Autore Topic: Serie B fussi nianti...  (Letto 11669 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #75 il: 11 Maggio 2013, 02:04:51 pm »
8D ...io tantissime volte uso l'intercalare FRO.CIO!!! ...e quando incontro un NEGRO, soprattutto se gli danno un posto prestigioso...che sò, da ministro, uso sempre dirgli "Torna in Congo!"...se non lo capisce gli lascio uno striscione sotto casa  ;-)

Così per simpatia...per far du battute allegre...nel paese del berlusca, tutto si puo!

PEREPPPEPPE PEREPPPEPPE!!!!

Ma un ministro della repubblic(hin)a che dichiara pubblicamente e dopo avere prestato giuramento di non sentirsi italiana forse qualche problema di dissociazione con la realtà deve averla.

Chiaramente sono un razzista io che vorrei ministri italiani e che tali si sentano al governo dell'Italia. Forse sono coglio.ne io che credo ancora alla parola Italia.

Forse.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #76 il: 11 Maggio 2013, 02:06:34 pm »
Mastru,lascia stare.Tranne qualcuno gli altri sono sbroccati di brutto.

Al naturale direi.Li capisco.

Riporto uno stralcio scritto in altro sito.

Non per dire l'avevo detto.Nemmeno per dire che siamo migliori.Puo' succedere a noi come ad altri.L'importante non cadere nei loro stessi errori


Sui rosanero posso solo augurargli di tornare a prendere bastonate da noi.La mia rivalita' sempre stata di obiettivi e risultati.Suonargliele in classifica e sul campo.La B e' difficile.lo sanno bene visto che vengono da li' ad andargli bene.Servira' a farli tornare sulla terra visto che hanno avuto una spocchia ingiustificata nei nostri confronti negli ultimi anni.



non vi levate mai sto c.zzo di vizio di vendere la pelle dell'orso prima che l'abbiano ucciso.
a nessuno viene in mente che il palermo ancora si può salvare ?
no, vero ?

Sì, in via Pindemonte ni parravanu rui, ma poi arrivò l'ambulanza e li riportò al reparto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #77 il: 11 Maggio 2013, 02:10:09 pm »
templare,sei fuori completamente

Lascio perdere le previsioni della caxxetta che ci danno sempre in B.A voi vi davano in lotta per l'uefa mi sembra

Siente andati giu' picchi mannau a sannino.Forse non lottavate per l'uefa ma la salvezza era sicura.

A proposito non ti scuddari cosa ha fatto zampalesta per voi.Non mangiari pani scuddatu altrimenti sei come un tifoso strisciato qualsiasi.

O ti pari ca anelka o quaresma siano state operazioni piu' solari di quelle vostre per fare 2 esempi.

Zamparini ha sbagliato ma voi avete peccato di una presunzione e di un arroganza uniche.

Un miracolo che non vi abbia mollati 2-3 anni fa e farvi ripartire dalla D

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #78 il: 11 Maggio 2013, 02:11:32 pm »
Luis non so se ci prendi per il cu.lo (tanto per restare in clima omosessuale) o credi realmente nella possibilità di salvarsi del Palermo. É vero ancora la matematica non ci condanna ma anche se il Palermo vincesse entrambe le partite dovrebbe sperare nella lealtà delle altre squadre...genoa torino docet. Comunque se il Palermo dovesse salvarsi  ha una cena pagata ed un invito a guardare il derby a Palermo in...curva nord ::) 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #79 il: 11 Maggio 2013, 02:28:11 pm »
templare,sei fuori completamente

Lascio perdere le previsioni della caxxetta che ci danno sempre in B.A voi vi davano in lotta per l'uefa mi sembra

Siente andati giu' picchi mannau a sannino.Forse non lottavate per l'uefa ma la salvezza era sicura.

A proposito non ti scuddari cosa ha fatto zampalesta per voi.Non mangiari pani scuddatu altrimenti sei come un tifoso strisciato qualsiasi.

O ti pari ca anelka o quaresma siano state operazioni piu' solari di quelle vostre per fare 2 esempi.

Zamparini ha sbagliato ma voi avete peccato di una presunzione e di un arroganza uniche.

Un miracolo che non vi abbia mollati 2-3 anni fa e farvi ripartire dalla D

Santo, secondo me tu già traballi quando pontifichi su una realtà a te cara e vicina come il Catania, ma quando ti metti a discutere di Palermo sei insuperabile.

