Autore Topic: Ipotesi Nuova Formazione Palermo  (Letto 8246 volte)

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« il: 02 Gennaio 2013, 01:04:10 pm »
Una certezza e che il palermo è attivissimo sul mercato. Se le notizie di questi giorni fossero vere gli anti zamparini  avrebbero poco da parlare Sia perchè Zamparini è attivissimo in società e sia perchè onestamente il palermo si è rafforzato davvero tanto e ha getto le basi per la squdra del prossimo anno... Ma ancora tutto questo è in aria. Cmq ipotizziamo una formazione che si potrebbe schierare
Sorrentino
Mugnoz Aronica Von Berghen
Dossena Kurtic Barreto Marquigno
Buonanotte Miccoli Ilicic
Che ne dite??????????

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2013, 01:07:17 pm »
scusate donati al posto di barreto

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2013, 01:30:07 pm »
Potrebbe andare anche se mi rimane qualche dubbio in difesa e Dossena verrebbe schierato a sx e non a dx.
N.B. personalmente non sono mai stato anti qualcuno o qualcosa,piuttosto  sono sempre stato per le proposte e le certezze: una di queste è quella che conta solo la maglia una altra è che possiamo fare a meno di chi non rema in questa direzione. Se è questa la strada bene, facciamola tutti insieme perchè quella che era stata intrapresa da un paio di anni a questa parte era impercorribile e infatti si vedono gli esiti...
Nessuna preclusione o pregiudizio, ma il parametro di riferimento deve essere sempre la maglia.
Aspettiamo evoluzioni dal calcio mercato.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2013, 02:13:34 pm »
Se le notizie di questi giorni fossero vere gli anti zamparini  avrebbero poco da parlare

Personalmente non sono anti-nessuno, ma pro-Palermo, sia che il proprietario sia Zamparini sia che sia Gianni Nanfa. Poi la realtà delle cose è sotto gli occhi di tutti, per cui ognuno giudichi secondo coscienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2013, 04:15:36 pm »
Se le notizie di questi giorni fossero vere gli anti zamparini  avrebbero poco da parlare

Personalmente non sono anti-nessuno, ma pro-Palermo, sia che il proprietario sia Zamparini sia che sia Gianni Nanfa. Poi la realtà delle cose è sotto gli occhi di tutti, per cui ognuno giudichi secondo coscienza.

Templare che fà mi copi?!!  ;-) :-D
come va, ti sei ripreso dall'influenza?
Buon anno
salutamu

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2013, 04:18:48 pm »
Se le notizie di questi giorni fossero vere gli anti zamparini  avrebbero poco da parlare

Personalmente non sono anti-nessuno, ma pro-Palermo, sia che il proprietario sia Zamparini sia che sia Gianni Nanfa. Poi la realtà delle cose è sotto gli occhi di tutti, per cui ognuno giudichi secondo coscienza.

Templare che fà mi copi?!!  ;-) :-D
come va, ti sei ripreso dall'influenza?
Buon anno
salutamu

Tu non hai parlato di Gianni Nanfa... :D Tutto ok, di nuovo ai posti di combattimento, malgrado il primo gennaio, alle 4 di mattina, ci abbiano provato a fare fuori me e la mia famiglia non fermandosi ad un incrocio con tanto di stop... diciamo che abbiamo una macchina veramente robusta! ;)

Buon 2013 anche a te!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2013, 07:14:13 pm »
Se le notizie di questi giorni fossero vere gli anti zamparini  avrebbero poco da parlare

Personalmente non sono anti-nessuno, ma pro-Palermo, sia che il proprietario sia Zamparini sia che sia Gianni Nanfa. Poi la realtà delle cose è sotto gli occhi di tutti, per cui ognuno giudichi secondo coscienza.

