Autore Topic: Ipotesi Nuova Formazione Palermo  (Letto 8245 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #60 il: 31 Gennaio 2013, 08:22:11 pm »
A regime (un paio di partite, perché il campionato poi finisce...):

(3-4-3): SORRENTINO; Munoz, Von Bergen, ARONICA; NELSON TOMAR, Barreto, FAURLIN, DOSSENA; FABBRINI, BOSELLI, Ilicic.

Garcia farà il vice Aronica/Dossena, Morganella il vice Nelson, Donati pronto se sarà emergenza al centro; a centrocampo Rios e Kurtic a giocarsi con Barreto l'unico posto accanto al faro Faurlin; in avanti Dybala e Formica pronti a sinistra, Sperduti a destra, Miccoli se la gioca con Boselli, ma credo, purtroppo, che il suo addio alla maglia rosanero sia già iniziato...

Rimane Viola, che sarebbe l'unica vera alternativa a Faurlin, visto che Donati sembra non avere più nè passo nè testa per fare il regista, ma non è mai stato considerato nemmeno di striscio sia da Sannino che da Gasperini. Urge infine aggregare stabilmente il miglior difensore centrale della Primavera, perché dietro si è davvero in pochi.

Ho scordato qualcuno?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #61 il: 31 Gennaio 2013, 10:43:12 pm »
Il centrale della nostra primavera Kosnic non è male.......

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #62 il: 05 Febbraio 2013, 09:23:39 am »
ah... ne dimenticavo uno: MALESANI