Autore Topic: Convocazioni per la nazionale.....  (Letto 7112 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #45 il: 22 Marzo 2013, 12:36:45 am »
Il risultato giusto sarebbe dovuto essere 4-2 per noi.  Il primo tempo dovevamo gia' farne due; loro hanno trovato due goal e udite udite il Brasile ci ha segnato in contropiede (?)  Neymar grande campione (?)....massimo rispetto per il Brasile ma non ha piu' i giocatori di una volta, irriconoscibile.  La scuola brasiliana non e' piu' quella di una volta emi chiedo perche' ancora si continuano a comprare giocatori brasiliani, non sarebbero meglio i nostri ragazzi che spediamo in Serie B o al massimo vanno al PSG come Verratti, si fosse chiamato Verratinho forse si sarebbero affollate le italiane per comprarlo.... ma fatemi il piacere  ::)

Diegos, finalmente una buona partita della nazionale (almeno il secondo tempo), se nel primo abbiamo sofferto le incursioni brasiliane nel secondo tempo Prandelli è riuscito a leggere la loro tattica ed a presentare le contromisure di Cerci ed El Sharawy accentrando totalmente Ballotelli, buona mossa che ha portato i suoi frutti.
A questo punto devo riconoscere che Prandelli ha letto il nostro thread ed ha fatto di tutto per contraddirmi riuscendoci, una ripicca che poteva benissimo risparmiarsi  :-D :-D :-D

Forse vorresti dire che nel primo tempo non abbiamo capitalizzato quello che avevamo prodotto  ::) giusto?  Cmq c'e' tanto da lavorare buona serata  ;-)

umastru

  • Visitatore
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #46 il: 22 Marzo 2013, 08:45:32 am »
Di sicuro abbiamo risolto il problema del difensore di sinistra per i prossimi quindici anni, ma i rimanenti tre a parte Barzagli (finche regge) sono da incubo. Mentre il posto di Pirlo ormai mi sembra prenotato da Montolivo, evanescente nel primo tempo, splendido anche in fase difensiva nella posizione del milanista.
Mentre vorrei proprio sapere chi sono i procuratori di Giaccherini e Poli, ma soprattutto cosa ci fanno sti due in nazionale. ::)
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #47 il: 22 Marzo 2013, 09:20:56 am »
Di sicuro abbiamo risolto il problema del difensore di sinistra per i prossimi quindici anni, ma i rimanenti tre a parte Barzagli (finche regge) sono da incubo. Mentre il posto di Pirlo ormai mi sembra prenotato da Montolivo, evanescente nel primo tempo, splendido anche in fase difensiva nella posizione del milanista.
Mentre vorrei proprio sapere chi sono i procuratori di Giaccherini e Poli, ma soprattutto cosa ci fanno sti due in nazionale. ::)
"U Mastru"
Mizzi.ca, mi scordavo il meglio, l'oriundo, il coso, come si chiama.... Osvaldo. talmente scarso che il mio unico neurone lo aveva rimosso. ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #48 il: 22 Marzo 2013, 11:45:45 am »
 Test che ha riproposto i soliti problemi dell'Italia e ha confermato la pochezza tecnica di Prandelli.
In primis, l'Italia non puó giocare con due registi, si affretti a scegliere: Pirlo o Montolivo,uno dei due é di troppo.Giaccherini inoltre é un oltraggio al buon senso,é un inconcludente che non porta beneficio alla squadra e puó fare solo panchina nella sua Juve.E poi, per finire con gli errori, insistere su giocatori appena discreti come Diamanti,Cerci,Poli,Antonelli e Gilardino, vuol dire non  tenere conto dei valori tecnici espressi in campionato.
Si potrá dire che ieri sera mancava Marchisio, forse l'uomo piú importante per il centrocampo italiano,ma non é una scusante, anche perché il Brasile incontrato ieri é ridicolo.Una accozzaglia di uomini senza schemi che improvvisa e che avrebbe bisogno di undici palloni per dare un senso al proprio gioco.
Resto convinto che in futuro in questa nazionale e con questo allenatore ci dovremo rassegnare a non vedere convocato alcuno dei nostri giocatori. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #49 il: 22 Marzo 2013, 01:21:47 pm »
 8D...guardate, a me la Nazionale italiana...che convochino o meno i nostri baldi rossazzurri...da le stesse emozioni che potrebbe darmi Mirko dei Bee Hive...

Figuriamoci, poi, in amichevole  :-D 

Però...mi chiedo...perchè in terra elvetica!? Estero per estero....non sarebbe stato meglio farla nel Kerala? Così magari oltre i due "eroi" di ritorno, si tineunu macari a Prandelli cu Montolivo!?  8-) 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #50 il: 22 Marzo 2013, 01:51:46 pm »
Roba da matti  ::)...Giaccherini ha corso come un pazzo ma che partita avete visto?  ::)  Non ha i piedi di fata ma non e' li' per questo motivo ma perche' corre, contrasta e recupera e un gregario che fa il lavoro sporco....Pirlo e' sempre tra i migliori, l'eta' non e' sempre verde ma dietro lui c'e' un certo De Rossi e un certo Verratti...


Carusi a fatemi il piacere... :-D ::)

P.S. GASPARE il tuo feeleing acido con la Nazionale non mi e' nuovo  ::) tant'e' che ho perso le speranze che tu un giorno possa gioire quando vinciamo il quinto Mondiale.  ;-)

Buon fine settimana a tutti  ;-)

umastru

  • Visitatore
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #51 il: 22 Marzo 2013, 02:10:41 pm »
Roba da matti  ::)...Giaccherini ha corso come un pazzo ma che partita avete visto?  ::)  Non ha i piedi di fata ma non e' li' per questo motivo ma perche' corre, contrasta e recupera e un gregario che fa il lavoro sporco....Pirlo e' sempre tra i migliori, l'eta' non e' sempre verde ma dietro lui c'e' un certo De Rossi e un certo Verratti...


Carusi a fatemi il piacere... :-D ::)

P.S. GASPARE il tuo feeleing acido con la Nazionale non mi e' nuovo  ::) tant'e' che ho perso le speranze che tu un giorno possa gioire quando vinciamo il quinto Mondiale.  ;-)

Buon fine settimana a tutti  ;-)
Diego, per fare il lavoro sporco c'è gia De Rossi, Giaccherini è riserva nella juve, in quel ruolo ce ne di migliori, vedi lo stesso Diamanti.
Io la Nazionale la seguo sempre con tanto affetto, ma devo dire che gli ultimi due allenatori. Lippi e Prandelli stanno facendo di tutto per farmi disamorare. Dai non puoi fare un codice etico e poi non applicarlo per tutti, ma soprattutto non applicarlo per far giocare Osvaldo! ::)
"U Mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #52 il: 22 Marzo 2013, 03:52:50 pm »
Roba da matti  ::)...Giaccherini ha corso come un pazzo ma che partita avete visto?  ::)  Non ha i piedi di fata ma non e' li' per questo motivo ma perche' corre, contrasta e recupera e un gregario che fa il lavoro sporco....Pirlo e' sempre tra i migliori, l'eta' non e' sempre verde ma dietro lui c'e' un certo De Rossi e un certo Verratti...


Carusi a fatemi il piacere... :-D ::)

P.S. GASPARE il tuo feeleing acido con la Nazionale non mi e' nuovo  ::) tant'e' che ho perso le speranze che tu un giorno possa gioire quando vinciamo il quinto Mondiale.  ;-)

Buon fine settimana a tutti  ;-)
Diego, per fare il lavoro sporco c'è gia De Rossi, Giaccherini è riserva nella juve, in quel ruolo ce ne di migliori, vedi lo stesso Diamanti.
Io la Nazionale la seguo sempre con tanto affetto, ma devo dire che gli ultimi due allenatori. Lippi e Prandelli stanno facendo di tutto per farmi disamorare. Dai non puoi fare un codice etico e poi non applicarlo per tutti, ma soprattutto non applicarlo per far giocare Osvaldo! ::)
"U Mastru"

De Rossi non e' un centrocampista di rottura U Mastru, De Rossi e' un vice Pirlo nel senso che ha i piedi buoni  e ricama geometrie in campo...Giaccherini corre come ntuppeto non so se rendo l'idea  ::)....sul codice etico potrei essere d'accordo con te  ::)...

P.S. La mia e' una mentalita' strana  :-D ditemi quello che volete ma la Nazionale per me vale piu' di un club, e' sempre stato cosi' per me...i club ai nostri giorni non sono quasi mai rappresentative di una citta' ma accozzaglie di stranieri magari bravi ma che non portono alcun contributo alla Nazionale...non mi tirate i mazzacani uora per esempio il nostro Catania e' alla ribalta nazionale, personalmente mi fa molto piacere ma quanti italiani, catanesi o siciliani giocano nel Catania?  Siamo una colonia Argentina tra poco arrivera' Papa Francesco come allenatore spirituale  :-D

Salutoni  ;-)

umastru

  • Visitatore
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #53 il: 22 Marzo 2013, 08:01:53 pm »
Roba da matti  ::)...Giaccherini ha corso come un pazzo ma che partita avete visto?  ::)  Non ha i piedi di fata ma non e' li' per questo motivo ma perche' corre, contrasta e recupera e un gregario che fa il lavoro sporco....Pirlo e' sempre tra i migliori, l'eta' non e' sempre verde ma dietro lui c'e' un certo De Rossi e un certo Verratti...


Carusi a fatemi il piacere... :-D ::)

P.S. GASPARE il tuo feeleing acido con la Nazionale non mi e' nuovo  ::) tant'e' che ho perso le speranze che tu un giorno possa gioire quando vinciamo il quinto Mondiale.  ;-)

Buon fine settimana a tutti  ;-)
Diego, per fare il lavoro sporco c'è gia De Rossi, Giaccherini è riserva nella juve, in quel ruolo ce ne di migliori, vedi lo stesso Diamanti.
Io la Nazionale la seguo sempre con tanto affetto, ma devo dire che gli ultimi due allenatori. Lippi e Prandelli stanno facendo di tutto per farmi disamorare. Dai non puoi fare un codice etico e poi non applicarlo per tutti, ma soprattutto non applicarlo per far giocare Osvaldo! ::)
"U Mastru"

De Rossi non e' un centrocampista di rottura U Mastru, De Rossi e' un vice Pirlo nel senso che ha i piedi buoni  e ricama geometrie in campo...Giaccherini corre come ntuppeto non so se rendo l'idea  ::)....sul codice etico potrei essere d'accordo con te  ::)...

P.S. La mia e' una mentalita' strana  :-D ditemi quello che volete ma la Nazionale per me vale piu' di un club, e' sempre stato cosi' per me...i club ai nostri giorni non sono quasi mai rappresentative di una citta' ma accozzaglie di stranieri magari bravi ma che non portono alcun contributo alla Nazionale...non mi tirate i mazzacani uora per esempio il nostro Catania e' alla ribalta nazionale, personalmente mi fa molto piacere ma quanti italiani, catanesi o siciliani giocano nel Catania?  Siamo una colonia Argentina tra poco arrivera' Papa Francesco come allenatore spirituale  :-D

Salutoni  ;-)
Di Indio ce ne sono due, gli altri sono italiani di ritorno. 8D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #54 il: 22 Marzo 2013, 08:09:29 pm »
Diegos, vuoi la mia opinione?Ebbene si,hai veramente una strana mentalitá...
Se tu ti senti rappresentato da questa nazionale per me non lo é affatto. E poi da chi? dall'allenatore? o dai calciatori, oppure dai vertici federali, oppure ancora da quelli del Coni?
Quantomeno la mia squadra mi rappresenta in quanto la proprietá é di un catanese,vive e vegeta nella mia cittá,porta in giro il suo nome e ha un centro sportivo che non ha uguali, forse nemmeno nella terra del perfido Albione,patria del football.Ma su tutto é grande la passione che mi ha trasmesso mio padre educandomi ad amare questa disciplina sportiva nel rispetto delle regole e nel rispetto per l'avversario.Perció,vedi tu, quanti parallelismi emotivi e ricordi si rincorrono nell'animo tutte le volte che assisto a una partita del Catania.Sono cresciuto a pane e calcio rossazzurro e per me la nazionale é solo una breve parentesi, e mi impegna relativamente all'arco temporale della competizione internazionale, mentre il mio Catania vive con me 365 giorni all'anno.  ;-)
C'é una bella differenza...o no?
Ciao.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2013, 08:25:46 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #55 il: 22 Marzo 2013, 08:22:01 pm »
Diegos, vuoi la mia opinione?Ebbene si,hai veramente una strana mentalitá...
Se tu ti senti rappresentato da questa nazionale per me non lo é affatto. E poi da chi? dall'allenatore? o dai calciatori oppure dai vertici federali, oppure ancora da quelli del Coni?
Quantomeno la mia squadra mi rappresenta in quanto la proprietá é di un catanese,vive e vegeta nella mia cittá,ha un centro sportivo che non ha uguali, forse nemmeno nella terra del perfido Albione,patria del football.Ma su tutto é grande la passione che mi ha trasmesso mio padre che mi ha educato nell'amare questa disciplina sportiva nel rispetto delle regole e nel rispetto per l'avversario.Perció,vedi tu, quanti parallelismi emotivi e ricordi si rincorrono nell'animo tutte le volte che assisto a una partita del Catania.Sono cresciuto a pane e calcio rossazzurro e per me la nazionale é una breve parentesi e mi impegna relativamente all'arco temporale di una manifestazione internazionale, mentre il mio Catania vive con me 365 giorni all'anno.  ;-)
C'é una bella differenza...o no?
Ciao.
Bravo! a proposito, cosa hai fatto ieri sera dalle 20,30 alle 22,45? ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #56 il: 22 Marzo 2013, 08:28:54 pm »
 Io di certo ho visto la nazionale impegnata contro il Brasile...forse é il caso di domandarlo a Diegos se ha visto la stessa partita che hanno trasmesso qui in Olanda e lí da te in Italia  8D  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #57 il: 22 Marzo 2013, 09:30:52 pm »
...E poi da chi?....


Si sono strano confermo.    :-D  ::)  Mi sento rappresentato da 4 Mondiali e da persone che si chiamano Pietro Anastasi, Toto' Schillaci, Cabrini, Baggio, Baresi, Rossi, Ancelotti ecc...scusate se e' poco... ::)...guardo poco la politica italiana a tutti i livelli e nel nostro Paese sai benissimo che anche l'aria che respiri e' politicizzata e il nostro caro calcio e' infettato dalla politica quindi a me interessa quello che la Nazionale fa' in campo e non quello che succede nei Palazzi di vetro.

Vorrei ricordarvi/ti che abbiamo vinto 4 Mondiali dopo il Brasile c'e' l'Italia non vi sembra un motivo per essere orgogliosi della Nazionale almeno per la storia che abbiamo scritto.  ::)

Che il nostro Catania stia costruendo qualcosa di importante a me non puo' che far piacere e spero che entreremo in Europa, non ti nascondo il fatto che mi piacerebbe vedere qualche italiano in piu' nella formazione ma quello e' un'altro discorso.  Spero che l'Under 18 che sta facendo tanto bene nel campionato Nazionale possa dare alla prima squadra qualche buon calciatore italiano....

Buon fine settimana.  ;-)