Templare che fà mi copi?!!  ;-) :-D
come va, ti sei ripreso dall'influenza?
Buon anno
salutamu

Tu non hai parlato di Gianni Nanfa... :D Tutto ok, di nuovo ai posti di combattimento, malgrado il primo gennaio, alle 4 di mattina, ci abbiano provato a fare fuori me e la mia famiglia non fermandosi ad un incrocio con tanto di stop... diciamo che abbiamo una macchina veramente robusta! ;)

Buon 2013 anche a te!
Ho i testimoni! il primo non ero a Palermo. ::)
Scherzi a parte, tutto bene?
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2013, 07:35:35 pm »
Se le notizie di questi giorni fossero vere gli anti zamparini  avrebbero poco da parlare

Personalmente non sono anti-nessuno, ma pro-Palermo, sia che il proprietario sia Zamparini sia che sia Gianni Nanfa. Poi la realtà delle cose è sotto gli occhi di tutti, per cui ognuno giudichi secondo coscienza.

Templare che fà mi copi?!!  ;-) :-D
come va, ti sei ripreso dall'influenza?
Buon anno
salutamu

Tu non hai parlato di Gianni Nanfa... :D Tutto ok, di nuovo ai posti di combattimento, malgrado il primo gennaio, alle 4 di mattina, ci abbiano provato a fare fuori me e la mia famiglia non fermandosi ad un incrocio con tanto di stop... diciamo che abbiamo una macchina veramente robusta! ;)

Buon 2013 anche a te!
Ho i testimoni! il primo non ero a Palermo. ::)
Scherzi a parte, tutto bene?
"U Mastru"

Sì tutto ok, grazie.  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2013, 08:55:38 pm »
Zamparini e' attivo sul mercato perché il suo lrogett di restare in serie a con una squadra di scarti a costo zero e' fallito e sta rischiando seriamente di retrocedere perdendo cosi' oltre a prestigio personale (non tanto per il club) i contributi della lega sponsor e introiti vari per soli 70 mln circa. In definitiva sta solo facendo il suo dovere anzi e' in ritardo di 2 anni. Infine ribadisco che la mia garanzia ormai e' lo monaco e non più zamparini.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #9 il: 02 Gennaio 2013, 09:29:48 pm »
Troppe resche!
Ecco milioni e milioni di euro, spesi alla ricerca dei nuovi Pastore, dei nuovi Cavani, dei nuovi Kaka e chi più ne ha più ne metta.
Pablo Gonzalez, Joao Pedro, Kamil Glik, Della Rocca, Bertolo, Ignacio lores, Adielkovic, Bacinovic, Darmian, Kasami, Raggi, Maccarone, Franco Vasquez, Milanovic, Zahavi, Labrin, Adam Simon, Alvarez, Tzorvas, Rubinho, Mauro Cetto, Matias Aguirregarais, Mehmeti, e scusate se me ne scordo qualcuno. Sono tutti giocatori che se l’incontrassimo per strada manco li riconoscemmo tanto è stata impercettibile la loro presenza a Palermo. Tralasciamo i vari Ilicic ed Hernandez perché se volessimo tracciare un bilancio globale sulla loro esperienza a Palermo c’è solo da piangere. Poi ci sono le meteore più o meno nobili: stendiamo intanto un pietoso velo sull’operazione Viviano: 10 mln d’investimento parcheggiati a Firenze, senza guadagnarci alcunchè e c’è pure il rischio di rimetterci parecchio. E poi ci sono i vari Munoz, Kurtic, Garcia, Silvestre, Barreto, Mantovani, Pisano, giocatori per cui la serie A è già un lusso. Queste le resche che sono passati da sotto Monte Pellegrino, negli ultimi due tre anni, coadiuvati da ben otto allenatori. Se facciamo un bilancio di quanto ci sono costati e quanto si è ricavato dalle loro cessioni si capisce benissimo perché arrivati ad un certo punto Zamparini ha chiuso la cerniera della borsa. Ora con Lo Monaco ha ritrovato un briciolo d’ottimismo e sta ritornando a spendere. Inevitabile se non si vuol scendere di categoria. Ma forse, la ragione di questa squadra così modesta come quella attuale, potrebbe essere non disimpegno ma paurose quanto rovinose scottature.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #10 il: 15 Gennaio 2013, 12:34:51 pm »
sono stato sempre ottimista, ma il pessimismo sta per agguantare e superare l'ottimismo. Al momento siamo ancora senza portiere, per Buonanotte è buio totale, l'attaccante ancora niente. Sabato c'è la Lazio
Sembriamo la Concordia alle ore 22 circa. Non siamo ancora affondati e possiamo salvare tutto. Se Noi abbiamo un ottimo comandante saremo salvi. Viceversa vuoldire che è iniziata l'agonia. e piano piano anche noi affonderemo.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2013, 01:14:21 pm »
... :D Tutto ok, di nuovo ai posti di combattimento, malgrado il primo gennaio, alle 4 di mattina, ci abbiano provato a fare fuori me e la mia famiglia non fermandosi ad un incrocio con tanto di stop... diciamo che abbiamo una macchina veramente robusta! ;)

