Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91310 volte)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #210 il: 21 Luglio 2013, 01:01:28 am »
Dai che se rimanesse saremmo tutti lì a tifare per il nostro cono gelato, testa a parte è un attaccante di grande qualità.
A me piacerebbe molto, penso che il catania possa e debba pensare alle due punte per fare il famoso salto di qualità.
Tra l'altro, pensando alla uscita di Lodi, chissà che la società non abbia inteso valorizzare di nuovo il nostro Biagianti, restituendolo al suo ruolo naturale davanti alla difesa.
L'anno scorso Maran era stato costretto a pensare al doppio mediano per compensare la scarsa vena di incontrista di Lodi.
Magari tornando al mediano singolo potremmo rinforzare la fase offensiva con una seconda punta.

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #211 il: 21 Luglio 2013, 01:41:55 am »
Penso di concordare con molti di voi sulla posizione
del Pitu..per me lui è un vero numero 10..e quindi dovrebbe
giocare accentrato dietro 1 o 2 punte..se ricordo bene
ogni qualvolta lo ha fatto ha reso anche meglio.
E comunque sono sempre stato un amante dei #10 e della
fantasia in campo.
Se riuscissimo a tenere il Papu quest anno ci divertiremo
ancora di più..è vedrete che Taxi(mi piace il nickname) non è
male..
Su Bellusci scusate ma mantengo la mia opinione personale..
grandi doti atletiche ma errori ne ha fatti tanti..
vero è che è italiano ma ormai a questo ci siamo quasi abituati o rassegnati
ad averne pochi o nulla..e sempre opinione personale
Rolin è molto più forte di Bellusci(che vedrei meglio a terzino dx se proprio deve
giocare)
PS.Grazie per tutti i welcome!!

PS2:Marco Tullio, MsssMI mi piace!!

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #212 il: 21 Luglio 2013, 05:38:27 pm »
Ti dirò, forse era meglio venderlo a gennaio, ma nessuno ha la palla di vetro. Lui ormai si era convinto che giocare a Catania gli tarpava le ali, per di più si è complicato da solo la vita privata. Quindi credo che il Catania abbia solo potuto ridurre il danno.
Magari poi il greco si integra alla grande con i ballerini di tango, e i peana si alzeranno altissimi. ::)
Quelli che non riesco proprio a digerire invece sono Almiron e Lopez, non li discuto come atleti, se hanno voglia possono fare la differenza, ma come uomini si sono dimostrati piccolissimi. A differenza di un Pitu, che sta migliorando moltissimo il suo caratteraccio, e ha dimostrato di conoscere l significato della parola riconoscenza. Secondo in classifica Andy, soprattutto dopo il derby di ritorno. ;-) ::) ::)
Fuori concorso il Cipputi della pelota, ormai la fascia di capitano è sua, la merita per la lunga militanza, ma soprattutto per come si è trasformato da brutto anatroccolo in un (quasi) cigno. Quest'anno gli ho visto fare colpi di tacco e sombreri a tinchitè. :-D
Per concludere, credo proprio che quest'anno lotteremo per il sesto posto, con buone possibilità di raggiungerlo, specialmente  se le nostre vanno un pò avanti nelle coppe.
"U Mastru"
P.S. GP, vedrai che il Pitu prendera il posto di Lodi nel 4 3 3, con risultati inimmaginabili. Nota che lo scrivo da sobrio. ::) ::) ::)

Un post da condividere, anzichenò.

Poi su Mariano siamo sempre stati d'accordo.

Solo due opinioni: una riguarda Almiron, l'altra riguarda Andujar.

Quello che pensi su Almiron non è confutabile, perché è un'opinione che va a braccetto con la carriera che NON ha fatto. Un calciatore con quella tecnica avrebbe potuto raggiungere risultati superiori.

Però, che dirti, Mastru, io credo che non esistano undici lottatori. Una squadra di calcio è composta da calciatori generosi, disposti a lottare e con altissimo temperamento, e da calciatori con caratteristiche differenti, in quanto dotati di un alto tasso tecnico, quelli che accendono la luce e fanno quello che deve essere fatto al momento opportuno. Almiron è un calciatore che ha fatto aumentare sensibilmente la qualità di questa squadra. Io ne sono un estimatore, talvolta mi ricorda Juan Veròn... Inoltre, in ciò che non sarebbe immediatamente evidente - ma che può essere colto mediante le statistiche – Sergio Almiron recupera una quantità di palloni superiore a quanto si possa immaginare, soprattutto per la sua fisicità. Insomma, non è un corridore, ma anche quando non corre e lotta, la sua presenza c'è ed incide in maniera non indifferente tra gli undici in campo.

