Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91276 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #135 il: 08 Luglio 2013, 09:10:35 pm »
Gaspare come avrai ben visto non ho criticato Freire o Leto


Ma il greco e' una schiappa.O tutti quelli che arrivano non avendo dimostrato nulla per forza devono essere  forti?

se arriva uno fra Monzon e Rojo sono soddisfatto.Ottimi calciatori

Non mi piace hernandez se lo prendono.PPi mia e' una mezza se...




Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #136 il: 08 Luglio 2013, 09:15:20 pm »



gaspare, questa me la devi spiegare perché non l'ho capita.
capisco che con me sei prevenuto ma stavolta non capisco
il tuo sarcasmo sul mio intervento.


Holaila, Holaila,


Heidi, Heidi , il tuo nido è sui monti
Heidi, Heidi , eri triste laggiu’ in città
acci-picchia, qui c’è un mondo fantastico
Heidi, Heidi , candido come te  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #137 il: 08 Luglio 2013, 09:26:52 pm »
Gaspare come avrai ben visto non ho criticato Freire o Leto


Ma il greco e' una schiappa.O tutti quelli che arrivano non avendo dimostrato nulla per forza devono essere  forti?

se arriva uno fra Monzon e Rojo sono soddisfatto.Ottimi calciatori

Non mi piace hernandez se lo prendono.PPi mia e' una mezza se...



se prendono hernandez vorrà dire che avranno ceduto pure bergessio.
speriamo non facciano quest'altra minkiata dopo lo scambio alla pari
lodi-tachsidis.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #138 il: 08 Luglio 2013, 10:35:42 pm »
Gaspare come avrai ben visto non ho criticato Freire o Leto


Ma il greco e' una schiappa.O tutti quelli che arrivano non avendo dimostrato nulla per forza devono essere  forti?

se arriva uno fra Monzon e Rojo sono soddisfatto.Ottimi calciatori

Non mi piace hernandez se lo prendono.PPi mia e' una mezza se...



se prendono hernandez vorrà dire che avranno ceduto pure bergessio.
speriamo non facciano quest'altra minkiata dopo lo scambio alla pari
lodi-tachsidis.

Non credo proprio che si spendano 4-5 mln per metà di un giocatore,chiunque egli sia...Ricordo che per quella crifra abbiamo preso Barrientos, anche se solo perché era rotto. Tranquillo, penso che in uscita finiamo con Gomez e altre operazioni minori.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #139 il: 09 Luglio 2013, 01:36:21 am »
Per essere precisi, alle 0,30 di oggi 9 luglio abbiamo ceduto solo la metà di Calapai al Modena e sono andati via, per scadenza di contratto Augustyn, Marchese, Potenza e Ricchiuti.
Sul fronte entrata sono arrivati Freire e Leto, entrambi a parametro zero, più il giovane centrale slovacco di cui non ricordo il nome.
Tutto il resto, ad ora, e' muschitteria!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #140 il: 09 Luglio 2013, 08:32:11 am »
http://www.tuttomercatoweb.com/europa/atletico-madrid-simeone-vuole-bergessio-463899

con l'acquisto di Villa L'Atletico Madrid di Simeone sposta l'obiettivo dal Papu a Braccio di ferro...e non posso certo esserne sorpreso...e soprattutto non posso non esserne preoccupato...mentre avevamo gia' buone coperture con leto e lo stesso castro nel ruolo di Gomez rischiamo di ritrovarci con piu' doppioni di attaccanti esterni leggerini e una voragine al centro da chiudere.
Speriamo bene...

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #141 il: 09 Luglio 2013, 09:28:58 am »
Se Popeye dovesse andare via (dietro congruo ed adeguato cash), immagino ne arriverebbe un altro dalle caratteristiche simili.
Stiamo parlando dell'attuale perno del nostro attacco: Cosentino & Co. non sono tonti.
Arriva Monzon: picciotti, da quanto ho potuto vedere on-line, è veramente tanta roba... ;-) ;-)
Spero arrivi anche il greco: tecnica, forza fisica, giovane età; Zeman non è stupido... 8D 8D

A me il Catania che sembra prendere forma, me gusta mucho.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #142 il: 09 Luglio 2013, 10:34:01 am »

gaspare, questa me la devi spiegare perché non l'ho capita.
capisco che con me sei prevenuto ma stavolta non capisco
il tuo sarcasmo sul mio intervento.


