Autore Topic: Ricetta per la salvezza  (Letto 13075 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #75 il: 29 Gennaio 2013, 09:50:51 am »
Ricetta per la salvezza......accattamunni i partiti !!  ::) ::)

p.s. quel locco di Miccoli si fa squalificare nelle due partite che valgono il campionato!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #76 il: 29 Gennaio 2013, 03:44:24 pm »
Però quando all'utente Sergio viene allisciato il pelo...lo deve accettare senza vittimismi e interpellanze alla Croce Rossa internazionale  :-D ::)

Allisciare il pelo: ora tu che fai il saggio e che si grannuzzu, spiegami una cosa serenamente: in una discussione dove si sta parlando dell’opportunità di selezionare arbitri della stessa regione d’appartenenza di una delle due squadre, dove Aldo scrive "riddiculi" riferendosi a Marotta e alle sue lastime ed io gli faccio notare che in fondo lo juventino potrebbe anche avere qualche ragione perché qui a Palermo ci siamo lamentati di Peruzzo e a Catania ci si lamentava di Cassarà, che ci azzecca la tua sortita "figuriamoci se non ci facevi entrare anche Catania in questa vicenda...ma tu sei obiettivo e intelligente, a differenza nostra"?? 8|   A me sembra una orinata fuori vasino, specialemte perché c’era già stata qualche precedente incomprensione in altro 3ad ed io personalmente da te, se vuoi intervenire, mi aspetto che metti la buona, non ke ci accavalli un carico da 11. Ecco: spiegami questa, anche con parole di terza elementare ma senza riferimenti alla croce rossa, un uomo un perché, l’asilo nido, senza tergiversare e, se ti viene o scinniri, spiegami pure dove sta la lesa maestà nell’aver ricordato/menzionato che a Catania l’arbitro Cassarà, non era gradito. Dunque anche con una semplice constatazione di questo tipo si va incontro al conseguente "allisciamento di pelo"?
Grazie, m’arraccumannu, aspetto pazienzioso di aver svelato questi miei dubbi perché se no il caffè non avrebbe senso.
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2013, 03:50:00 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #77 il: 29 Gennaio 2013, 03:47:34 pm »
E' due giorni che spetto questo caffè: SERGIOOOOO  ti vuoi decidere? e faccelo questo caffè   :-))  :-)) (anche a me amaro e ristretto ...e ti va bene che ho smesso di ffumare sennò anche una bella marlboro) Buona giornata a tutti!
Anch'io sono un ex fumatore! 19 anni a marzo. Immagina quanto picciuli e saluti accanzati! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #78 il: 29 Gennaio 2013, 03:51:41 pm »
Ricetta per la salvezza......accattamunni i partiti !!  ::) ::)

p.s. quel locco di Miccoli si fa squalificare nelle due partite che valgono il campionato!!
Miccoli è stato scemo e ne pagherà le conseguenze. Lui che spera tanto di giocare ma perchè non mette un freno alla sua lingua?

Accattarini i partiti? Non ne abbiamo bisogno. Io alla salvezza ci credo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #79 il: 29 Gennaio 2013, 04:22:18 pm »
 8-) ...vengo è mi spiego, Sergio...ma stavolta sarà l'ultima davvero...

Offenditi pure se vuoi...ma come sai io le cose le dico davanti...

Dunque...semplicemente è la tua aria da Signorina Rottermaier che infastidisce...la stessa che ti porta ad acchiapparti, non solo su questo forum, ma pomeriggi sani su .com...per poi dire che sei purtroppo costretto ad intervenire per ristabilire chissà quali verità celesti...


Ma veniamo nello specifico recente...perchè tu finalmente ti convinca ca non hai a che fare con gente ca sveglia appinnuta o coddu...  ;-)


a) Al di là della forma adoperata, discutibile, per carità, l'idea che l’opinione di Agnelli (che è bene ribadirlo, gode di ogni libertà di pensiero quanto te e quanto me e, che ci piaccia o no, nel panorama calcistico nazionale gode di altissima considerazione) possa contenere un fondo di verità, a Catania non deve essere minimamente presa in considerazione, non sia mai 8-); tutto ciò che nasce e fiorisce ai piedi dell'Etna è come se l'avesse toccata re Mida 8-). Nessuno può permettersi di osare di mettere in dubbio la bontà di ogni vostra cosa 8-). Questa, cari Caprarupens e cari Mastru, è storia vecchia :^(. Detto questo, se Pulvirenti sia o no elemento valido per ricoprire a dovere il ruolo che gli è stato assegnato evitiamo di sindacarci sopra perché non possiamo saperlo né tu né io né gli altri lettori. Sorvolo poi su chi dice che i meriti di Pulvirenti siano i risultati ottenuti o il centro sportivo ::) ::).

 8D ...traduzione: siete dei talebani!

