Autore Topic: Napoli Catania  (Letto 7239 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Napoli Catania
« Risposta #30 il: 02 Febbraio 2013, 03:55:07 pm »
..lasciare a casa Marchese è una c..........zata gigantesca!!! Capuano e Potenza...... >:(
Per me la c...zata gigantesca era dagli 6/700 mila euro d'ingaggio per ingrassare il suo procuratore e spaccare lo spogliatoio.
Divino siamo seri, come lo è stata la società negli ultimi otto anni. Non lo dico io per partito preso, lo dicono i risultati, oggi ci andiamo a giocare una partita che può lanciarci in paradiso, o nella peggiore delle ipotesi, non rispedirci all'inferno.
A te sembra poco? A me tantissimo, se solo penso cosa eravamo, non al tempo di Gangi, ma solo otto anni fa; una B tenuta con i denti, uno o due giocatori di proprietà, un settore giovanile inesistente, uno stadio gestito dalla mafia.
Non credi che adesso qualche piccolo passo in avanti lo abbiamo fatto?
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #31 il: 02 Febbraio 2013, 03:56:20 pm »
..lasciare a casa Marchese è una c..........zata gigantesca!!! Capuano e Potenza...... >:(


su Napoli-Catania che dire ?
già solo al pensiero che giocheranno capuano e biagianti mi vengono i brividi.
brividi che aumentano al solo pensiero che capuano sarà titolare fino alla fine.
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 04:02:35 pm da LUIS »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #32 il: 02 Febbraio 2013, 04:39:20 pm »
Napoli Catania e' il clou di questa giornata di campionata..In 7 anni di A non ricordo una simile attenzione, men che mai una simile classifica per il Catania. E Marchese non ci sara'..
La colpa e' sua..e del suo procuratore, hanno deciso di forzare la mano alla societa'..Ne pagheremo le coseguenze tutti, loro per primi.

Capuano mi fa venire i brividi, ma questa e' la zita.
Rientra Lodi, fisicamente, spero anche mentalmente.
Ancora una chance per Biagianti, cui la societa' sta dando un ulteriore credito (la cessione di Paglialunga e' un evidente segnale)
Rientra Bergessio....

Due cose.
La prima: la Roma e' stata travolta in casa dal Cagliari.
L'Europa e' possibile. Basta volerla.

La seconda: abbiamo, dicono, una primavera interessante. Mi piacerebbe vedere qualche esordiente del vivaio..Dopo Sciacca..il nulla!
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 04:41:52 pm da marco-69 »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #33 il: 02 Febbraio 2013, 10:37:28 pm »
il solito disastroso capuano.
nel primo gol si scorda l'avversario che segna
tranquillamente a porta vuota.
poi si ci mette pure un arbitro fituso che nega un rigore
e viene tutto il resto con il 2 a 0 che chiude
in anticipo questa partita.
tenendo conto che umastru ha aperto il topic
prevedo un altro 0-4 come a bologna.
umastru, per favore, non lo fare più.
ti prego.
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 10:41:21 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:Napoli Catania
« Risposta #34 il: 02 Febbraio 2013, 10:44:26 pm »
Arbitraggio semplicemente scandaloso!!!!!!!! >:( >:(
"U Mastru"
Solo con per una cosa concordo con Luis, non aprirò mai più un topico fuori casa. ::)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #35 il: 02 Febbraio 2013, 10:46:07 pm »
Arbitraggio semplicemente scandaloso!!!!!!!! >:( >:(
"U Mastru"
Solo con per una cosa concordo con Luis, non aprirò mai più un topico fuori casa. ::)

arbitraggio e difesa scandalosi.
se perdiamo non è solo colpa dell'arbitro.

