Autore Topic: Napoli Catania  (Letto 7321 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #45 il: 03 Febbraio 2013, 07:23:13 am »
Ho visto un Catania iniziale contratto, pił che concentrato ed in fase di studio dell' avversario.
Loro, ovviamente, pił disinvolti, pił sciolti, pił sicuri... la spinta del San Paolo č determinante, come per noi il Massimino.
Certo, a sinistra c' č un buco da colmare... nulla da dire, comunque, a Capuano che si impegna e dą il suo massimo e poca colpa sulla prima rete.... 99 volte su 100, quel tiro di Zinuga, dopo il rimpallo finisce fuori, non sui piedi di un compagno.
Dopo 3 risultati utili, abbiamo mancato il quarto... quello dell' apoteosi!
Ci puņ stare!
Concordo in pieno sulle sviste, volute, arbitrali. Soprattutto sul pugno a Gomez... o lasci perdere o lo espelli... tirare fuori il giallo, sa tanto di malafede... cosa č stato... un pugno involontario?
sono episodi, spesso, determinanti, che cambiano una partita, ma č sempre segnando che si vincono le partite... all' andata, noi, in 10 abbiamo messo sotto il napoli, che č stato graziato pił volte... se avessero espulso il napoletano, non avremmo avuto la sicurezza di vincere, ma...
PS
A tutti coloro che dicono che la Societą ha seguito male il rinnovo di Marchese... ma Voi sapete quando č stato preso l' accordo con il Genoa (dicono che sia questa la societą per la quale il procuratore ha preso accordi)... e chi c' era a Genova in estate?
Quindi, pensate che sia stato seguito male il rinnovo o che la Societą sia stata tradita?
Fatemi capire bene... perchč sono sempre i Dirigenti nostri che sbagliano e mai chi si comporta in modo molto criticabile nei loro confronti?
Non mi stupirei pił di tanto se a fine campionato, dal Genoa, venisse venduto al Palermo...
Alla prossima... contro l' Atalanta!

#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #46 il: 03 Febbraio 2013, 10:18:35 am »
Avaia carusi solo in Italia una quadra come il napoli puo stare in cima

Certo se poi si cominciano a selezionare le partite da "impegno" da quelle  stile "gitarella"al 2 febbraioo preferisco uscire con la famiglia la domenica.

Questa squadra fara' 50-51.Scmmetto con chiunque


Imborghesito?vi rivoglio qua fra qualche partita delle "nostre"

Quando arrivi a 35 punti anche se non previsto hai il dovere(se non sei cretino)di lottare con il sangue agli occhi per il massimo raggiungibile.Ma si sa davanti ci sono gli squadroni con 10 volte il fatturato



Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #47 il: 03 Febbraio 2013, 11:22:47 am »
Imborghesito?vi rivoglio qua fra qualche partita delle "nostre"


 :-D

Daccordo Santo...
Ci rivediamo presto.

A proposito..ora la Primavera e' in testa al girone..
Il Catania e' settimo...
Si fa dura Santo, almeno...per te ::)