Che, per inciso, detto da te...che per molto meno aggredisci chi osa mettere in dubbio che il Palermo è grande e Zamparini è il suo profeta...è come se il macellaio mi invitasse ad essere vegetariano...

b) Pulvirenti, a mio avviso (posso dirlo? Posso osare? 8D) non è stato tanto intelligente replicando con una serie di apprezzamenti (zitella, isterica, in astinenza) che sono volgarità fini a se stessi e non esprimono nessun concetto logico, non esprime alcuna argomentazione, nessuna idea e sembra più una reazione da alunno di terza elementare. E mi sembra naturale che non abbia trovato consensi, tranne negli ambienti ultrà antijuventini, oltre che nel circondario etneo filorossazzurro. Ma davvero siete fieri di ciò che ha detto?

 8D ...traduzione: il vostro presidente è un personaggio ignorante e volgare...dunque lo siete anche voi che gli date ragione....tale e quale a cio' che hanno scritto gli scribbacchini piemontesi della Real Casa d'Orbassano...



A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente, poteva dire: "non replico alle sciocchezze ;-), posso solo dire che per il ruolo che mi è stato assegnato darò il mio contributo e mi impegnerò al massimo affinchè ogni gara possa terminare con il risultato che sia pura espressione di quanto prodotto in campo, senza che le decisioni dei giudici di gara risultino poi decisivi ai danni dell'una o dell'altra squadra" ;-) ;-).
Sarebbe bastato che avesse detto queste semplici cose e sarebbe stato peggio che se gli avesse dato una coltellata in pieno viso al povero Agnellino, e magari gli applausi li avrebbe ricevuti da tutta Italia, me compreso. ;-)

 8D ...la signorina Rottermaier, appunto...



Ora per me finisce davvero qui...e la possiamo sempre portare a caffè...

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #80 il: 29 Gennaio 2013, 04:56:23 pm »
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #81 il: 29 Gennaio 2013, 05:30:08 pm »
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))
...voi fate la parte delle tre sorelle Tettamanzi ?....

http://www.youtube.com/watch?v=L1_xLzAKXTM
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #82 il: 29 Gennaio 2013, 05:35:04 pm »
Intanto non hai risposto alla domanda che ti era stata posta nel post precedente. Male!

Dunque...semplicemente è la tua aria da Signorina Rottermaier che infastidisce...la stessa che ti porta ad acchiapparti, non solo su questo forum, ma pomeriggi sani su .com...per poi dire che sei purtroppo costretto ad intervenire per ristabilire chissà quali verità celesti...

Errore. L’ultimo post su .com risale al 25 dicembre 2010. Forse volevi adoperare l’imperfetto invece del presente, “ti portava” invece di “ti porta” ma non trovo il nesso di rimembrare cose passate con cose di cui si sta discutendo adesso. Sul muro di .com, le davo, le prendevo e, a parte qualcuno, ci si divertiva io e gli altri. Sono andato via per colpa di Panelle, per lo schifo che scriveva. Questo dovrebbe farti riflettere. 




a) Al di là della forma adoperata, discutibile, per carità, l'idea che l’opinione di Agnelli (che è bene ribadirlo, gode di ogni libertà di pensiero quanto te e quanto me e, che ci piaccia o no, nel panorama calcistico nazionale gode di altissima considerazione) possa contenere un fondo di verità, a Catania non deve essere minimamente presa in considerazione, non sia mai 8-); tutto ciò che nasce e fiorisce ai piedi dell'Etna è come se l'avesse toccata re Mida 8-). Nessuno può permettersi di osare di mettere in dubbio la bontà di ogni vostra cosa 8-). Questa, cari Caprarupens e cari Mastru, è storia vecchia :^(. Detto questo, se Pulvirenti sia o no elemento valido per ricoprire a dovere il ruolo che gli è stato assegnato evitiamo di sindacarci sopra perché non possiamo saperlo né tu né io né gli altri lettori. Sorvolo poi su chi dice che i meriti di Pulvirenti siano i risultati ottenuti o il centro sportivo ::) ::).

 8D ...traduzione: siete dei talebani!

Talebani? Non mi sembra di avere scritto che le vostre donne vanno in giro con il burka. 8-)
Tu intendila pure caricandoti di tutti i pregiudizi negativi di cui sei capace nei miei riguardi, mettici pure offese e insulti (che, per inciso non ci sono) ma la realtà è che lì c’è scritto che quando le vicende vi riguardano da vicino, spesse volte la capacità di critica si fa troppa fatica a trovarla. 10 anni di forum e muro mi hanno portato a questo convincimento. Non avevo nessuna voglia di scriverlo ed infatti non avveo scritto nulla quando è saltato fuori l'argomento "zitella isterica".  Ma se Mastru ritiene immotivata la sortita di Zamparini su Pulvirenti mi è sembrato naturale far sapere cosa si pensa in proposito al di fuori del circondario etneo. Poi se mi dici che ti fa solo piacere aver battuto le mani ma non ricevere critiche, dimmelo che provvediamo subito.




b) Pulvirenti, a mio avviso (posso dirlo? Posso osare? 8D) non è stato tanto intelligente replicando con una serie di apprezzamenti (zitella, isterica, in astinenza) che sono volgarità fini a se stessi e non esprimono nessun concetto logico, non esprime alcuna argomentazione, nessuna idea e sembra più una reazione da alunno di terza elementare. E mi sembra naturale che non abbia trovato consensi, tranne negli ambienti ultrà antijuventini, oltre che nel circondario etneo filorossazzurro. Ma davvero siete fieri di ciò che ha detto?

