Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91300 volte)

Offline aner

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #255 il: 28 Luglio 2013, 11:46:33 pm »

Ciao a tutti.
Ho appena visto sul sito ufficiale del Catania l'amichevole con il Ragusa.
Premetto che anche a me non è piaciuto come Maxi Lopez sia andato via da Catania e le sue dichiarazioni dell'epoca, ma non riesco proprio a giustificare coloro che oggi pomeriggio lo hanno fischiato ogni volta che toccava la palla. Questa gente non la sopporto!
Un calciatore con la maglia rossazzurra, impegnato in un'amichevole a Torre del Grifo, viene fischiato persino quando segna un gol!
Ma chi fa in questa maniera vuole il bene del Catania?
Grande professionalità di Maxi che li ha ignorati, ed oggi dopo la storia dell'albergo di Milano, per la prima volta mi sento di gridare di nuovo forza Maxi!
Ma soprattutto forza Catania.
Aner.
 

 8-) ...vada il biasimo per i fischi a chi veste il rossazzurro, caro Aner...molto meno la definizione di grande professionista a chi ha preferito allenarsi in una palestra di un albergo al continuare a giocare davanti una platea che lo ha amato, sostenuto, acclamato e coccolato anche quando offriva prestazioni simili o peggiori a quelle di Gianvito Plasmati...

Insomma...non potendo rivolgermi alla sora Wanda Osiris Nara, che ha dichiarato di ridere davanti ai tifosi dalla memoria corta, lo chiedo a te, Aner: quanto deve durare ancora questo debito di riconoscenza per aver contribuito alla salvezza di qualche stagione fa, per cui il campione io-ho-giocato-col-Barcellona-e-tu-no ha licenza anche di defecarci in bocca e noi: FORZAAA MACCHISSSIIII!!! !?

Grazie.. ;-)
 

Caro Gaspare, credevo di essere stato chiaro nella premessa. Ribadisco: non mi è piaciuta la sceneggiata dell’albergo e tutto quanto è successo all’epoca. Punto.
Ora però voltiamo pagina. Oggi Maxi Lopez è un giocatore del Catania, è un patrimonio del Catania. Il Catania sta preparando la nuova stagione ed i tifosi dovrebbero sostenere la propria squadra ed i propri calciatori. Maran dice che sta impegnandosi nella giusta maniera ed effettivamente non mi pare si stia tirando indietro in allenamento ed in partita. Fosse stato così, i fischi sarebbero stati comprensibili, ma ieri lo fischiavano … a prescindere. E poi lo striscione della volta scorsa!
Sicuro che questo sia il modo migliore di gestire la situazione, sia che il Catania lo confermi, sia che lo venda? Se continuano così nella migliore delle ipotesi il Catania dovrà svenderlo! Per questo non sopporto questa gente!
Io penso che Maran e la società stiano facendo la cosa giusta, cercando di recuperare il giocatore e se ci riescono il tasso tecnico della squadra ne guadagnerà di certo. Oppure sarà venduto ad un prezzo ragionevole.
Nessun debito di riconoscenza perciò, almeno per me: io vorrei solo che a Lopez venisse data la possibilità di allenarsi con tranquillità e che la società potesse valutare serenamente se può essere utile alla causa. Poi sarà il campo (come dici sempre tu!) a stabilire se Maxi è tornato il campione dei primi sei mesi a Catania o la comparsa degli ultimi mesi del 2011!
PS. Come vedi non parlo del Maxi Lopez uomo o di sua moglie, mi interessa il calciatore!
PS 2. Plasmati sicuramente non è stato il più forte centravanti rossazzurro, ma il triangolo con Izco per il gol della vittoria a Torino …. Pura libidine! :-))
Saluti.
Aner

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #256 il: 29 Luglio 2013, 03:33:08 am »
8D..acuta osservazione, grazie per avercelo ricordato  ::)
Ci mancherebbe, dovere.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #257 il: 29 Luglio 2013, 10:55:00 am »

