Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 92758 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #105 il: 05 Luglio 2013, 04:16:35 pm »
..Ma quali sono "le sue note vicissitudini extracalcistiche "..?

Avevo fatto la stessa domanda ma nessuno mi aveva considerato...meno male che ci sei tu GiPì ;-)
Certo, al "cuor" 8-) non si comanda, ma da un giocatore maturo come Lodi non me lo sarei aspettato.
Se fosse davvero così, ecco spiegate tante scialbe prestazioni nella seconda parte del campionato..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #106 il: 05 Luglio 2013, 04:40:55 pm »
Ma quali sono "le sue note vicissitudini extracalcistiche ", scusa l'ignoranza?

....niente di che scusarti. Mi riferisco ai "si dice",non troppo velatamente sussurrati,che circolano sui vari siti sportivi e sul muro dei tifosi rossazzurri.
Pare che, ospite in una puntata di una nota trasmissione sportiva di una rete televisiva locale, si sia invaghito della valletta e per la quale ha lasciato moglie e figli.Tutto questo ha ingenerato una sorta di scombussolamento che ha inficiato anche le sue prestazioni ma ha incrinato il rapporto tra lui e il presidente, che legittimamente ha ritenuto prendere drastici e legittimi provvedimenti per il bene della squadra e della societá .  La crociera che sta effettuando é con la nuova compagna mentre la moglie sta a casa ad accudire i pargoli.   
Non esageriamo caro bus, Lodi ha solo 29 anni, e' un ragazzo anche lui. 😃
Mamma mia! Non avevo sentito questi gossip. Già mi fa tristezza l'instabilità familiare, poi ci mettiamo anche la valletta che è una ragazzina...Mah!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #107 il: 05 Luglio 2013, 05:07:06 pm »
sinceramente non ero al corrente delle vicissitudini familiari di lodi.
peccato, resta il fatto che perdiamo un giocatore fondamentale che con i suoi assist
e gol era diventato un vero top player che le grandi squadre ci invidiavano.
peccato veramente perché io per primo mi ero illuso che il catania poteva rimanere nei vertici
della classifica del campionato di serie A ed invece adesso con la cessione di due top player
quali lodi e Gomez si azzererà tutto o quasi.
lodi io lo consideravo un giocatore insostituibile per la sua tecnica oltre che per i suoi gol ed
assist che avevano permesso al catania di fare quel salto di qualità a centrocampo.
con lodi e Gomez (per non citare marchese) perdiamo una fetta enorme di potenziale ma
come dite voi tutti o quasi (e di questo mi devo convincere pure io per non farmi il sangue acqua)
dobbiamo avere fiducia nella dirigenza e nel suo operato.
siamo in attesa di sapere quali siano i dettagli dell'operazione lodi-tachtsidis , speriamo non sia soltanto
uno scambio di comproprietà con il diritto di riscatto per la metà (come si vantava preziosi ad un emittente
locale genovese asserendo di aver mandato il greco in sicilia per valorizzarlo).
mi auguro che dietro ci sia ben altro perché un'operazione del genere (come ha scritto santopesaro) neanche
paperino l'avrebbe mai fatta.
« Ultima modifica: 05 Luglio 2013, 05:27:42 pm da LUIS »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #108 il: 05 Luglio 2013, 06:49:40 pm »
mi auguro che dietro ci sia ben altro perché un'operazione del genere (come ha scritto santopesaro) neanche
paperino l'avrebbe mai fatta.

 :-D  :-D....tu,Santopesaro e Paperino meglio del trio Qui-Quo-Qua...superati abbondantemente  8D  =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #109 il: 05 Luglio 2013, 07:10:03 pm »
..Ma quali sono "le sue note vicissitudini extracalcistiche "..?

Avevo fatto la stessa domanda ma nessuno mi aveva considerato...meno male che ci sei tu GiPì ;-)
Certo, al "cuor" 8-) non si comanda, ma da un giocatore maturo come Lodi non me lo sarei aspettato.
Se fosse davvero così, ecco spiegate tante scialbe prestazioni nella seconda parte del campionato..