 8D ...premesso che non ho nessuna prevenzione nei tuoi confronti, semmai sull'allegria e l'ottimismo che ti contraddistingue  ::)

Roger Waters (bassista e fondatore dei Pink Floyd) negli anni a cavallo fra i 60 e i 70, ha ammesso l'uso di LSD, come la gran parte delle star di quegli anni, perchè amplificava lo stato di percezione extra sensoriale, favorendo ancor più il talento compositivo...in quanto creava una realtà parallela e più vicina alla sensibilità dell'assuntore  ::)

Domanda: ma quannu segui u Catania in che stato sei!?  ::) :-D ...ovviamente per "stato" potrebbe pure intendersi proprio lo stato geografico in cui ti trovi...non solo l'alterazione cognitiva  :-D ::)

Come fai a scrivere che Maxi Lopez ci sarebbe ancora utile!!??...COMEEEE!!??  ::)
Come fai a scrivere di smantellamento anche se si vendono il magazziniere!!?? ...COMEEEEE!!??  ::)
Come fai a scrivere che per Hernandez ci togliamo Bergessio!!??...COMEEEE!!??  ::)
Come fai a fasciarti la testa su nulla di ufficiale, ma solo su indiscrezioni giornalistiche, che da che mondo e mondo esiste il calcio, tipiche di ogni sessione di mercato!!??...COMEEEE!!??  ::)     

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #143 il: 09 Luglio 2013, 02:03:44 pm »
....e alloraaaaaa....sono tornatooooooo....disgrazie ime state?... ::)....com é la situazione? O solitu...namu fattu menti....auuuuuu...Presidente nesci i soddi!!!! :-D :-D....gente rutta parametri zero...o solitu....hardiscount...... Ahahahah....scherzo prima che qualcuno ci crede....c é tanto tempo sarà un mercato lunghissimoooooo....


Ps. A Verona venduti già 9.000 abbonamenti.....tanti!!!....

....direttoreeeeee.......salutamu.... :-P :-P

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #145 il: 09 Luglio 2013, 05:02:15 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-genoa-stasera-incontro-con-l-entourage-di-tachtsidis-464021

Scusate...ma non era gia' tutto fatto???

NUlla è mai fatto finché non c'è il comunicato ufficiale delle società. Nemmeno le interviste dei presidenti valgono come comunicazione ufficiale (ricordi tale Insinho?).

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #146 il: 10 Luglio 2013, 11:53:09 am »
..Sul fronte entrata sono arrivati Freire e Leto, entrambi a parametro zero, più il giovane centrale slovacco di cui non ricordo il nome...

F.Freire... va per i 23 e nel curriculum vanta in tutto 10 (!) presenze nel Velez Sarsfield..
una "promessa"? .. o piuttosto una "scommessa"? 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #147 il: 10 Luglio 2013, 01:17:14 pm »
..Sul fronte entrata sono arrivati Freire e Leto, entrambi a parametro zero, più il giovane centrale slovacco di cui non ricordo il nome...

F.Freire... va per i 23 e nel curriculum vanta in tutto 10 (!) presenze nel Velez Sarsfield..
una "promessa"? .. o piuttosto una "scommessa"? 8-)

Un vecchio!
E poi se era bonu che veniva a Catania?! ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #148 il: 10 Luglio 2013, 02:11:08 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-genoa-stasera-incontro-con-l-entourage-di-tachtsidis-464021

Scusate...ma non era gia' tutto fatto???

NUlla è mai fatto finché non c'è il comunicato ufficiale delle società. Nemmeno le interviste dei presidenti valgono come comunicazione ufficiale (ricordi tale Insinho?).


Caro Bua a me e' chiarissimo tutto cio'...la mia era una nota ironica sul fatto che siti "altamente qualificati" come il massimo quotidiano sportivo italiano ovvero la gazzetta dello sport riporti nel suo tabellone "ufficiale" dei trasferimenti, gia' da parecchi giorni, la cosa come fatta.

questo e' il link:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/tabellone-mercato-serieA.shtml

evito ogni commento...

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #149 il: 10 Luglio 2013, 02:47:55 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-genoa-stasera-incontro-con-l-entourage-di-tachtsidis-464021

Scusate...ma non era gia' tutto fatto???

NUlla è mai fatto finché non c'è il comunicato ufficiale delle società. Nemmeno le interviste dei presidenti valgono come comunicazione ufficiale (ricordi tale Insinho?).


Caro Bua a me e' chiarissimo tutto cio'...la mia era una nota ironica sul fatto che siti "altamente qualificati" come il massimo quotidiano sportivo italiano ovvero la gazzetta dello sport riporti nel suo tabellone "ufficiale" dei trasferimenti, gia' da parecchi giorni, la cosa come fatta.

questo e' il link:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/tabellone-mercato-serieA.shtml

evito ogni commento...

Fozza Catania

Vabbè dai, quelli si occupano solo delle prime tre della classe  ;-)