Autore Topic: Calciomercato Catania 2013-2014  (Letto 91241 volte)

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #90 il: 04 Luglio 2013, 11:47:04 am »
dopo aver perso in maniera sconsiderevole marchese e dopo essere ad un passo
dalla cessione di Gomez all'atletico madrid ecco che spunta la notizia del
quasi fatto passaggio di lodi al genoa, giusto per rovinarmi la serata.
a questo punto manca soltanto la cessione di barrientos ed il giocattolo
sono riusciti a romperlo veramente.
non ci credevo che lo avrebbero fatto veramente ed invece lo stanno facendo.
complimenti pulvirenti.

 8D


http://youtu.be/vzU3jnNWKbI


Mamma mia che personaggio fastidioso che e' sto Luis. Altro che Supiria, questo e' Pysico!!
Ma perché non si segue l'Acireale invece di sparare ca...volate ad altezza uomo sul Catania?

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #91 il: 04 Luglio 2013, 12:12:57 pm »
..Ma lo avete visto per chi ha lasciato la moglie Lodi?..

No, per chi? 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #92 il: 04 Luglio 2013, 12:43:34 pm »
..Ma lo avete visto per chi ha lasciato la moglie Lodi?..

No, per chi? 8-)
Curtigghiamu?? ::) ::)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #93 il: 04 Luglio 2013, 02:21:12 pm »
..Ma lo avete visto per chi ha lasciato la moglie Lodi?..

No, per chi? 8-)
Curtigghiamu?? ::) ::)
E perchè no? Il gossip o curtigghiu è tipico dell'estate... 
Allura, cu è?
Fozza Catania.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #94 il: 04 Luglio 2013, 04:56:00 pm »
Io invece ho la sensazione che ci siamo tirati via un peso, prendendo in cambio un ragazzo di prospettiva.
Ma lo avete visto per chi ha lasciato la moglie Lodi? E secondo voi, Ciccio avrà molta testa per il pallone il prossimo campionato? ::) ::)
Personalmente per come si sono comportati l'anno scorso lui e Almiron sulla questione contratti, avrei fatto di tutto per cederli, uno lo abbiamo piazzato, speriamo nel Toro per il secondo.
Secondo me il prossimo torneo lo giocheremo con il 4 3 3 con un Barrientos arretrato a centrocampo e un attacco da paura.
"U Mastru"
Concordo.
Il greco ha 22 anni.
Lodi 29.
Se è per questo, mio figlio ne ha 20 e si accontenterebbe anche di un ingaggio più modesto. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #95 il: 04 Luglio 2013, 06:45:19 pm »
per una volta do ragionae ad Aldo

Se fare mercato comporta solo ringiovanire la rosa ne ho 2-3 bravi di 17 anni

Lasciando perdere la situazione Lodi,al momento perdiamo il miglior regista dopo Pirlo(ho ricordo male come lo definevamo tutti)in Italia.Perdiamo una grossa dotazione di gol su tiri da fermo diretti o indiretti.

Detto questo non me ne frega nulla se ne portano uno simile piu' giovane o anche piu' forte

Il problema e' che non puoi fare il cambio con un greco che in 3 anni d'Italia nulla ha dimostrato.Il certo per l'incerto.

Oltre alla valenza econimoca dell'operazione

cambio di comproprieta'.Mancu Paperino fa fesserie del genere

Se Lodi fa male ci ritroviamo con un quasi trentunenne ormai deprezzato e che nessuno vuole.E' che a Catania non puo' piu' tornare

Se Il greco fa bene praticamente non possiamo pagare l'altra meta' del cartellino.

Se il greco va male ....siamo nella m....

Nsomma va dopo 2 mesi di lavoro Bonanno-Cosentino ana fattu come Salerno.

Andiamo avanti

u tezzinu figghiau?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #96 il: 04 Luglio 2013, 06:50:10 pm »
per una volta do ragionae ad Aldo

Se fare mercato comporta solo ringiovanire la rosa ne ho 2-3 bravi di 17 anni

Lasciando perdere la situazione Lodi,al momento perdiamo il miglior regista dopo Pirlo(ho ricordo male come lo definevamo tutti)in Italia.Perdiamo una grossa dotazione di gol su tiri da fermo diretti o indiretti.

Detto questo non me ne frega nulla se ne portano uno simile piu' giovane o anche piu' forte

Il problema e' che non puoi fare il cambio con un greco che in 3 anni d'Italia nulla ha dimostrato.Il certo per l'incerto.

Oltre alla valenza econimoca dell'operazione

cambio di comproprieta'.Mancu Paperino fa fesserie del genere

Se Lodi fa male ci ritroviamo con un quasi trentunenne ormai deprezzato e che nessuno vuole.E' che a Catania non puo' piu' tornare

Se Il greco fa bene praticamente non possiamo pagare l'altra meta' del cartellino.

Se il greco va male ....siamo nella m....

Nsomma va dopo 2 mesi di lavoro Bonanno-Cosentino ana fattu come Salerno.

Andiamo avanti

u tezzinu figghiau?


 8D ...chiffù, Santo!!??... Luis si vinni a fari i vacanzi a Pesaro!?  8| ...bedda mattri santissima!!! :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #97 il: 04 Luglio 2013, 10:46:03 pm »
Gaspare e' un operazione del piffero come riferita

Poi se domani portano un centrocampista giovane con i controcaxx non e' successo nulla

Ma non mi vengano a dire ca stu racchiriss e' il sostituto di uno dei migliori cetrocampisti in Italia picchi non semu scemi

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #98 il: 04 Luglio 2013, 11:14:54 pm »
Gaspare e' un operazione del piffero come riferita

Poi se domani portano un centrocampista giovane con i controcaxx non e' successo nulla

Ma non mi vengano a dire ca stu racchiriss e' il sostituto di uno dei migliori cetrocampisti in Italia picchi non semu scemi
Allora Santo, A parte Preziosi, ancora da parte del catania non è uscita una parola, che da gennaio Lodi stia facendo di tutto per scappare da Catania me ne sono accorto solo io? Mi sembra che da Vargas in poi, per tacere di Lopez, tutti insostituibili, lontano da Catania hanno dimostrato la loro pochezza come uomini ed atleti.
Io personalmente ad inizio campionato scorso avevo più di un timore non tanto per la campagna acquisti, ma quanto per la coesione dello spogliatoio visto la mancanza della buon'anima, mi sembra che sono stato clamorosamente smentito. :-D :-D :-D
Quindi, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di preoccuparmi per la partenza di un dottore svogliato, continuo a preferire un asinaccio voglioso.
Non mi preoccupo neppure se non arriva un terzino sinistro, c'è un certo Rolin che scalpita, e mi sembra che nella primavera un ragazzino per fare il quarto centrale si può trovare. Non eri tu che dicevi che bisogna valorizzare i "nostri ragazzi"?
Io personalmente farei volentieri a meno anche di Almiron e terrei Sciacca o Paglialunga, come darrei il benservito al cono gelato e lascerei più spazio a Keko e Aveni. Parliamo di seconde linee, perchè come prime abbiamo gente come Bergessio, Castro, Barrientos e il Nippo.
Gente Motivata e orgogliosa di stare a Catania.
Ma soprattutto, come si fa a criticare una società che ha appena battuto alla grande il record di punti ed è arrivata ottava, ai primi di luglio, non dico dopo cinque giornate, ma i primi di luglio, scusami io lo trovo semplicemente ridicolo.
"U Mastru"
P.S. Non cambiamo mai, vuoi vedere che neanche quest'anno si supereranno i 9000 abbonati, ma la colpa è della società, mica possono pretendere che la gente si abboni dopo una campagna acquisti cosi pirucchiusa.
A volte mi chiedo se anche noi non ci meritiamo un Zamparini. ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #99 il: 05 Luglio 2013, 09:01:26 am »
Gaspare e' un operazione del piffero come riferita

Poi se domani portano un centrocampista giovane con i controcaxx non e' successo nulla

Ma non mi vengano a dire ca stu racchiriss e' il sostituto di uno dei migliori cetrocampisti in Italia picchi non semu scemi
Allora Santo, A parte Preziosi, ancora da parte del catania non è uscita una parola, che da gennaio Lodi stia facendo di tutto per scappare da Catania me ne sono accorto solo io? Mi sembra che da Vargas in poi, per tacere di Lopez, tutti insostituibili, lontano da Catania hanno dimostrato la loro pochezza come uomini ed atleti.
Io personalmente ad inizio campionato scorso avevo più di un timore non tanto per la campagna acquisti, ma quanto per la coesione dello spogliatoio visto la mancanza della buon'anima, mi sembra che sono stato clamorosamente smentito. :-D :-D :-D
Quindi, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di preoccuparmi per la partenza di un dottore svogliato, continuo a preferire un asinaccio voglioso.
Non mi preoccupo neppure se non arriva un terzino sinistro, c'è un certo Rolin che scalpita, e mi sembra che nella primavera un ragazzino per fare il quarto centrale si può trovare. Non eri tu che dicevi che bisogna valorizzare i "nostri ragazzi"?
Io personalmente farei volentieri a meno anche di Almiron e terrei Sciacca o Paglialunga, come darrei il benservito al cono gelato e lascerei più spazio a Keko e Aveni. Parliamo di seconde linee, perchè come prime abbiamo gente come Bergessio, Castro, Barrientos e il Nippo.
Gente Motivata e orgogliosa di stare a Catania.
Ma soprattutto, come si fa a criticare una società che ha appena battuto alla grande il record di punti ed è arrivata ottava, ai primi di luglio, non dico dopo cinque giornate, ma i primi di luglio, scusami io lo trovo semplicemente ridicolo.
"U Mastru"
P.S. Non cambiamo mai, vuoi vedere che neanche quest'anno si supereranno i 9000 abbonati, ma la colpa è della società, mica possono pretendere che la gente si abboni dopo una campagna acquisti cosi pirucchiusa.
A volte mi chiedo se anche noi non ci meritiamo un Zamparini. ::)
Mastru,
se ti candidi al Parlamento, ti rugnu u me votu!! =D> =D> =D>

