Autore Topic: Serie B fussi nianti...  (Letto 11396 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2013, 02:06:43 pm »

6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.



A che ti riferisci? Micale oggi sembrava sinceramente dispiaciuto a dirtetta stadio. In passato ha fatto battute in senso opposto? Davvero, non seguo più le trasmissioni locali con puntualità.
Se qualche idiota festeggerà a Catania non prendetevela con la maggioranza di persone normali come me.

 8D ...francamente Bua non capisco perchè senti st'esigenza di giustificare Angelo Micale...a gli occhi di chi poi!?...di chi lo accomuna a quei mononeuronici che festeggeranno in piazza la retrocessione del Palermo!?

Quella associazione Aronica-festa retrocessione, credo che si commenti da sola...e rientra nella sbornia, forse, post festeggiamenti con fumoggeni e banda al ritorno degli eroi rosanero dal pareggio a tempo scaduto al Massimino  :-D

 8D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2013, 02:24:49 pm »

6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.



A che ti riferisci? Micale oggi sembrava sinceramente dispiaciuto a dirtetta stadio. In passato ha fatto battute in senso opposto? Davvero, non seguo più le trasmissioni locali con puntualità.
Se qualche idiota festeggerà a Catania non prendetevela con la maggioranza di persone normali come me.

 8D ...francamente Bua non capisco perchè senti st'esigenza di giustificare Angelo Micale...a gli occhi di chi poi!?...di chi lo accomuna a quei mononeuronici che festeggeranno in piazza la retrocessione del Palermo!?


No, è che non conoscevo l'episodio e mi pareva strano che Micale fosse conosciuto come un anti qualcosa, non devo certo giustificarlo!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #17 il: 09 Maggio 2013, 03:41:09 pm »
...s'un ci fussi Zamparini.

Siamo retrocessi e adesso parlo.

1) Siamo retrocessi il 29 maggio 2011.
2) Questa squadra tecnicamente indecorosa meritava di finire ultima sotto i 30 punti.
3) Il prossimo anno vanno via Sorrentino, Munoz, Ilicic, Hernandez e Miccoli e tornano i vari Vazquez e Mehmeti e ce la spacceranno come una squadra che ammazzerà il campionato.
4) Questo Palermo con Zamparini il prossimo anno arriva sì e no a metà classifica.
5) Il Palermo con Zamparini NON HA ALCUN FUTURO.
6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.

Finito per ora. Poi cominciamo ad analizzare il futuro tetro che ci adpetta. Da parte mia guerra totale a questa MER.DA di presidente.

ECCOMI QUA !!!!  MI RIPRESENTO ANCH'IO !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

E' ovvio che concordo con quanto quotato e c'è poco da aggiungere.

Personalmente non seguirò assiduamente gli eventi futuri (calciomercato, serie B, etc) fino a quando questa testa di m.... di Zamparini non avrà fatto le valigie e lasciato PALERMO !!!
 >:( >:(

Preciso pure che non ho mai creduto alla salvezza, in quanto il calendario dava la possibilità alle concorrenti di "appattarisi" le partite, e non mi scandalizzo di ciò, visto che qualsiasi squadra (anche noi) avremmo fatto lo stesso pur di raggiungere l'obiettivo. Poi perchè Torino e Genoa dovevano scannarsi quando le voci che arrivavano dal Renzo Barbera erano positive per loro ???
Se invece il PALERMO avesse dimostrato di essere una squadra da salvezza contro pescara, bologna, siena, genoa, etc etc allora non saremmo arrivati a questo punto. Non ultima poi ieri sera quella di fare arrivare a torino le voci di una nostra vittoria e fargli tremare le gambe !!!!
 8-)

Per quanto riguarda gli eventuali festeggiamenti di alcuni "cugini", posso solo rammentare a questi che negli ultimi anni la "ruota" è girata per noi, domani girerà per qualcun altro !!!!
 :$ :$

Adesso Vi saluto, non preoccupatevi se non mi presenterò spesso nel forum, ma sappiate che Vi leggerò sempre (quindi stati accura) !!!!
 :-D :-D :-D

AHHHHHHHHHHHHHH   DIMENTICAVO:


FORZA   PALERMO


Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #18 il: 09 Maggio 2013, 04:20:06 pm »
...s'un ci fussi Zamparini.

Siamo retrocessi e adesso parlo.