umastru

  • Visitatore
Re:Napoli Catania
« Risposta #48 il: 03 Febbraio 2013, 11:33:28 am »
Buongiorno, eccomi qui a commentare a mente fredda, cosa che consiglio vivamente anche a Santo. Non si possono scrivere certe cose dopo una striscia positiva di quattro partite. Perdere al San Paolo ci sta, specialmente se hai una difesa che per metą non ha neanche dieci partite nelle gambe. Non si possono scrivere certe cose quendo i ragazzi, a parte Lodi sputano l'anima in campo 11 contro dodici.
Qui Santo, non si parla dģ opinioni, ognuno la partita la vede con i suoi occhi come giusto che sia, ma accusare la societą e i giocatori d'avere gią mollato č offensivo, come reputo offensivo non avere detto una parola per i grandi risultati raggiunti dalla Primavera, che su un telaio  che ti piaccia  o no costruito dalla buon'anima, la nuova dirigenza ha inserito con acquisti mirati e di prospettiva, e il tanto vituperato da te tecnico sta ottenendo "grandissimi" risultati. No otto anni non erano troppi, si cresce lentamente....
Come non sta in piedi il tirare i remi in barca, ti č stato ripetuto mille volte che quest'anno la societą ha investito parecchio ad agosto, tanto da andare in deficit. Questa scelta č stata fatta perchč la dirigenza č convinta d'arrivare almeno all'ottavo posto, in modo d'incassare almeno 5 milioni in pił di diritti televisivi. Da qui i rinnovi con bonus.
Veniamo adesso alla partita, su un campo in.fa.me quasi quanto l'arbitro, ::) La rabberciata compagnia della forca ha provato a fare la sua partita. Tenendo conto come dicevo prima, che Rolin e Capuano non arrivano a dieci partite, e visti gli avversari, per me meritano la sufficienza. Certo a destra si sono avuti meno problemi, ma li con Bellusci e Izco e fino a quando ha avuto fiato per dare una mano Barrientos, siamo stati praticamente perfetti. Su Barrientos caro GP sono (stranamente) daccordo con te. Ma devi ammettere che nel primo tempo č stato vittima di due entrate assassine, e che il campo pesante dopo i primi 45 minuti gli ha tagliato le gambe. Ma hai notato quanto č cresciuto sia sul piano tattico sia su quello comportamentale.
Di Izco ormai č inutile parlare, dove lo metti sta, mentre Biagianti, teniamo incrociati anche i diti dei piedi, se il fisico regge sta tornando su i suoi livelli. Chi resta? Un Gomez anche lui penalizzato dal terreno e un braccio di ferro che gią segna poco di suo, ma a cui hanno gią annullato due o tre gol buoni. Ma soprattutto dall'alto del suo metro e settanta abbondante riesce a prendere l'ottanta per cento dei rinvii di Andy.
Dimenticavo Lodi, anzi lo vorrei proprio dimenticare, l'unica cosa decente che ha fatto č stata la punizione e qualche cross, poi si č nascosto per il resto della partita, tanto č vero che due o tre volte ha dovuto prendere l'iniziativa Spolli per far partire l'azione. se gioca cosģ č un giocatore inutile per la causa, identico discorso per Almiron, anche se lui ha l'attenuante dell'infortunio.
E veniamo all'arbitro, Lasciando perdere il rigore, che purtroppo ricade nella sua discrezionalitą, ma ha permesso la caccia grossa su Gomez e il Pitł, ha annullato un gol a Bergessio validissimo, Detto anche da Costacurta su SKy. Ma soprattutto ha dato l'idea di non aspettare altro che l'occasione propizia per mandare fuori uno dei nostri. Qui bisogna dare atto a Maran di avere fatto un grandissimo lavoro sul comportamento dei giocatori in campo. Ma la ciliegina sulla torta č stata  l'ammonizione al napoletano dopo che aveva dato un pugno al Papu. Oddio l'apoteosi l'hanno raggiunta i commentatori di Sky, che commentando le (chiarissime) immagini, hanno giustificato il fatto che non era stato espulso, dicendo che lui voleva colpire un'altro rossoazzurro, ma il fredifrago si era spostato e ci era andato di mezzo Gomez. Giuro, lo hanno detto. ::) ::) ::) ::)
Veniamo ai voti.
AndY, senza colpa sui gol, poi poco lavoro. 6,5
Bellusci, ha concesso pochissimo a gli avversari. 7
Spolli Orfano di Le Grottaglie, ha annullato cavani. 7
Rolin, ancora qualche ingenuitą sudamericana, ma cresce bene. 6,5
Capuano, mezzo voto in meno per quell'errore, ma ha dimostrato che che, ne dicano molti di essere ancora un buon giocatore. 6
Izco, il solito grande Cipputi, anche oggi che dovuto sgobbare per due, vero Bradipo? 7
Lodi, lasciamo perdere.......
Biagianti, appesantito da parecchi amuleti, ferri di cavallo, cornetti, ::) ma sta riprendendo il ritmo partita. 6,5
Barrientos, non allo stesso livello delle partita precedenti, ma ha parecchie attenuanti. 6
Bergessio, impressionante come da solo faccia dannare due centrali, certo segna poco, ma se pochi le li annullano pure. 7
Gomez, partita di sacrificio, con un killer autorizzato alle spalle. 6,5
Maran, se l'č giocata al meglio. 8
"U Mastru"
P.S. Ma le ho viste solo io le prove tecniche di difesa a tre?
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 11:35:01 am da umastru »

umastru

  • Visitatore
Re:Napoli Catania
« Risposta #49 il: 03 Febbraio 2013, 12:06:06 pm »
Ho appena letto il commento della partita su La Repubblica, scritto da un certo Marco Azzi, che in teoria dato che gli pubblicano degli articoli dovrebbe essere un giornalista, dovrebbe....
Tralasciamo il resoconto, ognuno la partita la vede con i suoi occhi, ma la matematica non č un'opinione. Quindi se Cavani č pericoloso solo su punizione e poi Spolli non gli fą vedere palla per i restanti 90 minuti, non puoi dare 5 all'argentino e sei a Cavani, non esiste.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #50 il: 03 Febbraio 2013, 12:29:30 pm »

P.S. Ma le ho viste solo io le prove tecniche di difesa a tre?

Primo tempo a tre in possesso palla, e a cinque quando i due laterali del Napoli spingevano
sulle nostre fasce.Secondo tempo meglio, si é ritornati alla difesa a quattro e si é potuto liberare Izco dalla posizione di prudenza che aveva assunto nei primi qurantacinque minuti.
Caro Nino,fino a quando il Pitu insisterį a giuggiurellarsi col pallone,a rallentare l'azione ,a non giocare "facile" smistando il pallone al compagno piś vicino e fintanto che certe meline del kaiser e quel suo cincischiare col pallone e contorsionismi vari non li farį a centrocampo ma solo in ambito ed in prossimitį della difesa avversaria.Fino a quando ancora non capirį che perdere il pallone nella zona di centro vuol dire farsi prendere d'infilata dall'avversario come é successo ieri con la palla persa da Berghessio nell'occasione del primo gol partenopeo.Ripeto,fino a quando non farį questo SEMPRE da parte mia critiche e pirati 'ndo culu....
Fissalo bene in testa:vive ancora il calcio in una dimensione sudamericana degli anni '70.Tutti sti spakkiamenti co palluni i faceva Omar Sivori... Once upon a time
Un abbraccio e usque ad finem FOZZA CATANIA