8D ...traduzione: il vostro presidente è un personaggio ignorante e volgare...dunque lo siete anche voi che gli date ragione....tale e quale a cio' che hanno scritto gli scribbacchini piemontesi della Real Casa d'Orbassano...

Tradotto significa che Pulvirenti è passato dalla ragione al torto e che, per il fatto di cui sopra (rossazzurro tutto sano e sacrosanto), fate fatica a riconoscerlo. Forse c’entra la partita che vi è stata scippata, lo so procura un avversione profonda. Ma lui da presidente ed in diretta televisiva poteva essere più diplomatico, oppure fare come ha poi fatto e sorbirsi le critiche, non quelle mie, quelle dei media, che per il mio modo di vedere le cose risultano legittime. Per te no, per gli altri rossazzurri no, ma per me si! Posso avere una opinione mia? Posso? Dici che facevo meglio a starmene zitto? Qui hai ragione, purtroppo me ne sto rendendo conto.


A mio avviso, se voleva replicare in maniera intelligente, poteva dire: "non replico alle sciocchezze ;-), posso solo dire che per il ruolo che mi è stato assegnato darò il mio contributo e mi impegnerò al massimo affinchè ogni gara possa terminare con il risultato che sia pura espressione di quanto prodotto in campo, senza che le decisioni dei giudici di gara risultino poi decisivi ai danni dell'una o dell'altra squadra" ;-) ;-).
Sarebbe bastato che avesse detto queste semplici cose e sarebbe stato peggio che se gli avesse dato una coltellata in pieno viso al povero Agnellino, e magari gli applausi li avrebbe ricevuti da tutta Italia, me compreso. ;-)

 8D ...la signorina Rottermaier, appunto...

Datti una calmata Gaspare, pigghiati na camomilla se il caso ed abbi più considerazioni positive di chi si è fatto 200 km (ed altri 200 al ritorno) per venirti a stringere la mano: perché io da un siciliano come me ci vado, mentre dai talebani non ho che andarci a fare. Menza parola.
E metti sta cafittiera!
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2013, 05:43:33 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #83 il: 29 Gennaio 2013, 05:41:02 pm »
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))

Uno ci basta, possibilmente di canna che ha meno calorie ke la panza sta raggiungendo livelli allarmanti. ::)
Purtroppo, davanti a un piatto di anelletti o furnu, due callozzi di sasizza arrustuta, 4 cacuocciuli a viddanieda e na fedda i cassata, non riesco a trattenermi. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #84 il: 29 Gennaio 2013, 05:42:40 pm »
E metti sta cafittiera!

Finalmente!  :-D
GP se vuoi favorire sei il benvenuto! :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #85 il: 29 Gennaio 2013, 05:46:19 pm »
E metti sta cafittiera!

Finalmente!  :-D
GP se vuoi favorire sei il benvenuto! :-))

Aldo ma tu non pensi di essere un tantinello distante? ::) Forse è meglio che questo caffè ce lo prendiamo via webcam ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #86 il: 29 Gennaio 2013, 05:53:09 pm »
Sergio per adesso ci acconsentiamo di un caffè virtuale, per quello reale ci sarà il tempo e l'occasione giusta.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #87 il: 29 Gennaio 2013, 07:15:39 pm »
Un solo dubbio...

la Sig.ra Rottenmayer l'abbiamo trovata...
Ma..Heidi,..Dario sei tu? :-))

E..nelle baite svizzere..
Il caffe' lo sanno fare ristretto?
Boh 8-)
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2013, 07:17:11 pm da marco-69 »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #88 il: 29 Gennaio 2013, 08:01:30 pm »
E metti sta cafittiera!

Finalmente!  :-D
GP se vuoi favorire sei il benvenuto! :-))

  8-) no, grazie Aldo, ma io il caffé lo prendo a Catania e con soli catanesi, e poi,sai, io ho tutti i vizi da mula, fumo,bevo e mi "piacciono" i gay...e lo prendo solo dopo na bella fedda di canni di cavaddu, ca meusa mi fa iacitu ;-)
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2013, 08:03:07 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #89 il: 29 Gennaio 2013, 08:28:28 pm »
Allora io, Gaspare, Caprarupens il caffè lo pigliamo amaro, tu Sergio uno o due cucchiaini?  :-))
...voi fate la parte delle tre sorelle Tettamanzi ?....

http://www.youtube.com/watch?v=L1_xLzAKXTM

...o forse meglio ancora questo...

http://www.youtube.com/watch?v=Uco-tTwzvx8