 8D ...veramente non c'è alcun "si dice"  ::) ...qua ci su i foto:

http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?multimedia&id=101488&template=sport

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #110 il: 05 Luglio 2013, 07:13:33 pm »
..Ma quali sono "le sue note vicissitudini extracalcistiche "..?

Avevo fatto la stessa domanda ma nessuno mi aveva considerato...meno male che ci sei tu GiPì ;-)
Certo, al "cuor" 8-) non si comanda, ma da un giocatore maturo come Lodi non me lo sarei aspettato.
Se fosse davvero così, ecco spiegate tante scialbe prestazioni nella seconda parte del campionato..


 8D ...veramente non c'è alcun "si dice"  ::) ...qua ci su i foto:

http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?multimedia&id=101488&template=sport

 ;-)
Ho capito, va!
Vistu ca stamu curtigghiannu, lei si chiama Lea Maiolino ed è l'ex valletta di "corner" (oltre ad aver partecipato a quella acculturatissima trasmissione, come Uomini e Donne).
E, per inciso, è un gran pezzo di f..., ehm, figliola  ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #111 il: 05 Luglio 2013, 07:23:48 pm »
 :-D ...allura faciti i babbi sutta o linzolu...novelli Corona e gossippari é la specie che abbonda maggiormente a Catania  8D  ;-)...
Garreccio, Maiolino o Maialino ?....addumannici a Gaspare ca é cchiu 'nfummatu...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #112 il: 05 Luglio 2013, 07:24:28 pm »
 8D ...intanto Paperino e Topolino...fanno i maccarruni:

http://www.ilcalciocatania.it/article.php?id=28963


...poi volevo dire agli amici/fratelli Pippo l'Olandese Volante  ::) ...e Peppenappa...di non essere così cattivi con AllegriaLuis...

Infondo lui sta al forum come la Santanchè e Sgarbi stanno ai talk show...questi ultimi, infatti, quando hanno problemi di audience (per la verità anche quando non ne hanno, vedi Servizio Pubblico >:( >:( ) chiamano la Pitonessa o l'Esaltato sicuri che inizieranno con le caz.zate a raffica che causeranno risse ed abbandono dello studio  ::) ed il gioco è fatto, con somma gioia degli inserzionisti  :-D :-D

Così è AllegriaLuis...da qualche giorno nel forum la noia si tagliava con il coltello...bene: ci ha pensato lui, con la sua consueta allegria e simpatia, a ravvivarlo...
Lo vedi in quanti gli stiamo appresso!?  :-D

Su Santo...va bè...u canuscemu! E' tutto ed il contrario di tutto...mai una via di mezzo:o sei un grande o sei un ce.sso...però mai nell'ufficialità, ma nell'aria fritta. Memorabili le previsioni su Vargas e su Edusei  :-D :-D

 :-D :-D

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #113 il: 05 Luglio 2013, 10:57:52 pm »
Siete confusi,non me ne frega una pippa se va via Lodi

Ma nel complesso ci hanno lasciato 3 titolari e tutta la fascia sinistra

Al momento non si e' ovviato.

Gp,non voglio merito sul valore che avevo dato a cani e salifu

Non me ne frega nulla.

Sbagliano operatori di mercato navigati(il Gasparin di turno per restare a noi)pensa se non sbaglio io

Il greco e' uno smontacabine,che notizia dell'ultim'ora, non e' convinto manco del trasferimento.

Vi pari bbonu unu cu na testa raccussi'.


Sono tranquillo perche' va a sostituire quell'altro scarparo di salifu,quindi non giochera'.

Ora pero' si faccia sul serio dopo che Bonanno e Cosentino sono tornati da 2 mesi di vacenze alle maldive


umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #114 il: 05 Luglio 2013, 11:15:15 pm »
Gaspare e' un operazione del piffero come riferita

Poi se domani portano un centrocampista giovane con i controcaxx non e' successo nulla

Ma non mi vengano a dire ca stu racchiriss e' il sostituto di uno dei migliori cetrocampisti in Italia picchi non semu scemi
Allora Santo, A parte Preziosi, ancora da parte del catania non è uscita una parola, che da gennaio Lodi stia facendo di tutto per scappare da Catania me ne sono accorto solo io? Mi sembra che da Vargas in poi, per tacere di Lopez, tutti insostituibili, lontano da Catania hanno dimostrato la loro pochezza come uomini ed atleti.
Io personalmente ad inizio campionato scorso avevo più di un timore non tanto per la campagna acquisti, ma quanto per la coesione dello spogliatoio visto la mancanza della buon'anima, mi sembra che sono stato clamorosamente smentito. :-D :-D :-D
Quindi, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di preoccuparmi per la partenza di un dottore svogliato, continuo a preferire un asinaccio voglioso.
Non mi preoccupo neppure se non arriva un terzino sinistro, c'è un certo Rolin che scalpita, e mi sembra che nella primavera un ragazzino per fare il quarto centrale si può trovare. Non eri tu che dicevi che bisogna valorizzare i "nostri ragazzi"?
Io personalmente farei volentieri a meno anche di Almiron e terrei Sciacca o Paglialunga, come darrei il benservito al cono gelato e lascerei più spazio a Keko e Aveni. Parliamo di seconde linee, perchè come prime abbiamo gente come Bergessio, Castro, Barrientos e il Nippo.
Gente Motivata e orgogliosa di stare a Catania.
Ma soprattutto, come si fa a criticare una società che ha appena battuto alla grande il record di punti ed è arrivata ottava, ai primi di luglio, non dico dopo cinque giornate, ma i primi di luglio, scusami io lo trovo semplicemente ridicolo.
"U Mastru"
P.S. Non cambiamo mai, vuoi vedere che neanche quest'anno si supereranno i 9000 abbonati, ma la colpa è della società, mica possono pretendere che la gente si abboni dopo una campagna acquisti cosi pirucchiusa.
A volte mi chiedo se anche noi non ci meritiamo un Zamparini. ::)
Mastru,
se ti candidi al Parlamento, ti rugnu u me votu!! =D> =D> =D>
Essendo grillino non posso, capisci a me. ::)
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #115 il: 05 Luglio 2013, 11:21:57 pm »
Ma quali sono "le sue note vicissitudini extracalcistiche ", scusa l'ignoranza?

....niente di che scusarti. Mi riferisco ai "si dice",non troppo velatamente sussurrati,che circolano sui vari siti sportivi e sul muro dei tifosi rossazzurri.
Pare che, ospite in una puntata di una nota trasmissione sportiva di una rete televisiva locale, si sia invaghito della valletta e per la quale ha lasciato moglie e figli.Tutto questo ha ingenerato una sorta di scombussolamento che ha inficiato anche le sue prestazioni ma ha incrinato il rapporto tra lui e il presidente, che legittimamente ha ritenuto prendere drastici e legittimi provvedimenti per il bene della squadra e della societá .  La crociera che sta effettuando é con la nuova compagna mentre la moglie sta a casa ad accudire i pargoli.   

Mamma mia! Non avevo sentito questi gossip. Già mi fa tristezza l'instabilità familiare, poi ci mettiamo anche la valletta che è una ragazzina...Mah!
Beh, lui ha ventinove anni, mica Matusalemme, ma quello che dà fastidio è la pochezza umana. Già prima della storia d'amore aveva battuto cassa per ben due volte, proprio lui, che se non era per la buon'anima stava ancora in Ciociaria. ::) ::) ::)
Vuoi mettere con gente come Biagianti, Izco, ma Soprattutto Barrientos, che quest'anno se non rinnovava era libero e bello?
Ma vivaddio . quanche ombre vertical c'è ancora anche fra sti ragazzotti tatuati e increstati. 8D
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #116 il: 06 Luglio 2013, 07:06:05 am »
:-D ...allura faciti i babbi sutta o linzolu...novelli Corona e gossippari é la specie che abbonda maggiormente a Catania  8D  ;-)...
Garreccio, Maiolino o Maialino ?....addumannici a Gaspare ca é cchiu 'nfummatu...

Gippì... da quando 'sta carusa ci uffriu u microfonu a Gaspare, strammau!!! :-D :-D :-D

Lodi va a Genova...
Mi dispiace non vedere più le sue punizioni calciate con millimetrica precisione, per il resto....
solidarietà maschile a chi ha perso la ragione per la" f... oca che si lava nel bodet *"!!! :-)) :-)) :-))
..ed anche comprensione sul passaggio ai rossoblù... moglie, figli e fidanzata costano!!!
Un abbraccio a tutti!

Note
*per i meno lungimiranti, sostituire la "o" con la "i".
« Ultima modifica: 06 Luglio 2013, 07:10:04 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #117 il: 06 Luglio 2013, 10:33:20 am »
Siete confusi,non me ne frega una *** se va via Lodi

Ma nel complesso ci hanno lasciato 3 titolari e tutta la fascia sinistra

Al momento non si e' ovviato.

Gp,non voglio merito sul valore che avevo dato a cani e salifu

Non me ne frega nulla.

Sbagliano operatori di mercato navigati(il Gasparin di turno per restare a noi)pensa se non sbaglio io

Il greco e' uno smontacabine,che notizia dell'ultim'ora, non e' convinto manco del trasferimento.

Vi pari bbonu unu cu na testa raccussi'.


Sono tranquillo perche' va a sostituire quell'altro scarparo di salifu,quindi non giochera'.

Ora pero' si faccia sul serio dopo che Bonanno e Cosentino sono tornati da 2 mesi di vacenze alle maldive


 8D ...noi semu cunfusi!?  :-D ...il bello è crederci, Santuzzu  :-D

Mi sa che sto Tachtsidis, se arriva, farà lo stesso percorso di quell'altro "smuntacabini" come Vargas  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #118 il: 06 Luglio 2013, 01:00:08 pm »
:-D ...allura faciti i babbi sutta o linzolu...novelli Corona e gossippari é la specie che abbonda maggiormente a Catania  8D  ;-)...
Garreccio, Maiolino o Maialino ?....addumannici a Gaspare ca é cchiu 'nfummatu...

Gippì... da quando 'sta carusa ci uffriu u microfonu a Gaspare, strammau!!! :-D :-D :-D

Lodi va a Genova...
Mi dispiace non vedere più le sue punizioni calciate con millimetrica precisione, per il resto....
solidarietà maschile a chi ha perso la ragione per la" f... oca che si lava nel bodet *"!!! :-)) :-)) :-))
..ed anche comprensione sul passaggio ai rossoblù... moglie, figli e fidanzata costano!!!
Un abbraccio a tutti!

Note
*per i meno lungimiranti, sostituire la "o" con la "i".
Si vede che sei medico, alleghi pure il bugiardino. ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #119 il: 06 Luglio 2013, 02:19:51 pm »
Mastru u sai quanti smuntacabine hanno confermato il loro ruolo?

Ora siccome noi vogliamo bene al Catania diventera' novello Gerrard

Pensa che io quando avevamo solo Morimoto e Plasmati di punta mi auguravo che il buon Gianvito fosse piu' forte di van nisterloy.

Qualcuno prendeva in giro come se io pensassi effettivamente che il materano fosse piu' forte dell'olandese.Invece mi auguravo per il nostro bene che fosse veramente cosi' altrimenti ierumu anniati a mare

Ed infatti Atzori esonerato e noi ultimi a 9 punti dopo 16 giornate.

Quindi siccome noi abbiamo svoltato come gioco e valore appena abbiamo messo in mezzo al campo Lodi e Almiron mi permetterai di pretendere almeno giocatori di ugual valore.

Che poi si chiamano falsaperla non ha importanza.

Racchiriss che gioca da anni in Italia non in Burundi e' uno smontacabine

Di 1,90 ma sempre allestilidi rimane