Finalmente Gaspare

Operazione incomprensibile

Petkovic e Barisic i ittamu per fare posto ad un allievu ruttu?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #318 il: 17 Agosto 2013, 08:34:02 pm »
Santo, tu sai la mia opinione a proposito..non  si tratta ne di una operazione tecnica ne economica, ma rientra negli accordi di reciproco ausilio del costituito quadriunvirato...  ;-)
Aspettando che ci tornino il favore...

MERCATO: E' FATTA PER BOATENG
SABATO 17 AGOSTO 2013 16:57 | SCRITTO DA STEFANO AUTERI


Il Catania è pronto per mettere a segno l'ennesimo colpo del mercato con l'acquisto di Kingsley Boateng. L'attaccante classe '94 arriverà in maglia rossazzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ala destra veloce e ficcante, Boateng rappresenta una delle promesse del vivaio rossonero e dovrebbe firmare per il Catania proprio nelle prossime ore
fonte catanista
« Ultima modifica: 17 Agosto 2013, 08:53:07 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #319 il: 18 Agosto 2013, 10:36:00 am »
...leggo, però, che su Boateng (ma quanti frati su!?  8D) ...Cosentino è riuscito ad ottenere il diritto di riscatto della comproprietà...

Bè...a questo punto, caro Santo, qualche senso, oltre quanto scritto da Pippo GP, l'operazione ce l'ha...pur restando convintissimo che Petkovic andrebbe valorizzato seriamente...perchè è all'altezza di fare a gomitate per un posto in primissima squadra...anche più del Biondo!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #320 il: 18 Agosto 2013, 10:56:31 am »
...leggo, però, che su Boateng (ma quanti frati su!?

...non sono fratelli ma sembra una dinastia senza parentele....c'é King e appoi  Prince...che ha un fratello che gioca in Premier...o in Bundesliga...
« Ultima modifica: 18 Agosto 2013, 11:09:55 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #321 il: 18 Agosto 2013, 12:44:01 pm »
I Boateng famosi sono Kevin (Milan) e Jerome (Bayern) entrambi tedeschi di nascita. Il nostro Kingsley, a proposito benvenuto, e' solo un omonimo.
Se, come pare, ci fosse almeno la possibilità di riscatto della comproprietà, l'operazione, che continuò a non capire e condividere, almeno avrebbe un senso.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #322 il: 18 Agosto 2013, 12:56:16 pm »
I Boateng famosi sono Kevin (Milan) e Jerome (Bayern) entrambi tedeschi di nascita. Il nostro Kingsley, a proposito benvenuto, e' solo un omonimo.
Se, come pare, ci fosse almeno la possibilità di riscatto della comproprietà, l'operazione, che continuò a non capire e condividere, almeno avrebbe un senso.
Credo esista il diritto di riscatto.
Non capisco qualie sia il favore al Milan: non poteva giocare nella loro Primavera per riprendersi?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #323 il: 18 Agosto 2013, 03:55:50 pm »
I Boateng famosi sono Kevin (Milan) e Jerome (Bayern) entrambi tedeschi di nascita. Il nostro Kingsley, a proposito benvenuto, e' solo un omonimo.
Se, come pare, ci fosse almeno la possibilità di riscatto della comproprietà, l'operazione, che continuò a non capire e condividere, almeno avrebbe un senso.
Credo esista il diritto di riscatto.
Non capisco qualie sia il favore al Milan: non poteva giocare nella loro Primavera per riprendersi?
Caro Bua e' un altro degli insondabili misteri del Calciomercato, come Pablon un bidone che il Parma, quattro mesi dopo averlo acquistato cedette ai messicani del Monterey e che, da notizie di stampa, questi ultimi stiano cedendo al Valencia per 10 milioni di euro, mentre il Papu Gomez e'stato valutato solo  7 milioni di euro, piu' eventuali bonus che a questo punto credo siano andati a farsi benedire. 8|
Il reale Calciomercato lo conoscono solo gli addetti ai lavori e .... forse, a volte, neanche loro!  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #324 il: 18 Agosto 2013, 04:47:31 pm »
Gp ma quale sarebbe il favore?quello di mettere a bilancio qualche cifra incredibile?

