Autore Topic: Catania - Siena  (Letto 5753 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Siena
« il: 30 Aprile 2013, 01:34:46 pm »
Lo apro io...non fosse altro per annunciare il clamoroso arrivo della TdT !!!

Sulla formazione dico che mi aspetto una difesa a tre come nel secondo tempo contro il Milan, almeno cosi mi e' sembrato di vedere con Rolin che stava bene anche a destra nel trittico, che con il rientro di Spolli, dovrebbe essere parecchio solido...centrocampo sulla base delle disponibilita'...e tango argentino!!!

Fozza Catania

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2013, 02:01:29 pm »
A questo punto del campionato, mi aspetto una partita gagliarda, senza badare al fioretto ma con colpi di randello, ben assestati. Barrientos è il Mascara di questi anni e con lui davanti è musica. Sono contento della chance che ha Frison, di mostrare le sue indubbie potenzialità e il suo occhio da vero portiere di categoria. Avanti Catania, possiamo toglierci ancora delle belle soddisfazioni

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2013, 03:41:59 pm »
Confermo, nel secondo tempi il Catania e' passato alla difesa a tre con Legrottaglie centrale, Marchese a sx e Rolin a dx
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2013, 07:25:19 pm »
...non capisco però il tariffario sugli ingressi allo stadio in una partita contro il Siena ed in un momento della stagione come questo.
€15 in curva e €25 in tribuna B non sono stati chiesti nemmeno nella fantastica partita contro la Roma di maggio 2011 (2-1 con rete al 90' di Gomez).
Domenica vedremo non più di 6-7.000 spettatori  8-) 8-) 8-)
Mah....
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2013, 07:58:17 pm »
...non capisco però il tariffario sugli ingressi allo stadio in una partita contro il Siena ed in un momento della stagione come questo.
€15 in curva e €25 in tribuna B non sono stati chiesti nemmeno nella fantastica partita contro la Roma di maggio 2011 (2-1 con rete al 90' di Gomez).
Domenica vedremo non più di 6-7.000 spettatori  8-) 8-) 8-)
Mah....

...ma è così semplice... è una partita fondamentale... per il Siena!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2013, 09:09:47 pm »
...non capisco però il tariffario sugli ingressi allo stadio in una partita contro il Siena ed in un momento della stagione come questo.
€15 in curva e €25 in tribuna B non sono stati chiesti nemmeno nella fantastica partita contro la Roma di maggio 2011 (2-1 con rete al 90' di Gomez).
Domenica vedremo non più di 6-7.000 spettatori  8-) 8-) 8-)
Mah....


questa era una partita da 5 euro in curva, 10 in tribuna b, 20 in tribuna A.
avrebbero fatto il pieno come lo hanno fatto un paio di anni fa con la roma
quando abbassarono i prezzi per una partita di fine stagione ed invece allo
stadio ci saranno solo gli abbonati.
mi dispiace dirlo ma la politica attuata in questo settore è un fallimento.
non lo dico io, ma le presenze allo stadio.
ma tanto, sono chiacchiere al vento.
« Ultima modifica: 30 Aprile 2013, 09:12:28 pm da LUIS »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #6 il: 30 Aprile 2013, 09:25:39 pm »
...non capisco però il tariffario sugli ingressi allo stadio in una partita contro il Siena ed in un momento della stagione come questo.
€15 in curva e €25 in tribuna B non sono stati chiesti nemmeno nella fantastica partita contro la Roma di maggio 2011 (2-1 con rete al 90' di Gomez).
Domenica vedremo non più di 6-7.000 spettatori  8-) 8-) 8-)
Mah....


questa era una partita da 5 euro in curva, 10 in tribuna b, 20 in tribuna A.
avrebbero fatto il pieno come lo hanno fatto un paio di anni fa con la roma
quando abbassarono i prezzi per una partita di fine stagione ed invece allo
stadio ci saranno solo gli abbonati.
mi dispiace dirlo ma la politica attuata in questo settore è un fallimento.
non lo dico io, ma le presenze allo stadio.
ma tanto, sono chiacchiere al vento.
facendo un calcolo a grandi linee, i prezzi proposti da Luis,che concordo totalmente, porterebbero allo stadio almeno 7.000 paganti, il che, con una media di €10 pro capite già sarebbe (paradossalmente) un guadagno teorico di € 10.000 rispetto ai 2.000 paganti prospettati con le attuali tariffe (spesa media di circa €30 a cranio).
E ciò basterebbe ad intuire quanto sia inspiegabile tale politica di prezzi.
Ma ragionando anche per assurdo, come si fa in matematica, persino con ingresso "libero" per tutti il danno, stimabile in €60.000 sarebbe infinitesimale rispetto al fatturato totale del Catania (appena lo 0,13% su ricavi per €45 mln)!!!
In entrambi i casi teorici avremmo uno stadio ricolmo di gente e di grande festa.
Se di Europa possiamo non parlarne più, il sottoscritto (e penso tanti tifosi rossazzurri), ci terrebbe a vedere un Catania che batte sé stesso, la sua storia.
- Con una vittoria batteremmo il record di vittorie nei campionati di A a 20 squadre.
- Con un successo esterno eguaglieremmo il record di 4 vittorie fuori casa del Catania 1960-61
- Con tre vittorie ed un pareggio (possibilissimi, cacchio!!!! >:( >:( >:( >:() nelle ultime quattro partite annunceremmo il PIU' GRANDE CATANIA DI TUTTI I TEMPI (record assoluto di vittorie e di media punti a partita, convertendo le vittorie del 1960-61 con l'attuale regola dei tre punti*)
Io ci tengo tantissimo,  porcaccia della miseria !!!!!!
Abbracci
p.s. : minks, dimenticavo....il Siena non lo battiamo in casa dal febbraio 1936 (campo sportivo di Piazza Verga, già Piazza Esposizione)  8-)