Su Andujar: da sempre non sono un suo estimatore, anche se ormai sta per diventare una delle bandiere di questa squadra.
Ti dico solo che secondo me è giusto confermarlo e mantenerlo titolare. Si gioca il mondiale e per noi avere il portiere titolare dell'Argentina (perché Andujar è più forte di Romero), è la giusta soddisfazione per averlo fatto migliorare nel campionato italiano.

Sul resto non mi esprimo. Maxi? Brava persona e talento indiscusso, ma se non vuol stare a Catania, vada pure. Se è vero che il Norwich propone quelle cifre  glielo portiamo in spalla? ;-)
Senti, non si tratta di lottare o meno, Almiron era stato scaricato dalla Juve e noi lo abbiamo rimesso al mondo, e tu cosa fai batti subito cassa? Ma oltretutto cominci a tirare indietro il piedino? Non esiste.
Peggio mi sento con Lopez, grandissimo attaccante, ma con un equilibrio mentale inferiore ad un lombrico. Anche lui è stato tirato su non da terra, ma da un mucchio di letame che lo aveva sommerso per almeno due metri, ma appena ha ritirato su la testa, per merito suo , bisogna dirlo, ha cominciato a scalciare.
Nota bene, che sopratutto per il cono gelato la stessa buonanima aveva ammesso che con la testa che si ritrova aveva sbagliato a non rivenderlo subito.
Quindi rimango della mia (opinabile) opinione, grandi atleti, piccoli uomini.
Come rimango dell'opinione che il Catania non sarebbe arrivato dovè senza la buon'anima, ma che è stato giusto cambiare, troppi limiti caratteriali aveva il guappo, e adesso che l'asticella si è alzata, ma di parecchio serve un'altra mentalità.
Cio non toglie, che seppur adesso sta ori.na.ndo parecchio fuori dal vaso, se siamo arrivati dove siamo lo dobbiamo soprattutto a lui. ci piaccia o no.
"U Mastru"
P.S. Ciò non toglie che vederlo mangiarsi il fegato per sver scoperto che non era indispensabile non ha prezzo. ::) ::)
Non Lo sapeva che Ninuzzu impara in fretta? ::)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #213 il: 21 Luglio 2013, 07:27:30 pm »
Senti, non si tratta di lottare o meno, Almiron era stato scaricato dalla Juve e noi lo abbiamo rimesso al mondo, e tu cosa fai batti subito cassa? Ma oltretutto cominci a tirare indietro il piedino? Non esiste.
Peggio mi sento con Lopez, grandissimo attaccante, ma con un equilibrio mentale inferiore ad un lombrico. Anche lui è stato tirato su non da terra, ma da un mucchio di letame che lo aveva sommerso per almeno due metri, ma appena ha ritirato su la testa, per merito suo , bisogna dirlo, ha cominciato a scalciare.
Nota bene, che sopratutto per il cono gelato la stessa buonanima aveva ammesso che con la testa che si ritrova aveva sbagliato a non rivenderlo subito.
Quindi rimango della mia (opinabile) opinione, grandi atleti, piccoli uomini.

Certamente, Mastru, qui si tratta di rispettabilissime opinioni.
Oltretutto siamo d'accordo.

Solo su Almiron, non lo sono del tutto, ma solo perché lo considero un calciatore che ha migliorato nettamente il nostro centrocampo, nonostante gli alti e bassi dello scorso anno.

Opinioni ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #214 il: 21 Luglio 2013, 07:29:58 pm »

Come rimango dell'opinione che il Catania non sarebbe arrivato dovè senza la buon'anima, ma che è stato giusto cambiare, troppi limiti caratteriali aveva il guappo, e adesso che l'asticella si è alzata, ma di parecchio serve un'altra mentalità.
Cio non toglie, che seppur adesso sta ori.na.ndo parecchio fuori dal vaso, se siamo arrivati dove siamo lo dobbiamo soprattutto a lui. ci piaccia o no.
"U Mastru"
P.S. Ciò non toglie che vederlo mangiarsi il fegato per sver scoperto che non era indispensabile non ha prezzo. ::) ::)
Non Lo sapeva che Ninuzzu impara in fretta? ::)

Qui con me sfondi una porta aperta.
L'ho sempre detto, ribadito e lo confermo anche oggi: il Calcio Catania deve molto a Pietro Lo Monaco.
Ma dopo lo scorso anno, finalmente lo ha capito che anche lui deve molto al Calcio Catania?
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #215 il: 21 Luglio 2013, 08:36:14 pm »