Zamparini ci mollava tre anni fa e pirdieva 70 milioni di euro all'anno e una visibilità ca mancu una pagina al giorno del Corriere ci avissi ratu... :-D :-D :-D

Finieru i tiampi ru Cavalieri ca dirigeva i lavori e Ciccio Famoso ca ghiccava cuacina in tribuna B, per fare in tempo e avere l'agibilità del Cibali.

AGGIORNATI  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #80 il: 11 Maggio 2013, 04:38:31 pm »
Templare,ancora co sta storia dei 70 milioni.

Ci sono decine di societa' gloriose ca si puteva accattari(una gia' sa pigghiau con uno stadio da paura,io ci sono stato tu non lo so)

Chisacciu il Padova,il bologna ,il vicenza,il bari per dirne alcune

Iu tu scrissi,torna sulla terra,spacchiati di meno ed apprezzerai il futuro.Questa sindrome dei 70 milioni vi fici svalvolare.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #81 il: 11 Maggio 2013, 04:45:40 pm »

Ma un ministro della repubblic(hin)a che dichiara pubblicamente e dopo avere prestato giuramento di non sentirsi italiana forse qualche problema di dissociazione con la realtà deve averla.


...aaaahhhhhh...è per quello che gli avete fatto quel simpatico festone sotto la sede del PD!!!???...mannaggia, cu sta fissa dei fro,ci e dei negri...sono sempre il solito malupinsanti!!!!

 8D


...vai riprendiamo il trenino!!!!...PEREPPEPPEPPE PEREPPEPPEPPE...BRAZIIIILLL LA LA LA LA LA!!!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #82 il: 11 Maggio 2013, 04:54:30 pm »
Luis non so se ci prendi per il cu.lo (tanto per restare in clima omosessuale) o credi realmente nella possibilità di salvarsi del Palermo. É vero ancora la matematica non ci condanna ma anche se il Palermo vincesse entrambe le partite dovrebbe sperare nella lealtà delle altre squadre...genoa torino docet. Comunque se il Palermo dovesse salvarsi  ha una cena pagata ed un invito a guardare il derby a Palermo in...curva nord ::)


premesso che io non festeggerò mai una eventuale retrocessione del palermo (la vittoria del derby è un'altra cosa) ma non perchè è una squadra siciliana (non mi sento neanche siciliano figuriamoci)  ma proprio perchè sulle disgrazie (sportive naturalmente) altrui non mi va di farlo dopo quello che ho vissuto il 31 luglio 1993, premesso questo, non capisco questo mollare la presa da parte di tutto il vostro ambiente.

1)stramaccioni con l'inter le partite non le può mica perdere tutte
2)il bologna l'ultima partita in casa non la può perdere dopo tutte le malacumpasse degli ultimi tempi
3)i punti 1 e 2 non hanno senso se il palermo non vince a firenze
4)in ogni caso meglio arrivare terz'ultimi, non si sa mai con il cagliari che potrebbe essere non iscritto essendo senza stadio.
5)se il palermo dovesse andare in B non vedo dove sta la tragedia;zamparini farà la squadra per risalire subito e si sarà castiato per le sue minkiate.

concludo dicendo che secondo me il palermo, quest'anno, ai nastri di partenza (con brienza) aveva un discreto organico sicuramente superiore a pescara, siena, chievo, torino, bologna, sampdoria ed atalanta e se non ci fosse stato il vostro
presidente a rendere l'ambiente instabile si sarebbe classificato probabilmente a centro classifica.

Proprio per questo i tifosi palermitani per come si sono comportati (finora) vanno elogiati e presi ad esempio da TUTTI,
ma proprio da TUTTI.


« Ultima modifica: 11 Maggio 2013, 05:00:00 pm da LUIS »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #83 il: 11 Maggio 2013, 05:17:55 pm »
Templare,ancora co sta storia dei 70 milioni.

Ci sono decine di societa' gloriose ca si puteva accattari(una gia' sa pigghiau con uno stadio da paura,io ci sono stato tu non lo so)

Chisacciu il Padova,il bologna ,il vicenza,il bari per dirne alcune

Iu tu scrissi,torna sulla terra,spacchiati di meno ed apprezzerai il futuro.Questa sindrome dei 70 milioni vi fici svalvolare.

