Autore Topic: Catania Cittadella  (Letto 6411 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2012, 10:33:25 pm »
Ragazzotti che si proclamano "professionisti" e pretendono da "professionisti", dimenticando che un professionista difficilmente guadagna le somme che loro "snobbano".
Allora, visto che lo dimenticano spesso, spesso ricordiamolo.
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Cittadella
« Risposta #16 il: 02 Dicembre 2012, 10:44:53 pm »
Ragazzotti che si proclamano "professionisti" e pretendono da "professionisti", dimenticando che un professionista difficilmente guadagna le somme che loro "snobbano".
Allora, visto che lo dimenticano spesso, spesso ricordiamolo.
Per me lo farei, prima ma anche dopo i pasti con una cuzzata.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #17 il: 03 Dicembre 2012, 08:46:08 am »
Ma ti voglio ricordare che Barrientos è sempre stato fumino, ma quest'anno è cambiata la gestione tecnica, sia societaria. Ecco in questi frangenti si rimpiange la buon'anima, che con il suo solito garbo avrebbe già rimesso in riga sia i giocatori che il tecnico e penso che non ci sarebbe neanche stato il bacetto. ::) ::) ::)

8D ...che tradotto vuol dire che senza Lo Monaco non esiste il calcio...  8-)



P.S. Sto vedendo la Fiorentina, cosi, tanto per ricordarmi e rimpiangere come eravamo. :-(

 8D ...e pure Montella  8-)

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Cittadella
« Risposta #18 il: 03 Dicembre 2012, 02:22:32 pm »
Ma ti voglio ricordare che Barrientos è sempre stato fumino, ma quest'anno è cambiata la gestione tecnica, sia societaria. Ecco in questi frangenti si rimpiange la buon'anima, che con il suo solito garbo avrebbe già rimesso in riga sia i giocatori che il tecnico e penso che non ci sarebbe neanche stato il bacetto. ::) ::) ::)

8D ...che tradotto vuol dire che senza Lo Monaco non esiste il calcio...  8-)


non ho detto questo e lo sai. Ma di sicuro la dirigenza nuova non ha ancora preso le misure. Hanno un modo meno sgarbato di porsi, e magari i "professionisti" lo prendono per debolezza. Una cosa è sicura, l'anno scorso il Pitu sorrideva di più.
"U Mastru"

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #19 il: 03 Dicembre 2012, 02:24:13 pm »
Azzardo una formazione:

    Frison
Potenza Rolin Bellusci Capuano

Barrientos Paglialunga Salifu Keko

Dukara Morimoto

Non credo sia questa in quanto sarebbe troppo sbilanciata.

Se disponibili potrebbero giocare Ricchiuti e Biagianti, forse anche Izco, prevedo inoltre convocazioni per alcuni primavera.

Qualcuno, con informazioni più fresche, potrebbe stilare una formazione più vicina alla realtà?

Fabrizio

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #20 il: 03 Dicembre 2012, 02:29:26 pm »
non ho detto questo e lo sai. Ma di sicuro la dirigenza nuova non ha ancora preso le misure. Hanno un modo meno sgarbato di porsi, e magari i "professionisti" lo prendono per debolezza. Una cosa è sicura, l'anno scorso il Pitu sorrideva di più
"U Mastru"

 8D ...quante sicurezze che hai  :-D

Se fosse come dici tu...il Pitu, anzi, dovrebbe scompisciarsi dalle risate  :-D

 ;-)


P.S.:...piccolo, ma significativo  ::) , O.T.: Renzi o Bersani?   ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Cittadella
« Risposta #21 il: 03 Dicembre 2012, 03:00:35 pm »
non ho detto questo e lo sai. Ma di sicuro la dirigenza nuova non ha ancora preso le misure. Hanno un modo meno sgarbato di porsi, e magari i "professionisti" lo prendono per debolezza. Una cosa è sicura, l'anno scorso il Pitu sorrideva di più
"U Mastru"

 8D ...quante sicurezze che hai  :-D

Se fosse come dici tu...il Pitu, anzi, dovrebbe scompisciarsi dalle risate  :-D

 ;-)


