Autore Topic: Genoa - Catania  (Letto 17057 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #30 il: 18 Gennaio 2013, 06:27:50 am »
La mia formazione:
                                                        Andujar
               Alvarez              Bellusci                    Spolli               Marchese
                                     
                                   Izco                               Paglialunga
                                                 Castro
           Barrientos                                                                       Gomez
                                           Bergessio
e....FOZZA CATANIA   

Vista la situazione di quasi emergenza, credo che la formazione di Gippì sia la più equilibrata in termini di difesa, centrocampo ed attacco, con tanta fantasia in avanti, senza riferimenti per la difesa avversaria.
A Marassi dobbiamo lottare per il bottino pieno, sarebbe la consacrazione alla salvezza, la tranquillità di un girone di ritorno senza patemi, con la concentrazione rivolta tutta ad un nostro nuovo record di punti in serie A.
Forza ragazzi!

PS
Gippì... ci n'è friddu 'ndocu?
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa - Catania
« Risposta #31 il: 18 Gennaio 2013, 08:01:18 am »
La mia formazione:
                                                        Andujar
               Alvarez              Bellusci                    Spolli               Marchese
                                     
                                   Izco                               Paglialunga
                                                 Castro
           Barrientos                                                                       Gomez
                                           Bergessio
e....FOZZA CATANIA   

Vista la situazione di quasi emergenza, credo che la formazione di Gippì sia la più equilibrata in termini di difesa, centrocampo ed attacco, con tanta fantasia in avanti, senza riferimenti per la difesa avversaria.
A Marassi dobbiamo lottare per il bottino pieno, sarebbe la consacrazione alla salvezza, la tranquillità di un girone di ritorno senza patemi, con la concentrazione rivolta tutta ad un nostro nuovo record di punti in serie A.
Forza ragazzi!

PS
Gippì... ci n'è friddu 'ndocu?
Ma perchè, lasciare ai box Almiron e schierare una mediana con Izco, Paglialunga e Salifu?
Oppuro se proprio vogliamo fare gli s.bo.rr.o.ni, facciamo come nel secondo tempo contro la Roma con correttivi


                                            Andy

Bellusci (Alvarez)      Spolli (Bellusci)   Rolin (Spolli)      Giovannino
 
                             Izco            Paglialunga

                 Gomez                      Barrientos               Castro   
 
                                     Braccio di ferro

Oddio, anche se ha detto che è disposto a giocare anche in porta pur di giocare, con i compiti di copertura che gli darebbe Maran con questa formazione le bestemmie del Patu le sentirei anche da casa mia, e sono 120 chilometri.....   
"U Mastru"
Non per dire , questa è la mia formazione postata tre quattro giorni fa.
GP la pianti di copiarmi. ::) ::) ::)
"U Mastru"   

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #32 il: 18 Gennaio 2013, 12:23:34 pm »

PS
Gippì... ci n'è friddu 'ndocu?
8-) ... dentro casa,no...termosifoni a pompa e t-shirt ...fuori no sacciu, mi scantu a nesciri Ieri l'altro notte stabilito record stagionale con -15, di giorno da -7 a -9 e aceddi inveci di vulari..passiunu..
Pero'un contesto di panorama innevato di un bianco accecante che mozza il fiato....per me che non vado a lavorare  ;-)
Un abbraccio e m'arraccumannu FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2013, 12:29:44 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #33 il: 18 Gennaio 2013, 09:50:50 pm »
Vista l' assenza contemporanea di Lodi ed Almiron, si pone il problema di chi possa fungere da trait d' union fra la nostra difesa e l' attacco. Chissa' che Maran si riguerdi le cassette delle nostre partite di un paio di anni fa :-))
Io voto per Ricchiuti...secondo me in quel ruolo e' il piu' affidabile fra tutti i nostri centrocampisti..e magari per un' oretta e' anche in grado di reggere un buon ritmo.