Buon 2013 anche a te!
Ho i testimoni! il primo non ero a Palermo. ::)
Scherzi a parte, tutto bene?
"U Mastru"
[/quote]

 8D ...nemmeno io, Temply ti giuro!!  ::)

Un abbraccio per lo scampato pericolo....ovviamente commmmunista...ma sincero! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #12 il: 15 Gennaio 2013, 01:30:55 pm »
Lo Monaco si annappiò alla grande!! W la serie B!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #13 il: 15 Gennaio 2013, 02:23:53 pm »
Un abbraccio per lo scampato pericolo....ovviamente commmmunista...ma sincero! ;-)

Grazie Gasparov.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ipotesi Nuova Formazione Palermo
« Risposta #14 il: 15 Gennaio 2013, 06:48:17 pm »
Lo Monaco si annappiò alla grande!! W la serie B!!!

Occasionale, per l'ultima volta: ma si annappiano tutti a Palermo?

Guardiamo la realtà dei fatti, sappiamo noi come vanno le cose qua e lo sanno pure gli addetti ai lavori. Tutti hanno capito cosa è diventato il Palermo, mi dici un solo motivo per cui dovrebebro accettare la destinazione?

Te ne dico io invece io alcuni per cui un giocatore forte non metterà mai piede in questo momento in città:

1) non esiste un progetto tecnico
2) non esiste una ed una sola scelta razionale
3) siamo, al netto delle penalizzazioni, ultimi in classifica e non vinciamo nemmeno se gli avversari vanno negli spogliatoi con dieci minuti di anticipo.

Aronica e Dossena sono arrivati per motivi diversi, il primo ha strappato un buon contratto e chiuderà la carriera nella sua città quando a Napoli e per i campionati del Napoli ormai era fuori da ogni progetto, il secondo non giocava e cercava un posto dove nessuno potesse mettersi in competizione con lui, in pratica qui da noi giocherà sempre novanta minuti a meno di infortuni e squalifiche. E di entrambi il buon Lo Monaco dice pure che non lo sa se oggi come oggi accetterebbero ancora la destinazione...

A questi motivi strettamente legati alle considerazioni dei giocatori puoi aggiungere le motivazioni delle società di appartenenza: Chievo, Genoa, Torino hanno tutto l'interesse nel tenere il Palermo al palo, perchè oggi come oggi, lo sanno tutti, rappresentiamo un posto in meno per la lotta alla retrocessione. Quindi perchè cedere Bianchi o Immobile? E Sorrentino, se arriverà, sarà il più tardi possibile.

Questo è il vero motivo per cui le squadre si costruiscono (e non si finiscono di smembrare) in estate, perchè si parte tutti a zero punti, perchè i 70 milioni di euro di entrate del Palermo e la storia dei suoi ultimi dieci anni autorizzano a porlo come una squadra che con il fondo classifica non dovrebbe averci niente a che fare.

Invece "Io volevo essere un Dio", come ammesso candidamente da Perinetti (ca pari fissa, ma fissa un c'è), ha deliberatamente ritenuto che la squadra andasse bene così e che eventualmente si sarebbe intervenuti a gennaio, era una strategia a tutti gli effetti.

Ecco i risultati della strategia, ma non ci voleva un genio per capire che piega avrebbero potuto prendere le cose e che il rischio era altissimo, bastavo io o Turiddu o Enzo.

Tu no, perché dai sempre buona parte delle colpe al DS di turno...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.