Autore Topic: Catania - Siena  (Letto 5311 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #15 il: 05 Maggio 2013, 10:00:25 pm »
MASTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU LE PAGGELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Siena
« Risposta #16 il: 05 Maggio 2013, 11:02:29 pm »
MASTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU LE PAGGELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono di parola, se ne parla tra quindici giorni, troppo veleno mi hanno fatto ingoiare.
Solo una cosa ti dico; Barrientos è poesia allo stato puro, noi siamo molto ma molto fortunati nel poter dire che questo ragazzo con il sorriso triste abbia allietato le nostre domeniche.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #17 il: 05 Maggio 2013, 11:26:29 pm »
Ma Mastru il veleno è il sale della vita come puoi gioire se non soffri almeno un pochettino????
Vai con le pagelle mica hai fatto il voto al divino amore!

.............................................

Vabbè va: le faccio io almeno mi dirai se sei d'accordo o meno  :-(

Frison: Sicuro negli interventi è piaciuto oggi è piaciuto la settimana scorsa, il futuro portiere del CT è una realtà
Alvy-Potenza: entrambi hanno svolto il proprio lavoro nel migliore dei modi
Rolin: io a questo giocatore lo vorrei sempre in campo
Spolli: una sicurezza l'anno prossimo abbiamo un trio di centrali di cui due anche laterali all'occorrenza (Spolly, Rolly e Belly)
Capuano: aveva i più rognosi: Rosina ed Ebarria (o qlcs di simile) li ha neutralizzati
Lodi: ritorna grande e si sente
Biagy ed Izzy: due sicurezze (Biaggy cresce di partita in partita: ottimo lavoro di Maran)
Barry: poesia pura tre passaggi tre goals
Castro: non ci farà rimpiangere il Papu
Bergy: Un grande da solo mette in apprensione i due centrali di qualsiasi squadra

Maran: capolavoro tattico

Cani, Gommy e.... non mi ricordo il terzo sostituto SV; Il Siena a quel punto era proprio bollito.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #18 il: 06 Maggio 2013, 08:43:23 am »
...troppo veleno mi hanno fatto ingoiare.

 8| 8| ...siamo matematicamente in B!?

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #19 il: 06 Maggio 2013, 08:49:23 am »
Frison: Sicuro negli interventi è piaciuto oggi è piaciuto la settimana scorsa, il futuro portiere del CT è una realtà
Alvy-Potenza: entrambi hanno svolto il proprio lavoro nel migliore dei modi
Rolin: io a questo giocatore lo vorrei sempre in campo
Spolli: una sicurezza l'anno prossimo abbiamo un trio di centrali di cui due anche laterali all'occorrenza (Spolly, Rolly e Belly)
Capuano: aveva i più rognosi: Rosina ed Ebarria (o qlcs di simile) li ha neutralizzati
Lodi: ritorna grande e si sente
Biagy ed Izzy: due sicurezze (Biaggy cresce di partita in partita: ottimo lavoro di Maran)
Barry: poesia pura tre passaggi tre goals
Castro: non ci farà rimpiangere il Papu
Bergy: Un grande da solo mette in apprensione i due centrali di qualsiasi squadra

Maran: capolavoro tattico

Cani, Gommy e.... non mi ricordo il terzo sostituto SV; Il Siena a quel punto era proprio bollito.

 :-D ...Emegara, forse intendevi lui, Capra...Emegara, il n. 10, no?

Giocatore che, dipendesse da me, cercherei di portare a Catania  ;-)

Su Rolin c'è da aggiungere che finalmente con lui in campo si è vinto! ...se ci hai fatto caso, fin'ora, tutte le volte che ha giocato...a fronte di ottime prestazioni, sono arrivate, però, solo sconfitte...

Diciamo che anche lui, come il Catania per il Siena, ha sfatato il suo tabù...

 8D


...su Bergessio c'è da notare, con la tripletta di ieri (la prima da quando è sotto l'Etna!), come abbia agguantato il grande SPINESI a quota 24 goal in rossazzurro...piazzandosi 3° nella classifica dei bomber nella massima serie di tutti i tempi...avanti lui PRENNA con 29 e MASCARA con 31...  =D>
« Ultima modifica: 06 Maggio 2013, 09:06:55 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #20 il: 06 Maggio 2013, 08:53:08 am »
Tre punti meritati, ma non scontati; il Siena era calato a Catania per far punti. Ma i bond argentini, una volta tanto, hanno prevalso sui derivati MPS...
Altre note liete: Biagianti, sembra tornato quello di un tempo (bravissimo Maran, in questo). Bergessio, il pallottoliere du zu Ninu comincia a girare tipo slot machine...
Barrientos: come sopra.
Rolin: a me piace, e molto.
Castro: un altro annetto a Catania per sgrezzare un pò, ed il pallottoliere du zu Ninu... 8D
Frison: diamogli fiducia...

