Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91280 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #240 il: 26 Luglio 2013, 03:55:23 pm »
Che mi dite di Gomez al Mentalist?

..Metalist, caro bua, altrimenti andiamo nel paranormale ;-)

Restiamo con i piedi per terra...altro che Mentalist !!!

Se sono davvero sei milioni (dice piu' bonus) mi pare un po' svenduto...ma ho avuto la sensazione che avesse perso mercato gia' da qualche settimana...in particolare dall'annuncio da parte dell'Atletico Madrid dell'acquisto di David Villa.
Come ho detto in altri post e' comunque mia opinione che meglio rinunciare a Gomez che a Braccio di ferro o al calcio...e se bisogna fare un po' cassa (cosa buona e giusta) va bene anche cosi.

Fozza Catania
Non è ancora chiaro però in che cosa consistano i "bonus"...
Perchè se fossero rilevanti, 6 mln cash più altri spiccetti...

La domanda a questo punto è : ma se il Ct dovesse vendere Gomez e ricavare un pò di piccioli, secondo voi incasserebbe e basta (anche perchè in quel ruolo siamo coperti) o investirebbe in, che ne so, un vice Bergessio, ad esempio???

Secondo me il vice Bergessio lo prenderanno con i soldi della cessione di macchisilopez.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #241 il: 26 Luglio 2013, 08:07:57 pm »
Nel decalogo del buon tifoso, in questa fase di mercato, un minimo di riserbo é d'uopo perché,credo, che la campagna acquisti la fa la societá e nessun altro,men che meno il tifoso.Quando sará chiusa si potrá magari dare un giudizio ...adesso no!
Fermo restando che solo il campo emette giudizi inappellabili.
Faremo meglio dello scorso anno?Sinceramente non lo so, e  come me non lo sa nessuno.Il campo troppe volte ha smentito campagne acquisti faraoniche (ricordi il Cesena di due anni fa?) ed a spese folli non sempre corrispondono acquisti azzeccati (Quaresma Trivela il piú emblematico degli esempi).I risultati si ottengono con una seria programmazione,con acquisti mirati e senza la fregola di accontentare gli umori degli scontenti : la piazza ha il dovere di sostenere la squadra abbonandosi e possibilmente ,quando le casse lo permettono, abbonarsi anche alle pay-tv,oppure comprando gadget e quant'altro possa aiutare la causa rossazzurra,poi....tutto il resto é aria fritta e non giova a nessuno.

 =D> =D>  :-(

 8D ...come non giova a nessuno!!??  ::) ...sai che noia questo Forum su non ci fussuru Santo e Luis (sono sempre più convinto ca o lidu hanu a stissa cabina  ::)) ...che faremmo altrimenti!?  ::) :-D

Inkia, su ti fai un giro sul web...fra IMU, IVA, F35...ti veni i chiangiri...almeno entri qui e scopri ca ci su giocatori, che per un non ancora identificato motivo, su smuntacabini senza mangiari e senza viviri  ::) ...che u Zu Ninu trama, fra smantellamenti e strane operazioni di mercato, alle spalle di chi ha già comprato, gadget, poster, nuciddi, bummi ca cioccolatta e triktrak...così ni passamu tannicchia i tempu e ni facemu du risati  :-D

comunque se mettessero il tetto stipendi
anche in Serie A vorrei vedere i vari dolori
di pancia dei vari giocatori citati..

 =D> ...è il mio sogno! E non per Lodi e compagnia...  ;-)

Altri topic come questi e metto un secchio sotto lo schermo per raccogliere il miele!!! :-))

 :-D :-D ...tranquillo ca ci su sempre quelli ca fanu puppetta di capuliatu finissimo...oltre la colazione, ti fai macari pranzu e cena gratis  :-D ::)



gaspare, io questa sicurezza che facciano sempre tutto nel modo giusto non ce l'ho.
permettimi di avere qualche dubbio nell'operazione lodi-tachsidis ma non nel senso
che abbiano fatte strane operazioni ma che più semplicemente che abbiano fatto una
caxxata a non dare via lodi solo per denaro contanti che avrebbero potuto reinvestire
in qualche buon giocatore argentino di prospettiva.
adesso ci troviamo con mezzo lodi e mezzo tachsidis.
boh.
non penso che sia il solo a pensarla così.

gaspare, comunque non so dove vada santopesaro a mare ma io mi trovo al lido di
capomolini, se ti trovi a passare ti posso offrire la granita. :-D

ciao :-D


« Ultima modifica: 26 Luglio 2013, 08:12:31 pm da LUIS »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #242 il: 27 Luglio 2013, 06:48:02 pm »

gaspare, io questa sicurezza che facciano sempre tutto nel modo giusto non ce l'ho.

gaspare, comunque non so dove vada santopesaro a mare ma io mi trovo al lido di
capomolini, se ti trovi a passare ti posso offrire la granita. :-D

ciao :-D



 8D ...mah, LUIS carissimo...che dirti?