P.S.:...piccolo, ma significativo  ::) , O.T.: Renzi o Bersani?   ;-)
Nessuno dei due. Con questa gentaglia non voglio più averci a che fare. Con gli scherrani di Bersani ci avevo avuto a che fare già per le elezioni del segretario, cose da peggior corrente DC. Poi se uno è stato eletto per fare il sindaco oppuro il governatore, vero Vendola, come si permettono di fott.ese.ne del voto datogli per fare un determinato lavoro, per andare a fare altro. Ormai li ritengo persone indecenti che non hanno un minimo di dignità. L'unica loro fortuna è che per quanto pena e schifo facciano, a destra riescono sempre a superarli. ::) ::)
Oggi mi stò impegnando con il movimento cinque stelle, che a parte qualche esaltato e composto da gente normale che fà politica per migliorare il proprio futuro e quello dei propri figli, ma cosa importante la fà spendendo di suo, poco, ma di suo.
Continuando nel OT, lo sapevi che degli ultras del Toro nel derby hanno provato a forzare i cancelli e la polizia gli ha fatti responsabilmente entrare agratis? Pensa quante ne prendevano di manganellate se erano no TAV o studenti. ::) ::)
"U Mastru"

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2012, 04:03:53 pm »
Potenza e Ricchiuti non disponibili, così come Biagianti che non è ancora al meglio.
Addamo e Aveni convocati... altro non so...

Forse così?

               Frison
Alvarez Rolin Bellusci Capuano

Barrientos Paglialunga Salifu Keko

          Dukara Morimoto


Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2012, 09:44:12 pm »
Al Massimino in campo così (4-3-3) Fri, Bell, Legr, Rol, Capu, Sali, Lod, Pagl, Barr, Douk, Gom.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #24 il: 04 Dicembre 2012, 09:31:54 am »
Continuando nel OT, lo sapevi che degli ultras del Toro nel derby hanno provato a forzare i cancelli e la polizia gli ha fatti responsabilmente entrare agratis? Pensa quante ne prendevano di manganellate se erano no TAV o studenti. ::) ::)
"U Mastru"

 8D ...ma va!?

Va bè...ma sono stato ammonito, oltre che per i miei interventi sempre a vanvera e fuori tema, che qualsiasi cosa fa uno in divisa ha sempre ragione...per cui è giusto così...credere obbedire e combattere, col cu.lo altrui...  8D

Piuttosto mi aspetterei le cosiddette, mirabolanti, punizioni esemplari per lo striscione juventino inneggiante la tragedia di Superga...per la Juve e quella mer.da di presidente bamboccio che si ritrova...il quale è stato solo capace di frignare un "le tragedie non hanno fede"  8-)

Che dici...aspetto e spero che già l'ora s'avvicini!?

Ciao  ;-)


P.S.: sto anche io al momento con il M5S...ma un commmunista berlingueriano comme a mme a mamma unsascuorda mai!!  ;-)
Non ho partecipato alle primarie...ma sono contento abbia vinto Piggi Bersani  ;-)   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #25 il: 04 Dicembre 2012, 09:12:15 pm »
11 contro 9 e non riusciamo a segnare.
Inquietante.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #26 il: 04 Dicembre 2012, 09:40:43 pm »
Ma manco in vantaggio di due uomini e di risultato fanno entrare un ragao della primavera?ma chi curaggiu iavi stu allenatore


Francamente non lo gradivo prima,non mi ha convinto a campionato in corso io lo cambierei.Non sta facendo nulla di diverso di un reja per esempio.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #27 il: 04 Dicembre 2012, 10:08:36 pm »
ragazzi, da qualunque parte la si guardi, la partita è stata davvero penosa. Con due uomini in più , con una categoria di vantaggio, non è possibile giocare tecnivamente così male, senza professionalità. Una vera pena. non va

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #28 il: 04 Dicembre 2012, 10:21:20 pm »
Io penso che ci dovremmo tutti rifiutare di fare qualsiasi commento...oppure scrivere tutti a caratteri cubitali una sola parola:



VERGOGNA !!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Cittadella
« Risposta #29 il: 04 Dicembre 2012, 10:48:56 pm »
Giovanni...

Mi hai preceduto...

 >:(


Quoto

Onore ai ragazzi del Cittadella..

Maran: VATTENE!!!!!!
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 10:51:54 pm da marco-69 »