Autore Topic: Basta adesso, basta!!  (Letto 1147 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Basta adesso, basta!!
« il: 25 Agosto 2006, 04:28:47 pm »
La Juventus chiede un risarcimento milionario alla FGCI per i danni procurati dalla retrocessione :roll: ...Basta adesso, basta!

Non mi va proprio più di fare altri commenti...sono stanco di calciopoli, di Matarrese, di guardare impotente in tv e sui giornali questo manipolo di debosciati che fanno a pezzi l'etica, il buon costume, la decenza...BASTA!
Avevo sognato una sorta di Primavera di Praga qualche mese fa e ci hanno pensato i tanks del soviet supremo del "LeiNonSaChiSonoIo" a farmi risvegliare in malo modo.
No Gaspare, non sei su Scherzi A Parte...questa è la realtà, questa è l'Italia che proprio non ce la fa a cambiare.

Questa è l'Italia che poi s'interroga sul perchè i giovani d'oggi sono privi di scrupolo, senza valori, che non conoscono il senso del sacrificio, la gavetta per diventare qualcuno.
La famiglia, ti dicono, la famiglia (fondata sul matrimonio...attenzione perchè non è previsto altro dai moralisti prezzolati!) è importante per la formazione di un ragazzo. Si, io faccio o penso di fare il mio dovere come padre, ma poi dall'esterno che esempi hanno, mi chiedo!?

Accendi la tv e i palinsesti sono pieni di xxxxx e xxxxx che ci fanno capire che in alto si arriva per via..."orale" o andando dal "marito" di Costanzo a fare il xxxxx!
Nessuna speranza nemmeno dalla politica, troppo impegnata a preservare i propri privileggi più che i diritti di quegli scemi che da una cabina elettorale li hanno mandati a Montecitorio o a Palazzo D'Orleans.
Non parliamo poi della Finanza...ed eccoci allo sport che ricalca meglio dell'ormai pensionata carta carbone i mali vizi di questo Paese...

Basta! Voglio concentrarmi solo sulla mia squadra fino a che avrò ancora voglia di seguire il calcio, fino a quando questa si terrà fuori da questo squallido circo o meglio, forse, finche i soliti signori del vapore riterrano che il Catania sarà degno di vivere!

Saluti schifati a tutti!  :roll:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Basta adesso, basta!!
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2006, 05:26:08 pm »
Peccato che quando la juve fa un elenco delle perdite a cui andrà incontro, non c'è nessuno che gli sappia dire: "ma la colpa di chi è stata?" :P
Vuoi vedere che anche in questo caso, a cuppa è di Lo Monaco? :P  :P  :P
Ciao 'mpari! E un fari abbili perchè tra poco ci penserà la tua squadra a darti preoccupazioni :mrgreen:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Basta adesso, basta!!
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2006, 05:55:23 pm »
Citazione da: "GASPARE"
La Juventus chiede un risarcimento milionario alla FGCI per i danni procurati dalla retrocessione :roll: ...Basta adesso, basta!

Non mi va proprio più di fare altri commenti...sono stanco di calciopoli, di Matarrese, di guardare impotente in tv e sui giornali questo manipolo di debosciati che fanno a pezzi l'etica, il buon costume, la decenza...BASTA!
Avevo sognato una sorta di Primavera di Praga qualche mese fa e ci hanno pensato i tanks del soviet supremo del "LeiNonSaChiSonoIo" a farmi risvegliare in malo modo.
No Gaspare, non sei su Scherzi A Parte...questa è la realtà, questa è l'Italia che proprio non ce la fa a cambiare.

Questa è l'Italia che poi s'interroga sul perchè i giovani d'oggi sono privi di scrupolo, senza valori, che non conoscono il senso del sacrificio, la gavetta per diventare qualcuno.
La famiglia, ti dicono, la famiglia (fondata sul matrimonio...attenzione perchè non è previsto altro dai moralisti prezzolati!) è importante per la formazione di un ragazzo. Si, io faccio o penso di fare il mio dovere come padre, ma poi dall'esterno che esempi hanno, mi chiedo!?

Accendi la tv e i palinsesti sono pieni di tr.oie e magnacci che ci fanno capire che in alto si arriva per via..."orale" o andando dal "marito" di Costanzo a fare il put.taniere!
Nessuna speranza nemmeno dalla politica, troppo impegnata a preservare i propri privileggi più che i diritti di quegli scemi che da una cabina elettorale li hanno mandati a Montecitorio o a Palazzo D'Orleans.
Non parliamo poi della Finanza...ed eccoci allo sport che ricalca meglio dell'ormai pensionata carta carbone i mali vizi di questo Paese...

Basta! Voglio concentrarmi solo sulla mia squadra fino a che avrò ancora voglia di seguire il calcio, fino a quando questa si terrà fuori da questo squallido circo o meglio, forse, finche i soliti signori del vapore riterrano che il Catania sarà degno di vivere!

Saluti schifati a tutti!  :roll:


Non bagniamoci prima che piova,

1. Non è detto che il ricorso al TAR venga accolto.

2. Anche se fosse accolto e venisse annulato, il processo
    si dovrebbe rifare, e qualcosa mi dice che
    a questo punto la serie C alla Juve non gliela toglie nessuno.

3. Loro possono chiedere per risarcimento anche la luna,
    ma credo che nessuno gliela dara' mai.

Se mai quello sche scaturisce da questa situazione è il fatto che
questi hanno na facci n'tagghiu spaventosa, se io fossi juventino
a questo punto mi andrei a nascondere dalla vergogna.

Forse questa volta sono io ad essere troppo ottimista. :wink:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Basta adesso, basta!!
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2006, 12:33:31 pm »
Citazione da: "ivan"
Non bagniamoci prima che piova,

1. Non è detto che il ricorso al TAR venga accolto.

2. Anche se fosse accolto e venisse annulato, il processo
    si dovrebbe rifare, e qualcosa mi dice che
    a questo punto la serie C alla Juve non gliela toglie nessuno.

3. Loro possono chiedere per risarcimento anche la luna,
    ma credo che nessuno gliela dara' mai.

Se mai quello sche scaturisce da questa situazione è il fatto che
questi hanno na facci n'tagghiu spaventosa, se io fossi juventino
a questo punto mi andrei a nascondere dalla vergogna.

Forse questa volta sono io ad essere troppo ottimista. :wink:



Si, lo penso proprio Ivan...troppo ottimista! :roll:

Forse non ci rendiamo conto quante lobby politico/finanziarie ci sono dietro la Juventus....ti basti pensare allo Juventus Club di Montecitorio... :roll:  :x

E come se non bastasse ieri ci si è messo pure Franza. Vuole la A, non gli frega nulla se con o senza la Juve, quindi un eventuale A allargata, per questo ha presentato un suo controricorso al TAR del Lazio quantificando anche lui i danni economici che comporterebbe il restare in B  :roll:  :shock:

Eh, Franza, Franza....ma tu non eri quello spalleggiavi la FGCI di Carraro e che aizzavi i tuoi tifosi, da tutte le emittenti e giornali possibili, contro l'antisportività del Catania che ricorreva  al TAR per non accettare il risultato del campo nella stagione 2002/2003!?

O mi sbaglio!? :roll:

VERGOGNATI!!

Ciao Ivan :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est