1) Siamo retrocessi il 29 maggio 2011.
2) Questa squadra tecnicamente indecorosa meritava di finire ultima sotto i 30 punti.
3) Il prossimo anno vanno via Sorrentino, Munoz, Ilicic, Hernandez e Miccoli e tornano i vari Vazquez e Mehmeti e ce la spacceranno come una squadra che ammazzerà il campionato.
4) Questo Palermo con Zamparini il prossimo anno arriva sì e no a metà classifica.
5) Il Palermo con Zamparini NON HA ALCUN FUTURO.
6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.

Finito per ora. Poi cominciamo ad analizzare il futuro tetro che ci adpetta. Da parte mia guerra totale a questa MER.DA di presidente.

ECCOMI QUA !!!!  MI RIPRESENTO ANCH'IO !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

E' ovvio che concordo con quanto quotato e c'è poco da aggiungere.

Personalmente non seguirò assiduamente gli eventi futuri (calciomercato, serie B, etc) fino a quando questa testa di m.... di Zamparini non avrà fatto le valigie e lasciato PALERMO !!!
 >:( >:(

Preciso pure che non ho mai creduto alla salvezza, in quanto il calendario dava la possibilità alle concorrenti di "appattarisi" le partite, e non mi scandalizzo di ciò, visto che qualsiasi squadra (anche noi) avremmo fatto lo stesso pur di raggiungere l'obiettivo. Poi perchè Torino e Genoa dovevano scannarsi quando le voci che arrivavano dal Renzo Barbera erano positive per loro ???
Se invece il PALERMO avesse dimostrato di essere una squadra da salvezza contro pescara, bologna, siena, genoa, etc etc allora non saremmo arrivati a questo punto. Non ultima poi ieri sera quella di fare arrivare a torino le voci di una nostra vittoria e fargli tremare le gambe !!!!
 8-)

Per quanto riguarda gli eventuali festeggiamenti di alcuni "cugini", posso solo rammentare a questi che negli ultimi anni la "ruota" è girata per noi, domani girerà per qualcun altro !!!! :$ :$

Adesso Vi saluto, non preoccupatevi se non mi presenterò spesso nel forum, ma sappiate che Vi leggerò sempre (quindi stati accura) !!!!
 :-D :-D :-D

AHHHHHHHHHHHHHH   DIMENTICAVO:


FORZA   PALERMO


Saluti
Enzo


premesso che il palermo ancora non è retrocesso ed anzi si deve giocare fino all'ultimo istante le sue residue speranze di salvezza, gli eventuali festeggiamenti di una parte della nostra tifoseria saranno solo la conseguenza dei festeggiamenti svolti nel  passato da una parte della vostra tifoseria quando più volte ha sperato nella nostra retrocessione in serie c prima (uovo di pasqua con la c nel 2003) e serie b dopo (sconfitta su punizione di miccoli a quattro giornate dal termine) con alcuni giocatori rosanero che hanno partecipato ai festeggiamenti colorandosi addirittura la macchina.
chi semina vento è normale che raccolga tempesta...............................................
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 04:28:16 pm da LUIS »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #19 il: 09 Maggio 2013, 04:28:38 pm »

Per quanto riguarda gli eventuali festeggiamenti di alcuni "cugini", posso solo rammentare a questi che negli ultimi anni la "ruota" è girata per noi, domani girerà per qualcun altro !!!!
 Saluti
Enzo

 8-) ...peccato che per quel che mi riguarda, so benissimo che la ruota gira...pensa che lo fa capire perfino la nostra dirigenza quando ci esorta a non dare per scontato che ogni campionato dovrà essere migliore del precedente...  ;-)

A me invece pare...con tutto rispetto...che chi faceva finta (spero!) che non era così, pronosticando che il Reich di Zamparini sarebbe durato 1000 anni (indimenticabile la storia dei figli che sarebbero successi al trono!), sia tra le tue fila  ;-)

Saluti ed in bocca al lupo Enzuccio  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #20 il: 09 Maggio 2013, 04:31:47 pm »
Non posso mancare ai titoli di coda per altro da me anticipati  .....

Voglio partire dall'unica cosa bella che mi è rimasta di ieri soprattutto considerato che avevo accanto mio figlio di 9 anni verso il quale ho dei doveri educativi......Ieri la tifoseria di Palermo ha dimostrato non solo di essere da Serie A......ma addirittura di essere un esempio per la serie A e soprattutto per alcuni leghisti che si sentono depositari della senso civico nazionale. APPLAUDIRE UNA SQUADRA CHE RETROCEDE E' STATA UNA COSA ECCEZIONALE. 