P.S.:io al tuo posto dopo aver aperto il topic di bologna mi sarei castiato
       invece hai perseverato diabolicamente.................. :-))
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 10:48:25 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:Napoli Catania
« Risposta #36 il: 02 Febbraio 2013, 10:58:08 pm »
Arbitraggio semplicemente scandaloso!!!!!!!! >:( >:(
"U Mastru"
Solo con per una cosa concordo con Luis, non aprirò mai più un topico fuori casa. ::)
Non è scandaloso, è proprio venduto!!!!!!! ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Napoli Catania
« Risposta #37 il: 02 Febbraio 2013, 11:46:02 pm »
Non mi sento di commentarla stasera la partita, arbitraggio indecente. Come indecente è stato Lodi e Almiron quando è entrato. A domani per un commento a mente fredda.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #38 il: 02 Febbraio 2013, 11:52:35 pm »
3 4 6... è inutile quando ci si mettono e sono prevenuti anche 22 arbitri sono inutili.
Grava era da espellere e poi squalificare per 3 giornate, il mani di Zuniga era evidentissimo, non sono d'accordo con chi dice che la difesa non ha funzionato, tutti si sono dati da fare e davanti non avevamo l'Acquapozzillo ma una delle squadre più in forma del campionato. Nonostante questo il secondo tempo è stato nelle nostre mani e ce la siamo giocata fino alla fine.
Andiamo avanti e puntiamo l'Atalanta....... LUISSSSSSSSSSSSSSSS apri il topic!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #39 il: 02 Febbraio 2013, 11:53:15 pm »
Se dobbiamo fare altre 15 partite cosi' ditelo subito che la dmenica la passo in altre maniere

Oggi sono palesi alcune cose che la societa' non ha gestito al meglio.Segnali o non segnali che vuoi lanciare siamo senza terzino sinistro,capuano e' impresentabile e dannifico

Lodi e' un peso morto per la societa'.

Ci man una punta.Altro che vice bergessio,lo dico da dicembre serviva una punta titolare con bergessio 2 punta.

Grande campionato,andi risultati,non avevamo altro da riparare quindi tutto bene

15 partite indecenti cosi' non le voglio piu' vedere

I europa non si vuole manco tentare.Il mercato ne e' dimostrazione

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #40 il: 02 Febbraio 2013, 11:58:15 pm »
Se dobbiamo fare altre 15 partite cosi' ditelo subito che la dmenica la passo in altre maniere

Oggi sono palesi alcune cose che la societa' non ha gestito al meglio.Segnali o non segnali che vuoi lanciare siamo senza terzino sinistro,capuano e' impresentabile e dannifico

Lodi e' un peso morto per la societa'.

Ci man una punta.Altro che vice bergessio,lo dico da dicembre serviva una punta titolare con bergessio 2 punta.

Grande campionato,andi risultati,non avevamo altro da riparare quindi tutto bene

15 partite indecenti cosi' non le voglio piu' vedere

I europa non si vuole manco tentare.Il mercato ne e' dimostrazione


ti ho sgamato "il correttore di notizie". :-)) :-)) :-))

comunque, a parte gli scherzi, non sono d'accordo assolutamente con il tuo post.
il catania ha fatto la sua partita e se non fosse stato per l'arbitro e capuano
questa partita sarebbe stata più in bilico del previsto.
non scordiamoci che davanti avevamo una squadra che si chiamava napoli che si
sta giocando lo scudetto.
lodi per me ha giocato bene, di più non poteva fare. idem almiron.
purtroppo abbiamo l'handicap capuano che probabilmente lo monaco ci ha
volutamente lasciato come ricordo rinnovandogli il contratto poco tempo prima
di andare via.
la gestione del caso marchese la pagheremo, alla lunga, a caro prezzo.
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 12:10:49 am da LUIS »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Napoli Catania
« Risposta #41 il: 03 Febbraio 2013, 12:29:11 am »
Casorezzo (MI), 2 Febbraio 2013
Cari forensi,
dà fastidio essere la vittima sacrificale alla festa altrui; sarebbe stato molto meglio essere i guastafeste. L'unica consolazione è il disagio per i gobbi. Peccato per le reti subite con leggerezza, per il rigore non accordato, per il goal annullato a Bergessio: qualcuno mi sa spiegare perché a lui non sia lecito strattonare Zuniga, mentre a quest'ultimo è permesso mettere le mani addosso? Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #42 il: 03 Febbraio 2013, 12:43:24 am »
Santo e' fatto cosi' 

Con Scandurra e Berrettoni...credeva nella promozione in A.. :-D
Adesso si inkazza perche' dopo tre partite vinte..perdiamo con la I in classifica...senza difesa titolare...

Santo..ti sei imborghesito  :-D

Veniamo a noi..Possiamo discutere di tutto..della difesa rabberciata, della poca vena di Lodi, del tempo infame..

Ma..un rigore come quello di Zuniga..si fischia..
Col Napoli..all'andata ci hanno espulso un giocatore dopo 30''...
E a Lodi hanno dato tre giornate per uno scappellotto..non per un pugno..