Come rimango dell'opinione che il Catania non sarebbe arrivato dovè senza la buon'anima, ma che è stato giusto cambiare, troppi limiti caratteriali aveva il guappo, e adesso che l'asticella si è alzata, ma di parecchio serve un'altra mentalità.
Cio non toglie, che seppur adesso sta ori.na.ndo parecchio fuori dal vaso, se siamo arrivati dove siamo lo dobbiamo soprattutto a lui. ci piaccia o no.
"U Mastru"
P.S. Ciò non toglie che vederlo mangiarsi il fegato per sver scoperto che non era indispensabile non ha prezzo. ::) ::)
Non Lo sapeva che Ninuzzu impara in fretta? ::)

Qui con me sfondi una porta aperta.
L'ho sempre detto, ribadito e lo confermo anche oggi: il Calcio Catania deve molto a Pietro Lo Monaco.
Ma dopo lo scorso anno, finalmente lo ha capito che anche lui deve molto al Calcio Catania?
Con il suo carattere? Non lo capirà, e non lo ammettera  mai. Avesse avuto un'altra testa sarebbe un novello Allodi, invece si dovra accontentare di portare il Messina in B, oppuro anche in A, ma sempre a destra, mentre con noi ha avuto l'occasione della sua vita.
Peccato che non l'abbia sfruttata in pieno. Ma cu nasci tundu, non pò moriri quadratu.
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #216 il: 21 Luglio 2013, 08:59:54 pm »
Ambedue le cose Nelson: noi dobbiamo a lui, lui deve molto al Catania... e, proprio come tu evidenzi, l' ultimo anno ha fatto capire, pienamente, di che pasta é fatto...e tutti i suoi limiti.
Tornando ai capricciosi in mutandoni, credo che, in virtù di quella famosa asticella fu si deve alzare, occorre tenere presente, cari Lodi, Almiron, Lopez, Bellusci etc,  che il Calcio Catania SpA ė divenuta una splendida realtà e che per mantenersi tale, necessita di continua costanza d' impegno e di temperamento, in ogni suo settore. Quindi, pur conoscendo ed apprezzando le qualità dei suddetti, non trovano molto spazio coloro che dimostrano discontinuità.
Tale concetto ė necessario estenderlo a tutti i settori societari (dirigenti, amministrativi, calciatori e... tifosi!).
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #217 il: 21 Luglio 2013, 09:20:46 pm »
Ambedue le cose Nelson: noi dobbiamo a lui, lui deve molto al Catania... e, proprio come tu evidenzi, l' ultimo anno ha fatto capire, pienamente, di che pasta é fatto...e tutti i suoi limiti.
Tornando ai capricciosi in mutandoni, credo che, in virtù di quella famosa asticella fu si deve alzare, occorre tenere presente, cari Lodi, Almiron, Lopez, Bellusci etc,  che il Calcio Catania SpA ė divenuta una splendida realtà e che per mantenersi tale, necessita di continua costanza d' impegno e di temperamento, in ogni suo settore. Quindi, pur conoscendo ed apprezzando le qualità dei suddetti, non trovano molto spazio coloro che dimostrano discontinuità.
Tale concetto ė necessario estenderlo a tutti i settori societari (dirigenti, amministrativi, calciatori e... tifosi!).
Diagnosi esemplare. 8D
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #218 il: 21 Luglio 2013, 11:57:53 pm »
Ambedue le cose Nelson: noi dobbiamo a lui, lui deve molto al Catania... e, proprio come tu evidenzi, l' ultimo anno ha fatto capire, pienamente, di che pasta é fatto...e tutti i suoi limiti.
Tornando ai capricciosi in mutandoni, credo che, in virtù di quella famosa asticella fu si deve alzare, occorre tenere presente, cari Lodi, Almiron, Lopez, Bellusci etc,  che il Calcio Catania SpA ė divenuta una splendida realtà e che per mantenersi tale, necessita di continua costanza d' impegno e di temperamento, in ogni suo settore. Quindi, pur conoscendo ed apprezzando le qualità dei suddetti, non trovano molto spazio coloro che dimostrano discontinuità.
Tale concetto ė necessario estenderlo a tutti i settori societari (dirigenti, amministrativi, calciatori e... tifosi!).

Non fa una grinza.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #219 il: 22 Luglio 2013, 03:32:05 pm »
Passiamo a Tachtsidis..
... ma fino a quando ci sarà il paragone con Lodi, ...

Ma non ci può essere paragone, sono due cose diverse.
A giudicare dal suo profilo, Tacchisidissi mi pare più
un Ezequiel Carboni in versione 2.0..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #220 il: 22 Luglio 2013, 10:16:07 pm »
Passiamo a Tachtsidis..
... ma fino a quando ci sarà il paragone con Lodi, ...

