Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91318 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #225 il: 23 Luglio 2013, 09:39:39 pm »
Altri topic come questi e metto un secchio sotto lo schermo per raccogliere il miele!!! :-))
#STAMUAVVULANNU!

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #226 il: 23 Luglio 2013, 10:14:18 pm »
comunque se mettessero il tetto stipendi
anche in Serie A vorrei vedere i vari dolori
di pancia dei vari giocatori citati..a quel punto
Catania diventerebbe una piazza molto più gradita..
Lodi ha anche ammesso le sue distrazioni dopo
gennaio..Almiron dice che aveva già un accordo col toro..
Maxi ha un problema di donne e denaro..
io sono come molti di voi dell'idea di porte aperte per chi
non vuole rimanere..

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #227 il: 24 Luglio 2013, 01:40:01 pm »
Nel decalogo del buon tifoso, in questa fase di mercato, un minimo di riserbo é d'uopo perché,credo, che la campagna acquisti la fa la societá e nessun altro,men che meno il tifoso.Quando sará chiusa si potrá magari dare un giudizio ...adesso no!
Fermo restando che solo il campo emette giudizi inappellabili.
Faremo meglio dello scorso anno?Sinceramente non lo so, e  come me non lo sa nessuno.Il campo troppe volte ha smentito campagne acquisti faraoniche (ricordi il Cesena di due anni fa?) ed a spese folli non sempre corrispondono acquisti azzeccati (Quaresma Trivela il piú emblematico degli esempi).I risultati si ottengono con una seria programmazione,con acquisti mirati e senza la fregola di accontentare gli umori degli scontenti : la piazza ha il dovere di sostenere la squadra abbonandosi e possibilmente ,quando le casse lo permettono, abbonarsi anche alle pay-tv,oppure comprando gadget e quant'altro possa aiutare la causa rossazzurra,poi....tutto il resto é aria fritta e non giova a nessuno.

 =D> =D>  :-(

 8D ...come non giova a nessuno!!??  ::) ...sai che noia questo Forum su non ci fussuru Santo e Luis (sono sempre più convinto ca o lidu hanu a stissa cabina  ::)) ...che faremmo altrimenti!?  ::) :-D

Inkia, su ti fai un giro sul web...fra IMU, IVA, F35...ti veni i chiangiri...almeno entri qui e scopri ca ci su giocatori, che per un non ancora identificato motivo, su smuntacabini senza mangiari e senza viviri  ::) ...che u Zu Ninu trama, fra smantellamenti e strane operazioni di mercato, alle spalle di chi ha già comprato, gadget, poster, nuciddi, bummi ca cioccolatta e triktrak...così ni passamu tannicchia i tempu e ni facemu du risati  :-D

comunque se mettessero il tetto stipendi
anche in Serie A vorrei vedere i vari dolori
di pancia dei vari giocatori citati..

 =D> ...è il mio sogno! E non per Lodi e compagnia...  ;-)

Altri topic come questi e metto un secchio sotto lo schermo per raccogliere il miele!!! :-))

 :-D :-D ...tranquillo ca ci su sempre quelli ca fanu puppetta di capuliatu finissimo...oltre la colazione, ti fai macari pranzu e cena gratis  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #228 il: 24 Luglio 2013, 05:30:02 pm »
 :-D  :-D  =D>..Gaspare, su non fussi ppi du "fattu" e che a Mediaset "non passa lo straniero" potresti cambiare mestiere e lavorare per Zelig...magari come autore di testi....a La7 meglio non avere nulla da spartire ccu du fasulinu di Cairo...con lui andresti solo in prestito aggratisi...

...come non giova a nessuno!!??   ...sai che noia questo Forum su non ci fussuru Santo e Luis (sono sempre più convinto ca o lidu hanu a stissa cabina  ) ...che faremmo altrimenti!?