Ecco..allora siccome non mi va di discutere del nulla..
Tiro avanti..E penso alla prossima..Atalanta Catania..
Dove credo riavremo la difesa titolare..E non sara' poco.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Napoli Catania
« Risposta #43 il: 03 Febbraio 2013, 12:57:42 am »
Mi chiedo quanti in Italia possano vantare terzini decenti.
Per il caso Marchese non mi sento di prendermela con la società, che ha gestito bene i rinnovi di Barrientos e Gomez.
Certo le difficoltà sul mercato ci sono: c'erano con il fenomeno dalla nostra parte, figuriamoci adesso. Ma sapremo andare avanti lo stesso.
Oggi era troppo importante che il Napoli vincesse per dare uan parvenza di interesse a questo campionato. Peccato che Barrientos, imbeccato benissimo da Biagianti, abbia fallito il gol che poteva valere quanto esplulsione più rigore negati.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli Catania
« Risposta #44 il: 03 Febbraio 2013, 01:24:50 am »
Ma l'arbitro é di Fuorigrotta o é un talebano mandato dall'AIA?
Tutto il mondo ha visto il fallo di mani in area di Zunica,tutto il mondo ha visto il pugno che Grava ha dato a Gomez.Gli arbitri in sei niente, tutto in regola.
Anche il Napoli da stasera é la new entry nel club dei protetti e da stasera va a fare compagnia a Juve,Inter,Milan e Roma.L'unica nota di consolazione é che rappresenta il Sud!
Una partita 'mpunuta da due errori. Uno per un errato appoggio a centrocampo di Berghessio,ca astasira aveva i peri tunni, e l'altro della difesa.Loro non trovavano il bandolo della matassa e le trame di gioco appena accennate erano ben contenute dai nostri. Con un Barrientos che dettava i tempi nello sviluppo degli schemi di attacco, i napoletani davano l'impressione di subire la disciplina tattica dei nostri ragazzi.Ognuno al posto giusto senza sbavature fin quando l'equilibrio non viene rotto da un maldestro appoggio a centrocampo di Bergessio che fa ripartire l'azione avversaria.La palla smistata a Zunica,il quale effettua un tiro cross, viene prontamente scagliata in rete dal piattone di Hamsik ,nell'occasione perso di vista da Capuano.Quello che doveva fare il Catania,cioé sfruttare le ripartenze,lo ha fatto il Napoli.Per il secondo gol partenopeo bisogna aspettare un errore della difesa che sugli sviluppi di un corner, per una errata applicazione dell'offside, mette in condizione di segnare nientemeno che Cannavaro,il quale ringrazia per il regalo ca nnocca.
Il Catania pur non dando l'impressione di non essere in giornata non ha sfigurato dinanzi a una squadra che sta insidiando il titolo alla Juve.In altri casi, le stesse occasioni, con una maggiore cattiveria e determinazione ci avrebbero dato sicuramente qualcosa in piú solo che la sorte ci avesse dato una mano come aveva fatto in altre occasioni precedenti a questa partita.
Top e flop degli uomini di Maran? Bene la difesa e il rientrante Rolin(ha sbagliato solo una palla all'inizio,sombrero di Pandev,l'uomo 'piú pericoloso del Napoli) e checché ne possano pensare le "malelingue"Luis e Santo da Pesaro, a parte l'errore di non aver seguito Hamsik nell'azione del primo gol del Napoli,Capuano nel complesso ha fatto il suo dovere. A centrocampo Lodi soffocato dai rientri di Cavani e dagli attacchi di Dzemaili anche lui non si é espresso al meglio. Si é fatto notare  salendo in cattedra solo con la punizione magnificamente messa in angolo da un balzo all'incrocio di De Santis.Il compagno di reparto capitan Biagianti in ripresa e sempre nel vivo del gioco. Un pó meno bene Barrientos che si é completamente spento dopo i primi 15 min. , sbagliando anche un gol che diversamente in altre situazioni migliori per lui avrebbe buttato nel sacco,poi il solito cincischiare e caracollare infruttuoso e indisponente che mi fa girare la ciricoppola.Bergessio, a parte il solito prodigarsi per la squadra, come al solito, non riesce a cavare un ragno dal buco a meno che non gli propiziano la rete a un metro dalla porta...té ammucca,babbil'ova...
Ma va ben cosí, vuol dire che ci rifaremo con l'Atalanta.....l'unico botto che ci resta é chiddu da a sira do tri
FOZZA CATANIA EVVIVA SANTAITA
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 01:43:11 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM