Autore Topic: Catania - Siena  (Letto 5310 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #30 il: 06 Maggio 2013, 11:01:31 am »
scusa i toni un pò civitoti, ma è per rendere meglio l'idea:
..Belly sinnav'agghiri, 'u capisti?
troppi disastri ha combinato!

Cettu, Bonfanti...effettivamente pi cuppa so semu nda B!  8D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #31 il: 06 Maggio 2013, 05:24:20 pm »
Gaspare, il Beckenbauer di Trebisacce, non ci ha mandato in B, ma con le grandissime stupidaggini gratuiteche ha fatto con la Lazio e con il Palermo, ha raggiunto il colmo si 'NBA ghirbe ppi subbitu!  >:(.

Sono passati 15 giorni e ancora mi girano .....  >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #32 il: 06 Maggio 2013, 06:47:01 pm »
Gaspare, il Beckenbauer di Trebisacce, non ci ha mandato in B, ma con le grandissime stupidaggini gratuiteche ha fatto con la Lazio e con il Palermo, ha raggiunto il colmo si 'NBA ghirbe ppi subbitu!  >:(.

Sono passati 15 giorni e ancora mi girano .....  >:(

Va bene Aldo...siccome Bellusci ha limiti caratteriali (che per inciso non fanno girare le scatole solo a te o a Bonfanti!) colmabilissime con l'età e gli allenamenti (e ce n'è una caterva di giocatori con la testa macchiata che si sono dati bene o male una calmata!), noi cacciamo uno dei migliori difensori italiani picchì ni fici pareggiare u derby, ca macari vincennulu ni cancaiava a vita, no!!??

Ho capito...m'arrennu!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #33 il: 06 Maggio 2013, 07:06:09 pm »
A 24 anni incendiario a 27 pompiere; Belly è il tipico giocatore esuberante, tosto ed ambizioso a cui -ogni tanto- si chiude la vena dell'ingegno, questo più a causa dell'età che dell'indole. Per me è e sarà una delle colonne del reparto difensivo del futuro CT. ....anche se come molti affermano alle volte viene da prenderlo a calci in C...... da Cibali alla Trezza ....ed anche oltre  8D

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #34 il: 06 Maggio 2013, 07:19:18 pm »
..noi cacciamo uno dei migliori difensori italiani picchì ni fici pareggiare u derby, ca macari vincennulu ni cancaiava a vita, no!!??

cari Gaspare, Rupens,
passi per i 24 anni, età in cui comunque uno non è più un caruso,
passi per i limiti caratteriali (e ce ne sarebbe già di suvecchiu)
ma 'u viristi comu joca? ..o sono io che sul mio pc becco link disturbati?
interventi sempre scomposti e irruenti, spesso inutilmente fallosi,
per non parlare delle recenti ca.ppellate..
il Catania non se lo può permettere unu ca joca accussì r'arreri ..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #35 il: 06 Maggio 2013, 07:42:29 pm »
A 24 anni incendiario a 27 pompiere; Belly è il tipico giocatore esuberante, tosto ed ambizioso a cui -ogni tanto- si chiude la vena dell'ingegno, questo più a causa dell'età che dell'indole. Per me è e sarà una delle colonne del reparto difensivo del futuro CT. ....anche se come molti affermano alle volte viene da prenderlo a calci in C...... da Cibali alla Trezza ....ed anche oltre  8D

Ma allora a Bonucci, Chiellini, Mexes, Portanuova e Ranocchia dovrebbero dare la squalifica a vita!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #36 il: 06 Maggio 2013, 09:33:14 pm »
A 24 anni incendiario a 27 pompiere; Belly è il tipico giocatore esuberante, tosto ed ambizioso a cui -ogni tanto- si chiude la vena dell'ingegno, questo più a causa dell'età che dell'indole. Per me è e sarà una delle colonne del reparto difensivo del futuro CT. ....anche se come molti affermano alle volte viene da prenderlo a calci in C...... da Cibali alla Trezza ....ed anche oltre  8D
ricordiamoci delle minkiate che combinavano zauddi tipo Pasquale Bruno o Montero.
Bellusci dovrebbe solo cambiare l'interruttore salvavita nel suo cervello. Non è ammissibile che in una partita casalinga del girone d'andata (aiutatemi a ricordarla) abbia pensato "bene"  di spazzare un pallone spiovente al limite dell' area con una rovesciata piuttosto che con un normale intervento. Col risultato di "scasciare" il pallone e generare una occasione da rete per gli ospiti.
Se in campo imparasse a ragionare di più sarebbe da maglia azzurra (è stato un azzurrino, ricordiamoci).
Saluti
« Ultima modifica: 06 Maggio 2013, 09:52:37 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #37 il: 07 Maggio 2013, 08:45:54 am »
ma 'u viristi comu joca? ..o sono io che sul mio pc becco link disturbati?
interventi sempre scomposti e irruenti, spesso inutilmente fallosi,

 8D ...la seconda che hai detto!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #38 il: 07 Maggio 2013, 06:07:26 pm »
A 24 anni incendiario a 27 pompiere; Belly è il tipico giocatore esuberante, tosto ed ambizioso a cui -ogni tanto- si chiude la vena dell'ingegno, questo più a causa dell'età che dell'indole. Per me è e sarà una delle colonne del reparto difensivo del futuro CT. ....anche se come molti affermano alle volte viene da prenderlo a calci in C...... da Cibali alla Trezza ....ed anche oltre  8D
ricordiamoci delle minkiate che combinavano zauddi tipo Pasquale Bruno o Montero.
Bellusci dovrebbe solo cambiare l'interruttore salvavita nel suo cervello. Non è ammissibile che in una partita casalinga del girone d'andata (aiutatemi a ricordarla) abbia pensato "bene"  di spazzare un pallone spiovente al limite dell' area con una rovesciata piuttosto che con un normale intervento. Col risultato di "scasciare" il pallone e generare una occasione da rete per gli ospiti.
Se in campo imparasse a ragionare di più sarebbe da maglia azzurra (è stato un azzurrino, ricordiamoci).
Saluti
Cantarutti è solo un'altra delle preziose perle del Beckmbauer di Trebisacce. Gaspare io esprimo solo le mie opinioni e siccome ne ho le scatole piene di questo signore che si ritiene veramente un grande giocatore e come tale si comporta pretendendo troppo da se stesso e facendo errori 'n sighitanza (a proposito di quell'entrata a scivoloni fallita che ha mandato Ilicic in porta contro il Palermo ne vogliamo parlare?) ribadisco "ca ppi mia si 'nna ghiri ppi subbitu!"

In ogni caso, a dirimere ogni questione su una nostra eventuale diatriba, pare che poi Becknbauer, non sia poi così felice di indossare la nostra casacca, tant'è vero che qualche mese fa è trapelata la notizia che non voglia rinnovare il contratto in scadenza 2014, per cui acqua ravanti e ventu d'arreri
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