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #100 il: 05 Luglio 2013, 09:30:56 am »
Lodi...?!
Con lui fuori quest'anno 9 punti in tre partite......
E' il Catania che fa grandi.......!!!
Buona fortuna comunque.. avanti un altro!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #101 il: 05 Luglio 2013, 12:35:34 pm »
 :-D...i soliti flop-stinnicchi della nostra estate catanese...poi, Santo da Pesaro,come da consuetudine, ormai é come quei meteorologi che ti mandano a mare, arrivi in spiaggia, e ti fai un bagno...di pioggia.Previsioni sempre sbagliate.
A me di ET mancheranno solo le sue finalizzazioni su calcio da fermo. Un vero cecchino.
Per tutto il resto,cosi come si é fatto a meno dei vari Mascara,Lopez,Vargas,Martinez e compagnia bella che hanno scelto di svernare in altre societá, e cosí come ha sempre dimostrato ampiamente la societá ,si provvederá con un sostituto all'altezza.Poi del Lodi dell'ultimo mezzo anno non sappiamo che farcene.
Facciamocene una ragione: ormai per le sue note vicissitudini extracalcistiche era fuori anche dalle grazie del presidente e per questi motivi ambientali ormai insostenibili é meglio ca pigghia sta bella strata d'acitu e si toglie di torno.Mi sembra la logica conclusione di una storia ormai finita!
Fiducia nell'operato della societá.
FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #102 il: 05 Luglio 2013, 02:44:07 pm »
:-D...i soliti flop-stinnicchi della nostra estate catanese...poi, Santo da Pesaro,come da consuetudine, ormai é come quei meteorologi che ti mandano a mare, arrivi in spiaggia, e ti fai un bagno...di pioggia.Previsioni sempre sbagliate.
A me di ET mancheranno solo le sue finalizzazioni su calcio da fermo. Un vero cecchino.
Per tutto il resto,cosi come si é fatto a meno dei vari Mascara,Lopez,Vargas,Martinez e compagnia bella che hanno scelto di svernare in altre societá, e cosí come ha sempre dimostrato ampiamente la societá ,si provvederá con un sostituto all'altezza.Poi del Lodi dell'ultimo mezzo anno non sappiamo che farcene.
Facciamocene una ragione: ormai per le sue note vicissitudini extracalcistiche era fuori anche dalle grazie del presidente e per questi motivi ambientali ormai insostenibili é meglio ca pigghia sta bella strata d'acitu e si toglie di torno.Mi sembra la logica conclusione di una storia ormai finita!
Fiducia nell'operato della societá.
FOZZA CATANIA

Se uno non c'è con la testa non solo non può fare la differenza, ma non può nemmeno essere utile alla squadra. Poi può darsi che lo stiano cacciando, la verità non si sa mai.
Ma quali sono "le sue note vicissitudini extracalcistiche ", scusa l'ignoranza?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #103 il: 05 Luglio 2013, 03:18:18 pm »
Ma quali sono "le sue note vicissitudini extracalcistiche ", scusa l'ignoranza?

....niente di che scusarti. Mi riferisco ai "si dice",non troppo velatamente sussurrati,che circolano sui vari siti sportivi e sul muro dei tifosi rossazzurri.
Pare che, ospite in una puntata di una nota trasmissione sportiva di una rete televisiva locale, si sia invaghito della valletta e per la quale ha lasciato moglie e figli.Tutto questo ha ingenerato una sorta di scombussolamento che ha inficiato anche le sue prestazioni ma ha incrinato il rapporto tra lui e il presidente, che legittimamente ha ritenuto prendere drastici e legittimi provvedimenti per il bene della squadra e della societá .  La crociera che sta effettuando é con la nuova compagna mentre la moglie sta a casa ad accudire i pargoli.   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2013-2014
« Risposta #104 il: 05 Luglio 2013, 03:32:26 pm »
Ma quali sono "le sue note vicissitudini extracalcistiche ", scusa l'ignoranza?

....niente di che scusarti. Mi riferisco ai "si dice",non troppo velatamente sussurrati,che circolano sui vari siti sportivi e sul muro dei tifosi rossazzurri.
Pare che, ospite in una puntata di una nota trasmissione sportiva di una rete televisiva locale, si sia invaghito della valletta e per la quale ha lasciato moglie e figli.Tutto questo ha ingenerato una sorta di scombussolamento che ha inficiato anche le sue prestazioni ma ha incrinato il rapporto tra lui e il presidente, che legittimamente ha ritenuto prendere drastici e legittimi provvedimenti per il bene della squadra e della societá .  La crociera che sta effettuando é con la nuova compagna mentre la moglie sta a casa ad accudire i pargoli.   

Mamma mia! Non avevo sentito questi gossip. Già mi fa tristezza l'instabilità familiare, poi ci mettiamo anche la valletta che è una ragazzina...Mah!