A questo punto: a Genova per vincere e speriamo che l'Inter bollisca definitivamente. L'8° posto sarebbe davvero un piccolo scudetto.

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Siena
« Risposta #21 il: 06 Maggio 2013, 08:53:57 am »
...troppo veleno mi hanno fatto ingoiare.

 8| 8| ...siamo matematicamente in B!?
No, ma non riesco ancora a digerire il derby e un'altro paio di partite. Quest'anno abbiamo avuto un'occasione difficilmente ripetibile per andare in europa, ma per presunzione i giocatori se la sono fumata.
Mi dispiace, ma faccio fatica a mandarla giù, io voglio vederli come contro il Milan, a lottare su ogni pallone, poi si può anche perdere, ma vivaddio dopo aver dato spettacolo.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #22 il: 06 Maggio 2013, 09:22:10 am »

.......No, ma non riesco ancora a digerire il derby e un'altro paio di partite. Quest'anno abbiamo avuto un'occasione difficilmente ripetibile per andare in europa, ma per presunzione i giocatori se la sono fumata.
Mi dispiace, ma faccio fatica a mandarla giù, io voglio vederli come contro il Milan, a lottare su ogni pallone, poi si può anche perdere, ma vivaddio dopo aver dato spettacolo.
"U Mastru"

Mastru mi dispiace ma non sono d'accordo con te:
Europa: per me è stata un'illusione più dei tifosi che dell'apparato societario anche perchè si sarebbero presentati dei problemi gestionali non da poco conto; abituiamoci a fare ancora due o tre campionati di questo tenore perchè fino a che non ci sarà lo stadio nuovo l'europa (intesa come Europa league) sarà solo fonte di angustie che portatrice di nuovo lustro per la squadra. E poi, onestamente, fare le due tre partite a Lecce non è che è una gran cosa;

Gana di alcuni giocatori: Io credo che c'è stato un rilassamento generale alla certezza matematica del raggiungimento della salvezza. Poi sforare 3-4 partite durante un girone ci può stare; nonostante tutto abbiamo dato filo da torcere a parecchie squadre ben più blasonate di noi e se non sono arrivate alcune vittorie già acquisite lo si deve più alla vertigene da piani alti che alla voglia più o meno manifesta di alcuni di essi. Ma vivaddio! Io - alla maniera del compianto Catalano - preferisco stare ai piani alti che lottare tutti gli anni per la salvezza!

Futuro: vi ricordate i rifiuti di Cacia, Granoche e tanti altri giocatori che arricciavano il naso quando subodoravano trasferimenti all'ombra del prossimo "HUMAN UNESCO HERITAGE"? Bene adesso la situazione si è capovolta e molti giocatori che fino al più recente ieri non si sarebbero neanche avvicinati ad un aereo diretto a CT adesso fanno la fila e sperano che arrivi una chiamata da TDG.

Ultimo ma non ultimo (e qui facciamo inc.....zzare Gaspare) :-D :-D: ricordiamoci che alla fine del campionato oltre al grande Mori, all'ottimo Marthino ed ad altri giocatori che abbiamo sparso in giro per i campionati tornerà colui che tanto lustro ha dato al Calcio Catania e che adesso sta facendo una splendida panchina in quel di Sampdoria.... 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania - Siena
« Risposta #23 il: 06 Maggio 2013, 09:31:35 am »
Semplicemente ancora non siamo pronti per l'Europa, ma questo fina,e è stato senz'altro migliore di altri, segno che stiamo crescendo.
L'Udinese ci sta mostrando la strada, ancora una volta, dando tutto e anche di più nonostante i numeri sembrassero impietosi dopo il KO al "Massimino". Speriamo di prendere esempio, piuttosto che offenderci per le dichiarazioni di Guidolin.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #24 il: 06 Maggio 2013, 09:32:05 am »
No, ma non riesco ancora a digerire il derby e un'altro paio di partite. Quest'anno abbiamo avuto un'occasione difficilmente ripetibile per andare in europa, ma per presunzione i giocatori se la sono fumata.
Mi dispiace, ma faccio fatica a mandarla giù, io voglio vederli come contro il Milan, a lottare su ogni pallone, poi si può anche perdere, ma vivaddio dopo aver dato spettacolo.
"U Mastru"

...se mi permetti carissimo Umastru ci trovo parecchia esagerazione in questo tuo ragionamento...che, per carità, rispetto!