La mia impressione invece è...ma è solo una mia impressione...che tra me e te, quello che ha più certezze sei tu!

Io dò giudizi positivi o negativi in base ai fatti...non credo all'infallibilità di Dio, figurati se credo a quella di Pulvirenti & C....mentre tu, e delle volte Santo, mi sembrate prevenuti e giudicate sempre, o quasi, in base alle opinioni...

Però, va bene così...se è questa la natura, è sia! Ne giova il forum  ::) :-D

Sulla granita...m'arraccumannu, caffè panna sopra e sotto e brioche calda...DIMMI UNNI SIIIII CASTAIU VINENNUUUUUU!!!  ::)

Ciao LUIS ;-)   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline aner

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #243 il: 27 Luglio 2013, 07:05:14 pm »
Ciao a tutti.
Ho appena visto sul sito ufficiale del Catania l'amichevole con il Ragusa.
Premetto che anche a me non è piaciuto come Maxi Lopez sia andato via da Catania e le sue dichiarazioni dell'epoca, ma non riesco proprio a giustificare coloro che oggi pomeriggio lo hanno fischiato ogni volta che toccava la palla. Questa gente non la sopporto!
Un calciatore con la maglia rossazzurra, impegnato in un'amichevole a Torre del Grifo, viene fischiato persino quando segna un gol!
Ma chi fa in questa maniera vuole il bene del Catania?
Grande professionalità di Maxi che li ha ignorati, ed oggi dopo la storia dell'albergo di Milano, per la prima volta mi sento di gridare di nuovo forza Maxi!
Ma soprattutto forza Catania.
Aner.
 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #244 il: 28 Luglio 2013, 10:44:16 am »
Nonostante la rosa diRolando Maran necessiti di alcuni tagli, il Catania è pronto per mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Si tratta di Stjepan Ostrek, giovane centrocampista dello Slaven Belupo, club con il quale la società etnea, come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha già trovato un accordo. L’operazione è stata già definita: Ostrek arriverà in prestito oneroso per 50 mila euro e diritto di riscatto fissato a 200 mila euro. Domani dovrebbe essere già in Italia per aggregarsi alla prima squadra, poi giocherà con la Primavera.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #245 il: 28 Luglio 2013, 10:49:10 am »
o dò giudizi positivi o negativi in base ai fatti...non credo all'infallibilità di Dio, figurati se credo a quella di Pulvirenti & C....mentre tu, e delle volte Santo, mi sembrate prevenuti e giudicate sempre, o quasi, in base alle opinioni...

Gaspare sta divintannu vecchiu

Ma quannu mai ho giudicato senza fatti?

L'unico giudizio negativo o di perplessita' di quest'anno ie sulu per il Greco

Su fatti

Quello che ha fatto Lodi e quello che ha fatto il greco.

Punto.Aspettare?A me non mi assumono su quello che faro' ma su quello che ho fatto.

Nel calcio vale ancora di piu'.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #246 il: 28 Luglio 2013, 11:01:06 am »
o dò giudizi positivi o negativi in base ai fatti...non credo all'infallibilità di Dio, figurati se credo a quella di Pulvirenti & C....mentre tu, e delle volte Santo, mi sembrate prevenuti e giudicate sempre, o quasi, in base alle opinioni...

Gaspare sta divintannu vecchiu

Ma quannu mai ho giudicato senza fatti?

L'unico giudizio negativo o di perplessita' di quest'anno ie sulu per il Greco

Su fatti

Quello che ha fatto Lodi e quello che ha fatto il greco.

Punto.Aspettare?A me non mi assumono su quello che faro' ma su quello che ho fatto.

Nel calcio vale ancora di piu'.