*nella stagione 1960-61 il Catania totalizzò 36 punti in 34 partite, frutto di 15 vittorie e 6 pareggi. Con la regola dei 3 punti equivarrebbero a 51 punti, ossia 1,5 medi a partita. Che in 38 incontri, come negli attuali campionati di A significherebbero 57 punti.
« Ultima modifica: 30 Aprile 2013, 09:45:16 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2013, 04:30:51 pm »
 :-D :-D :-D :-D :-D


...ma è così semplice... è una partita fondamentale... per il Siena!  ::) ::) ::)

...ma com'è ca riuscite a fare resuscitare i morti  ::) :-D ...inka farisi sbindari così avaia  ::) ...ma non v'affruntati!?  :-D  :-D

Certo...ora senza obiettivi (finemula cu sta storia dell'Europa...per andarci bisogna essere preparati adeguatamente e ancora non siamo pronti!) il Calcio Catania vi deve fare prezzi in saldo, altrimenti è la dimostrazione che pure quest'anno è fallita la politica di maketing!!??  8| 8| 8-)  :-D :-D

Inkia...a che ci siamo...sapete che facciamo?  8D  visto come i catanesi, notoriamente in massa, si vorrebbero abbonare o "bigliettare", ma gli viene impedito anno per anno da st'incompetenti che si succedono nel ruolo di A.D. ...per risarcimento, porte aperte pi tutti, luamu tornelli, prefiltraggi, bigliettai, gilatari cu tutta a lapa, Turi da lumia, bibbitari, iettajacqua...e chi più ne ha più ne metta...ca c'è il Siena!!!

 8D
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2013, 08:38:35 pm »

Inkia...a che ci siamo...sapete che facciamo?  8D  visto come i catanesi, notoriamente in massa, si vorrebbero abbonare o "bigliettare", ma gli viene impedito anno per anno da st'incompetenti che si succedono nel ruolo di A.D. ...per risarcimento, porte aperte pi tutti, luamu tornelli, prefiltraggi, bigliettai, gilatari cu tutta a lapa, Turi da lumia, bibbitari, iettajacqua...e chi più ne ha più ne metta...ca c'è il Siena!!!

 8D
 

...quindi vorresti dire che spendere 70 euro per un concerto degli U2 a Roma è la stessa cosa che spendere altrettanti soldi per uno di Rosanna Fratello a S.Fulippu Agira ?????
Ma o joca a ciuscia o' frati !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Domenica ci sarà "u focu" allo stadio, in termini climatici. Essere lì, col sole che ti picchia 'nda crozza,  anche per la modica cifra di 10 euro, in una partita col Siena, piuttosto che stare "o friscu" a mare o in montagna è già prova di attaccamento ai colori rossazzurri...
Saluti  ;-)
« Ultima modifica: 02 Maggio 2013, 08:50:41 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #9 il: 03 Maggio 2013, 12:40:01 am »
ma avete letto le designazioni arbitrali ? 
direttore di gara banti di livorno, con musolino di taranto guardalinee
e massa di imperia in versione di giudice di linea.
come si dice una, vera e propria associazione a .............................
mamma mia, mamma mia, come cantavano una volta
gli abba. :-))
« Ultima modifica: 03 Maggio 2013, 12:43:28 am da LUIS »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #10 il: 03 Maggio 2013, 08:14:57 am »
ma avete letto le designazioni arbitrali ? 
con musolino di taranto guardalinee


a questa specie di invertebrato bisognerà fargli capire che i bianconeri non sono quelli là... 8-) 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #11 il: 05 Maggio 2013, 05:53:06 pm »
Altro Tabù sfatato!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #12 il: 05 Maggio 2013, 07:17:08 pm »
14 VITTORIE: RECORD NEI CAMPIONATI A 20 SQUADRE DI SERIE A, 51 PUNTI: RECORD NEI CAMPIONATI A 20 SQUADRE DI SERIE A
VITTORIA IN CASA CONTRO IL SIENA DOPO 77 ANNI GRANDISSIMI, STREPITOSI !!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #13 il: 05 Maggio 2013, 07:30:13 pm »
ma avete letto le designazioni arbitrali ? 
con musolino di taranto guardalinee


a questa specie di invertebrato bisognerà fargli capire che i bianconeri non sono quelli là... 8-) 8-)
L'ha capito, Cantarutti l'ha capito, non sono scemi, come l'ha capito Russo che quelli che aveva davanti erano i bianconeri giusti. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Siena
« Risposta #14 il: 05 Maggio 2013, 08:06:15 pm »
Orgoglioso della mia squadra. L'unica fonte di soddisfazione (oltre alla mia Famiglia) di questo periodo magro e grigio. Nessun biscotto, partita ONORATA, e Gonzalo Bergessio che segna la prima tripletta.

GRAZIE RAGAZZI
GRAZIE CATANIA

 =D>