Oltre al fatto che se il diritto di riscatto e' una cifra inavvicinabile per noi se ne torna a casa(lasciamo perdere la favola della cifra prestabilita,ne sappiamo qualcosa noi su tante operazioni)

Occupa il posto di Barisic che se permettete e' un nazionale maggiore sloveno,1995 8|

O di petkovic nazionale under 21 del 1994 in una delle migliori nazionali a livello giovanile

Non posso credere che  intasi un reparto come quello dove hai due talenti a livello internazionale di proprieta' e pagati parecchio.

Se poi cedono uno dei due slavi diventa totalmente incomprensibile
 e dopo la cessione di Aveni in legapro avrei seri dubbi su chi dirige quel settore .Che a questo punto no iera tutta cuppa di failla

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #325 il: 18 Agosto 2013, 04:54:17 pm »
E intanto: Lodi che s'ammucca il rigore decisivo per il Genoa; Gomez che non farà la Sciempions Lig...
La tradizione continua... 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #326 il: 18 Agosto 2013, 05:22:50 pm »
garreccio,francamente non me ne frega un kaiser

Non calcolo mai chi va ma chi viene

Ca a saluti i ccumpagnaa


Fra parentesi questo esultare per il fallimento di atleti che vengono ceduti non credo sia una cosa normale

Per questo motivo i nostri calciatori non sono cercati o hanno valutazioni basse

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #327 il: 18 Agosto 2013, 05:34:33 pm »
Santo, sinceramente stento a seguirti, e non capisco perché tu debba fare passare i nostri uomini di mercato e i responsabili del settore delle giovanili come degli emeriti imbecilli.
Ho cercato di spiegare che non si tratta di una operazione economica e che essa non vuole alterare gli equilibri tecnici del nostro organico e nemmeno quello del nostro vivaio.Credo piuttosto si tratti di un normale scambio tra club che hanno stretto un piano di collaborazione insieme ad altri due club( Lazio e Genoa) che non sará il primo e nemmeno l'ultimo, come suol dirsi..a buon rendere.
Lo spirito che li anima é quello dei quattro moschettieri : uno per tutti, tutti per uno  :-D
Poi,Santo, entrare nello specifico di questo mercato é come entrare in un tourbillon di fatti  a prima vista incomprensibili , i meccanismi che lo regolano a volte stridono fra di loro, i modi come si sviluppano sono "perversi" e le notizie diffuse sono nebulose e da interpretare.
Questa operazione non mette in discussione il valore dei nostri ragazzi e non lo limita nemmeno.Ognuno si dovrá sudare gli onori della ribalta in una normale e sana competizione, e poi ...se son rose fioriranno.
Vorrei ricordati , se me lo consenti, che a determinare la destinazione dei ragazzi del vivaio non é la societá di provenienza, ma le richieste che di volta in volta ti giungono...ergo, se Aveni é finito in prima divisione non é per scelta del Catania ma per scelta della societá che espressamente lo ha richiesto...chiaro?  ;-)
Ciao.       
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #328 il: 18 Agosto 2013, 05:45:24 pm »



Fra parentesi questo esultare per il fallimento di atleti che vengono ceduti non credo sia una cosa normale

Per questo motivo i nostri calciatori non sono cercati o hanno valutazioni basse

..sarebbe anche ora di tagghialla...niente di strano che poi ci credano....
Carusi..per modo di dire..ma vi pare reale che gente come Tailer venga valutato 12 ml, Belfodil 20ml,Paletta 30, Astori 13 ml...ma cchi fimmi hana fattu? non su boni mancu ppe documentari  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #329 il: 18 Agosto 2013, 06:05:44 pm »
Gp,se te lo richiede solo una societa' di legapro qualche dubbio non ti viene?

Ora che tu trovi normale il tutto puo' anche essere condivisibile.Ma non e' che fanno tutto sempre in maniera corretta.Guarda che possono sbagliare anche loro.

Vediamo al 2 settembre cosa succede