Autore Topic: Convocazioni per la nazionale.....  (Letto 7293 volte)

umastru

  • Visitatore
Convocazioni per la nazionale.....
« il: 17 Marzo 2013, 09:22:50 pm »
Certo che passa la voglia di seguirla la nazionale, ma cosa deve fare di più il bradipo per meritarsi una chiamata?
Gli ha preferito Poli!!!!!
Per tacere del buon Vincenzino che praticamente da due stagioni a questa parte è il terzino sinistro (naturale) con il più alto rendimento.
Niente, abbiamo una società perfetta, un centro sportivo da mille e una notte, stiamo lottando per un posto in europa, ma restiamo sempre figli di un dio minore
"U Mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2013, 10:14:22 pm »
Non sono d'accordo "U Mastru" almeno non con Prandelli che sta operando un lavoro di svecchiamento nella Nazionale.  Dal mio modesto punto di vista pesa anche l'esperienza internazionale di un giocatore...attualmente bradipo e' un ottimo terzino come rendimento hai detto bene ...ma gli manca l'esperienza internazionale che spero presto la possa acquisire con lo stesso Catania.

Salutoni  ;-)

umastru

  • Visitatore
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2013, 11:15:25 pm »
Non sono d'accordo "U Mastru" almeno non con Prandelli che sta operando un lavoro di svecchiamento nella Nazionale.  Dal mio modesto punto di vista pesa anche l'esperienza internazionale di un giocatore...attualmente bradipo e' un ottimo terzino come rendimento hai detto bene ...ma gli manca l'esperienza internazionale che spero presto la possa acquisire con lo stesso Catania.

Salutoni  ;-)
Il Bradipo è Lodi! ::)
E vorrei ricordarti che Prandelli è una brava persona, ma troppo influenzabile dai poteri forti, è quello che a gli europei ammise di aver sbagliato formazione, ma che aveva un debito di riconoscenza con i giocatori. Così si finisce sul libro cuore, ma non si vince un bel niente. ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2013, 12:10:14 am »
Ma Vincenzino, cu ie'?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2013, 09:26:18 am »
 ::) :-D :-))

Giuvanninu  :-P

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2013, 12:13:37 pm »
 :-D ::) :-D ..lapsus montelliano di umastru  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #6 il: 18 Marzo 2013, 12:14:54 pm »
l'ho sempre detto! Prandelli è un sopravvalutato ed anche un allenatore scarso, non per niente alla finale degli europei ha mandato l'Italia a sfidare la Spagna con due giocatori rotti.... ed i risultati si sono visti....

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #7 il: 18 Marzo 2013, 12:35:42 pm »
l'ho sempre detto! Prandelli è un sopravvalutato ed anche un allenatore scarso, non per niente alla finale degli europei ha mandato l'Italia a sfidare la Spagna con due giocatori rotti.... ed i risultati si sono visti....

Anche a me sembra un allenatore sopravvalutato. La bravura di un allenatore è quella di scegliere i giocatori migliori per l'idea di gioco che si intende sviluppare. E le idee di Prandelli agli europei non mi sono sembrate molto chiare.
Ricordo un ragazzino di nome Beppe Bergomi, di neanche 18 anni, senza grande esperienza internazionale, mandato in campo dal grande Enzo Bearzot nella finale mondiale del 1982 in marcatura su un autentico fuoriclasse del calcio mondiale di allora come Rumenigge: il ragazzo stava in campo come un veterano e sapeva benissimo cosa fare in ogni frangente della partita.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #8 il: 18 Marzo 2013, 01:03:23 pm »
Si  "U Mastru" ma anche tu non hai capito la mia ironia  :-D  ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #9 il: 18 Marzo 2013, 05:37:10 pm »
Avaia prandelli non sta facennu un caxxo
A cominciare dalla buffonata del cldice etico non applicato

Fa parte del sistema come lippi


umastru

  • Visitatore
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2013, 07:46:22 pm »
Mia opinione personale; Prandelli non è scarso come Allenatore, ma non ha di sicuro il coraggio di uno Zoff.
Che le sette sorelle dettino ancora legge nel calcio non è una novità, ma qualcosa lentamente sta cambiando, ma soprattutto saranno obbligate a cambiare se vogliono sopravivere.
"U Mastru"
P.S. Daccordo ho sbagliato un nome, ma ho parecchie attenuanti, età avanzata e due pargoli che molti prendono per i miei nipoti. ::) ::) ::) ::)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #11 il: 18 Marzo 2013, 08:35:21 pm »
...non a caso io continuo a chiamarla nei miei post  "SELEZIONE CENTRO-NORD". >:( >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2013, 08:38:13 pm »
...non a caso io continuo a chiamarla nei miei post  "SELEZIONE CENTRO-NORD". >:( >:( >:( >:(

Canta,Ha chiamato anche Palermitani  e Napoletani.......
"U mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2013, 08:41:33 pm »
...non a caso io continuo a chiamarla nei miei post  "SELEZIONE CENTRO-NORD". >:( >:( >:( >:(

Canta,Ha chiamato anche Palermitani  e Napoletani.......
"U mastru"

...previo raggiungimento del 5° posto... 8-). Vediamo se uno come Diamanti sarebbe stato convocato se avesse giocato, a parità di posizione in classifica con i felsinei, in una squadra isolana. Cerchiamo di discernere.
Saluti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Convocazioni per la nazionale.....
« Risposta #14 il: 18 Marzo 2013, 09:10:00 pm »
...non a caso io continuo a chiamarla nei miei post  "SELEZIONE CENTRO-NORD". >:( >:( >:( >:(

Canta,Ha chiamato anche Palermitani  e Napoletani.......
"U mastru"

...previo raggiungimento del 5° posto... 8-). Vediamo se uno come Diamanti sarebbe stato convocato se avesse giocato, a parità di posizione in classifica con i felsinei, in una squadra isolana. Cerchiamo di discernere.
Saluti
Scusa, ma stasera sono sull'acido, ma tu hai scritto "selezione centro nord" io penso sia più corretto scrivere selezione delle società che hanno un peso politico ed economico.
A pesare economicamente ci stiamo arrivando, politicamente l'attraversata del deserto è appena iniziata.
"U mastru"