 :-D...dici?..é lidu senza umbrilluni ?..cettu cu stu suli a volte possono venire le allucinazioni...Pulvirenti travistutu di gilataru...Cosentino ca vinni u cocco fresco e Pippo Bonanno ca vinni i cozziche belli da praja...  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #229 il: 24 Luglio 2013, 09:17:18 pm »
Sotto una calura infernale oggi pomeriggio si é svolto il consueto allenamento dl Catania contro una Rappresentativa siciliana di calciatori.
La partita,conclusasi col punteggio di 10-0 in favore della squadra di Maran é stata trasmessa in streaming ed ha regalato fasi davvero di tecnica notevole mettendo in mostra grande qualitá  e capacitá realizzative davvero fuori dal comune.
Squadra schierata col 4-2-3-1 che, a secondo delle fasi,diventava un 4-3-3 oppure ancora un 4-2=4 .
Formazione cosí schierata:Frison-Alvarez-Legrottaglie-Rolin-Capuano in difesa, Tachsidis,Barisic e Almiron a centrocampo, il quale faceva da elastico e pressava alto sulll'avversario portatore di palla..una sorta di aspirapolvere per le palle conquistate, Il Pitu Barrientos sulla trequarti a fare da rifinitore e innescare i compagni di reparto avanzato e il Papu Gomez, mattatore della giornata, ha realizzato una tripletta.La migliore risposta per quelli che si lamentano per la sua poca propensione al gol.
Ho ammirato il fresco nazionale sloveno Barisic: una crescita esponenziale tecnico-tattica davvero notevole.Sembrava un veterano per la naturalezza con cui svolgeva il compito a lui assegnato.
Da segnalare la maestria del solito Barrientos e l'estro del Papu Gomez a cui hanno fatto da supporto il lavoro sapiente del greco, a cui non si puó negare di possedere un grosso bagaglio tecnico unito a una grande progressione quando mette in moto le sue leve, e quello di un Almiron ritrovato. 
La squadra che il tecnico ha schierato nel secondo tempo si é opposta a quella di cui sopra solo per una ventina di minuti per saggiarne le capacitá di resistenza ed ha continuato ancora per gli ultimi 45 primi contro gli sparring partners derlla Rappresentativa.
Per dovere di cronaca cito la tripletta di Lopez che da gallina addivintau n'iencu e la buona prova di Bellusci giá padrone assoluto della sua area mentre un intraprendente Keko ha fornito due assist mangimi mangimi al "rifugiato in hotel" argentino...
Ultima nota di rilievo lássenza di Leto, tenuto a riposo per motivi precauzionali di carichi di lavoro centellinati al suo ancora non completo recupero. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #230 il: 25 Luglio 2013, 03:58:02 pm »
..Per dovere di cronaca cito la tripletta di Lopez che da gallina addivintau n'iencu..

Ma picchì, addivintau 'rassu? L'ama vinniri a pisu allura.. 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #231 il: 25 Luglio 2013, 06:43:01 pm »
Incomprensibile per me il tesseramenyo in predtito di quel ragazzino della giuventus

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #232 il: 25 Luglio 2013, 07:18:46 pm »
..Per dovere di cronaca cito la tripletta di Lopez che da gallina addivintau n'iencu..

Ma picchì, addivintau 'rassu? L'ama vinniri a pisu allura.. 8-)
:-D...con sua moglie sarebbe piú semplice...anche vestita.. ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #233 il: 26 Luglio 2013, 08:36:52 am »
Incomprensibile per me il tesseramenyo in predtito di quel ragazzino della giuventus

 8D ...bè...è chiaro, Santo: ce l'hanno con te  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #234 il: 26 Luglio 2013, 09:16:56 am »
Sampirisi vice-Alvarez?
L'ho visto giocare svariate volte l'anno scorso col Genoa.
Difetti: è molto acerbo; margini di miglioramento notevoli, ma l'anno scorso col grifone ha alternato buone prestazioni a partite in cui ne ha combinato una più del diavolo.
Pregi: è di Caltagirone... ::) ::) ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #235 il: 26 Luglio 2013, 09:19:11 am »
Sampirisi vice-Alvarez?
L'ho visto giocare svariate volte l'anno scorso col Genoa.
Difetti: è molto acerbo; margini di miglioramento notevoli, ma l'anno scorso col grifone ha alternato buone prestazioni a partite in cui ne ha combinato una più del diavolo.
Pregi: è di Caltagirone... ::) ::) ::) ::)

Un altro pregio è che lo scorso anno al "Massimino" ssbagliò su calcio d'angolo l'incornata che poteva dare il pareggio al Grifone!
Che mi dite di Gomez al Mentalist?