Per le cose brutte ...beh basta quotare Templare...... aggiungo che i siciliani che ieri hanno gioito o che lo faranno mi fanno letteralmente pena......perché sono troppo microbi per capire il danno per la Sicilia di una simile retrocessione.

Sul futuro della società io non ho dubbi se mi chiedete la scelta tra stare a vita in serie B ma con una società seria e risalire in serie A con Zamparini alla guida....io non ho dubbi me ne sto in B. Non sono più sopportabili, a mio avviso, le continue offese dell'intelligenza dei Palermitani.....Gli Arabi del presepe di Fulgatore, lo stadio in eterna progettazione, la squadra che è sempre la più forte che lui abbia avuto, i 600 sudamericani comprati nella storia penosi per averne non più di 5 ottimi  (da regalare al Napoli: Cavani), gli allenatori oggi  fantastici, domani brocchi e dopodomani "ho sbagliato ad esonerarlo".

LA DIGNITA' E' PIU' IMPORTANTE DELLA CATEGORIA E QUEST'UOMO E' RIUSCITO A RENDERCI RIDICOLI ANCHE CON ECCELLENTI I RISULTATI SPORTIVI FIGURIAMOCI OGGI CHE RETROCEDIAMO.

Ancora tre cosette:

1) Presidente si sciacqui la bocca quando parla dei tifosi rosa........noi abbiamo portato lustro a noi stessi e di riflesso anche a LEI.......

2) Ai miei contifosi.............ci rimanga l'orgoglio per il cuore che abbiamo saputo metterci......essere a Roma invasa di rosa è stata e rimarrà una delle emozioni più forti della mia vita seconda solo a quelle che mi hanno dato e spero mi daranno i miei figli.

3) Cari cugini a Voi l'onore e l'onere di rappresentare la Sicilia in serie  A, sono certo che lo farete al meglio facendo vedere a certi zotici padani che .............."I cugghiuna su chiu importanti ri miliuna"......io tiferò per Voi!!


Onore e Orgoglio Rosa nero
[/color][/b][/size][/size]

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #21 il: 09 Maggio 2013, 04:36:31 pm »


premesso che il palermo ancora non è retrocesso ed anzi si deve giocare fino all'ultimo istante le sue residue speranze di salvezza, gli eventuali festeggiamenti di una parte della nostra tifoseria saranno solo la conseguenza dei festeggiamenti svolti nel  passato da una parte della vostra tifoseria quando più volte ha sperato nella nostra retrocessione in serie c prima (uovo di pasqua con la c nel 2003) e serie b dopo (sconfitta su punizione di miccoli a quattro giornate dal termine) con alcuni giocatori rosanero che hanno partecipato ai festeggiamenti colorandosi addirittura la macchina.
chi semina vento è normale che raccolga tempesta...............................................


 =D> =D> =D> ...grande LUISSSSS!!!!...inkia pari chiddu ca non ci cuppa  ::) ...e sutta sutta t'azzicca u chiovu  ::)

Per quello che hai ricordato a certi smemorati...meriti da parte mia e di tutta la tifoseria rossazzurra del forum (che, a questo punto ingiustamente, ti abbiamo accusato di ispirare la stessa allegria che ispira la faccia di Ghedini o di Capezzone  ::) :-D ) 100 anni di indulgenza plenaria....  8D =D>

PO RIRI CHIDDU CA VOI...VA!!!!  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #22 il: 09 Maggio 2013, 04:45:54 pm »
Infatti LUIS trattasi di microbi e min chioni sia catanesi che Palermitani. PUNTO!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #23 il: 09 Maggio 2013, 05:00:29 pm »
A me personalmente dispiace che il Palermo vada in B (come è dispiaciuto per il Messina ma per il Messina non per quel monocellula di Franza) ed auguro ai cugini di risalire il prima possibile possibilmente senza "l'allenatoreopatico" che se ne torni in friuli e che al posto suo arrivi qualcuno con meno fregole e più cervello ee-sopratutto- voglia il bene del Palermo e di Palermo.

Il resto penso che siano più scaramucce fra tifosi che veri e propri astii "etnici" io credo che a qualsiasi Siciliano dispiaccia la retrocessione di una squadra come il Palermo sia esso della parte ovest dell'isola che della parte est.
 