Ma non ci può essere paragone, sono due cose diverse.
A giudicare dal suo profilo, Tacchisidissi mi pare più
un Ezequiel Carboni in versione 2.0..
Diciamo con i piedi meno strabici, ma di lottatori come "u cani i pagghiaru" ne ho visti ben pochi.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #221 il: 23 Luglio 2013, 04:41:47 pm »

Mastru, non ti defilare  :-)) , sai che mi interessa il tuo parere, che ne pensi dello scambio Lodi-Tachtsidis?

8D  8-)...ma perché, quelli di Santopesaro non ti interessano?Non lo sai che Pulvirenti a seguito  delle rimostranze dei tifosi dopo lo scambio Lodi-Tachsidis sta pensando seriamente di far passare al vaglio del popolo rossazzurro tutte le operazioni di mercato?
Ora, a parte gli scherzi,se nel corso degli anni una qualunque societá ha dimostrato di aver compiuto quasi sempre operazioni proficue sia dal punto di vista economico e tecnico, non ti sembra un tantinello presuntuoso e fuori luogo fare critiche a priori ?
Nel decalogo del buon tifoso, in questa fase di mercato, un minimo di riserbo é d'uopo perché,credo, che la campagna acquisti la fa la societá e nessun altro,men che meno il tifoso.Quando sará chiusa si potrá magari dare un giudizio ...adesso no!
Fermo restando che solo il campo emette giudizi inappellabili.
Faremo meglio dello scorso anno?Sinceramente non lo so, e  come me non lo sa nessuno.Il campo troppe volte ha smentito campagne acquisti faraoniche (ricordi il Cesena di due anni fa?) ed a spese folli non sempre corrispondono acquisti azzeccati (Quaresma Trivela il piú emblematico degli esempi).I risultati si ottengono con una seria programmazione,con acquisti mirati e senza la fregola di accontentare gli umori degli scontenti : la piazza ha il dovere di sostenere la squadra abbonandosi e possibilmente ,quando le casse lo permettono, abbonarsi anche alle pay-tv,oppure comprando gadget e quant'altro possa aiutare la causa rossazzurra,poi....tutto il resto é aria fritta e non giova a nessuno.   
« Ultima modifica: 23 Luglio 2013, 04:49:40 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #222 il: 23 Luglio 2013, 05:43:31 pm »

Mastru, non ti defilare  :-)) , sai che mi interessa il tuo parere, che ne pensi dello scambio Lodi-Tachtsidis?

8D  8-)...ma perché, quelli di Santopesaro non ti interessano?Non lo sai che Pulvirenti a seguito  delle rimostranze dei tifosi dopo lo scambio Lodi-Tachsidis sta pensando seriamente di far passare al vaglio del popolo rossazzurro tutte le operazioni di mercato?
Ora, a parte gli scherzi,se nel corso degli anni una qualunque societá ha dimostrato di aver compiuto quasi sempre operazioni proficue sia dal punto di vista economico e tecnico, non ti sembra un tantinello presuntuoso e fuori luogo fare critiche a priori ?
Nel decalogo del buon tifoso, in questa fase di mercato, un minimo di riserbo é d'uopo perché,credo, che la campagna acquisti la fa la societá e nessun altro,men che meno il tifoso.Quando sará chiusa si potrá magari dare un giudizio ...adesso no!
Fermo restando che solo il campo emette giudizi inappellabili.
Faremo meglio dello scorso anno?Sinceramente non lo so, e  come me non lo sa nessuno.Il campo troppe volte ha smentito campagne acquisti faraoniche (ricordi il Cesena di due anni fa?) ed a spese folli non sempre corrispondono acquisti azzeccati (Quaresma Trivela il piú emblematico degli esempi).I risultati si ottengono con una seria programmazione,con acquisti mirati e senza la fregola di accontentare gli umori degli scontenti : la piazza ha il dovere di sostenere la squadra abbonandosi e possibilmente ,quando le casse lo permettono, abbonarsi anche alle pay-tv,oppure comprando gadget e quant'altro possa aiutare la causa rossazzurra,poi....tutto il resto é aria fritta e non giova a nessuno.


Caro GP, francamente sono un po' stupito dal tuo post.
Ero consapevole di aver scritto un post troppo ampio e ne prendo atto anche adesso, soprattutto dopo aver constatato che il mio entusiasmo per le operazioni di calciomercato è stato frainteso, come se avessi fatto una critica a priori (che non c'è).