Santo scusa la crudezza: tu parli di min.chia.te io di bilanci e cifre reali e i 70 milioni il signor Zamparini li prende a Palermo, a Padova o a Vicenza prenderebbe briciole.

Non per una questione di prestigio e blasone, ma di numeri.

Poi che li dilapidi in operazioni di mercato ridicole (Viviano su tutti) o li ricicli in Argentina recuperandone qualche decina di milioni anno dopo anno non lo so, ma certo è che prima 70 ne entravano e 70 ne uscivano, da quattro anni almeno 70 ne entrano e sì e no 40 ne escono. E non sto considerando le plusvalenze dalle cessioni eccellenti.

Basta, m'abbuttò ripetere le stesse cose da anni, se capisci bene, miracoli non ne posso fare.
« Ultima modifica: 11 Maggio 2013, 05:20:49 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #84 il: 11 Maggio 2013, 08:21:43 pm »
Templare,caccialo.Poi ti vai a vedere i pattiti con l'Akragas chi voi ca ti ricu.A Palermo avete perso il senso della vostra dimensione




umastru

  • Visitatore
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #85 il: 11 Maggio 2013, 08:31:55 pm »
Oggi mi si è rotto un tubo della cucina e l'acqua fuoriusciva ad omosessualone. Si può dire o non è corretto nei confronti del tubo?
Temply, sono etero e padre di due figli, mi piacciono anche le battute pesanti, ma idiote no.
Lo so è un mio limite, specialmente se si vive in itaglia, ma non posso farci niente, pensa che quando mi fanno notare che ho fatto o detto una c.a.zz.ata, ho pure la brutta abitudine di scusarmi, Sarò scemo.
"U Mastru"

Tu sei un altro, uno dei pochi, che stimo qui, ma non venirmi a dire che nella tua vita, nell'intercalare con un amico, non hai mai usato quella parola. Le parole vanno valutate nel contesto in cui si dicono, ora non esageriamo con il politicamente corretto.
Ecco, nel contesto, mi spieghi cosa centravano gli omosessuali, avesse scritto i soliti quattro sfigati.
Anch'io con i miei amici vado sul pesante, ma scusami sarà un mio limite ma su quel post non ne ho capito il motivo.
"U mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #86 il: 12 Maggio 2013, 03:20:16 am »
Oggi mi si è rotto un tubo della cucina e l'acqua fuoriusciva ad omosessualone. Si può dire o non è corretto nei confronti del tubo?
Temply, sono etero e padre di due figli, mi piacciono anche le battute pesanti, ma idiote no.
Lo so è un mio limite, specialmente se si vive in itaglia, ma non posso farci niente, pensa che quando mi fanno notare che ho fatto o detto una c.a.zz.ata, ho pure la brutta abitudine di scusarmi, Sarò scemo.
"U Mastru"

Tu sei un altro, uno dei pochi, che stimo qui, ma non venirmi a dire che nella tua vita, nell'intercalare con un amico, non hai mai usato quella parola. Le parole vanno valutate nel contesto in cui si dicono, ora non esageriamo con il politicamente corretto.
Ecco, nel contesto, mi spieghi cosa centravano gli omosessuali, avesse scritto i soliti quattro sfigati.
Anch'io con i miei amici vado sul pesante, ma scusami sarà un mio limite ma su quel post non ne ho capito il motivo.
"U mastru"

Intercalare colorito. Per me finisce qui, se vuole potrà rispondere direttamente Occasionale. Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #87 il: 12 Maggio 2013, 03:31:54 am »
Templare,caccialo.Poi ti vai a vedere i pattiti con l'Akragas chi voi ca ti ricu.A Palermo avete perso il senso della vostra dimensione

Non sarebbe un problema vedersi l'Akragas, io non tifo la categoria, ma la maglia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #88 il: 12 Maggio 2013, 10:26:39 am »
bravo,lo facciamo tutti quelli che ci sono qua.Allura picchi i spaks passati sui risultati?


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #89 il: 12 Maggio 2013, 12:22:58 pm »
bravo,lo facciamo tutti quelli che ci sono qua.Allura picchi i spaks passati sui risultati?