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #236 il: 26 Luglio 2013, 10:47:06 am »
Che mi dite di Gomez al Mentalist?

..Metalist, caro bua, altrimenti andiamo nel paranormale ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #237 il: 26 Luglio 2013, 11:04:32 am »
Che mi dite di Gomez al Mentalist?

..Metalist, caro bua, altrimenti andiamo nel paranormale ;-)

Restiamo con i piedi per terra...altro che Mentalist !!!

Se sono davvero sei milioni (dice piu' bonus) mi pare un po' svenduto...ma ho avuto la sensazione che avesse perso mercato gia' da qualche settimana...in particolare dall'annuncio da parte dell'Atletico Madrid dell'acquisto di David Villa.
Come ho detto in altri post e' comunque mia opinione che meglio rinunciare a Gomez che a Braccio di ferro o al calcio...e se bisogna fare un po' cassa (cosa buona e giusta) va bene anche cosi.

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #238 il: 26 Luglio 2013, 11:15:12 am »
Che mi dite di Gomez al Mentalist?

..Metalist, caro bua, altrimenti andiamo nel paranormale ;-)

Restiamo con i piedi per terra...altro che Mentalist !!!

Se sono davvero sei milioni (dice piu' bonus) mi pare un po' svenduto...ma ho avuto la sensazione che avesse perso mercato gia' da qualche settimana...in particolare dall'annuncio da parte dell'Atletico Madrid dell'acquisto di David Villa.
Come ho detto in altri post e' comunque mia opinione che meglio rinunciare a Gomez che a Braccio di ferro o al calcio...e se bisogna fare un po' cassa (cosa buona e giusta) va bene anche cosi.

Fozza Catania
Non è ancora chiaro però in che cosa consistano i "bonus"...
Perchè se fossero rilevanti, 6 mln cash più altri spiccetti...

La domanda a questo punto è : ma se il Ct dovesse vendere Gomez e ricavare un pò di piccioli, secondo voi incasserebbe e basta (anche perchè in quel ruolo siamo coperti) o investirebbe in, che ne so, un vice Bergessio, ad esempio???

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #239 il: 26 Luglio 2013, 02:35:24 pm »

Se sono davvero sei milioni (dice piu' bonus) mi pare un po' svenduto...ma ho avuto la sensazione che avesse perso mercato gia' da qualche settimana...in particolare dall'annuncio da parte dell'Atletico Madrid dell'acquisto di David Villa.
Come ho detto in altri post e' comunque mia opinione che meglio rinunciare a Gomez che a Braccio di ferro o al calcio...e se bisogna fare un po' cassa (cosa buona e giusta) va bene anche cosi.

Fozza Catania

Una cosa non riesco a "digerire". Ci sono calciatori che solo per aver fatto un bel gol, magari dopo una finta o uno scatto secco, vengono subito valutati 15 milioni di euro. Gomez da due anni sta dimostrando di essere uno dei migliori esterni del campionato e viene valutato una miseria (gli unici russi, diciamo attenti alle spese, li abbiamo beccati noi).
Se il Catania non deve necessariamente fare cassa io terrei Gomez ancora un anno o sei mesi. Con la squadra che hanno messo su, Gomez quest'anno avrà la consacrazione definitiva e la giusta valorizzazione.
Se viceversa hanno bisogno di quattrini liquidi allora accontentiamoci: "picca, maliditti e subitu".