Caro Gaspare, credevo di essere stato chiaro nella premessa. Ribadisco: non mi è piaciuta la sceneggiata dell’albergo e tutto quanto è successo all’epoca. Punto.
Ora però voltiamo pagina. Oggi Maxi Lopez è un giocatore del Catania, è un patrimonio del Catania. Il Catania sta preparando la nuova stagione ed i tifosi dovrebbero sostenere la propria squadra ed i propri calciatori. Maran dice che sta impegnandosi nella giusta maniera ed effettivamente non mi pare si stia tirando indietro in allenamento ed in partita. Fosse stato così, i fischi sarebbero stati comprensibili, ma ieri lo fischiavano … a prescindere. E poi lo striscione della volta scorsa!
Sicuro che questo sia il modo migliore di gestire la situazione, sia che il Catania lo confermi, sia che lo venda? Se continuano così nella migliore delle ipotesi il Catania dovrà svenderlo! Per questo non sopporto questa gente!
Io penso che Maran e la società stiano facendo la cosa giusta, cercando di recuperare il giocatore e se ci riescono il tasso tecnico della squadra ne guadagnerà di certo. Oppure sarà venduto ad un prezzo ragionevole.
Nessun debito di riconoscenza perciò, almeno per me: io vorrei solo che a Lopez venisse data la possibilità di allenarsi con tranquillità e che la società potesse valutare serenamente se può essere utile alla causa. Poi sarà il campo (come dici sempre tu!) a stabilire se Maxi è tornato il campione dei primi sei mesi a Catania o la comparsa degli ultimi mesi del 2011!
PS. Come vedi non parlo del Maxi Lopez uomo o di sua moglie, mi interessa il calciatore!


Carissimo ANER...concordo, senza se e senza ma, sull'indubbia caratura tecnica, ma i problemi di "collocazione" del signor Lopez (ti ricordo che nè il Milan e nè la Sampdoria non l'hanno voluto riscattare...neanche regalato!), non dipendono e non dipenderanno dai fischi dei tifosi rossazzurri, credimi!  :-D


PS 2. Plasmati sicuramente non è stato il più forte centravanti rossazzurro, ma il triangolo con Izco per il gol della vittoria a Torino …. Pura libidine! :-))
Saluti.
Aner

Ti quoto...  ;-) ...grandissima azione e quando la rivedo provo ancora la stessa emozione di allora...  =D> ...ma ci sarebbe da ricordare pure l'ottima stgione precedente con Zenga e poi in prestito all'Atalanta....

Solo che nell'immaginario di un certo tipo di tifoso rossazzurro...Plasmati viene ricordato solo come una pippa...e ancora oggi, c'è qualche ultimo giapponese che discute Izco...
Mentre a Maxi Lopez è stata perdonata qualsiasi cosa...qualcuno ancor oggi riesce, perfino, a far passare come giusta ambizione l'essere scappato in quella maniera da Catania (perfino Montella rimase esterrefatto!), dando colpa alla società  8| :-D ...ed alla fine come ci ha ripagato questo signore!? 

Ciao  ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #258 il: 29 Luglio 2013, 11:05:14 am »
ahahha...santuzzu è il più grande di tutti!!!....

Devo dire che più di una perplessità in questo scambio ce l ho anche io, ma....ho ancora ben nitidi i mesi trascorsi a Verona del greco che furono veramente ottimi, tanto da guadagnarsi l'attenzione nazionale! Poi Zeman..forse l'ambiente Roma..forse un pò di confusione mentale, lo scorso anno non fu lo stesso Tachi di verona..magari in una piccola ( si fa per dire) ritroverà quelle cadenze e quella corsa di verona! aspettiamo e vedremo....


ps. avverto la mancanza di news da parte di quel signore..come si chiamava?...ah..Bayer monaco.. ::)...

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #259 il: 29 Luglio 2013, 11:46:10 am »
ps. avverto la mancanza di news da parte di quel signore..come si chiamava?...ah..Bayer monaco.. ::)...
Ha acquistato il Real Floresta: ha annunciato che, entro 15-16 anni, porterà la squadra in serie A, costruirà un centro sportivo ai 1275 mt della ridente località siciliana e preannunciato di aver preso già contatti con la nike per farne lo sponsor unico del team.
Unico problema: cu du friddu, di argentini non ne verrà neanche uno. Solo calciatori islandesi, inuit o lapponi.
Da rivendere poi a peso d'oro, ovviamente.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #260 il: 29 Luglio 2013, 12:32:34 pm »
Una notizia solo in parte O.T. in quanto si parla di calciomercato ma non del Catania.

Pare e il pare va ben messo in evidenza che il Real Madrid di Carletto Ancelotti abbia fatto una proposta alla giuventus per chiellini e si parla di circa 20 milioni di euro.

...a me viene in mente una cosa sola...SANTO NICOLA !!!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #261 il: 29 Luglio 2013, 01:58:26 pm »
ps. avverto la mancanza di news da parte di quel signore..come si chiamava?...ah..Bayer monaco.. ::)...
Ha acquistato il Real Floresta: ha annunciato che, entro 15-16 anni, porterà la squadra in serie A, costruirà un centro sportivo ai 1275 mt della ridente località siciliana e preannunciato di aver preso già contatti con la nike per farne lo sponsor unico del team.
Unico problema: cu du friddu, di argentini non ne verrà neanche uno. Solo calciatori islandesi, inuit o lapponi.
Da rivendere poi a peso d'oro, ovviamente.

 =D> =D> =D> =D> ::) ::) ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #262 il: 30 Luglio 2013, 08:05:53 am »
Forse Peruzzi in arrivo

Porca .....su Cosentino cia fa ciarrialu na nguantera di cannoli

Fortissimo


E' quel Freire veramente un buon colpo

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #263 il: 02 Agosto 2013, 12:55:54 pm »
Forse Peruzzi in arrivo

*** .....su Cosentino cia fa ciarrialu na nguantera di cannoli

Fortissimo


E' quel Freire veramente un buon colpo

Peruzzi??? ...lo prendiamo sicuro...e' rotto!!!    ::) ::) ::)

Ufficiale il Papu Gomez al Metalist...un Grazie per quello che ha fatto per il Catania e un grande in Bocca al Lupo.
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #264 il: 02 Agosto 2013, 03:08:19 pm »



Ufficiale il Papu Gomez al Metalist...un Grazie per quello che ha fatto per il Catania e un grande in Bocca al Lupo.
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Fozza Catania
Con grande rammarico e con la pena nel cuore salutiamo un grande calciatore che fino all'ultimo momento ha onorato la nostra gloriosa maglia...piccolo grande uomo in campo e nei comportamenti di tutti i giorni...un danno, non tanto tecnico quanto in termini di sentimenti, di vuoti lasciati nel cuore di tutti i tifosi, peraltro la societá credo abbia provveduto ampiamente con l'acquisione di un campione della le4vatura internazionale, un vero top player, come Leto.
Con l'assenza del Papu Gomez perdiamo in rapiditá e capacitá di creare superioritá numerica ma acquistiamo in qualitá, assist e capacitá di finalizzare in rete.Credo che possa bastare a colmare il suo vuoto.
Certo, prima di aspettarsi un top- player,bisogna vedere Leto come risponderá in campo con avversari attendibili, ma da quello che ha lasciato intravedere nelle uscite amichevoli lascia ben sperare in un suo completo quanto rapido recupero della forma.Cca semu!!
Peró possiamo dire di essere completi e coperti benissimo in ogni parte del campo, ma niente di strano che l'operazione di Gomez nasconda l'intenzione della societá di voler integrare la rosa con un terzino destro e un centrocampista alla Mascherano ( non ricordo il nome del giovane argentino con caratteristiche simili al piú noto connazionale).

Cosí per gioco,apriamo le danze con...le formazioni.
Quella che oggi io mi immagino:

                                                       Andujar(Frison)
         Alvarez                Bellusci                               Spolli                Monzon

                                       Izco                              Tachsidis   

                                                 Almiron (Castro)
                             Barrientos                                                     Leto( Castro)
                                                       Bergessio (Leto)

 Squadra compatta e unita in trenta metri che puó variare a secondo delle fasi  e in funzione dell'avversario e delle specificitá di ogni singolo giocatore in piú o meno offensiva:parlare di numeri é na minkiata, esistono solo nel manuale del BRAVO ALLENATORE e serve a chi di pallone non capisce un cacchio.  ::)  ::)                                       
« Ultima modifica: 02 Agosto 2013, 03:10:32 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #265 il: 02 Agosto 2013, 03:32:09 pm »
E' ufficiale, Alejandro Gomez è stato ceduto al Metalist.

peccato, speravo sarebbe rimasto un altro anno qui da noi ma

è andata così.

un grande in bocca al lupo ad uno dei professionisti più seri che sono
passati da catania nell'ultimo decennio.

rivedo nella mente tutti i suoi bei gol e ricordo il passato come se
fossero passati vent'anni ed invece è stato l'altro ieri.

mi mancherà.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #266 il: 02 Agosto 2013, 05:16:02 pm »
  8-)  Senza offesa, ma pari necrologio  :-D..appena una piccola variazione...