Scusa Santo se mi intrometto in una cosa privata tra te e Gaspare...ma questa ultima cosa che dici :

A me non mi assumono su quello che faro' ma su quello che ho fatto.

Nel calcio vale ancora di piu'.


scusami ma e' antitetico allo sport in generale e quindi anche al Calcio...e i giovani come li inseriamo su che base?
Nel Calcio contano sopratutto le prospettive certo non c'e' garanzia che si verifichino sempre ma e' su quello che si deve puntare...ora nello specifico dello scambio Lodi - Greco a me pare che mentre Lodi non ha piu grossi margini di crescita vista l'eta' l'esperienza fatta...e cosi via...il greco invece per gli stessi opposti motivi ne ha di ampie davanti a se.
Lodi garantisce un certo rendimento (se ci sta con la testa) il Greco molto di meno come garanzia ma puo' esplodere perche' secondo me ha delle potenzialita' notevoli....siccome Ciccio sembrava non avesse piu voglia di giocare con il Catania...bene acqua davanti e ventu darreri...io scommetterei che alla fine di questa stagione la quotazione di tach sara' superiore di quella di Lodi e noi ci avremo guadagnato...anche economicamente.

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #247 il: 28 Luglio 2013, 01:30:59 pm »
o dò giudizi positivi o negativi in base ai fatti...non credo all'infallibilità di Dio, figurati se credo a quella di Pulvirenti & C....mentre tu, e delle volte Santo, mi sembrate prevenuti e giudicate sempre, o quasi, in base alle opinioni...

Gaspare sta divintannu vecchiu

Ma quannu mai ho giudicato senza fatti?

L'unico giudizio negativo o di perplessita' di quest'anno ie sulu per il Greco

Su fatti

Quello che ha fatto Lodi e quello che ha fatto il greco.

Punto.Aspettare?A me non mi assumono su quello che faro' ma su quello che ho fatto.

Nel calcio vale ancora di piu'.

Scusa Santo se mi intrometto in una cosa privata tra te e Gaspare...ma questa ultima cosa che dici :

A me non mi assumono su quello che faro' ma su quello che ho fatto.

Nel calcio vale ancora di piu'.


scusami ma e' antitetico allo sport in generale e quindi anche al Calcio...e i giovani come li inseriamo su che base?
Nel Calcio contano sopratutto le prospettive certo non c'e' garanzia che si verifichino sempre ma e' su quello che si deve puntare...ora nello specifico dello scambio Lodi - Greco a me pare che mentre Lodi non ha piu grossi margini di crescita vista l'eta' l'esperienza fatta...e cosi via...il greco invece per gli stessi opposti motivi ne ha di ampie davanti a se.
Lodi garantisce un certo rendimento (se ci sta con la testa) il Greco molto di meno come garanzia ma puo' esplodere perche' secondo me ha delle potenzialita' notevoli....siccome Ciccio sembrava non avesse piu voglia di giocare con il Catania...bene acqua davanti e ventu darreri...io scommetterei che alla fine di questa stagione la quotazione di tach sara' superiore di quella di Lodi e noi ci avremo guadagnato...anche economicamente.

Fozza Catania
  =D> =D> =D> =D> =D>. Ma fare un discorso sensato con Santo quando si parla del Catania, e come provare a svuotare il mare con un cucchiaino. ::) ::) ::)
Santo si scherza, lo sai, che ho il massimo rispetto per uno come te o Aldo, che si abbonano anche se poi su "sbattunu na carina" l'abbonamento, ma è il troppo amore che ti frega. 8D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #248 il: 28 Luglio 2013, 02:43:03 pm »
che si abbonano anche se poi su "sbattunu na carina" l'abbonamento, ma è il troppo amore che ti frega. 8D
"U Mastru"



8-) e allura é autorizzato a diri minkiati  ::)
« Ultima modifica: 28 Luglio 2013, 02:45:28 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #249 il: 28 Luglio 2013, 04:10:24 pm »
Santo è autorizzato a diri i so minkiati, come lo siamo tutti gli altri a sparare le nostre, se a qualcuno i suoi post non piacciono, c'è un sistema semplice, basta saltarli. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #250 il: 28 Luglio 2013, 05:10:42 pm »
 8D..acuta osservazione, grazie per avercelo ricordato  ::)
« Ultima modifica: 28 Luglio 2013, 05:13:06 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #251 il: 28 Luglio 2013, 06:21:44 pm »
Infatti,io ne salto tanti.Come tante volte macchiappu con Aldo

La valutazione che viene fatta di Taxi mi sta bene.Come io la penso in una certa maniera

A me il mercato piace,secondo me abbiamo fatto molto bene.Tranne che l'operazione greco.