A Catania ogni stagione, da quando siamo tornati in A, c'è sempre qualcuno che si lamenta che abbiamo avuto un'occasione difficilmente ripetibile  per ragiungere questo o quell'obiettivo...lagnosia che trovo, se mi permetti, incredibile...non solo perchè è del tutto evidente che questa squadra non ha ancora ragiunto quel grado di maturità (ti ricordo quante ne sono retrocesse a chiummu dopo aver visto l'Europa!) e malizia per giocarsela alla pari con società abituate a ragiungere l' E.L., ma perchè la nostra storia ci insegna che poi, piano piano...muddichedda muddichedda...viene ragiunto  ;-)

Una programmazione seria di crescita graduale...che ti piaccia o meno, è questa!  ;-)

Il fatto, poi, che non tutte le partite sono state giocate al massimo...può darti fastidio quanto vuoi, farti sprizzare veleno a volontà, ma fa parte del gioco del calcio...e non avviene solo al Catania, ma pure al Barcellona  8D :-D ...
Ma fortunatamente il calcio è fatto anche di punteggi, classifiche, record e tabù da superare...cosa che il Catania di Maran ha fatto alla grande...e penso che aver ragiunto 51 punti a tre giornate dalla fine, sia un ottimo motivo per essere felici e soddisfatti...

Almeno, per me...

 ;-) ...un caro saluto!


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #25 il: 06 Maggio 2013, 09:47:31 am »
 =D> =D> =D> 51 punti!!

Complimenti ai ragazzi al Mister al Presidente e a Noi!

Contro tutti quelli che ieri pensavano a ..oh noo...ottima prestazione contro una squadra già in B (forse l'espulsione è esagerata)

Inutile dire se..ma... certo potevamo essere ancora più in alto ma il campionato è stato ottimo!!!



ps. dedica al vate....senza di te Meglio che con te!!!.... ::) :-D...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania - Siena
« Risposta #26 il: 06 Maggio 2013, 10:32:19 am »
=D> =D> =D>

Contro tutti quelli che ieri pensavano a ..oh noo...ottima prestazione contro una squadra già in B (forse l'espulsione è esagerata)



A norma di regolamento è inevitabile se fischi il fallo. Cosa che non sarebbe mai avvenuta contro suadre più importanti...

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #27 il: 06 Maggio 2013, 10:49:53 am »
... l'anno prossimo abbiamo un trio di centrali di cui due anche laterali all'occorrenza (Spolly, Rolly e Belly)

Caro Rupens,
scusa i toni un pò civitoti, ma è per rendere meglio l'idea:
..Belly sinnav'agghiri, 'u capisti?
troppi disastri ha combinato! 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #28 il: 06 Maggio 2013, 10:54:58 am »
non sono d'accordo: è irruento ma è un giocatore in continua crescita: diamo tempo al tempo

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #29 il: 06 Maggio 2013, 10:58:18 am »

Ultimo ma non ultimo (e qui facciamo inc.....zzare Gaspare) :-D :-D: ricordiamoci che alla fine del campionato oltre al grande Mori, all'ottimo Marthino ed ad altri giocatori che abbiamo sparso in giro per i campionati tornerà colui che tanto lustro ha dato al Calcio Catania e che adesso sta facendo una splendida panchina in quel di Sampdoria....

 8D :-D :-D :-D ...per questo è stato ultimato in tempo record il parcheggio Europa! Un posticino da custode, a chi ci ha fatto quella gran bella pubblicità, non si nega mai  ;-)

Martinho...mi dispiace tantissimissimissimo!!!! Già mi piaceva tanto quando venne spaesato a giocare per la prima volta nella serie A italiana...lui che 5 minuti prima giocava ancora ndo cuttigghiu da so casa che potti fatti che lattini da coccacola...adesso che è cresciuto tantissimo mi duole per due volte il cuore che quella fogna gialloblu eserciterà il diritto di riscatto  >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est