Se tu ne avessi il tempo e la pazienza, ti inviterei a leggere i (pochi) post che ho scritto in questi anni, ti renderesti conto che non c'è nemmeno una critica a priori. Semmai, totale  fiducia nei confronti di questa Società. Lo ammetto, a volte mi sono persino intestardito a sostenere anche delle scelte che non ebbero buon fine (ad es. il sostegno a oltranza per Atzori o il sostegno a oltranza per Giampaolo, anche quando non piaceva più a nessuno).
Ma non è il caso che tu rilegga tali post, sono convinto che mi credi.

Pertanto, capisco che dia fastidio il malcontento per delle critiche sulle operazioni di calciomercato (che io non ho fatto), ma non credo che sia presuntuoso scambiare opinioni con gli altri utenti del forum, nonché tifosi, nonché persone che si stimano, per chiacchierare gradevolmente e senza pretese sulle qualità del nuovo arrivato.

Ora, tu dici una cosa giustissima, perché la nostra piazza è (in generale) tanto appassionata quanto – talvolta – ipercritica. Potrei fare tanti esempi per confermarti che la penso alla stessa maniera.
Ma c'è una cosa su cui non sono d'accordo: questo è un forum e credo che per quanto si possa non essere d'accordo con le opinioni di un utente, rimane un forum. Nemmeno io sono d'accordo con le opinioni basate sulle critiche alle operazioni di calciomercato, ecco perché ho posto la domanda al Mastro e non a Santopesaro, anche perché Santo si era già espresso molto chiaramente.
Ma nonostante tutto, anche se non sono d'accordo con Santopesaro, credo che un tifoso in un forum possa esprimere la sua opinione senza pretendere il “riserbo”.
Il calcio è anche questo.

Sono passati un bel po' di anni, ma siamo ancora qui. 
Capisco che è aria fritta e non giovi a nessuno, ma ho espresso il mio parere (enusiasta) sull'arrivo di Panagiotis Tachtsidis a Catania.
« Ultima modifica: 23 Luglio 2013, 05:45:11 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #223 il: 23 Luglio 2013, 06:17:43 pm »
É stato tutto..un qui pro quo  ;-)
Mio carissimo Nelson,forse un colossale errore da parte mia: il richiamo era semplicemente sarcastico e tendente a strapparti un sorriso. Non era assolutamente rivolto a te, di cui ho una grandissima stima ...anche per le argomentazioni, sempre appropriate e specifiche nel dettaglio delle cose tecniche,che leggo attentamente.
Era un richiamo rivolto a chi spesso storce il naso di fronte ai movimenti di mercato della societá, tranne poi a cambiare opinionione non appena i verdetti del campo lo smentiscono clamorosamente.
Come le folli banderuole.
Questo é un forum che trae vita soprattutto per la libertá di pensiero, e ognuno é anche libero di pensarla come meglio crede,ma é anche vero che se si é smentiti continuamente dai fatti é giusto che si ridimensionino e tacciano, in quanto le critiche preconcette non fanno bene al movimento rossazzurro.
Sono passati tanti anni e tanti ancora spero ne passino ma, ahinoi, il tempo non é foriero di cambiamento e la teoria del sospetto si insinua sempre nella mente del tifoso catanese.
Un caro abbraccio.
FOZZA CATANIA   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #224 il: 23 Luglio 2013, 08:53:31 pm »
É stato tutto..un qui pro quo  ;-)
Mio carissimo Nelson,forse un colossale errore da parte mia: il richiamo era semplicemente sarcastico e tendente a strapparti un sorriso. Non era assolutamente rivolto a te, di cui ho una grandissima stima ...anche per le argomentazioni, sempre appropriate e specifiche nel dettaglio delle cose tecniche,che leggo attentamente.
Era un richiamo rivolto a chi spesso storce il naso di fronte ai movimenti di mercato della societá, tranne poi a cambiare opinionione non appena i verdetti del campo lo smentiscono clamorosamente.
Come le folli banderuole.
Questo é un forum che trae vita soprattutto per la libertá di pensiero, e ognuno é anche libero di pensarla come meglio crede,ma é anche vero che se si é smentiti continuamente dai fatti é giusto che si ridimensionino e tacciano, in quanto le critiche preconcette non fanno bene al movimento rossazzurro.
Sono passati tanti anni e tanti ancora spero ne passino ma, ahinoi, il tempo non é foriero di cambiamento e la teoria del sospetto si insinua sempre nella mente del tifoso catanese.
Un caro abbraccio.
FOZZA CATANIA   

 :-)) :-)) :-))

la stima è totalmente reciproca, caro GP.

Un abbraccione e Forza Rossazzurri!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)