Non si po dire o ppi fozza a ghiessiri minks?

Di minks ne spariamo e ne sparate a iosa.Per tutto l'anno.Come aldo che non ritiene Gonzalo un giocatore di calcio.Ma non gli ho mai detto che trattasi di minks perche' so che a ogni gol ci veni un infarto. :-D

Taxi mi smentira'?mi deve smiddiari non smentire.DEVE FARE IL FENOMENO.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #252 il: 28 Luglio 2013, 07:17:07 pm »
Santo... 8D

...non aggiungo altro...hanno risposto gli altri amici per me...e come si dice in pesarese stretto: cu è riccu d'amici e scassu di guai!  ::) ;-)

Aggiungo solo che avevo specificato "delle volte" ...non sempre!

..e comunque definire Tachtsidis smuntacabini, 4 o 5 anni meno di Lodi, non è una perplessità...è una sentenza...tra l'altro suffragata dal nulla...visto che insisti con sta storia del curriculum vitae come se dovesse andare a fare l'ingegnere e non il calciatore...poichè Zeman lo preferiva a De Rossi...idem, con patate, definire lo scambio operazione da dilettanti!

Certo...poi...come dico sempre io, a usu discu ncantatu, il campo ci dirà se è stata cosa buona e giusta  ;-)

Ciao a tutti.
Ho appena visto sul sito ufficiale del Catania l'amichevole con il Ragusa.
Premetto che anche a me non è piaciuto come Maxi Lopez sia andato via da Catania e le sue dichiarazioni dell'epoca, ma non riesco proprio a giustificare coloro che oggi pomeriggio lo hanno fischiato ogni volta che toccava la palla. Questa gente non la sopporto!
Un calciatore con la maglia rossazzurra, impegnato in un'amichevole a Torre del Grifo, viene fischiato persino quando segna un gol!
Ma chi fa in questa maniera vuole il bene del Catania?
Grande professionalità di Maxi che li ha ignorati, ed oggi dopo la storia dell'albergo di Milano, per la prima volta mi sento di gridare di nuovo forza Maxi!
Ma soprattutto forza Catania.
Aner.
 

 8-) ...vada il biasimo per i fischi a chi veste il rossazzurro, caro Aner...molto meno la definizione di grande professionista a chi ha preferito allenarsi in una palestra di un albergo al continuare a giocare davanti una platea che lo ha amato, sostenuto, acclamato e coccolato anche quando offriva prestazioni simili o peggiori a quelle di Gianvito Plasmati...

Insomma...non potendo rivolgermi alla sora Wanda Osiris Nara, che ha dichiarato di ridere davanti ai tifosi dalla memoria corta, lo chiedo a te, Aner: quanto deve durare ancora questo debito di riconoscenza per aver contribuito alla salvezza di qualche stagione fa, per cui il campione io-ho-giocato-col-Barcellona-e-tu-no ha licenza anche di defecarci in bocca e noi: FORZAAA MACCHISSSIIII!!! !?

Grazie.. ;-)




 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #253 il: 28 Luglio 2013, 07:25:15 pm »
Santo è autorizzato a diri i so minkiati, come lo siamo tutti gli altri a sparare le nostre, se a qualcuno i suoi post non piacciono, c'è un sistema semplice, basta saltarli. ::)
Saltarli? Divertimento puro e agratis, non sarei catanese. ::) ::) ::)
Quelli che a volte saltavo erano altri, ma visto che ha tolto il disturbo. 8D
"U Mastru"

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #254 il: 28 Luglio 2013, 07:29:00 pm »
quanto mi mancano le vostre discussioni
in tribuna nei vari stadi con tubi innocenti o sotto la neve
di Treviso,Venezia,Vicenza,Mantova,Piacenza..a Rimini!
Non immaginate quante risate ci facevamo ad
assistere agli show di Santo contro Aldo,
contro Thor ecc ecc e pensate che i nostri giocatori all'epoca
non erano dello stesso livello di adesso e la nostra squadra
primavera era un autunno!!Molto meglio della partita in se stessa..
Ma Santo è sempre il # 1!!Grande!!