No, uora mi mittieva a chianciri picchì vincievamu a London... ma che vuoi dire? Non è normale che se la tua squadra si distingue in Italia e, in piccolo, pure in Europa, per te è una soddisfazione?

Il discorso è diverso, ma tu proprio non ci vuoi arrivare, perché cretino non lo sei assolutamente, ma chiuso tipo tamburino sardo sì... Te lo ripeto per l'ultima volta, ci provo e faccio io la figura del cretino, magari:

1) Zamparini ha fatto un investimento molto forte spendendo 60 milioni + 20 milioni di fidejussioni personali fino al 2005. Questo ha permesso al Palermo di passare in tre anni dal quasi fallimento con Sensi ai quinti posti in A, alle vittorie a Londra, Francoforte in casa con lo Schalke 04. A Palermo si festeggiava e Zamparini si dava una popolarità immensa che gli serviva per gli altri suoi affari. Lecito e sincero peraltro, perché lui ha sempre detto che il calcio dà visibilità, non ti fa arricchire direttamente. Enormi meriti vanno dati a Zamparini.

2) Un Palermo con questa dimensione ha reso appetibile il suo bacino d'utenza fino ad allora limitato e mortificato dalle categorie inferiori: Sky, Mediaset, per intercessione della Lega, non è che sono pazzi o filantropi se al Palermo danno 35 milioni di euro l'anno o lo mandano dieci volte fra anticipo e posticipo, semplicemente si fanno quattro conti e ci guadagnano alla grande. Giusti meriti vanno dati a Zamparini, per avere permesso lo "sfruttamento" di questo potenziale.

3) Dal 2006 il Palermo va da solo, senza più alcun contributo personale di Zamparini, perché quei 70 milioni che non vuoi sentire nominare, ma che esistono, permettono di comprare giocatori, farli crescere tre-quattro anni, rivenderli, guadagnarci, coprire tutte le spese e ricominciare. Da questo punto in poi il Palermo ha due strade: provare a crescere ulteriormente aumentando il fatturato o attraverso nuove immissioni di denaro di Zamparini o accontentarsi della sua dimensione economica cercando di sfruttare al meglio la competenza dei suoi dirigenti e scattiare di tanto in tanto il risultato prestigioso come hanno fatto la Samp, la Fiorentina con entrate simili o l'Udinese, con entrate ancora inferiori. Merito a Zamparini per avere stabilizzato la situazione, adesso serve soltanto un buon amministratore e noi tifosi diventiamo la parte più importante del progetto, perché siamo noi, messi in moto dalla serie A e dall'entusiasmo, a finanziare INTEGRALMENTE le stagioni del Palermo.

4) Zamparini ad un certo punto cambia rotta: niente più giocatori affermati o giovani di livello superiore, via Foschi e dentro Sabatini, con la precisa richiesta di pescare in Sudamerica piccoli campioni e di trasformare in oro quanta più mer.da possibile. Il canto del cigno sono questi due campionati in cui c'è ancora la mano di Foschi (penso a Cavani, Kjaer, Cassani, Balzaretti, Liverani) più il gioiellino Pastore, con la CL rubata dalla Sampdoria e la finale di Roma.

5) Siamo arrivati al punto in cui Zamparini boicotta apertamente DS e allenatori, limita i risultati sportivi, inizia a pensare di potere fare tutto da solo e, probabilmente, a recuperare buona parte dell'investimento iniziale e così indebolisce anno dopo anno la rosa della squadra, fino alla retrocessione di quest'anno. Zamparini fa tutto questo dimenticando che adesso i finanziatori del Palermo, dal 2006 in poi per la precisione, siamo noi tifosi e non più lui e questo, a meno di essere un lecch.ino, un ignorante o un'idiota, è qualcosa di inaccettabile.

Questa lunga spiegazione per spiegarti che il tuo discorso "accura ca iucati cu l'Akragas" è completamente sbagliato, perché oggi come oggi Zamparini è titolare delle azioni del Palermo, ma i suoi finanziatori, ripeto, siamo noi e, chiaramente a questo punto, i risultati sportivi che ha scientemente messo in secondo piano da almeno tre anni a questa parte. Qualunque forma di ricatto, per questo motivo, se la può semplicemente infilare laddove il sole generalmente batte meno.

A beneficio se non tuo di chi è interessato ad un po' di cifre, notizie, situazioni reali.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.