Ps: ti ricordo che alle 20 ho il collegamento con Telecolor/Antenna Sicilia po focu da sira do tri
Se ne vuoi profittare anche tu e Cris...
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 12:40:12 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Napoli Catania
« Risposta #51 il: 03 Febbraio 2013, 12:34:43 pm »

P.S. Ma le ho viste solo io le prove tecniche di difesa a tre?

Primo tempo a tre in possesso palla, e a cinque quando i due laterali del Napoli spingevano
sulle nostre fasce.Secondo tempo meglio, si é ritornati alla difesa a quattro e si é potuto liberare Izco dalla posizione di prudenza che aveva assunto nei primi qurntacinque minuti.
Caro Nino,fino a quando il Pitu insisterį a giuggiurellare col pallone,a rallentare l'azione ,a non giocare "facile" smistando il pallone al compagno piś vicino e fintanto che certe meline del kaiser e quel suo cincischiare col pallone e contorsionismi vari non  vanno fatti a centrocampo ma solo in ambito ed in prossimitį della difesa avversaria.Fino a quando ancora non capirį che perdere il pallone nella zona di centro vuol dire farsi prendere d'infilata dall'avversario come é successo ieri con la palla persa da Berghessio nell'occasione del primo gol partenopeo.Ripeto,fino a quando non farį questo SEMPRE da parte mia critiche e pirati 'ndo culu
E quando smetti tu perchč stanco continuo io. ::) ::) ::)
Ma vedergli stoppare quel pallone sulla fascia vale il prezzo dell'abbonamento a Sky. 8D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #52 il: 03 Febbraio 2013, 12:51:33 pm »

P.S. Ma le ho viste solo io le prove tecniche di difesa a tre?

Primo tempo a tre in possesso palla, e a cinque quando i due laterali del Napoli spingevano
sulle nostre fasce.Secondo tempo meglio, si é ritornati alla difesa a quattro e si é potuto liberare Izco dalla posizione di prudenza che aveva assunto nei primi qurntacinque minuti.
Caro Nino,fino a quando il Pitu insisterį a giuggiurellare col pallone,a rallentare l'azione ,a non giocare "facile" smistando il pallone al compagno piś vicino e fintanto che certe meline del kaiser e quel suo cincischiare col pallone e contorsionismi vari non  vanno fatti a centrocampo ma solo in ambito ed in prossimitį della difesa avversaria.Fino a quando ancora non capirį che perdere il pallone nella zona di centro vuol dire farsi prendere d'infilata dall'avversario come é successo ieri con la palla persa da Berghessio nell'occasione del primo gol partenopeo.Ripeto,fino a quando non farį questo SEMPRE da parte mia critiche e pirati 'ndo culu
E quando smetti tu perchč stanco continuo io. ::) ::) ::)
Ma vedergli stoppare quel pallone sulla fascia vale il prezzo dell'abbonamento a Sky. 8D
"U Mastru"
:-D  8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #53 il: 03 Febbraio 2013, 12:58:30 pm »
Ho appena letto il commento della partita su La Repubblica, scritto da un certo Marco Azzi, che in teoria dato che gli pubblicano degli articoli dovrebbe essere un giornalista, dovrebbe....
Tralasciamo il resoconto, ognuno la partita la vede con i suoi occhi, ma la matematica non č un'opinione. Quindi se Cavani č pericoloso solo su punizione e poi Spolli non gli fą vedere palla per i restanti 90 minuti, non puoi dare 5 all'argentino e sei a Cavani, non esiste.
"U Mastru"
.. 8D...trovami un giornalista che capisce di calcio in tutto l'arco dei media nazionali..ma anche in Olanda non scherzano...duri e poco elastici come i tedeschi, si attengono a un commento asettico da interpretazioni personali..meglio spagnoli, sudamericani e...Angelo Patané  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #54 il: 04 Febbraio 2013, 09:52:03 am »
Avaia carusi solo in Italia una quadra come il napoli puo stare in cima

Certo se poi si cominciano a selezionare le partite da "impegno" da quelle  stile "gitarella"al 2 febbraioo preferisco uscire con la famiglia la domenica.

Questa squadra fara' 50-51.Scmmetto con chiunque


Imborghesito?vi rivoglio qua fra qualche partita delle "nostre"

Quando arrivi a 35 punti anche se non previsto hai il dovere(se non sei cretino)di lottare con il sangue agli occhi per il massimo raggiungibile.Ma si sa davanti ci sono gli squadroni con 10 volte il fatturato

...insomma se si perde con questo Napoli č chiaro che la partita č appattata... :-D

Capisco...  :-D 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est