Autore Topic: Serie B fussi nianti...  (Letto 11598 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #60 il: 10 Maggio 2013, 04:45:18 pm »
Ecco Bua il caso di Terranova è la sintesi della gestione scellerata della società........prende pippe in giro per il mondo e poi i giovani costruiti in casa gicano da un altra parte............mah

Riporto un stralcio dell'intervista a Zampa....certo già dopo 48 ore a ripreso a dire cazzate......passi per Ilicic.....ma se non trattiene in serie B Hernandez ( con la scusa che ha bisogno di fgiocare titolere fisso) e Dybala allo stadio ci saranno 4 fro ci.
Non vorrei dire eresia ma nell'intervista sembra venir fuori quasi che occorreva retrocedere per purificarsi di certi fardelli.................e nuatri ficemu abili  =D> =D>

Attraverso le colonne del "Giornale di Sicilia", il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non ha escluso la permanenza di Josip Ilicic anche in caso di retrocessione in B: "Molto dipende da quello che ho in ballo - ha spiegato il patron rosanero - se dovrò fare ripartire il Palermo da solo o con altri soci. Con un progetto serio, mirato e in grande stile potrebbero rimanere lui, Hernandez e Dybala".

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #61 il: 10 Maggio 2013, 07:02:12 pm »
Ecco Bua il caso di Terranova è la sintesi della gestione scellerata della società........prende pippe in giro per il mondo e poi i giovani costruiti in casa gicano da un altra parte............mah

Riporto un stralcio dell'intervista a Zampa....certo già dopo 48 ore a ripreso a dire cazzate......passi per Ilicic.....ma se non trattiene in serie B Hernandez ( con la scusa che ha bisogno di fgiocare titolere fisso) e Dybala allo stadio ci saranno 4 fro ci.
Non vorrei dire eresia ma nell'intervista sembra venir fuori quasi che occorreva retrocedere per purificarsi di certi fardelli.................e nuatri ficemu abili  =D> =D>

Attraverso le colonne del "Giornale di Sicilia", il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non ha escluso la permanenza di Josip Ilicic anche in caso di retrocessione in B: "Molto dipende da quello che ho in ballo - ha spiegato il patron rosanero - se dovrò fare ripartire il Palermo da solo o con altri soci. Con un progetto serio, mirato e in grande stile potrebbero rimanere lui, Hernandez e Dybala".

Terranova, Mazzotta e tanti altri. Del resto i palermitani con Zamparini non hanno mai avuto vita facile, magari anche perché un procuratore italiano, locale, difficilmente può giustificare una parcella di 600000 euro per un ragazzino della Primavera a primo contratto. In Argentina è tutto tanto complesso, contorto e distante che avvengono miracoli in questo senso.

Ai palermitani sparsi per il globo aggiungerei Laribi e Mbagoku, i primi che mi vengono in mente, fatti fuori in un fiat per dare spazio a Lores Varela, Joao Pedro e via dicendo.

Sulle cessioni chiamiamole eccellenti del prossimo anno, potrei giocarmi la casa che Ilicic, Hernandez e Munoz sono già ex rosanero, nutro dubbi su Sorrentino, a Miccoli non sarà mai rinnovato il contratto e Dybala... beh, se lo vuole uno degli amici storici di Zamparini, che so Aurelio o Diego, probabilissimo che vada via.

RI-DI-CO-LO!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #62 il: 10 Maggio 2013, 10:53:54 pm »
Ecco Bua il caso di Terranova è la sintesi della gestione scellerata della società........prende pippe in giro per il mondo e poi i giovani costruiti in casa gicano da un altra parte............mah

Riporto un stralcio dell'intervista a Zampa....certo già dopo 48 ore a ripreso a dire cazzate......passi per Ilicic.....ma se non trattiene in serie B Hernandez ( con la scusa che ha bisogno di fgiocare titolere fisso) e Dybala allo stadio ci saranno 4 fro ci.
Scusa, capisco tutto, la rabbia, lo sconforto, ma perchè insultare gli omosessuali?
Non è per niente corretto.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #63 il: 10 Maggio 2013, 11:11:00 pm »
Oggi mi si è rotto un tubo della cucina e l'acqua fuoriusciva ad omosessualone. Si può dire o non è corretto nei confronti del tubo?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #64 il: 10 Maggio 2013, 11:17:00 pm »
Oggi mi si è rotto un tubo della cucina e l'acqua fuoriusciva ad omosessualone. Si può dire o non è corretto nei confronti del tubo?
Temply, sono etero e padre di due figli, mi piacciono anche le battute pesanti, ma idiote no.
Lo so è un mio limite, specialmente se si vive in itaglia, ma non posso farci niente, pensa che quando mi fanno notare che ho fatto o detto una c.a.zz.ata, ho pure la brutta abitudine di scusarmi, Sarò scemo.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #65 il: 10 Maggio 2013, 11:29:15 pm »
Oggi mi si è rotto un tubo della cucina e l'acqua fuoriusciva ad omosessualone. Si può dire o non è corretto nei confronti del tubo?
Temply, sono etero e padre di due figli, mi piacciono anche le battute pesanti, ma idiote no.
Lo so è un mio limite, specialmente se si vive in itaglia, ma non posso farci niente, pensa che quando mi fanno notare che ho fatto o detto una c.a.zz.ata, ho pure la brutta abitudine di scusarmi, Sarò scemo.
"U Mastru"

Tu sei un altro, uno dei pochi, che stimo qui, ma non venirmi a dire che nella tua vita, nell'intercalare con un amico, non hai mai usato quella parola. Le parole vanno valutate nel contesto in cui si dicono, ora non esageriamo con il politicamente corretto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #66 il: 11 Maggio 2013, 10:39:22 am »
quindi chiamare la frittata "frocia" é discriminante? Per la frittata intendo... ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #67 il: 11 Maggio 2013, 11:08:08 am »
Mastru,lascia stare.Tranne qualcuno gli altri sono sbroccati di brutto.

Al naturale direi.Li capisco.

Riporto uno stralcio scritto in altro sito.

Non per dire l'avevo detto.Nemmeno per dire che siamo migliori.Puo' succedere a noi come ad altri.L'importante non cadere nei loro stessi errori


Sui rosanero posso solo augurargli di tornare a prendere bastonate da noi.La mia rivalita' sempre stata di obiettivi e risultati.Suonargliele in classifica e sul campo.La B e' difficile.lo sanno bene visto che vengono da li' ad andargli bene.Servira' a farli tornare sulla terra visto che hanno avuto una spocchia ingiustificata nei nostri confronti negli ultimi anni.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #68 il: 11 Maggio 2013, 11:14:09 am »
Sui rosanero posso solo augurargli di tornare a prendere bastonate da noi.La mia rivalita' sempre stata di obiettivi e risultati.Suonargliele in classifica e sul campo.La B e' difficile.lo sanno bene visto che vengono da li' ad andargli bene.Servira' a farli tornare sulla terra visto che hanno avuto una spocchia ingiustificata nei nostri confronti negli ultimi anni.

...dal vangelo secondo Ciccio Famoso... Grazie Santo per il tuo contributo, ma con Mastru si parlava di omosessualità... ah, adesso ho capito!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #69 il: 11 Maggio 2013, 11:45:23 am »
Ecco Bua il caso di Terranova è la sintesi della gestione scellerata della società........prende pippe in giro per il mondo e poi i giovani costruiti in casa gicano da un altra parte............mah

Riporto un stralcio dell'intervista a Zampa....certo già dopo 48 ore a ripreso a dire cazzate......passi per Ilicic.....ma se non trattiene in serie B Hernandez ( con la scusa che ha bisogno di fgiocare titolere fisso) e Dybala allo stadio ci saranno 4 fro ci.
Scusa, capisco tutto, la rabbia, lo sconforto, ma perchè insultare gli omosessuali?
Non è per niente corretto.
"U Mastru"

Per me era un complimento !!!!
gli ha dato dei CORAGGIOSI !!!!!!
 :-D :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #70 il: 11 Maggio 2013, 11:47:57 am »
templare il discorso vale per i sani di mente al momento non per te

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #71 il: 11 Maggio 2013, 11:58:30 am »
 8D ...io tantissime volte uso l'intercalare FRO.CIO!!! ...e quando incontro un NEGRO, soprattutto se gli danno un posto prestigioso...che sò, da ministro, uso sempre dirgli "Torna in Congo!"...se non lo capisce gli lascio uno striscione sotto casa  ;-)

Così per simpatia...per far du battute allegre...nel paese del berlusca, tutto si puo!

PEREPPPEPPE PEREPPPEPPE!!!!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #72 il: 11 Maggio 2013, 12:04:22 pm »
Mastru,lascia stare.Tranne qualcuno gli altri sono sbroccati di brutto.

Al naturale direi.Li capisco.

Riporto uno stralcio scritto in altro sito.

Non per dire l'avevo detto.Nemmeno per dire che siamo migliori.Puo' succedere a noi come ad altri.L'importante non cadere nei loro stessi errori


Sui rosanero posso solo augurargli di tornare a prendere bastonate da noi.La mia rivalita' sempre stata di obiettivi e risultati.Suonargliele in classifica e sul campo.La B e' difficile.lo sanno bene visto che vengono da li' ad andargli bene.Servira' a farli tornare sulla terra visto che hanno avuto una spocchia ingiustificata nei nostri confronti negli ultimi anni.



non vi levate mai sto c.zzo di vizio di vendere la pelle dell'orso prima che l'abbiano ucciso.
a nessuno viene in mente che il palermo ancora si può salvare ?
no, vero ?

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #73 il: 11 Maggio 2013, 12:06:33 pm »
...e quando incontro un NEGRO, ............

Perchè come si chiamano ?????
Uomini di colore ?????
Si ma che colore ????
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

GASPARE, su gay e "uomini di colore"  si sono fatte battute di tutti i tipi al cinema, in tv, in teatro, etc etc, bisogna sempre vedere il contesto ed il modo in cui vengono dette e fatte !!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #74 il: 11 Maggio 2013, 02:01:01 pm »
templare il discorso vale per i sani di mente al momento non per te

Santo, io sono sanissimo perché che saremmo retrocessi lo sapevo già a luglio scorso, mentre tu, al solito grande preveggente, davi il Palermo salvo senza problemi. aggiungo di più, che la retrocessione fosse ormai l'unico epilogo di questa società si sapeva, e lo scrivevamo in tanti, il giorno dopo la finale di coppa con l'Inter.

Il discorso è diverso, ma fate bene a divagare, vi capisco benissimo.

p.s. la tua previsione sulla salvezza del Palermo avrebbe meritato che mi fossi venduto casa, terreni, automobili e messo un'ipoteca sugli organi interni e giocato tutto sulla retrocessione, ma purtroppo io contro il Palermo non potrei mai andare...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.