Offline trizzotu

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #34 il: 19 Gennaio 2013, 10:38:29 am »
Se invece ci proponiamo come nel secondo tempo contro la Roma, rischiamo di vincere facile.
Parola mia.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #35 il: 19 Gennaio 2013, 11:25:49 am »
Io voto per Ricchiuti...secondo me in quel ruolo e' il piu' affidabile fra tutti i nostri centrocampisti..e magari per un' oretta e' anche in grado di reggere un buon ritmo.
Sono d'accordo. Ricchiuti per una sessantina di minuti da quelle parti lo vedrei bene.
Come ho già scritto prima, se i ragazzi guardassero la classifica forse potrebbero guardare a questa partita come ad un vero e proprio match ball. Il Genoa dista 12 punti da noi: vincere in Liguria significherebbe mettere 15 punti tra noi e la zona rossa; praticamente vorrebbe dire salvezza in tasca già alla seconda di ritorno!!!
Che dite: ci vogliamo provare piddaveru??  8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #36 il: 19 Gennaio 2013, 01:31:02 pm »
C'era da aspettarselo: Marchese non convocato per la trasferta di Genova.
Difesa da inventare. Dispiace per Capuano, ma io mi affiderei a una difesa piu' bloccata con Rolin a sinistra,Alvarez sulla fascia opposta e conferma dei due centrali Bellusci e Spolli.
FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa - Catania
« Risposta #37 il: 19 Gennaio 2013, 03:06:39 pm »
C'era da aspettarselo: Marchese non convocato per la trasferta di Genova.
Difesa da inventare. Dispiace per Capuano, ma io mi affiderei a una difesa piu' bloccata con Rolin a sinistra,Alvarez sulla fascia opposta e conferma dei due centrali Bellusci e Spolli.
FOZZA CATANIA
Uso il linguaggio di .com: T'appoggiu. ::) ::)
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #38 il: 19 Gennaio 2013, 05:23:39 pm »
C'era da aspettarselo: Marchese non convocato per la trasferta di Genova.
Difesa da inventare. Dispiace per Capuano, ma io mi affiderei a una difesa piu' bloccata con Rolin a sinistra,Alvarez sulla fascia opposta e conferma dei due centrali Bellusci e Spolli.
FOZZA CATANIA
Uso il linguaggio di .com: T'appoggiu. ::) ::)
"U Mastru"
Io invece metterei Alvarez a sx, Bellusci a dx, Rolin e Spolli centrali.
Sulla mancata convocazione di Marchese poi, altro che febbre: c'è puzza di bruciacchiato...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #39 il: 19 Gennaio 2013, 06:03:00 pm »
Genoa-Catania 3-0
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #40 il: 19 Gennaio 2013, 06:38:38 pm »
Genoa-Catania 3-0
8-) ...gia'? ...ancora ciama mettiri manu o comu a cacciu balilla ca ci ramu tri palli avanti?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #41 il: 19 Gennaio 2013, 07:38:58 pm »

Sulla mancata convocazione di Marchese poi, altro che febbre: c'è puzza di bruciacchiato...

io non credo:
  • mezz'Italia è a letto con la febbre;
  • Marchese se va via, va via a Giugno;
  • la dirigenza non ha mai nascosto il mal di pancia con il procuratore di Marchese;
  • il giocatore mi sembra serio e non credo aduso a certi sotterfigi

...poi tutto è possibile

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #42 il: 19 Gennaio 2013, 07:59:11 pm »
C'era da aspettarselo: Marchese non convocato per la trasferta di Genova.
Difesa da inventare. Dispiace per Capuano, ma io mi affiderei a una difesa piu' bloccata con Rolin a sinistra,Alvarez sulla fascia opposta e conferma dei due centrali Bellusci e Spolli.
FOZZA CATANIA
Uso il linguaggio di .com: T'appoggiu. ::) ::)
"U Mastru"
Io invece metterei Alvarez a sx, Bellusci a dx, Rolin e Spolli centrali.
Sulla mancata convocazione di Marchese poi, altro che febbre: c'è puzza di bruciacchiato...

Mi piace più questa versione della difesa senza marchese...per ora non possiamo essere certi dei motivi della non convocazione e ci attendiamo alla versione ufficiale...tanto se così non è non ci vorrà molto a scoprirlo. Certo che il procuratore è di quelli che mi stanno proprio...

Fozza Catania

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #43 il: 19 Gennaio 2013, 09:19:05 pm »
Per il bene del Catania spero che Capuano si accomodi in panchina e che entri in campo solo al triplice fischio giusto per congratularsi con i titolari in campo.
La sua miglior prestazione equivarrebbe qualitativamente ad una medio-scadente del resto della squadra.
Prego Rolando Maran di non dargli alcuna chance in un terreno di gioco tradizionalmente ostile per i nostri colori.
Mi auguro una tale formazione: Andy, Rolin (es), Spolli (dc), Bellusci (dc), Alvarez (ed), Paglialunga, Izco, Salifu, Gomez, Bergessio, Barrientos.
Abbracci
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2013, 09:38:34 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline trizzotu

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #44 il: 20 Gennaio 2013, 10:40:35 am »
Sono in piena sintonia con Te.