Autore Topic: Palermo-Pescara  (Letto 4940 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #15 il: 09 Febbraio 2013, 07:51:28 pm »
Il palermo è in B al 90% se non vince domani al 100% in attesa della matematica.....pertanto tuccamunni i baddi e viriemu!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #16 il: 09 Febbraio 2013, 08:16:59 pm »
Il palermo è in B al 90% se non vince domani al 100% in attesa della matematica.....pertanto tuccamunni i baddi e viriemu!!!

La serie B è il problema minore. Insisto sul punto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #17 il: 09 Febbraio 2013, 09:42:15 pm »

Ma siete proprio convinti di quello che dite? Mica si deve essere scienziati o aver fatto il corso allenatori per cap[ire che tutto quel materiale...di risulta portato ai piedi del monte Pellegrino potesse da subito trovare collocazione e di colpo risolvere tutti i vostri problemi.Come al solito e come é suo costume Lo Monaco l'ha fatta fuori dal vaso.Ha agito autonomamente e non attraverso un piano preordinato e concordato con la presidenza, prima vendendo Brienza e poi comprando gli scarti di mezza europa che giá nei rispettivi campionati di militanza avevano toppato.
Dopo l'arruolamento operato dall'ex ad siete a conoscenza delle cifre degli ingaggi?Credo che tra entrate e uscite il monte ingaggi sia salito di parecchio e credo anche che questo elemento non sia stato molto gradito dalla presidenza.Mi pare che tutto questo e altro a noi sconosciuto rientri nell'ordine delle cose e legittimi il datore di lavoro a dargli il benservito.Lo Monaco é incorso nell'errore, a suo tempo fatto anche con Pulvirenti, di prevaricare i ruoli.É sua cattiva abitudine che nella relazione interpersonale abusi spesso nell'uso,nella defininizione ancorché nel rispetto del mandato ció che gli é stato conferito dal SUO DATORE DI LAVORO.
Malesani


Ascolta GP: sinceramente a me di Lo Monaco e di Pulvirenti e della sua storia e dei suoi acquisti a Catania non me ne può fregare un emerito pene. Fra poco, pur di andare contro Lo Monaco, ci venite a fare l'apologia di Zamparini e ad elencarci le sue qualificazioni in CL col Venezia.

Se non ti dispiace qui a Palermo chi sono i buoni e chi sono i cattivi lo sappiamo benissimo: Zamparini è il buono e Corini, Fontana, Sabatini, Delio Rossi, Sogliano, Panucci, Lo Monaco e un'altra decina di personaggi transitati negli ultimi anni sono i cattivi. Ecco, così siete contenti voi e siamo contenti noi.

W la Sicilia libera e delomonacizzata!
[/quote]

8-) Figurati quanto possa importare a me e ai catanesi quello che puó o non puó aver fatto LO Monaco a Palermo, e meno ancora, caro Templare, ci interessano le tue elencazioni di buoni e cattivi...
Francamente mi sembrava legittimo esprimere una libera opinione.Se poi ne fai una questione di invasione della privacy,sinceramente non posso darti torto,visto il grave momento che il tuo Palermo sta attraversando.
Peró mi corre l'obbligo ricordarti che da sette anni a questa parte il Catania lotta per il mantenimento della serie A, e sono stati anni segnati anche da bruttidssime faccende che non é il caso ricordare, ma il nostro comportamento nei riguardi di tutti é stato sempre improntato alla sobrietá, al dialogo corretto e senza isterismi.
 
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2013, 09:48:43 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #18 il: 09 Febbraio 2013, 10:42:37 pm »
Ok, un passo indietro. Secondo me giudicare Lo Monaco nei tre mesi di Palermo è impossibile, perché dall'altro lato non c'era una persona qualsiasi, ma Maurizio Zamparini. Stop. Da parte mia questo è un assioma che in pratica pone fine a qualsiasi disquisizione. E vale per Lo Monaco come valeva per Sabatini, Sogliano o Panucci.

Se volete continuare sull'argomento fate pure, liberissimi, ma non risponderò nemmeno. Spero di non essere stato isterico questa volta.

Saluti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #19 il: 10 Febbraio 2013, 06:33:46 pm »
E' finita...
come dicevo ieri prima di crederci noi ci devono credere i giocatori che vanno in campo e metterci quel qualcosa in più, ma da quello visto oggi è proprio finita.

Provo a dire qualcosa sulla partita, abbiamo un buon allenatore per traghettarci in b, giochi in casa e giochi senza attaccanti di ruolo in quanto ne dybala ne fabbrini sono attaccanti. Formazione del tutto sbagliata gioca con 5 centrocampisti e poi fa impostare la manovra ai difensori con lanci lunghi. Permette a donati di passeggiare in campo per quasi 80' .  Barreto (anche se è il meno peggio) il capitano, colui che batte punizioni e calci d'angolo ho detto tutto. Formica sembra avere un altro passo è veloce e sa saltare l'uomo entra a 10' minuti dalla fine.

L'unico momento di estasi è stato al 75' sentire quasi se non tutto lo stadio FINALMENTE gridare "ZAMPARINI PEZZO DI M...." spero che chi di dovere e cioè u picciuttieddu ru varbieri e u picciuttieddu ri domicili ra salumeria riferiscano al destinatario.
Siamo stanchi di te e  non siamo i 4 gatti di internet. Ma lui come sempre dirà che la gente lo ferma per strada per chiedergli di non mollare...gli consiglio di venire allo stadio vediamo cosa gli consigliano i tifosi del Palermo.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Pescara
« Risposta #20 il: 10 Febbraio 2013, 07:47:14 pm »

Provo a dire qualcosa sulla partita, abbiamo un buon allenatore per traghettarci in b,
D'altra parte, il suo curriculum parla chiaro e solo un pazzo come Zamparini poteva prenderlo.

L'unico momento di estasi è stato al 75' sentire quasi se non tutto lo stadio FINALMENTE gridare "ZAMPARINI PEZZO DI M...." spero che chi di dovere e cioè u picciuttieddu ru varbieri e u picciuttieddu ri domicili ra salumeria riferiscano al destinatario.
Siamo stanchi di te e  non siamo i 4 gatti di internet. Ma lui come sempre dirà che la gente lo ferma per strada per chiedergli di non mollare...gli consiglio di venire allo stadio vediamo cosa gli consigliano i tifosi del Palermo.
Ma infatti.
Se prima lui non prendere le ultimi plusvalenze, non se ne va.

Ciao