Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 92598 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #300 il: 13 Agosto 2013, 12:06:47 pm »
Così Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale. Il giornalista Sky, specializzato in calciomercato, sulla trattativa che a breve porterà all’ufficializzazione di Peruzzi come nuovo rinforzo del Catania:

“Un colpo importante per il Catania. Una trattativa portata avanti con pazienza. Gino Peruzzi è praticamente un calciatore rossazzurro. Oggi è arrivato in città, per sottoporsi alle visite mediche di rito. Con lui, sono arrivati a Catania anche i dirigenti del Vélez, per definire l’operazione. 3,4 milioni di euro il costo complessivo, col club argentino che chiedeva 7 più tasse. E al Vélez andrà anche il 15% sulla futura rivendita. Su di lui c’era anche il Manchester City, ma lo avrebbe acquistato lasciandolo un anno in prestito al Boca in attesa che prendesse il passaporto. Il giocatore ha detto no proprio per il Catania. Un acquisto importante del Presidente Pulvirenti, con il fondamentale contributo di Pablo Cosentino. Dalle smentite all’acquisto vero: Gino Peruzzi è del Catania"


 8D :-D ...aaaaahhhhh...ammuccamu! A c'eravate abbituati, no?   :-D ::) ...inkisi, ha detto no o Macister po Catania!!   =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #301 il: 13 Agosto 2013, 12:19:39 pm »
Così Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale. Il giornalista Sky, specializzato in calciomercato, sulla trattativa che a breve porterà all’ufficializzazione di Peruzzi come nuovo rinforzo del Catania:

“Un colpo importante per il Catania. Una trattativa portata avanti con pazienza. Gino Peruzzi è praticamente un calciatore rossazzurro. Oggi è arrivato in città, per sottoporsi alle visite mediche di rito. Con lui, sono arrivati a Catania anche i dirigenti del Vélez, per definire l’operazione. 3,4 milioni di euro il costo complessivo, col club argentino che chiedeva 7 più tasse. E al Vélez andrà anche il 15% sulla futura rivendita. Su di lui c’era anche il Manchester City, ma lo avrebbe acquistato lasciandolo un anno in prestito al Boca in attesa che prendesse il passaporto. Il giocatore ha detto no proprio per il Catania. Un acquisto importante del Presidente Pulvirenti, con il fondamentale contributo di Pablo Cosentino. Dalle smentite all’acquisto vero: Gino Peruzzi è del Catania"


 8D :-D ...aaaaahhhhh...ammuccamu! A c'eravate abbituati, no?   :-D ::) ...inkisi, ha detto no o Macister po Catania!!   =D>
Oh yessss!!!!! 8D 8D 8D 8D
Musica ppi mi aricchi!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #302 il: 13 Agosto 2013, 12:39:59 pm »
Takayuki Morimoto al JEF United Ichihara Chiba: cessione a titolo definitivo
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Takayuki Morimoto alla società giapponese JEF United Ichihara Chiba.

 :-D ...oggi junnata è...u zu Pablo Cosentino fa i straordinari...per il gaudio di Nino Umastru  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #303 il: 13 Agosto 2013, 06:14:35 pm »
AH vi serviva un portiere ?  ::) ::)

Non so chi sia, non so se bravo.........noi spero solo per quest'anno guardiamo da un'altra parte  :$

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #304 il: 13 Agosto 2013, 09:30:30 pm »
Dicono sia un suo lontano cugino Occasionale...

Vi interesserebbe?
Da voi i portieri difficilmente restano... ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #305 il: 13 Agosto 2013, 09:58:36 pm »
Nazionale argentino.Ti basta Occasionale,a 21 anni

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #306 il: 13 Agosto 2013, 10:52:59 pm »
Giordano Pantano è un nuovo giocatore del Sorrento. Il terzino sinistro classe '92, reduce da un biennio alla Pro Patria, è stato prelevato dal Catania con la formula della comproprietà.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #307 il: 14 Agosto 2013, 12:24:29 am »
Dicono sia un suo lontano cugino Occasionale...

Dicevano,Marco,dicevano...lo stesso Angelo Peruzzi ha escluso qualsiasi tipo di  legame di parentela col giovane terzino...
É importante? Piuttosto credo che la societá con l'arrivo di Gino Peruzzi é andata oltre ogni piú rosea aspettativa.Siamo coperti in ogni ordine e ruolo  ;-) e le partenze dei tanto  8D rimpianti Marchese e Lodi sono state rimpiazzate con giocatori piú giovani ed affidabili.Gli uomini di mercato del Catania meritano tutto il nostro apprezzamento per come si stanno muovendo in un momento di crisi cosí difficile e stanno riuscendo dove altri avevano sempre fallito.Mi riferisco al movimento dei calciatori in uscita che oltre ad alleviare la spesa degli ingaggi consentirá loro di avere continuitá e farsi apprezzare piuttosto che languire facendo panchina e trovando poco spazio tra le fila del Catania.
Credo che quest'anno ci sará da divertirsi, che non necessariamente dovrá essere il miglioramento dell'ottavo posto, abbiamo qualitá e fisicitá in ogni reparto, siamo cresciuti in consapevolezza e un anno di esperienza ci dará quell'atteggiamento mentale per affrontare al meglio le insidie del campionato. Non sto nella pelle e il mio pensiero va al campionato.Alle domeniche e ai rituali prima della partita del Massimino ,le emozioni dei novanta minuti e i commenti durante l'intervallo e poi quelli del post-partita....fine di un incubo vissuto nei Paesi Bassi (che guarda caso sono la popolazione piú alta della terra) delle telecronache in slow-motion streaming e senza condivisione di sentimenti...comu e scemi arrireva, abballava e bistimmiava sulu comu e pazzi de manicomii

