Autore Topic: Serie B fussi nianti...  (Letto 11397 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #90 il: 12 Maggio 2013, 04:16:34 pm »
E' arrivata la matematica ....buona notte....oggi sembra fonda....ma c'e' se sempre un alba............

FORZA PALERMO SEMPRE!!!

P.S. templare come non quotare il tuo post......
p.s2 forza Trapani a meno mi faccio una trasfertina a pochi passi  :-\

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #91 il: 12 Maggio 2013, 06:03:13 pm »
Guarda che io avevo capito benissimo.

Ma risulta sempre incomprensibile il tuo attacco ad una persona che ti ha portato aldila' della tua dimensione.

Come se noi attaccassimo Pulvirenti in caso di retrocessione.Chiedendo la sua testa.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #92 il: 12 Maggio 2013, 06:13:02 pm »
Guarda che io avevo capito benissimo.

Ma risulta sempre incomprensibile il tuo attacco ad una persona che ti ha portato aldila' della tua dimensione.

Come se noi attaccassimo Pulvirenti in caso di retrocessione.Chiedendo la sua testa.

La dimensione un caz.zo. Un po' come quello che hai capito tu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #93 il: 12 Maggio 2013, 07:31:43 pm »
Santo ci provo io!!!

Se tu ai soldi per comprare una Ferrari ed hai soldi per mantenerla grazie ance ad una serie di introiti esterni....e poi incominci, pur potendotelo permettere ad acquistare pezzi di ricambio arriffati....usare carburante fasullo, sgonfiare le ruote, etc.....alla fine sul rettilineo ti vedrai sorpassare anche da un onestissima punto.......

In sostanza, se Pulvirenti dovesse retrocedere potrebbe retrocedere per qualche errore di valutazione......mentre per buttare in serie B una squadra che due anni fà era in finale di coppa Italia occorre essere veramente malati...............bene un uomo malato non da garanzie neanche in serie B.
Per vivacchiare in serie B non serve Zamparini guardate il Trapani.....sono convinto ce in B ci rimarrà........ chiù scuru i mezzanotte pò fari ? VEDREMO!! 

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #94 il: 12 Maggio 2013, 08:11:53 pm »
Guarda che io avevo capito benissimo.

Ma risulta sempre incomprensibile il tuo attacco ad una persona che ti ha portato aldila' della tua dimensione.

Come se noi attaccassimo Pulvirenti in caso di retrocessione.Chiedendo la sua testa.
Santo eppure da cittadino dal multiforme ingegno dovresti averlo capito al volo.
Brevemente: della dimensione non ce ne frega una beata minkia, quello che conta molto più di ogni altra cosa è la serietà e la dignità che negli ultimi due-tre anni è stata calpestata con una decina di cambi allenatori-DS e un numero di giocatori e programmi  come se fossero calzini. Se deve essere questa la politica societaria ( che in questo caso corrisponde ad una sola persona) meglio giocare tra B e C e scattiare qualche promozione e campionato di A. In fondo senza questo tizio ce la siamo sempre e comunque cavata e due finali di coppa Italia le abbiamo fatte senza avere bisogno delle sue minchiate.
In sostanza meglio la B o la C che sorbirsi le minchiate degli ultimi due anni: non è difficle da capire.
salutamu.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #95 il: 12 Maggio 2013, 08:58:27 pm »
Auguro di cuore al Palermo un ritorno immediato nella massima serie.  Un siciliano con la "S" maiuscola non godrebbe per la retrocessione di una conterranea quindi per favore cugini non fate di tutta l'erba un fascio!

Salutoni

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #96 il: 12 Maggio 2013, 09:08:55 pm »
Ma risulta sempre incomprensibile il tuo attacco ad una persona che ti ha portato aldila' della tua dimensione.

Santuzzuchi fa, i sfutti? Solo per la metà delle fesserie che ha fatto Zamparini, l'avrei mandato a quel paese da anni, prescindere dai risultati ottenuti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #97 il: 12 Maggio 2013, 09:19:39 pm »
aldo,tu sei fuori categoria. :-D

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #98 il: 12 Maggio 2013, 09:22:16 pm »
Auguro di cuore al Palermo un ritorno immediato nella massima serie.  Un siciliano con la "S" maiuscola non godrebbe per la retrocessione di una conterranea quindi per favore cugini non fate di tutta l'erba un fascio!

Salutoni

Diegos ognuno è libero di godere secondo le proprie possibilità.... fatti suoi.
Per il resto tranquillo ce la caveremo, se no fà lo stesso.
salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #99 il: 12 Maggio 2013, 09:30:40 pm »
turiddu perdonami,mi sembra che zampalesta sia sempre stato cosi'.O sbaglio?

Mi sembra che quando siete andati in europa o lottavate per la champion guidolin e' stato esonerato ,richiamato,esonerato e richiamato nell'arco di 2 anni.Giusto o mi sbaglio?

Insomma e' sempre stato un pazzo.Lo sapevano tutti,ma i risultati mascheravano la cosa.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #100 il: 12 Maggio 2013, 09:41:17 pm »
turiddu perdonami,mi sembra che zampalesta sia sempre stato cosi'.O sbaglio?

Mi sembra che quando siete andati in europa o lottavate per la champion guidolin e' stato esonerato ,richiamato,esonerato e richiamato nell'arco di 2 anni.Giusto o mi sbaglio?

Insomma e' sempre stato un pazzo.Lo sapevano tutti,ma i risultati mascheravano la cosa.
Si Santo è sempre stato un pazzo ma lo scempio fatto da due-tre anni a questa parte sono andati oltre ogni ragionevolezza, oltre ogni limite e i risultati c'entrano fino ad un certo punto, io almeno mi sono augurato la sua dipartita già lo scorso anno.
salutamu.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #101 il: 12 Maggio 2013, 10:05:25 pm »
Casorezzo (MI), 12 Maggio 2013
Cari Palermitani,
 vorrei dire che mi dispiace, ma in fondo voi avete disputato ben nove campionati di A e noi affronteremo l'ottavo la prossima stagione. Il futuro non è nelle nostre mani, ma sta a noi rimanere costanti di fronte ai colpi dell'avversa fortuna. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #102 il: 12 Maggio 2013, 11:10:14 pm »
A scanso di equivoci chiariamo che il ciclo del Palermo è ancora più lungo e più vincente di quello del Catania.
La cosa che preoccupa è che il capitano della nave rosanero ora dice ceh ha fatto una sola mink.ata in stagione e che la retrocessione può servire a risanare.
Ma che si deve risanare con 70 mln di fatturato annuo?
Speriamo di salvarci il prossimo anno, così da riavere il derby fra due stagioni.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #103 il: 13 Maggio 2013, 08:35:17 am »
bua devono risanare societa' con 400 milioni di fatturato