E' ufficiale, Alejandro Gomez è (de)ceduto al Metalist.

peccato, speravo sarebbe rimasto un altro anno qui da noi ma

è andata così.
rivedo nella mente tutti i suoi bei gol e ricordo il passato come se
fossero passati vent'anni ed invece è stato l'altro ieri.

mi mancherà.
Amen.  :-D


« Ultima modifica: 02 Agosto 2013, 05:36:40 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #267 il: 02 Agosto 2013, 05:36:53 pm »
  8-)  Senza offesa, ma pari necrologio  :-D..appena una piccola variazione...

E' ufficiale, Alejandro Gomez è (de)ceduto al Metalist.

peccato, speravo sarebbe rimasto un altro anno qui da noi ma

è andata così.
rivedo nella mente tutti i suoi bei gol e ricordo il passato come se
fossero passati vent'anni ed invece è stato l'altro ieri.

mi mancherà.
::) ::) ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #268 il: 02 Agosto 2013, 10:33:38 pm »



Ufficiale il Papu Gomez al Metalist...un Grazie per quello che ha fatto per il Catania e un grande in Bocca al Lupo.
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Fozza Catania
Con grande rammarico e con la pena nel cuore salutiamo un grande calciatore che fino all'ultimo momento ha onorato la nostra gloriosa maglia...piccolo grande uomo in campo e nei comportamenti di tutti i giorni...un danno, non tanto tecnico quanto in termini di sentimenti, di vuoti lasciati nel cuore di tutti i tifosi, peraltro la societá credo abbia provveduto ampiamente con l'acquisione di un campione della le4vatura internazionale, un vero top player, come Leto.
Con l'assenza del Papu Gomez perdiamo in rapiditá e capacitá di creare superioritá numerica ma acquistiamo in qualitá, assist e capacitá di finalizzare in rete.Credo che possa bastare a colmare il suo vuoto.
Certo, prima di aspettarsi un top- player,bisogna vedere Leto come risponderá in campo con avversari attendibili, ma da quello che ha lasciato intravedere nelle uscite amichevoli lascia ben sperare in un suo completo quanto rapido recupero della forma.Cca semu!!
Peró possiamo dire di essere completi e coperti benissimo in ogni parte del campo, ma niente di strano che l'operazione di Gomez nasconda l'intenzione della societá di voler integrare la rosa con un terzino destro e un centrocampista alla Mascherano ( non ricordo il nome del giovane argentino con caratteristiche simili al piú noto connazionale).

Cosí per gioco,apriamo le danze con...le formazioni.
Quella che oggi io mi immagino:

                                                       Andujar(Frison)
         Alvarez                Bellusci                               Spolli                Monzon

                                       Izco                              Tachsidis   

                                                 Almiron (Castro)
                             Barrientos                                                     Leto( Castro)
                                                       Bergessio (Leto)

 Squadra compatta e unita in trenta metri che puó variare a secondo delle fasi  e in funzione dell'avversario e delle specificitá di ogni singolo giocatore in piú o meno offensiva:parlare di numeri é na minkiata, esistono solo nel manuale del BRAVO ALLENATORE e serve a chi di pallone non capisce un cacchio.  ::)  ::)                                       
Un gigantesco grazie al piccolo grande uomo, che ha dimostrato con i fatti, non a chiacchiere di avere sempre onorato la maglia.
Ma sono convinto anch'io che quest'anno siamo più forti e che secondo me si punta come minimo alla coppa italia o al sesto posto.
Per il resto resto convinto che il nordico alla fine giocherà con il 4 3 3 con il Pitu al posto di Lodi, oppuro un 4 3 1 2 con Barrientos trequartista puro.
Datosi che al 99% il prossimo anno riscendo, che ne dici di giocarci una cena da Cantarutti?
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #269 il: 02 Agosto 2013, 11:14:07 pm »
Ninuzzu,con sommo piacere..anche da Federico....primi da favola e frutti di mare 'nzichitamzi..e comunque sia una bottiglia di Maria Costanza la offro io....
Un abbraccio a tutti voi.
CATANIA USQUE AD FINEM