FOZZA CATANIA   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #308 il: 14 Agosto 2013, 07:52:56 am »
 ......quindi avete preso un portiere ??  ::) Visto che il mercante.........si sta vendendo Sorrentino ....e vuole fare parare du cani ri U Cani ( che ci ha levato 7/8 punti l'anno scorso) potreste prestarlo a noi. Tanto meglio uno che ha il cognome di un portiere che uno che e' portiere di condominio   ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #309 il: 14 Agosto 2013, 08:01:54 am »
OT
Gippì, a proposito di emozioni.
Mi é arrivata la tessera del tifoso con incluso abbonamento digitale (meno di un mese dalla richiesta!).
Tutti mi dicono che occorre portare, alla prima in casa, il segnaposto...
Ma chi  schifiu é "il segnaposto"?
La mail di conferma di Tickeone?
Me lo sapete dire, per favore?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #310 il: 14 Agosto 2013, 04:55:50 pm »
OT
Gippì, a proposito di emozioni.
Mi é arrivata la tessera del tifoso con incluso abbonamento digitale (meno di un mese dalla richiesta!).
Tutti mi dicono che occorre portare, alla prima in casa, il segnaposto...
Ma chi  schifiu é "il segnaposto"?
La mail di conferma di Tickeone?
Me lo sapete dire, per favore?

Credo si tratti di un tagliando di promemoria, un ticket in cui è scritto anche il nominativo.
Lo consegnano quando viene ritirato l'abbonamento.
è a tutti gli effeti molto simile a un biglietto.

Nel tuo caso potrebbe essere un'email, verifica che ci sia il nominativo e che sia un "tagliando di promemoria".

Ma per sicurezza chiedi conferma anche ad altri  ;-)
« Ultima modifica: 14 Agosto 2013, 05:07:07 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #311 il: 14 Agosto 2013, 11:22:43 pm »
solo due paroline di saluto per Taka..
un ragazzo che sempre mi inspirato tanta
simpatia forse perché ha sempre avuto la faccia
da bambino innocente..e con le sue parole
in dialetto siciliano mi ha fatto sempre ridere.
E qualche gol importante lo ha pure fatto direi..
dal primo all'Atalanta a quelli alla Rometta di cui era
la bestia nera..a quello nel derby del Barbera..
Peccato per il suo infortunio che secondo me lo
ha condizionato nella sua forma degli anni successivi
Ricordo un ultima cosa qualche anno fa in Giappone
per lavoro quando a Kyoto ho trovato la prima e finora
unica maglietta del Catania in vendita all'estero che mi ha fatto
emozionare..
Era proprio il Numero 15 di Taka..
Buona fortuna!!Arigato!!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #312 il: 15 Agosto 2013, 07:46:04 am »
Grazie Nelson.
A quanto pare, l' efficienza, oggi, sorprende sempre!
Mi sono abbonato via internet sul sito di tichetone e ho ricevuto la tessera con foto ed abbonamento incluso! In teoria, non ho bisogno di nulla! Il tutto in 25 giorni dalla richiesta! A sentir parlare gli altri sui tempi biblici di attesa, si rimane increduli!
Quando un servizio funziona, in questo paese, si cerca sempre la fregatura!
Comunque, porterò con me la mail di conferma alla prima al Massimino... non si sa mai... la prudenza non ė mai troppa!
#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #313 il: 16 Agosto 2013, 10:28:55 am »
Mercoledì sera sono andato a vedere l'amichevole della nostra nazionale contro l'Argentina...
Non potete capire con quanto orgoglio ho potuto ammirare il nostro portiere chiudere più volte la porta alle sortite azzurre; non che tifassi albiceleste, intendiamoci, ma la consapevolezza di avere nella ns squadra rossazzurra il titolare (perchè oramai Andujar può considerarsi tale) di una della nazionali più forti del mondo...beh,  8D 8D 8D 8D.
Sicurissimo nelle uscite, preciso nei rilanci (da uno di questi è nato un gol dell'Argentina), reattivo tra i pali (parata su punizione di Diamanti da cineteca) e negli anticipi...(Osvaldo sta ancora cercando il pallone...).
Se Andujar, spinto dalle motivazioni che lo potrebbero portare a disputare un mondiale da titolare, continuerà anche e Catania su questa falsariga, il buon Frison si potrà mettere l'animo in pace ed il Catania fregiarsi di un signor numero uno.
 
Un ottimo "acquisto" per il nostro club (e intanto, le sue quotazioni di mercato continuano a salire...).
Bravo Mariano!!!
=D> =D> =D> =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #314 il: 16 Agosto 2013, 02:26:54 pm »
Un ottimo "acquisto" per il nostro club (e intanto, le sue quotazioni di mercato continuano a salire...).
Bravo Mariano!!!


.... 8D  :-D...ora, sai le richieste!!!
CATANIA USQUE AD FINEM