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #24 il: 09 Maggio 2013, 05:03:42 pm »


premesso che il palermo ancora non è retrocesso ed anzi si deve giocare fino all'ultimo istante le sue residue speranze di salvezza, gli eventuali festeggiamenti di una parte della nostra tifoseria saranno solo la conseguenza dei festeggiamenti svolti nel  passato da una parte della vostra tifoseria quando più volte ha sperato nella nostra retrocessione in serie c prima (uovo di pasqua con la c nel 2003) e serie b dopo (sconfitta su punizione di miccoli a quattro giornate dal termine) con alcuni giocatori rosanero che hanno partecipato ai festeggiamenti colorandosi addirittura la macchina.
chi semina vento è normale che raccolga tempesta...............................................


 =D> =D> =D> ...grande LUISSSSS!!!!...inkia pari chiddu ca non ci cuppa  ::) ...e sutta sutta t'azzicca u chiovu  ::)

Per quello che hai ricordato a certi smemorati...meriti da parte mia e di tutta la tifoseria rossazzurra del forum (che, a questo punto ingiustamente, ti abbiamo accusato di ispirare la stessa allegria che ispira la faccia di Ghedini o di Capezzone ::) :-D ) 100 anni di indulgenza plenaria....  8D =D>

PO RIRI CHIDDU CA VOI...VA!!!!  :-D ::)

Quoto Gaspare tranne per la frase sottolineata: per me Luis è un mito per il suo "Pessimismo ottimista" un ossimoro che spero renda l'idea (a proposito Luiss l'anno prossimo le trasferte dovranno essere tutte tue)!!!

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #25 il: 09 Maggio 2013, 05:09:12 pm »
Templare il paradosso è che la B non sarebbe certa se arrivassimo al terz'ultimo posto, c'è il rischio che il Cagliari non venga iscritto senza dimenticare i possibili stravolgimenti di classifica nel caso venissero fuori nuovi casi di combine.
Una cosa è certa e qui siamo perfettamente d'accordo, da diverso tempo ormai: questa proprietà ha fatto il suo tempo da almeno un paio d'anni e DEVE andare via prima possibile, a costo di ripartire dalla C serve un cambio.
Per il resto voglio sottolineare che ieri sera ho visto uno stadio applaudire la propria squadra in una situazione nella quale altrove hanno fatto invasioni di campo, disordini, costretto giocatori a togliersi la maglia imponendo la sospensione della partita ecc...  questo per dire che io non ho mai sostenuto la tesi che l'erba del vicino è sempre più verde e per vicino intendo sia il nord che l'estero dove la m3rda è presente in dosi massiccie anche se non parcheggiano in doppia fila e fanno la raccolta differenziata e sembrano più civili ( 'tà minkia!!!)... quando c'è da futtiri il prossimo sono bravissimi come è più degli altri, e riescono pure a convincere qualcuno ( a 'mmia ma ponno sulu su...ri) che lo sono davvero più civili.......
Forza Palermo, forza Sicilia sempre.
salutamu.



rispetto la tua considerazione ma non la penso assolutamente come te.
purtroppo è innagabile che da noi il rispetto delle regole è pura utopia.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #26 il: 09 Maggio 2013, 05:32:49 pm »
gli eventuali festeggiamenti di una parte della nostra tifoseria saranno solo la conseguenza dei festeggiamenti svolti nel  passato da una parte della vostra tifoseria quando più volte ha sperato nella nostra retrocessione in serie c prima (uovo di pasqua con la c nel 2003) e serie b dopo (sconfitta su punizione di miccoli a quattro giornate dal termine) con alcuni giocatori rosanero che hanno partecipato ai festeggiamenti colorandosi addirittura la macchina.
chi semina vento è normale che raccolga tempesta...............................................

Gli eventuali festeggiamenti per la nostra serie B di una parte di vostra tifoseria sono l'unico titolo che possono vincere ora e sempre. Basta accontentarsi.

Quanto al passato, oltre alle cose che hai citato ricorderei anche lo striscione esposto in curva nord alla Favorita non ricordo l'anno, ma voi eravate messi male e che diceva che senza derby non era lo stesso.

Se poi vogliamo scavare e andare ancora indietro mi ricordo che alla nostra retrocessione in C2 contro la Battipagliese c'era un nutrito gruppetto di tuoi compaesani, con tanto di linzuola rossi e azzurri al seguito.

Andando ancora indietro ricordo sempre gli ultras del Palermo presenti ai funerali di Massimino, mentre non ricordo facce etnee a quello di Renzo Barbera.

Ultimo colpo di vanga per ricordare che avete già festeggiato il nostro funerale nell'agosto del 1986 e che tanto eravate convinti di non averci più tra i piedi che la rinascita del 1987 l'avere fatta passare per una delle cose più ignominiose possibili. Palermolimpia, matricola, il Palermo non esiste più, siete arribattuti e via di seguito.

Fatevene una ragione: siamo diversi. Buona festa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #27 il: 09 Maggio 2013, 05:34:40 pm »

6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.



A che ti riferisci? Micale oggi sembrava sinceramente dispiaciuto a dirtetta stadio. In passato ha fatto battute in senso opposto? Davvero, non seguo più le trasmissioni locali con puntualità.
Se qualche idiota festeggerà a Catania non prendetevela con la maggioranza di persone normali come me.

 8D ...francamente Bua non capisco perchè senti st'esigenza di giustificare Angelo Micale...a gli occhi di chi poi!?...di chi lo accomuna a quei mononeuronici che festeggeranno in piazza la retrocessione del Palermo!?


No, è che non conoscevo l'episodio e mi pareva strano che Micale fosse conosciuto come un anti qualcosa, non devo certo giustificarlo!

Ma infatti non devi giustificare un ultras col tesserino della stampa. Ognunu ca so facci.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #28 il: 09 Maggio 2013, 05:36:16 pm »
gli eventuali festeggiamenti di una parte della nostra tifoseria saranno solo la conseguenza dei festeggiamenti svolti nel  passato da una parte della vostra tifoseria quando più volte ha sperato nella nostra retrocessione in serie c prima (uovo di pasqua con la c nel 2003) e serie b dopo (sconfitta su punizione di miccoli a quattro giornate dal termine) con alcuni giocatori rosanero che hanno partecipato ai festeggiamenti colorandosi addirittura la macchina.
chi semina vento è normale che raccolga tempesta...............................................

Gli eventuali festeggiamenti per la nostra serie B di una parte di vostra tifoseria sono l'unico titolo che possono vincere ora e sempre. Basta accontentarsi.

Quanto al passato, oltre alle cose che hai citato ricorderei anche lo striscione esposto in curva nord alla Favorita non ricordo l'anno, ma voi eravate messi male e che diceva che senza derby non era lo stesso.

Se poi vogliamo scavare e andare ancora indietro mi ricordo che alla nostra retrocessione in C2 contro la Battipagliese c'era un nutrito gruppetto di tuoi compaesani, con tanto di linzuola rossi e azzurri al seguito.

Andando ancora indietro ricordo sempre gli ultras del Palermo presenti ai funerali di Massimino, mentre non ricordo facce etnee a quello di Renzo Barbera.

Ultimo colpo di vanga per ricordare che avete già festeggiato il nostro funerale nell'agosto del 1986 e che tanto eravate convinti di non averci più tra i piedi che la rinascita del 1987 l'avere fatta passare per una delle cose più ignominiose possibili. Palermolimpia, matricola, il Palermo non esiste più, siete arribattuti e via di seguito.

Fatevene una ragione: siamo diversi. Buona festa.
Templare sulla nostra diversità non abbiamo mai avuto il minimo dubbio!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #29 il: 09 Maggio 2013, 05:41:05 pm »
Si Templare, costa orientale ed occidentale sono due mondi completamente diversi, puoi giurarci. :-D

comunque sulle disgrazie altrui (e non parlo solo di retrocessione) non si deve mai festeggiare perchè
quello che oggi è capitato a te domani può capitare a chiunque.
ed io, questo, calcisticamente parlando, dopo il 31 luglio 1993, l'ho capito.......................................

Mi preme sottolineare il comportamento della tifoserie rosanero che, nonostante abbia assistito ad una sconfitta
che ha ridotto al lumicino le speranze di salvezza, ha reagito applaudendo i giocatori senza rendersi
responsabile di qualsivoglia intemperanza.
Ecco, questo è un esempio che deve essere preso da tutti.



P.S. devo dare atto a Templare che i tifosi del palermo fuorono presenti a catania per i funerali del presidentissimo mentre
       neanche io ho notizie in merito ad una eventuale rappresentanza alle esequie del compianto Renzo Barbera.
               

« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 06:11:25 pm da LUIS »